Visualizza Versione Completa : "PattiGrigliata2" (Trinacria)
melosghiccio
03/01/2007, 14:29
beh..... che dire hai ragione
Turiulupu
03/01/2007, 14:44
bhe che dire parra hai su 292 mess 278 bhe
Saraceno
03/01/2007, 14:58
bhe che dire parra hai su 292 mess 278 bhe
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ma allora chi è che viene in moto e chi in macchina
Saraceno
03/01/2007, 15:37
ma allora chi è che viene in moto e chi in macchina
Dipende dal meteo!!!
Cmq io anche in moto passerò dall'autostrada, troppo rischio neve da Randazzo e Floresta!!!
io se vengo ,vengo in moto tranne che mi sale di nuovo la frebbe cmq ci sentiamo sia per conferma che per partire ..
giovanni4valvole
03/01/2007, 17:35
a costo di sembrare pignolo (e bastardo) vorrei sapere esattamente quando ognuno di voi ha intenzione di venire...
al momento, dalla lista si capisce che vengono sabato e rimangono a dormire:
Green,
Lupo,
Kawa+Kika
vorrei avere conferma di tutto ciò, con eventuali aggiunzioni...
Per chi viene domenica, e ancora non l'ha fatto, che aggiunga una D accanto al proprio nick...
Vi ricordo che venerdì Francesca fa la spesa, quindi entro quel giorno voglio le conferme definitive. Io vengo di Domenica.....ma non so' come mettere la D.Se posso pernottare il sabato ad oggi non posso dare conferma.......ma mi accontento di un posto tenda....giuro di non piantare picchetti per non rovinare il prato.......:biggrin3: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :unionjackpride: :cheers:
giovanni4valvole
03/01/2007, 17:41
State tranqui...nel mio "Parla per te" ho dimenticato di mettere anche questa faccina:tongue:
Non giudico nessuno, se uno non si sente di andare in moto con la pioggia va bene lo stesso. Anzi, ammiro l'impegno e capisco ancora di più coloro che non vogliono esporre le proprie, amate zavs alle intemperie. Però vi dico che andare in moto sotto la pioggia, se bene attrezzati, è un piacere nuovo che non dovreste perdervi. In statale non è pericoloso come in città, con le tre cilindri si cammina più tranquilli grazie alla pastosa, fluida, coppiona e questo consente di interpretare un modo diverso di andare in moto. Quoto:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Io vengo di Domenica.....ma non so' come mettere la D.Se posso pernottare il sabato ad oggi non posso dare conferma.......ma mi accontento di un posto tenda....giuro di non piantare picchetti per non rovinare il prato.......:biggrin3: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :unionjackpride: :cheers:
tranquillo, per te un posto letto lo trovo sempre:tongue:
ti prego solo di un minimo di preavviso.
Enzuccio (VENGO SICURO DOMENICA);
Green@;
Dega D
TripleH.+TripleH + 4 amici???D
Giovanni4valves D ;
Lupo@;
Anto..???;D
Mia75 D (forse verrà anche mio cognato);
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Ciolladaytona + lady ???(problemi di influenza) D;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON
giovanni4valvole
03/01/2007, 17:49
ma allora chi è che viene in moto e chi in macchina La giacca ta facisti regalare per Natale o devo portare quella di cui ti postai tempo fa'????:biggrin3: :biggrin3: :fisch: :fisch: :fisch:
ancora no però mi saprò attrezzare a dovere sta volta :biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:noooooooo
ho visto adesso il telegirnale :Randazzo Raccuia Floresta vi ricordano qualcosa? isolate dalla neve...
ho visto adesso il telegirnale :Randazzo Raccuia Floresta vi ricordano qualcosa? isolate dalla neve...
e pur vero che da qui a domenica potrebbero cambiare tante cose...
in ogni caso proponete percorsi alternativi...
Se la situazione metereologica non cambia penso che l'unica alternativa sia la statale, le uniche strade in "discesa" dai Nebrodi sono o da Floresta o da Sella Mandrazzi pioi c'è Cesarò ma penso che sia troppo distante
ma con la sais ? ahahaaaa no no quel giorno ci sarà una stupenta cionnata
speriamo :icon_allah: :papa:
ma con la sais ? ahahaaaa no no quel giorno ci sarà una stupenta cionnata
senti compare, se contatti il Lupo (che si è dato latitante), gli chiedi se è ancora intenzionato a rimanere a dormire a Patti??
lupocanuto
03/01/2007, 19:10
senti compare, se contatti il Lupo (che si è dato latitante), gli chiedi se è ancora intenzionato a rimanere a dormire a Patti??
qua sono beddu!
non so se resto la notte..ancora non lo so ..però se hai problemi di posto dai tranquillamente la disponibilità a chi dorme per certo:coool:
Ma allora veniamo in moto o causa maltempo con la macchina?( se mi sente Green non immaggino quante me ne dice):fisch:
Problemi di posto non ce ne sono, è giusto per sapere quante bestiaccie devo fare mangiare;)
Turiulupu
03/01/2007, 20:29
venerdi sera o al massimo sabato farò sparire i ? per i miei amici
melosghiccio
03/01/2007, 20:44
beh???
Turiulupu
03/01/2007, 20:54
ti facisti lisciu
melosghiccio
03/01/2007, 21:25
pero se piove io vengo in auto!! va..
Turiulupu
03/01/2007, 21:31
beh?
Turiulupu
03/01/2007, 21:59
sembriamo dei pecoroni
Green@;
Dega D
Giovanni4valves D ;
Lupo@;
Anto..???;D
Mia75 D (forse verrà anche mio cognato);
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON
Turiulupu
03/01/2007, 22:03
sarà bellissimo rivedervi tutti
Io purtroppo non posso ancora dare la mia adesione per certo...al momento non ho macchina per cui se dovesse esserci maltempo non potrei venire...
Green@;
Dega D
Giovanni4valves D ;
Lupo@;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON[/QUOTE]
Io verrò direttamente a Patti, farò compagnia a Francesca!:tongue:
Mio cognato deve cambiare la batteria alla sua moto e crede di non poter venire.
Green@;
Dega D
Giovanni4valves D ;
Lupo@;
Anto..???;D
Mia75 D
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON
Ciao Dega! Se non ti fai il giretto con loro andiamo insieme a Patti?
Saraceno
04/01/2007, 08:16
Beh!!!
le previsioni meteo continuano ad essere buone:)
Green@;
Dega D
Giovanni4valves D ;
Lupo@;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON
Mio cognato deve cambiare la batteria alla sua moto e crede di non poter venire.[/QUOTE]
l'importante è esserci....
un pò di compagnia a Francesca non dispiacerà di sicuro:biggrin3:
Saraceno
04/01/2007, 09:54
Green@;
Dega D
Giovanni4valves D ;
Lupo@;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON
Che significa, che CiollaDaytona non viene più??
Saraceno
04/01/2007, 10:21
Che significa, che CiollaDaytona non viene più??
Esatto, troppo raffreddato!!!:cry:
Esatto, troppo raffreddato!!!:cry:
peccato:cry:
questo tempo non lascia scampo caldo freddo e ideale per prendere un febbrone ..io lotto per non cadere con la febbre almeno per domenica ..
Mio cognato deve cambiare la batteria alla sua moto e crede di non poter venire.
un pò di compagnia a Francesca non dispiacerà di sicuro:biggrin3:[/QUOTE]
TOTIN MA è POSSIBILE RESTARE A DORMIRE DOMENICA?
COSì LUN MATTINA MI FACCIO IL RIENTRO DALLE MOUNTAINS:freddo: :freddo: :papa: :papa:
:f
un pò di compagnia a Francesca non dispiacerà di sicuro:biggrin3:
COSì LUN MATTINA MI FACCIO IL RIENTRO DALLE MOUNTAINS:freddo: :freddo: :papa: :papa:[/QUOTE]
CHI SE LO ACCOLLA DI ANDARE DOMENICA MATTINA E TORNARE LUNEDì MATTINA? EHH assai immagino:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Saraceno
04/01/2007, 10:57
COSì LUN MATTINA MI FACCIO IL RIENTRO DALLE MOUNTAINS:freddo: :freddo: :papa: :papa:
CHI SE LO ACCOLLA DI ANDARE DOMENICA MATTINA E TORNARE LUNEDì MATTINA? EHH assai immagino:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:[/QUOTE]
Arrizzettiti!!!
CHI SE LO ACCOLLA DI ANDARE DOMENICA MATTINA E TORNARE LUNEDì MATTINA? EHH assai immagino:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Arrizzettiti!!![/QUOTE]
Sara torna con me dai poi ci fermiamo a mangiare a floresta poi ti porto da alcune amiche a Randazzo niente male come vedi le cose da fare non mancano. oh oh ma qualcun'altra forse ci ascolta:fisch: :fisch: :fisch:
Saraceno
04/01/2007, 11:03
ARRIZZETTITI!!!
CHI SE LO ACCOLLA DI ANDARE DOMENICA MATTINA E TORNARE LUNEDì MATTINA? EHH assai immagino:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:[/QUOTE]
non lo avevo proposto perchè pensavo che non interessasse a nessuno...
cmq è possibile non c'è problema:biggrin3:
melosghiccio
04/01/2007, 11:24
io devo travagliare
Saraceno
04/01/2007, 11:25
io devo travagliare
Quando???:blink:
qua sono beddu!
non so se resto la notte..ancora non lo so ..però se hai problemi di posto dai tranquillamente la disponibilità a chi dorme per certo:coool:
Ma allora veniamo in moto o causa maltempo con la macchina?( se mi sente Green non immaggino quante me ne dice):fisch:
avrebbe ragione Green a dirtele. devi proporre tu ki bbo fari:argue:
lupocanuto
04/01/2007, 12:09
avrebbe ragione Green a dirtele. devi proporre tu ki bbo fari:argue:
una cosa è certa::all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: in ogni caso domani farò sapere:fisch:
melosghiccio
04/01/2007, 12:29
io ci saro'............. io ci saro'..............
super_tele_gattone
04/01/2007, 12:38
SPERO CHE IL TEMPO TENGA.... COSI SCARICO QUALCHE MARCIA IN ARIA!!!!!
Turiulupu
04/01/2007, 13:09
SPERO CHE IL TEMPO TENGA.... COSI SCARICO QUALCHE MARCIA IN ARIA!!!!!
non c'è bisogno che ti disturbi puoi semplicemente venire e basta
Domani pomeriggio Francesca va a fare la spesa, quindi per le 13,00 vorrei la lista definitiva...
Lista sabato:
Green
Kawa+Kika
Lupo?
Giovanni4v.?
C'è qualcun altro che si vuole aggiungere??
e poi chi è ancora indeciso che si decida, del resto parliamo di dopodomani, non del mese prossimo...
non c'è bisogno che ti disturbi puoi semplicemente venire e basta
Importante! Non potrà partecipare chi , al casello non scarica almeno 4 marcie
in aria. (condizione fondamentale)
Per quello che riguarda l'appuntamento, c'è qualche novità??
Se si esclude Randazzo, ci si potrebbe vedere a Messina e farci la statale fino a Patti...che però non conosco, quindi chiedo lumi a Dega.
Cmq prima di escludere definitivamente il passaggio dai Nebrodi, avevo pensato di farci un giretto sabato (con chi verrà), per vederne la praticabilità.
p.s. si accettano consigli e proposte:)
Lista sabato:
Green
Kawa+Kika
Lupo?
Giovanni4v.?
e poi chi è ancora indeciso che si decida, del resto parliamo di dopodomani, non del mese prossimo...
Io quasi sicuramente ci sono per domenica, sempre tempo permettendo perchè vorrei venire in moto,
melosghiccio
04/01/2007, 15:21
Importante! Non potrà partecipare chi , al casello non scarica almeno 4 marcie
in aria. (condizione fondamentale)
:w00t: :w00t: :w00t:
GreenArrow
04/01/2007, 15:24
Questo w-end potrebbe essere l'ultimo per un bel pò!!! Ho controllato i km fatti da quando ho montato le m3... AARRGGHHH dal 18 sett ad oggi ho già percorso 6 mila km!!!! E per fortuna che volevo usarla poco quest'anno.
Devo anche cambiare l'olio e a febbraio il gruppo trasmissione finale...e visti i km fatti e quelli che mi aspettano...forse dovrei cambiare anche la catena di distribuzione. Help!!!!:cry:
giovanni4valvole
04/01/2007, 16:08
Lista sabato:
Green
Kawa+Kika
Lupo?
Giovanni4v.?
e poi chi è ancora indeciso che si decida, del resto parliamo di dopodomani, non del mese prossimo... Per me sabato ad oggi e' impossibile:unionjackpride:
è vai che il giorno 7 sta arrivando :w00t: speriamo che mantiene il tempo come oggi:icon_allah: :papa:
giovanni4valvole
04/01/2007, 17:05
Se si esclude Randazzo, ci si potrebbe vedere a Messina e farci la statale fino a Patti...che però non conosco, quindi chiedo lumi a Dega.
Cmq prima di escludere definitivamente il passaggio dai Nebrodi, avevo pensato di farci un giretto sabato (con chi verrà), per vederne la praticabilità.
p.s. si accettano consigli e proposte:) Se il passaggio via Randazzo/Floresta e impossibile causa neve.....propongo ,se vi va',Taormina(se non sbaglio qualcuno vive in quella zona:fisch: )Castiglione di Sicilia(vi faccio vedere,per chi non la conosce,una piccola/grande meraviglia)Francavilla di Sicilia:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: Novara di Sicilia...il :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: cmq non manchera' per i meno attrezzati ma almeno eviteremo la paranoia dell'autostrada:icon_moto: :icon_moto: :unionjackpride: :icon_welcome: :icon_banana: :biker: :triumphpride: :fisch: http://img355.imageshack.us/img355/4853/alpenscooterdm8.jpg (http://imageshack.us)
Se il passaggio via Randazzo/Floresta e impossibile causa neve.....propongo ,se vi va',Taormina(se non sbaglio qualcuno vive in quella zona:fisch: )Castiglione di Sicilia(vi faccio vedere,per chi non la conosce,una piccola/grande meraviglia)Francavilla di Sicilia:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: Novara di Sicilia...il :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: cmq non manchera' per i meno attrezzati ma almeno eviteremo la paranoia dell'autostrada:icon_moto: :icon_moto: :unionjackpride: :icon_welcome: :icon_banana: :biker: :triumphpride: :fisch: http://img355.imageshack.us/img355/4853/alpenscooterdm8.jpg (http://imageshack.us)
da Novara ci siamo passati quella volta che siamo andati a Milazzo da Mia...
molto bella come strada.
giovanni4valvole
04/01/2007, 17:29
da Novara ci siamo passati quella volta che siamo andati a Milazzo da Mia...
molto bella come strada. :oook: :oook: :winner_1: :triumphpride: :biker: :biker: :biker: :love2: (motociclisticamente parlan:bravissimo_: :bravissimo_: :cheers: do)
Sperando che sia la lista aggiornata...
Green@;
Dega D
Giovanni4valves D ;
Lupo@;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON
U_Giuva+Nicuzza @ (anche se ancora non sò se in macchina o in moto!)
melosghiccio
04/01/2007, 18:35
:w00t: :mad: :mad: speriamo bene
super_tele_gattone
04/01/2007, 18:36
DI SICURO NA DIVITTEMU......... O SABATO O DOMENICA
Sperando che sia la lista aggiornata...
Green@;
Dega D
Giovanni4valves D ;
Lupo@;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON
mitico compare:w00t:
Domani pomeriggio Francesca va a fare la spesa, quindi per le 13,00 vorrei la lista definitiva...
mi raccomando
p.s. si accettano consigli e proposte:)
.
Turiulupu
04/01/2007, 18:48
.
troppo freddo rischio neve
ALLA FINE COSA HAI DECISO ..VIENI IN MOTO O AUTO
super_tele_gattone
04/01/2007, 18:57
VAI TUTTI DI 127
mitico compare:w00t:
Potevamo mancare???
Mi stupisco ancora di me stessa per aver acconsentito a fare la zavorrina..:fisch: :biggrin3:
Cmq sono sicura ca "N'ADDIVITTEMU"!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Turiulupu
04/01/2007, 20:04
io in moto se non piove ovviamente.
mitica conosceremo la zav di ugiuva
Se il passaggio via Randazzo/Floresta e impossibile causa neve.....propongo ,se vi va',Taormina(se non sbaglio qualcuno vive in quella zona:fisch: )Castiglione di Sicilia(vi faccio vedere,per chi non la conosce,una piccola/grande meraviglia)Francavilla di Sicilia:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: Novara di Sicilia...il :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: cmq non manchera' per i meno attrezzati ma almeno eviteremo la paranoia dell'autostrada:icon_moto: :icon_moto: :unionjackpride: :icon_welcome: :icon_banana: :biker: :triumphpride: :fisch: http://img355.imageshack.us/img355/4853/alpenscooterdm8.jpg (http://imageshack.us)
Questa potrebbe essere un'ottima alternativa a floresta la strada la conosco molto bene l'ho fatta tante volte, neve non ne c'è ne, ma freddo ci sarà :freddo: :freddo:
Questa potrebbe essere un'ottima alternativa a floresta la strada la conosco molto bene l'ho fatta tante volte, neve non ne c'è ne, ma freddo ci sarà :freddo: :freddo:
Allora con te faremo la strada per tornare a Milazzo! Ci vedremo direttamente a Patti, sempre se non ci sarà una giornata limpida ed allora verrò con te tra i monti!:coool:
Saraceno hai notizie da Imbruglia? Come sta?
Green@;
Dega D
Giovanni4valves D ;
Lupo@;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON
Allora con te faremo la strada per tornare a Milazzo! Ci vedremo direttamente a Patti, sempre se non ci sarà una giornata limpida ed allora verrò con te tra i monti!:coool:
Vedremo come e dove ci vedremo col gruppo e la giornata come sarà, cmq per il ritorno torniamo insieme
Vedremo come e dove ci vedremo col gruppo e la giornata come sarà, cmq per il ritorno torniamo insieme
ma sabato un paio d'ore per un giretto non te le ritrovi??
arrivano parenti miei da fuori, non so se riesvco ad arrivare in tempo,voi a che ora vi vedete
Turiulupu
05/01/2007, 11:30
EnzuccioD;
Green@;
Dega D
TripleH.+TripleH + 1 +3???D
Giovanni4valves D ;
Lupo?D;sentito poco fà al tel
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone;
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON
arrivano parenti miei da fuori, non so se riesvco ad arrivare in tempo,voi a che ora vi vedete
aspetto i ragazzi per le 12,00....
l'idea è di un pranzetto veloce e poi un giro..
Turiulupu
05/01/2007, 11:37
CONTROLLA I NOMI PERCHE MOLTI CHE VENIVANO SABATO NON VENGONO PIù
aspetto i ragazzi per le 12,00....
l'idea è di un pranzetto veloce e poi un giro..
Non saprei se riesco a sbrigarmi in tempo, rimaniamo che ci sentiamo via cell, così vi raggiungo
melosghiccio
05/01/2007, 11:57
EnzuccioD;
Green@;
Dega D
TripleH.+TripleH + 1 +3???D
Giovanni4valves D ;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone; DOMENICA
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON DOMENICA
super_tele_gattone
05/01/2007, 12:17
ma se il tempo e' incerto vengo in auto......... poi ci sentiamo tel.
allora....
domani per le 12,00 aspetto:
Green
Kawa+Kika
U_Giuva+Nicuzza
con gli alri ci si vede domenica...
p.s. ho bisogno di sapere il numero preciso dei partecipanti, oggi pom. Francesca fa la spesa.
Non ci siamo ancora messi d'accordo sul luogo d'appuntamento per domenica.
Mi sembrava molto interessante la proposta di Giovanni...
Fatemi sapere.
Non ci siamo ancora messi d'accordo sul luogo d'appuntamento per domenica.
Mi sembrava molto interessante la proposta di Giovanni...
Fatemi sapere.
toti ti riferivi a questo????
per me se è questo il punto di incontro per domenica va bene come orario a che ora???
toti ti riferivi a questo????
per me se è questo il punto di incontro per domenica va bene come orario a che ora???
quello è il percorso che ci eviterebbe di fare le montagne, ma non ho capito dove ci dovremmo vedere con i catanesi...
cmq casomai ci andiamo insieme visto che siamo vicini:biggrin3:
melosghiccio
05/01/2007, 13:43
porca......sta piovendo.......
quello è il percorso che ci eviterebbe di fare le montagne, ma non ho capito dove ci dovremmo vedere con i catanesi...
cmq casomai ci andiamo insieme visto che siamo vicini:biggrin3:
Ti ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta col Saraceno?? Volendo con i catanesi ci si potrebbe vedere lì, possiamo andare trsnquillamente insieme, vediamo se per gli altri va bene questo punto di incontro
Turiulupu
05/01/2007, 13:59
Ti ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta col Saraceno?? Volendo con i catanesi ci si potrebbe vedere lì, possiamo andare trsnquillamente insieme, vediamo se per gli altri va bene questo punto di incontro
dove?
porca......sta piovendo.......
Tranquillo, il meteo regionale da previsioni ottime, con sole e addirittura temperature miti:w00t:
per me va bene, vedi se riesci a postare una cartina...
dove?
è l'incrocio tra francavilla di sicilia e la strada che va per il Randazzo-mojo alcantera se ricordo bene
per me va bene, vedi se riesci a postare una cartina...
Al momento sono in ufficio vediamo, in caso questa sera
Turiulupu
05/01/2007, 14:14
bisognerebbe sentire i catanesi
GreenArrow
05/01/2007, 14:17
Il sito meteo di enel.it, da ottime previsioni per il w-end. Su randazzo è prevista una temperatura di 11 gradi, su Floresta non arriva a zero neanche di notte. Sole, solo e sole, un poco di pioggia nella mattinata del 6, ma per le 10 è previsto sole. Su Zafferana etnea sono previste le stesse temperature di Floresta.
Che volemo fa!!!! Le accendiamo queste moto?!?!?!?
si si si si si :w00t: speriamo però non e che mi fido tanto delle previsioni :icon_moto: :biker: :icon_allah: :papa:
Tranquillo, il meteo regionale da previsioni ottime, con sole e addirittura temperature miti:w00t:
:icon_allah: :papa:
giovanni4valvole
05/01/2007, 16:54
è l'incrocio tra francavilla di sicilia e la strada che va per il Randazzo-mojo alcantera se ricordo bene :w00t: :w00t: Cartina alla mano se ho ben capito ti riferisci al bivio a dx per Novara di Sicilia (3km dopo Francavilla per chi viene da Taormina);bivio a sx sempre per Novara di S. a km 6.5 dopo Moio Alcantara per chi proviene da Randazzo.........dico bene o sbaglio giusto????:unionjackpride: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :biker:
melosghiccio
05/01/2007, 17:17
beh.......... che dire grande giovanni..... pero' fai strada tu.
:w00t: :w00t: Cartina alla mano se ho ben capito ti riferisci al bivio a dx per Novara di Sicilia (3km dopo Francavilla per chi viene da Taormina);bivio a sx sempre per Novara di S. a km 6.5 dopo Moio Alcantara per chi proviene da Randazzo.........dico bene o sbaglio giusto????:unionjackpride: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :biker:
Perfetto estto Giovanni ,incrocio tra la Statale 118 e la Provinciale 1 ,circa 3 Km dopo francavilla per chi viene da taormina,se per voi di catania va bene ci possiamo vedere lì
giovanni4valvole
05/01/2007, 19:50
:unionjackpride: :bounce:
Perfetto estto Giovanni ,incrocio tra la Statale 118 e la Provinciale 1 ,circa 3 Km dopo francavilla per chi viene da taormina,se per voi di catania va bene ci possiamo vedere lì Per me' va' bene ma vediamo che dicono il "Nonno" e gli altri CdT e Topi Orientali:biker: :biker: :biker:
Turiulupu
05/01/2007, 19:54
:unionjackpride: :bounce: Per me' va' bene ma vediamo che dicono il "Nonno" e gli altri CdT e Topi Orientali:biker: :biker: :biker:
chi sarebbero i topi?
Turiulupu
05/01/2007, 19:56
EnzuccioD;
Green@;
Dega D
TripleH.+TripleH +1 D;
Giovanni4valves D ;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone; DOMENICA
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON DOMENICA
EnzuccioD;
Green@;
Dega D
TripleH.+TripleH +1 D;
Giovanni4valves D ;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone; DOMENICA
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON DOMENICA
U_Giuva+Nicuzza @ (macchina, ahimè!)
Ragazzi aiutooo qalke km prima d patti d botto mi si spengono le luci.La moto parte il clacson e le frecce funzionano ma i fari morti.Se qualcuno domenica mi potesse dare 1 mano gliene sarei infinitamente grato
Compare, può essere il fusibile?
Se non sbaglio ne serve uno da 20 Ampere...vedo cosa posso fare...
Saraceno
06/01/2007, 08:29
Allora, cosa si è deciso???
X me il posto ke si diceva ieri va bene. Rimane da fissare l'orario, tenete conto però ke x 13 vorrei essere a patti.
Saraceno
06/01/2007, 09:06
X me il posto ke si diceva ieri va bene. Rimane da fissare l'orario, tenete conto però ke x 13 vorrei essere a patti.
Cioè l'incrocio di Francavilla???
lupocanuto
06/01/2007, 09:20
Ragazzi aiutooo qalke km prima d patti d botto mi si spengono le luci.La moto parte il clacson e le frecce funzionano ma i fari morti.Se qualcuno domenica mi potesse dare 1 mano gliene sarei infinitamente grato
Fratello, se domani vengo( uso il se perchè ho un pò di casini da risolvere...) ti porto i fusibili necessari...credo siano da 20 0 giu di li.
In ogni caso gli daremo un occhiata, visto che a mia mi piacinu sti cosi:tongue:
Saraceno
06/01/2007, 09:22
Fratello, se domani vengo( uso il se perchè ho un pò di casini da risolvere...) ti porto i fusibili necessari...credo siano da 20 0 giu di li.
In ogni caso gli daremo un occhiata, visto che a mia mi piacinu sti cosi:tongue:
Non dimenticare il giraviti!!!:tongue:
Turiulupu
06/01/2007, 09:30
LO PORTO IO
Saraceno
06/01/2007, 09:37
LO PORTO IO
Come rimaniamo per domani???
Turiulupu
06/01/2007, 09:45
SENTIAMOCI AL TEL
Come rimaniamo per domani???
ma per l'incrocio di Novara si deve uscire a Tao?
Saraceno
06/01/2007, 10:28
ma per l'incrocio di Novara si deve uscire a Tao?
No, a Giardini Naxos!!!
No, a Giardini Naxos!!!
allora tu ci vai in moto?:freddo:
Saraceno
06/01/2007, 10:45
allora tu ci vai in moto?:freddo:
Se non piove SI!!!:wink_:
Se non piove SI!!!:wink_:
se è presa male ci possiamo andare insieme in macchina, passiamo noi magari
Turiulupu
06/01/2007, 10:48
IO VADO IN MOTO E A QUANTO PARE SIETE TUTTI INTENZIONATI AD ANDARE IN AUTO
IO VADO IN MOTO E A QUANTO PARE SIETE TUTTI INTENZIONATI AD ANDARE IN AUTO
ancora non pare niente, siamo in dolce attesa:wacko:
Saraceno
06/01/2007, 10:59
se è presa male ci possiamo andare insieme in macchina, passiamo noi magari
Ma deve proprio piovere!!!
Turiulupu
06/01/2007, 11:01
vi bagnate prima di piovere il tempo porta sole andate su meteo.it e controllate da soli
Ma deve proprio piovere!!!
no non pioverà. ma te la posso dire una cosa, mi rompo a tornare
in autostrada col moto. basta era uno sfogo:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Saraceno
06/01/2007, 11:05
no non pioverà. ma te la posso dire una cosa, mi rompo a tornare
in autostrada col moto. basta era uno sfogo:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Solo perchè non c'è Ciolladaytona???:dry:
Turiulupu
06/01/2007, 11:05
ma c'è turi u lupu ed e male intenzionato
Solo perchè non c'è Ciolladaytona???:dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Saraceno
06/01/2007, 11:07
Arrizzettiti, s'annunca chiamu a cu sai tu!!!:ph34r:
Turiulupu
06/01/2007, 11:08
non vedo l'ora che sia domani
Arrizzettiti, s'annunca chiamu a cu sai tu!!!:ph34r:
BHE
raga se avete intenzione di venire tutti in macchina fatecelo sapere
U LUPU è cummanato ancora peggio:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Turiulupu
06/01/2007, 11:11
moto moto e moto in macchina mi staiu a casa
Turiulupu
06/01/2007, 11:12
cmq siamo poco organizzati questa volta, non abbiamo un orario e un posto dove incontrarci
raga se avete intenzione di venire tutti in macchina fatecelo sapere
Raga tendiamo tutti alla moto ovviamente:wink_:
Turiulupu
06/01/2007, 11:14
cmq io mi sono organizzato partirò in moto con il saraceno chi vuole andare in macchina è libero di farlo
Saraceno
06/01/2007, 11:14
Allora, io direi tutti alle 9,30 alla piazza centrale di Trappitello oppure a casa mia (Luigi sa dove abito)!!!
See vi puo consolare qui c'è un tempo spettacolare sole e temperatura mite, l'ideale per uscire in moto
cmq siamo poco organizzati questa volta, non abbiamo un orario e un posto dove incontrarci
ancora semu n'ta l'aria carusi, fumàmo và :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
Allora, io direi tutti alle 9,30 alla piazza centrale di Trappitello oppure a casa mia (Luigi sa dove abito)!!!
e al punto di incontro con noi a che ora ? calcola che mi serve circa 1 ora per arrivare li e mi devo incontrare con totino
Turiulupu
06/01/2007, 11:16
io mi consolo davanti i cosi arrustuti
Turiulupu
06/01/2007, 11:17
l'importante che riportate oltre alla lista dei partecipanti anche l'ora ed il posto dove vederci
See vi puo consolare qui c'è un tempo spettacolare sole e temperatura mite, l'ideale per uscire in moto
comunque tempo pazzo. stanotte mentre facevo cose.... sentivo una pioggia
pazzesca, poi stamattina grande sole. ki confusione
Saraceno
06/01/2007, 11:18
comunque tempo pazzo. stanotte mentre facevo cose.... sentivo una pioggia
pazzesca, poi stamattina grande sole. ki confusione
Che eri seduto sul WC???
Turiulupu
06/01/2007, 11:18
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: stavi facendo cose????????
Ieri quando tornavo da lavoro ha pure grandinato di brutto :cry: ma non me ne fraga un azzo io sono in moto domani :biggrin3:
Turiulupu
06/01/2007, 11:20
Ieri quando tornavo da lavoro ha pure grandinato di brutto :cry: ma non me ne fraga un azzo io sono in moto domani :biggrin3:
ed io con te
Saraceno
06/01/2007, 11:20
AMEN!!!
Saraceno a che ora ci vediamo al bivio???
Che eri seduto sul WC???
noo all'impiedi:sodomizz:
Saraceno
06/01/2007, 11:29
Saraceno a che ora ci vediamo al bivio???
Se saranno tutti puntuali da me, direi che per le 10,30 dovrebbe andare bene.
da te quando?
facciamo ale 11 ok ci serve circa 1 ora per arrivare
Turiulupu
06/01/2007, 11:31
perfetto allora per i catanesi direi appuntamento x chi viene in moto alle 9.30 al casello di san gregorio
Saraceno
06/01/2007, 11:32
Maca, invece di stare in piedi sul WC, prova a leggere tutti i messaggi!!!
Saraceno
06/01/2007, 11:33
facciamo ale 11 ok ci serve circa 1 ora per arrivare
perfetto allora per i catanesi direi appuntamento x chi viene in moto alle 9.30 al casello di san gregorio
Allora alle 10.00 da me???
Saraceno
06/01/2007, 11:34
Io stacco, per comunicare con me telefonate!!!
Credo che tutti abbiate il mio cell!!!
Ciaoooooooo!!!
Turiulupu
06/01/2007, 11:35
si facci trovare caffe e cornetto
Io stacco, per comunicare con me telefonate!!!
Credo che tutti abbiate il mio cell!!!
Ciaoooooooo!!!
non ce l'ho
si facci trovare caffe e cornetto
e una tavolozza nuova per me
:biggrin3:
Turiulupu
06/01/2007, 12:10
EnzuccioD;
Green@;
Dega D
TripleH.+TripleH +1 D;
Giovanni4valves D ;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca;
S.t.Gattone; DOMENICA
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON DOMENICA
Ragazzi non voglio stronzate ho speso un sacco di soldi...Le previsioni sono buone quindi tutti in moto.Il mitico Giuva mi ha risolto il problema alle luci,ora gli occhioni della speed splendono:) p.S Dega dove e quando ci vediamo noi?
Wonder Boy
06/01/2007, 12:41
Allora si andrà dall' Autostrada?
Dovrebbero esserci un po di ragazzi con le brutali e forse una F4.
Ma non sembravano daccordo circa l' autostrada, proverò a sentirili!
Speriamo nel bel tempo!!
Turiulupu
06/01/2007, 12:44
leggi i post dietro
--------------------------------------------------------------------------------
EnzuccioD;
Green@;
Dega D
TripleH.+TripleH +1 D;
Giovanni4valves D ;
Anto..???;D
Mia75 D ;
Saraceno + Saracena D;
Maca; D
S.t.Gattone; DOMENICA
Kawa-Kika@
Mattfactory
LIL JON DOMENICA
06/01/2007, 14:10
confermo quanto detto ad alcuni cavalieri ct al tel, 9.30 a san gregorio
Turiulupu
06/01/2007, 14:13
ma mattfactory cosè carne o pesce? non abbiamo sue notizie vuoi vedere che ci bidona?
Saraceno
06/01/2007, 14:50
ma mattfactory cosè carne o pesce? non abbiamo sue notizie vuoi vedere che ci bidona?
Molto facile!!!
Molto facile!!!
nonno no fà così:wink_:
Saraceno
06/01/2007, 18:58
Allora n'addivittemu???
Allora ci vediamo alle 11.30 nel punto di incontro prefissato. Per chi viene in auto o in moto da palermo,ci si vede a patti alle 13.00
Saraceno
07/01/2007, 07:55
Buongiorno, oggi è una slendida giornata, annacativi!!!
Buongiorno, oggi è una slendida giornata, annacativi!!!
E STATA UNA MAGNIFICA GIORNATA PER LA CAVALLERIA DELLA TRINACRIA
OLE':w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Enzuccio76
07/01/2007, 20:15
RAGAZZI CHE GIORNATA FANTASTICA INSIEME I MITICI CAVALIERI!!!
SIAMO UN GRAN BEL GRUPPO E SONO FIERO DI APPARTENERCI!!
CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA.
RAGA MA QUELL' ETNA CHE COS'ERA
E STATA UNA MAGNIFICA GIORNATA PER LA CAVALLERIA DELLA TRINACRIA
OLE':w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Quoto e straquoto..:wink_: Non ho parole per dire quanto mi sono divertita!
Mi ha fatto veramente piacere conoscervi.
Ringrazio di cuore Francesca e Totino per l’ospitalità, siete stati fantastici!!! :wub:
Turiulupu
07/01/2007, 20:24
RAGA MA QUELL' ETNA CHE COS'ERA
ma di cosa parli?
Turiulupu
07/01/2007, 20:25
grazie a tutti x il magnifico evento siamo grandissimi
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: MITICA GIORNATA OGGI :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Saraceno
07/01/2007, 20:36
ma di cosa parli?
Tu sei zavordo e non puoi capire. Maca si riferisce all'Etna per come si vedeva dalle strade che abbiamo percorso.
Saraceno
07/01/2007, 20:36
Cmq, n'addivittemmu!!!
Turiulupu
07/01/2007, 20:37
Tu sei zavordo e non puoi capire. Maca si riferisce all'Etna per come si vedeva dalle strade che abbiamo percorso.
si pessu
ma di cosa parli?
L'etna "dall' lato opposto" !!mentre salivamo.sasizza :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2:
Saraceno
07/01/2007, 20:40
si pessu
Si sasizzuni!!!:tongue:
Turiulupu
07/01/2007, 20:43
con quella tuta come non darvi 100% rag
si pessu
ohu tu levasti u pastrano? anche tu avevi freddo alle palline come
enzuccio?:laugh2: :laugh2:
Turiulupu
07/01/2007, 20:45
L'etna "dall' lato opposto" !!mentre salivamo.sasizza :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2:
ero troppo impegnato alla guida:fisch: :fisch: :fisch:
Saraceno
07/01/2007, 20:45
Carusi, a cinqucentu minkiati ni chiurunu u post, arrizzittativi e rapitini n'autru!!!
Turiulupu
07/01/2007, 20:46
ohu tu levasti u pastrano? anche tu avevi freddo alle palline come
enzuccio?:laugh2: :laugh2:
io avevo le mutande lunghe (a longa) quelle del nonno saraceno
Turiulupu
07/01/2007, 20:47
ma foto niente?
Enzuccio76
07/01/2007, 21:33
IN EFFETTI LE MIE PALLINE SI ERANO PROPRIO ASSIDERATE!!!
AZZO MA PER IL RESTO TUTTO APPOSTO!!
SARACENOOOO.........U GIUA ........LE FOTOOOOOOO
Turiulupu
07/01/2007, 21:34
IN EFFETTI LE MIE PALLINE SI ERANO PROPRIO ASSIDERATE!!!
AZZO MA PER IL RESTO TUTTO APPOSTO!!
SARACENOOOO.........U GIUA ........LE FOTOOOOOOO
tranquillo tanto non ti servono
Enzuccio76
07/01/2007, 21:50
tranquillo tanto non ti servono
XCHE FRATI!
quoto: SARACENOOOO.........U GIUA ........LE FOTOOOOOOO:whip_:
Turiulupu
07/01/2007, 21:55
poi ti spiego
gran bella giornata ieri in tutti i sensi ...ma foto ?:dry:
Buongiorno CdT!
Per le foto dovete avere ancora un pò di pazienza...le sto scaricando e controllando...
kawa636r
08/01/2007, 09:26
Bellissimaaaaaaaa
fotoooooooooooooooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Turiulupu
08/01/2007, 10:53
ma quantu mangiasti?
CIOLLADAYTONA
08/01/2007, 17:26
lo so....lo so....che mancavo io x tagliare il salame!!!! ciao m'bare!
CIOLLADAYTONA
08/01/2007, 17:28
ancora aspetto......inutile sei lento come quando guidi!!
giovanni4valvole
08/01/2007, 19:10
:taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: E' da Giovedi che non me ne va' una dritta.....:icon_climb2: pasienza cio' che non ti uccide ti rende piu' forte.Mi scuso con tutti ,in particolare col padrone di casa,....fino all'ultimo ho provato....ma vuol dire era destino.Son contento per la splendita giornata che almeno voi vi siete goduti.
Turiulupu
08/01/2007, 22:25
:taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: E' da Giovedi che non me ne va' una dritta.....:icon_climb2: pasienza cio' che non ti uccide ti rende piu' forte.Mi scuso con tutti ,in particolare col padrone di casa,....fino all'ultimo ho provato....ma vuol dire era destino.Son contento per la splendita giornata che almeno voi vi siete goduti.
stai zitto tu
melosghiccio
09/01/2007, 10:05
ragazzi kawa e' uno spasso...
Enzuccio76
09/01/2007, 11:54
ragazzi kawa e' uno spasso...
IE' SCATTIATU COMPLETU!!!
SCHERZO CMQ E' UN SIMPATICONE!
CIAO CAMMILEDDU
Enzuccio76
09/01/2007, 11:55
ancora aspetto......inutile sei lento come quando guidi!!
CIAO PEPPE SCUSAMI SE NN TI HO INVIATO LE FOTO! NN L'HO FATTO XCHE SONO VENUTI MALISSIMO.
DAVVERO! SPERO UN GIORNO DI POTERTELE FARE VEDERE COSI CONSTATI ANCHE TU!
CIAO A PRESTO
ci sei mancato compà:cry:
Turiulupu
09/01/2007, 14:57
ho dovuto tagliare il formaggio al posto tuo
Ciolla!!! abbiamo invocato il tuo nome 1000 volte.....:laugh2:
ma sei sempre malato ? o c'era troppo freddo?:freddo: :freddo: :freddo:
e cimancava anche juan 4 vulve:cry: :cry::cry:
Turiulupu
09/01/2007, 15:08
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: giovanni ha disertato dopo la conferma
ho dovuto tagliare il formaggio al posto tuo
cummanasti na strage..:laugh2: :laugh2: :fisch:
Turiulupu
09/01/2007, 15:09
infatti u lassastru no piattu veru?
infatti u lassastru no piattu veru?
mi calai tuttu cosi,ma sopratutto non ha lasciato niente nei piatti uno dei cavalieri in particolare e ci sono
pure le foto a testimnianza:taz: :taz: :drunks: :drunks: :drunks: :cheers: :cheers::sick: :sick: :sick: :pukeface: :pukeface: :pukeface: . CHI' SARA' secondo voi?
Turiulupu
09/01/2007, 15:17
u lupu
GreenArrow
09/01/2007, 16:17
ATTENZIONE...TRA DUE PAGINE VERRA' CHIUSO IL TOPIC E CANCELLATO.
SE VOGLIAMO CHE NON SI PERDA, CHIEDIAMONE LA CHIUSURA E CONTINUIAMO SUL QUELLO DEL REPORT.
SE VOGLIAMO CHE NON SI PERDA, CHIEDIAMONE LA CHIUSURA E CONTINUIAMO SUL QUELLO DEL REPORT.
Gran bella pensata questa.....
Saraceno
09/01/2007, 17:02
Carusi, a cinqucentu minkiati ni chiurunu u post, arrizzittativi e rapitini n'autru!!!
Lo dico già da un pò!!!
Marco Manila
09/01/2007, 17:29
Ok, chiudo su richiesta dell' autore del post, Totino.
Il post non verrà eliminato.