Visualizza Versione Completa : Viaggiare in treno.Vergogna trenitalia
Zoon1983
07/01/2011, 11:19
Mercoledì e giovedì ho preso un treno da Roma a Genova e viceversa.All andata (la mattina alle 6) è passata dato che ho preso la freccia argento e mi sono immerso nel lavoro.Al ritorno ho preso un inter city...cioè:uno schifo allucinante!!A partire dai sedili,dalle cuccette in cui non si respirava...e i bagni...cioè...i bagni!!!!!!Come si fa a far pagare per un servizio simile :mad: ??
winter1969
07/01/2011, 11:50
La prossima volta vai a piedi
Zoon1983
07/01/2011, 11:55
Volevo andare in moto ma mia madre mi ha bocciato l idea
ecco perchè i ciabattini e montezemolo scendono in campo.....
wailingmongi
07/01/2011, 11:59
anche io una volta per tornare dalla puglia a qui ne ho preso uno...
cioè ad un certo punto sono arrivati 2tipi che si sono stravaccati sui sedili e si sono messi a dormire bloccando tutta l'entrata della cuccetta e io per uscire senza svegliarli praticamente ho dovuto fare l'acrobata tenendomi ai cosi per mettere i bagagli e mi sono andato a cercare una cuccia vuota...sembrava il viaggio della speranza...una puzza di piedi della madonna in tutto il treno....bah...
roberto70
07/01/2011, 12:10
per lunghe tratte sempre meglio l'eurostar! l'intercity son davvero penosi! i bagni .....bisogna solo sperare di non doverci andare! roba da vomito!:sick:
all'incuria di Trenitalia bisogna poi aggiungere la maleducazione e il menefreghismo di chi viaggia! queste due cose insieme rendono i treni delle vere e proprie topaie!
trenitalia rispecchia appieno lo stato di questo paese, le frecce con gli ottimi servizi solo per chi se le può permettere ( volevo andare a roma ma mi costava più di 300 euro in due, le promozioni esistenti erano praticamente uno specchio per le allodole ) e gli intercity sono ormai allo sbando, rimasti a 25 anni fà quando giravo con l'Interail :sick: