Accedi

Visualizza Versione Completa : Regalo giacca inatteso.....

Topax'82
07/01/2011, 15:15
Ciao a tutti,

mi è stata regalata una giacca in pelle mod.Gp Plus della Alpinestars insieme a dei guanti sempre della stessa marca. :biggrin3:.

Ora io ero deciso ad acquistare un altra marca la Halvarssons ma devo giocoforza tenermi il regalo altrimenti mi linciano!...

La giacca è bella e sembra anche ben fatta, inoltre veste anche bene....vedremo con l'uso come andra, c'è qualcuno che la possiede?

Veniamo al punto. Io avrei dovuto acquistare per la prossima stagione il completo halvarsoons giacca + jeans con cerniera per attaccare il tutto.
La Alpinestars non produce jeans che si attaccano con la giacca ma solo un pantalone misto cordura /pelle mod.A10 mi sembra con saponette molto più tecnico di quello che cercavo io.
Ora se prendo il jeans della halvarssons lo posso attaccare con il giubbino, le cerniere sono compatibili oppure devo portare tutto da una sartoria per sistemare le cerniere?

Qualcuno ha il pantalone mod. A10, come veste?

Grazie a tutti

Lamps

S1m0ne75
07/01/2011, 15:20
foto please!

Topax'82
07/01/2011, 15:51
foto please!

Eccoti accontentato....

http://img151.imageshack.us/img151/3483/alpinestars.jpg

Lamps

Brandhauer
07/01/2011, 18:06
ehp! un pò...vistosa

Gabriel
07/01/2011, 18:11
Molto carina, abbinaci un paio di pantaloni in pelle Alpinestars e stai a posto ;)
Le cerniere di marche diverse difficilmente coincidono, nel caso dovresti chiedere ad una sartoria per modificarne una.

Topax'82
07/01/2011, 18:56
Molto carina, abbinaci un paio di pantaloni in pelle Alpinestars e stai a posto ;)
Le cerniere di marche diverse difficilmente coincidono, nel caso dovresti chiedere ad una sartoria per modificarne una.

Farò così probabilmente....il fatto è che avrei voluto fare qualcosa di meno vistoso nero abbinato ad un paio di jeans tecnici, diciamo più casual.

Con i pantaloni dedicati con saponette ho paura che diventa qualcosa di molto sportivo ed impegnativo....staremo a vedere....

Lamps

Gabriel
07/01/2011, 19:06
Farò così probabilmente....il fatto è che avrei voluto fare qualcosa di meno vistoso nero abbinato ad un paio di jeans tecnici, diciamo più casual.

Con i pantaloni dedicati con saponette ho paura che diventa qualcosa di molto sportivo ed impegnativo....staremo a vedere....

Lamps

Ci sono anche quelli senza saponette. Se ne fai un uso solo stradale ti consiglio proprio questi. Sono certo che a catalogo la Alpinestars avrà sicuramente un paio di pantaloni in pelle più turistici.

Silvan
07/01/2011, 19:54

fossi stato in te, avrei tenuto il modello di giacca....facendomelo cambiare con uno dal colore differente :oook:

S1m0ne75
07/01/2011, 20:22
Eccoti accontentato....

http://img151.imageshack.us/img151/3483/alpinestars.jpg

Lamps

:wink_:

fossi stato in te, avrei tenuto il modello di giacca....facendomelo cambiare con uno dal colore differente :oook:

:wink_:

marco.bus
07/01/2011, 20:51

QUOTO!!

quando poi ti abituerai all'abbigliamento totale in pelle non tornerai più indietro e il jeans ti darà insicurezza!