Visualizza Versione Completa : Cerco smartphone funzionante..
Mr.Coccia
06/01/2011, 19:48
Visto anche ieri qualcuno ha avuto la brillante idea di fregarsi il mio cellulare di 9 anni,am cmq funzionante e perfetto nokia 6630,vorrei regalarmi uno smartphone di questo genere.
HTC,BLACKBARRY,I-PHONE 3GS O ALTRO...
Se eventualmente ne avete uno da vendere o nmon siete contenti del vostro e volete cambiarlo fatemi sapere valuto offerte serie e pezzi non riciclati da qualche altro disgraziato.....
Agli amici del forum che mi contattano tramite cell,per 2 gg sono senza scheda,dopodiche' mi verra' riconfermato il numero di prima.....
Ciao........
ciachi67
07/01/2011, 23:16
....quanto vuoi spendere??:coool:
ho un HTC hd praticamente nuovo tenuto in perfette condizioni!
pagato un anno e mezzo fa 599!!
se ti interessa....parliamone:wink_:
un abbraccio,gluca
Mr.Coccia
08/01/2011, 12:05
Ciao al max sto cercando uno smart da 200 euro,l importante e' che sia wi-fi,di piu' non spendo perche' non ne vale la pena,per adesso sono orientato verso i blackbarry....
charlieblaze
08/01/2011, 13:20
blackberry 9000 bold? interessa?
http://cellulari.tecnocino.it/wp-galleryo/blackberry-bold-h3g/rim-blackberry-bold-smartphone.jpg
Mr.Coccia
08/01/2011, 14:05
Potrebbe interessarmi,anche se ho visto lo storm e il nuovo torch,ma il prezzo di quest ultimo non rientra nel mio budget...
Manda foto e descrizione a coccia1974@yahoo.it
Il prezzo e tutti gli accessori.....
charlieblaze
08/01/2011, 18:08
fatto! :wink_:
thehobbit
08/01/2011, 23:54
HTC P3300, con Windows Mobile 6.5, Wi-Fi, GPS con TomTom, Bluetooth, ecc. ecc., tenuto maniacalmente, una scheda di memoria da 2GB, con la sua custodia e tutti gli accessori di serie?
Prezzo 120€ + ss.
ciachi67
09/01/2011, 12:52
Ciao al max sto cercando uno smart da 200 euro,l importante e' che sia wi-fi,di piu' non spendo perche' non ne vale la pena,per adesso sono orientato verso i blackbarry....
ciao, per il prezzo no problem..ci saremmo!! per il modello ti capisco. ho anch'io il blackberry..ed è ottimo sopratt x le mail!! x internet meglio l'iphone!
cmq se ti interessa l htc a dispo!:wink_:
un abbraccio
Mr.Coccia
09/01/2011, 12:58
ciao, per il prezzo no problem..ci saremmo!! per il modello ti capisco. ho anch'io il blackberry..ed è ottimo sopratt x le mail!! x internet meglio l'iphone!
un abbraccio
Me lo sconsigliano l HTC,pensavo fosse migliore invece mi stanno smentendo....
Hai delle foto?
Mandale all indirizzo che ho scritto sopra...
HTC P3300, con Windows Mobile 6.5, Wi-Fi, GPS con TomTom, Bluetooth, ecc. ecc., tenuto maniacalmente, una scheda di memoria da 2GB, con la sua custodia e tutti gli accessori di serie?
Prezzo 120€ + ss.
Grazie ma non mi piace il:wink_: modello.....
ciachi67
09/01/2011, 13:11
[QUOTE=Curvasud_74;4230507]Me lo sconsigliano l HTC,pensavo fosse migliore invece mi stanno smentendo....
Hai delle foto?
ti posso dire che io lo tengo conservato benissimo e lo tolgo solo xchè ho preso l'i phone!!
dammi solo un po'di tempo e ti mando le foto!:wink_:
Mr.Coccia
09/01/2011, 13:13
[QUOTE=Curvasud_74;4230507]Me lo sconsigliano l HTC,pensavo fosse migliore invece mi stanno smentendo....
Hai delle foto?
ti posso dire che io lo tengo conservato benissimo e lo tolgo solo xchè ho preso l'i phone!!
dammi solo un po'di tempo e ti mando le foto!:wink_:
Vai tranquillo appena puoi mandi...Grazie......
un abbraccio
Dimenticavo che tipo di HTC HD E'?,sono vari i modelli...
ciao Curvasud, ho a disposizione un HTC Tattoo ancora in garanzia...usato pochissimo e in perfette condizioni.
Lo venderei per 190€+s.s. fammi sapere ;)
grazie e a presto!
Mr.Coccia
11/01/2011, 08:45
Il tattoo non mi piace come modello sto valutando delle offeret da Media world su hd e blackstone touch...
Grazie lo stesso Zorck....
Allora come detto nel post del bar,ho valutato un solo modello di HTC,l' HD2,costa intorno alle 500 ma sta scendendo e con l offerta verra' messo in vendita a 379 euro...
Peccato siano gia' finiti ne avevano 20 disp.....
Se avete questo modello in buonissime condizione contattatemi...
Io ho un BB 9800 Torch nuovo nuovo, ancora nella sua confezione, cum pellicola, etc... Mai aperto. Chiedo 550€. Se può interessare contattami in privato :wink_:
Mr.Coccia
26/01/2011, 16:19
Io ho un BB 9800 Torch nuovo nuovo, ancora nella sua confezione, cum pellicola, etc... Mai aperto. Chiedo 550€. Se può interessare contattami in privato :wink_:
grazie ma alla fine ho ccomprato un HTC desire hd,meglio dell i-phone avuto in prova per una settimana...
grazie cmq...