Visualizza Versione Completa : foderi forcelle
votantonio
07/01/2011, 09:49
Come da oggetto cerco dei foderi per forcelle daytona, penso vadano bene anche i foderi della street e della speed?
I foderi daytona sono più corti di quelli della street e completamente diversi da quelli della speed.......devi cercare quelli della Day:wink_:
votantonio
07/01/2011, 12:30
Ah.... cazzarola...
I foderi daytona sono più corti di quelli della street e completamente diversi da quelli della speed.......devi cercare quelli della Day:wink_:
Quoto!!! purtroppo i foderi Daytona sono diversi e per trovarli dritti ci vuole parecchio c... anche perche, appena si piegano le forcelle, si segnano all'altezza delle piastre :cry::cry:
Ne ho 5 paia segnati!!ed ovviamente irrecuperabili.:mad:
votantonio
07/01/2011, 13:34
Ma io devo montare le forcelle, se mai lo farò, sulla street.
Quindi posso usare anche i foderi street?
Quelli della street sono più lunghi di circa 8mm....bisogna quindi vedere come lavora la cartuccia della Daytona su una forcella ibrida.
Io non l'ho mai fatto visto anche che, il fodero street, è un filo + sottile a livello di materiale nella zona della piastra inferiore e quindi meno rigida e per la pista preferisco non fare esperimenti :biggrin3:
votantonio
08/01/2011, 10:26
OK.
Tutto chiaro, quindi devo trovare 2 foderi per la day.
Ma se la ricerca è inutile come dite voi allora mi conviene vendere quello che avevo recuperato?
HO
1. Cartuccie completa DAY SE 2010
2. Piedini DAY SE 2010
3. Steli nuovi di pacca per la day
3. Pinze nissin speciali monoblocco DAY SE 2010 con le pastiglie nissin nuove di pacca
Che faccio aspetto per vedere se trovo o vendo?
Se li monti sulla street e li trovi a buon prezzo puoi provare ad adattare quelli della street, bisogna solo vedere come lavora l'idraulica.....eventualmente li accorci e li rifai anodizzare......:wink_::wacko::wacko:
votantonio
12/01/2011, 13:57
IL mio mecca ha detto che i foderi street anche se di lunghezza diversa vanno bene, cambio il rx negativo (o una cosa simile) che però si può compensare....
Mi fido di lui anche se per me ha parlato arabo