PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto odio gli automobilisti!!!

Fulvioz
27/12/2006, 12:02
Beh purtroppo girando in 2 ruote se ne trovano di automobilisti bastardi che rompono a quelli in moto e venerdì scordo, nonostante abbia solo lo scooter ne ho trovato uno veramente stronzo!!! :dry:

Essendoci la solita coda al semaforo comincio a sorpassare lentamente la fila di auto per portarmi davanti, passo sempre a sinistra lì perchè a destra c'è il marciapiede troppo vicino... Naturalmente quando vedo le auto che arrivano nell'altra corsia mi fermo tra un veicolo e l'altro nella coda e così ho fatto quando ho visto quel disgraziato arrivare sparato che ha cominciato subito a farmi gli abbaglianti (io ho detto ECCO N'ALTRO PIRLA :dry: ) e mi fermo naturalmente ben dentro la mia linea bianca di corsia tranquillamente quando lui era ancora distante... E sto qua comincia a sterzare proprio per venirmi in contro!!! :mad:
Fatto sta che inchioda l'ultimo secondo, sterza per schivarmi e mi passa vicino a 2 all'ora urlando da dentro il vetro...

Non gli ho detto nulla ne fatto gesti strani, chiedete però al suo specchietto come la pensa ora... :fisch:
E se dopo il pugno si fermava scendevo e gli davo na testata col casco!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Pensare che quando c'è una moto dietro di me rallento e la faccio passare... :tongue:

Filomao
27/12/2006, 12:06
Anche a me succede spesso, anzi l'ultima volta una settimana fa uno mi ha proprio puntato e ha sterzato all'ultimo momento facendomi prendere un colpo, ma forse in quel caso ero io nel torto, ero oltre la riga bianca anche se di poco.

EIKONTRIPLE
27/12/2006, 12:10
nn si e' fermato??????
hai ragione nell'incazzarti ,ma dal passare dalle parole a rompere uno specchietto ,mi sembra forse un po' troppo (comunque nn l'ho vissuta personalmente ,quindi prendila con le pinze la mia lettura dell'accaduto.)
l'importante che nn ti sei fatto niente.
ps. nn e' che il tipo forse era un po' vecchietto e allora.......

EIKONTRIPLE
27/12/2006, 12:11
Anche a me succede spesso, anzi l'ultima volta una settimana fa uno mi ha proprio puntato e ha sterzato all'ultimo momento facendomi prendere un colpo, ma forse in quel caso ero io nel torto, ero oltre la riga bianca anche se di poco.

sei sicuro di poco :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

bagarre
27/12/2006, 12:12
stardi!!

Fulvioz
27/12/2006, 12:14
nn si e' fermato??????
hai ragione nell'incazzarti ,ma dal passare dalle parole a rompere uno specchietto ,mi sembra forse un po' troppo (comunque nn l'ho vissuta personalmente ,quindi prendila con le pinze la mia lettura dell'accaduto.)
l'importante che nn ti sei fatto niente.
ps. nn e' che il tipo forse era un po' vecchietto e allora.......

No non era rotto solo piegato, penso... :fisch:

Ma sinceramente l'ho fatto pensando si fermasse!!! :mad:

Filomao
27/12/2006, 12:14
sei sicuro di poco :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Si di poco, ero con la franci dietro che tra l'altro tra un po sviene!!!:wacko:

Fulvioz
27/12/2006, 12:15

Io invece son sicuro ero tranquillamente dentro e comunque la strada è così larga che anche se stavo sopra la linea lui ci passava bello scianti... :dry:

EIKONTRIPLE
27/12/2006, 12:17
azz :blink: :mad: pensavo che fosse una delle tue traiettorie da moto gp quando sei solo.
chissa' che spago :wacko:

Filomao
27/12/2006, 12:17
azz :blink: :mad: pensavo che fosse una delle tue traiettorie da moto gp quando sei solo.
chissa' che spago :wacko:

Esatto!!! E poi, che moto gp, io sono un fermone!!!:fisch: :fisch: :fisch: :biggrin3:

noris
27/12/2006, 12:26
stardi!!

STARDONI!!

B@Rz
27/12/2006, 12:30
Secondo me hai fatto bene, ma hai anche fatto male...

se ti fosse venuto addosso, visto che eri dentro la riga, la colpa sarebbe stata sua al 100% e quindi...

comunque, se lo specchietto si fosse rotto, ben per lui, ma qualcosa ti avrebbe potuto dire se lui fosse stato nella sua corsia...

comunque GRRRRRR quanto mi fanno incaXare questi automobilisti!!!!

Fulvioz
27/12/2006, 12:59
Secondo me hai fatto bene, ma hai anche fatto male...

se ti fosse venuto addosso, visto che eri dentro la riga, la colpa sarebbe stata sua al 100% e quindi...

comunque, se lo specchietto si fosse rotto, ben per lui, ma qualcosa ti avrebbe potuto dire se lui fosse stato nella sua corsia...

comunque GRRRRRR quanto mi fanno incaXare questi automobilisti!!!!

No non mi sarebbe venuto addosso, lo ha fatto di proposito solo per ROMPERE I C...I!!! :mad:

bastard inside
27/12/2006, 16:46
pensa che c'è chi dice che sono le moto che danno fastidio alle auto :mad:

SILFIDE
27/12/2006, 17:02
...è vero, gli automobilisti italiani con le moto sono proprio dei **stardi...molto rispetto delle moto hanno invece gli automobilisti francesi, che quando da dietro vedono arrivare una moto si buttano tutti sulla destra, a momenti finiscono nel fosso pur di farti passare, anche se non stai andando veloce e non hai magari intenzione di superarli...e in autostrada se c'è coda e si è bloccati si dispongono in maniera tale da lasciare un ampio corridoio libero nel centro in modo che le moto possano passare...in questo sono dei grandi!!!

Mystyryo
27/12/2006, 17:22
non ti preoccuapare fulvioz ma è sempre e sarà sempre così!!!!

tonidaytona
27/12/2006, 17:39
certi automobilisti sono dei poveracci frustrati.
e tengono pure le corna.

non te la prendere.
pensa alla salute!:rolleyes:

tonidaytona
27/12/2006, 17:41
...è vero, gli automobilisti italiani con le moto sono proprio dei **stardi...molto rispetto delle moto hanno invece gli automobilisti francesi, che quando da dietro vedono arrivare una moto si buttano tutti sulla destra, a momenti finiscono nel fosso pur di farti passare, anche se non stai andando veloce e non hai magari intenzione di superarli...e in autostrada se c'è coda e si è bloccati si dispongono in maniera tale da lasciare un ampio corridoio libero nel centro in modo che le moto possano passare...in questo sono dei grandi!!!

senti da che pulpito!!!!

parla la bionda con la uno bianca e lo ZARD!!!!:fisch: :fisch: :fisch:

ma si che hai ragione...

bagarre
27/12/2006, 22:05
io quando sto nel traffico che nn riesco a passare neanche con la moto, e li vedo tutti attorcigliati e incastrati, dentro ste 4 lamiere che nn sanno dove, come andare, che nn guardano, che stanno al cellulare, che svoltano senza neppure la freccia, che stanno tutti rincoglioniti come ebeti e so pure deficenti nella guida.....

io vorrei avere solo un borbandiere carico di napalm e spingere click!