Visualizza Versione Completa : SQUILLINO LE TROMBE E RULLINO I TAMBURI [Info Sardegna]
TADAN TATARATARA TADAN TATARATA TADAN
UDITE UDITE SIGNORI E SIGNORE NOTIZIA STRAORDINARIA
La prestigiosa rivista National Geographic ha pubblicato la classifica dei 20 viaggi da fare nel 2011. Insieme a Ulan Bator, in Mongolia, che è il primo viaggio consigliato in assoluto, e ai laghi di Plitvice, in Croazia, al terzo posto come meta imperdibile c'è la nostra amatissima Sardegna! Non una zona specifica, ma l'intera isola. Non è una notizia meravigliosa? Pensate che la classifica comprende luoghi incantati come la Tasmania, in Australia, i Fiordi norvegesi, la Namibia e il Laos, ma anche l'Isola di Kodiak, in Alaska, le Highland scozzesi e la Penisola Gaspé, nello Stato del Quebec, in Canada. Luoghi ameni come la Papua Nuova Guinea o il Kurdistan iracheno (il Paese è diviso tra Iran, Iraq e Turchia). E persino paradisi terrestri come l'Uruguay, Palawan, nelle Filippine, e Messenia, in Grecia.
Scusate s'è poco
E IO CI VIVO TUTTO L'ANNO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://viaggi.myblog.it/archive/2010/12/29/top-20-dei-viaggi-del-2011.html
ho letto l'articolo:
dicono che a terralba ci siano i mostri e di andare armati..
winter1969
06/01/2011, 09:04
Sicuramente non sapevano che ci abitavi tu
ho letto l'articolo:
dicono che a terralba ci siano i mostri e di andare armati..E DI VENIRE CON LE MUTANDE DI FERRO:biggrin3:
Hanno scoperto l'acqua calda!
Sicuramente non sapevano che ci abitavi tuMa se mi hanno anche intervistato:biggrin3:
Hanno scoperto l'acqua calda!
meglio tardi che mai
Se qualcuno del National Geographic scrivesse qui... l'avrebbero messa come meta pericolosa!!!!!!!!!!
giulianaspeed
06/01/2011, 09:09
non ti annacare:tongue::tongue::tongue::tongue:
oldbonnie
06/01/2011, 09:11
Belle cose.:oook:
wolf_orso
06/01/2011, 09:11
sinceramente: da surfista e amante del mare... un "po" , ma solo vagamente, ti invidio :ph34r::wink_::biggrin3::biggrin3:
michelemobili
06/01/2011, 09:12
sardegna? Mai stato. La speed si rifiuta di camminare sulle acque. Beato te......
Scusate s'è poco
Top 20 dei viaggi del 2011 : Viaggiatori e turisti (http://viaggi.myblog.it/archive/2010/12/29/top-20-dei-viaggi-del-2011.html)
viverci tutto l'anno non è come andarci in ferie :D
cmq poveri mongoli....adesso si vedranno invasi da un orda di turisti :rolleyes:
non ti annacare
??????????????
Spiega...
cmq poveri mongoli....adesso si vedranno invasi da un orda di turisti :rolleyes:
bè anche prima... non è che fosse proprio trascurata dal turismo...
non ti annacare:tongue::tongue::tongue::tongue::ph34r::ph34r::ph34r:
cmq poveri mongoli....adesso si vedranno invasi da un orda di turisti :rolleyes:si vero io dopo 10-15 giorni non me ne devo andare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poveri mongoli gia hanno i loro prob poi anche tutta quella gente:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La prestigiosa rivista National Geographic ha pubblicato la classifica dei 20 viaggi da fare nel 2011. Insieme a Ulan Bator, in Mongolia, che è il primo viaggio consigliato in assoluto, e ai laghi di Plitvice, in Croazia, al terzo posto come meta imperdibile c'è la nostra amatissima Sardegna! Non una zona specifica, ma l'intera isola. Non è una notizia meravigliosa? Pensate che la classifica comprende luoghi incantati come la Tasmania, in Australia, i Fiordi norvegesi, la Namibia e il Laos, ma anche l'Isola di Kodiak, in Alaska, le Highland scozzesi e la Penisola Gaspé, nello Stato del Quebec, in Canada. Luoghi ameni come la Papua Nuova Guinea o il Kurdistan iracheno (il Paese è diviso tra Iran, Iraq e Turchia). E persino paradisi terrestri come l'Uruguay, Palawan, nelle Filippine, e Messenia, in Grecia.
Scusate s'è poco
Top 20 dei viaggi del 2011 : Viaggiatori e turisti (http://viaggi.myblog.it/archive/2010/12/29/top-20-dei-viaggi-del-2011.html)
non lo dire in giro altrimenti...........:rolleyes:
giulianaspeed
06/01/2011, 09:23
??????????????
Spiega...
:ph34r::ph34r::ph34r:
è come per dire...."non sculettare"(è la vera traduzione....)......non ti allargare....non ti esaltare troppo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è come per dire...."non sculettare"(è la vera traduzione....)......non ti allargare....non ti esaltare troppo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::dry:
è come per dire...."non sculettare"(è la vera traduzione....)......non ti allargare....non ti esaltare troppo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma anche come dire non fare lo sborone oppure stai a fa er coatto ma anche hai cagato fuori della tazza ecc......ecc......ecc.....:wink_:
giulianaspeed
06/01/2011, 09:27
:dry:
lo sai che in fondo ti voglio bene:wub::wub::wub:
ma anche come dire non fare lo sborone oppure stai a fa er coatto ma anche hai cagato fuori della tazza ecc......ecc......ecc.....:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
06/01/2011, 09:27
Scusate s'è poco
a giugno vengo nic!!!
mi ospiti????? :tongue:
giulianaspeed
06/01/2011, 09:29
a giugno vengo nic!!!
:dry::dry::dry::dry::dry: ti stai dimenticando di qualcosa?????
a giugno vengo nic!!!
ma come ti chiamano Claudio fitness linguetta??:tongue::linguaccia2:
hahahaha
anzi
ghghghghghghg:D
si stà dimenticando della signora fitness:w00t:
fearless
06/01/2011, 09:34
affatto :wink_:
anzi già stò lavorando di programmi :oook:
però se riesco vorrei ritagliarmi qualche giorno x andare a trovare merdoro...lui è passato a senigallia :w00t:
:tongue::tongue::tongue:
http://img818.imageshack.us/img818/6871/img0721800x600.jpg
però se riesco vorrei ritagliarmi qualche giorno x andare a trovare merdoro...lui è passato a senigallia :w00t:
na guarda che coppia di merdazzurri:laugh2:
giulianaspeed
06/01/2011, 09:37
ghghghghghghg:D
si stà dimenticando della signora fitness:w00t:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:dry::dry::dry::dry::dry:
io vado in provenza...con o senza di te....:dry::dry::dry::dry::dry:...e mi godo la fioritura della lavanda ed i castelli...ahhhhhhh... mi sento bene solo al pensiero....
lo sai che in fondo ti voglio bene:wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:infondo infondo infondo:biggrin3:
a giugno vengo nic!!!
mi ospiti????? :tongue:deve espatriare:biggrin3:
giulianaspeed
06/01/2011, 09:37
na guarda che coppia di merdazzurri:laugh2:
quoto:sick::sick::sick::sick:
fearless
06/01/2011, 09:41
io vado in provenza...con o senza di te....:dry::dry::dry::dry::dry:...e mi godo la fioritura della lavanda ed i castelli...ahhhhhhh... mi sento bene solo al pensiero....
se mantieni la parola data ci sono al 100% :wink_::biggrin3:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:dry::dry::dry::dry::dry:
Ma che figure da cioccolatinaio anche un pizzico gelataio che fai FITNESS
alla Provenza con la GiuLY e la lavanda:wub::wub:tutta profumata:rolleyes:
preverisci il Sardo Medoro con il mirto:wacko::wacko:e il porcetto:cry:certo siete merdazzurri:wink_:
quoto:sick::sick::sick::sick:
:wink_:
Herbie 53
06/01/2011, 12:55
Scusate s'è poco
merito del Premier..:oook:
vorrei tanto tornarci in moto :wub:
michelemobili
06/01/2011, 13:15
merito del Premier..:oook:
sardegna berluscolandia (soprattutto la costa nord)
Herbie 53
06/01/2011, 15:03
sardegna berluscolandia (soprattutto la costa nord)
speriamo che Medoro non ci legga:ph34r:
wailingmongi
06/01/2011, 15:20
eh beh...lo scoprono in ritardo :)
ma non era la lista dei posti più irragiungibili del mondo? :D
bell'italia ... e belle cose :D