PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco smartphone funzionante..

Mr.Coccia
06/01/2011, 19:48
Visto anche ieri qualcuno ha avuto la brillante idea di fregarsi il mio cellulare di 9 anni,am cmq funzionante e perfetto nokia 6630,vorrei regalarmi uno smartphone di questo genere.
HTC,BLACKBARRY,I-PHONE 3GS O ALTRO...
Se eventualmente ne avete uno da vendere o nmon siete contenti del vostro e volete cambiarlo fatemi sapere valuto offerte serie e pezzi non riciclati da qualche altro disgraziato.....
Agli amici del forum che mi contattano tramite cell,per 2 gg sono senza scheda,dopodiche' mi verra' riconfermato il numero di prima.....
Ciao........

ciachi67
07/01/2011, 23:16
....quanto vuoi spendere??:coool:
ho un HTC hd praticamente nuovo tenuto in perfette condizioni!
pagato un anno e mezzo fa 599!!
se ti interessa....parliamone:wink_:
un abbraccio,gluca

Mr.Coccia
08/01/2011, 12:05
Ciao al max sto cercando uno smart da 200 euro,l importante e' che sia wi-fi,di piu' non spendo perche' non ne vale la pena,per adesso sono orientato verso i blackbarry....

charlieblaze
08/01/2011, 13:20
blackberry 9000 bold? interessa?

http://cellulari.tecnocino.it/wp-galleryo/blackberry-bold-h3g/rim-blackberry-bold-smartphone.jpg

Mr.Coccia
08/01/2011, 14:05
Potrebbe interessarmi,anche se ho visto lo storm e il nuovo torch,ma il prezzo di quest ultimo non rientra nel mio budget...
Manda foto e descrizione a coccia1974@yahoo.it
Il prezzo e tutti gli accessori.....

charlieblaze
08/01/2011, 18:08
fatto! :wink_:

thehobbit
08/01/2011, 23:54
HTC P3300, con Windows Mobile 6.5, Wi-Fi, GPS con TomTom, Bluetooth, ecc. ecc., tenuto maniacalmente, una scheda di memoria da 2GB, con la sua custodia e tutti gli accessori di serie?
Prezzo 120€ + ss.

ciachi67
09/01/2011, 12:52
Ciao al max sto cercando uno smart da 200 euro,l importante e' che sia wi-fi,di piu' non spendo perche' non ne vale la pena,per adesso sono orientato verso i blackbarry....

ciao, per il prezzo no problem..ci saremmo!! per il modello ti capisco. ho anch'io il blackberry..ed è ottimo sopratt x le mail!! x internet meglio l'iphone!
cmq se ti interessa l htc a dispo!:wink_:
un abbraccio

Mr.Coccia
09/01/2011, 12:58
ciao, per il prezzo no problem..ci saremmo!! per il modello ti capisco. ho anch'io il blackberry..ed è ottimo sopratt x le mail!! x internet meglio l'iphone!
un abbraccio

Me lo sconsigliano l HTC,pensavo fosse migliore invece mi stanno smentendo....
Hai delle foto?
Mandale all indirizzo che ho scritto sopra...

HTC P3300, con Windows Mobile 6.5, Wi-Fi, GPS con TomTom, Bluetooth, ecc. ecc., tenuto maniacalmente, una scheda di memoria da 2GB, con la sua custodia e tutti gli accessori di serie?
Prezzo 120€ + ss.

Grazie ma non mi piace il:wink_: modello.....

ciachi67
09/01/2011, 13:11
[QUOTE=Curvasud_74;4230507]Me lo sconsigliano l HTC,pensavo fosse migliore invece mi stanno smentendo....
Hai delle foto?

ti posso dire che io lo tengo conservato benissimo e lo tolgo solo xchè ho preso l'i phone!!
dammi solo un po'di tempo e ti mando le foto!:wink_:

Mr.Coccia
09/01/2011, 13:13
[QUOTE=Curvasud_74;4230507]Me lo sconsigliano l HTC,pensavo fosse migliore invece mi stanno smentendo....
Hai delle foto?

ti posso dire che io lo tengo conservato benissimo e lo tolgo solo xchè ho preso l'i phone!!
dammi solo un po'di tempo e ti mando le foto!:wink_:

Vai tranquillo appena puoi mandi...Grazie......

un abbraccio

Dimenticavo che tipo di HTC HD E'?,sono vari i modelli...

Zorck7
11/01/2011, 08:00
ciao Curvasud, ho a disposizione un HTC Tattoo ancora in garanzia...usato pochissimo e in perfette condizioni.
Lo venderei per 190€+s.s. fammi sapere ;)
grazie e a presto!

Mr.Coccia
11/01/2011, 08:45
Il tattoo non mi piace come modello sto valutando delle offeret da Media world su hd e blackstone touch...
Grazie lo stesso Zorck....

Allora come detto nel post del bar,ho valutato un solo modello di HTC,l' HD2,costa intorno alle 500 ma sta scendendo e con l offerta verra' messo in vendita a 379 euro...
Peccato siano gia' finiti ne avevano 20 disp.....
Se avete questo modello in buonissime condizione contattatemi...

J3k
26/01/2011, 13:20
Io ho un BB 9800 Torch nuovo nuovo, ancora nella sua confezione, cum pellicola, etc... Mai aperto. Chiedo 550€. Se può interessare contattami in privato :wink_:

Mr.Coccia
26/01/2011, 16:19
Io ho un BB 9800 Torch nuovo nuovo, ancora nella sua confezione, cum pellicola, etc... Mai aperto. Chiedo 550€. Se può interessare contattami in privato :wink_:

grazie ma alla fine ho ccomprato un HTC desire hd,meglio dell i-phone avuto in prova per una settimana...
grazie cmq...