Accedi

Visualizza Versione Completa : Chi non muore si rivede! (nel frattempo, mi tocco...)

Ratman
07/01/2011, 18:07
Salute a tutti, traiunfisti!:oook:
Volevo solo rassicurare tutti i miei fan ed amanti (ciao, Gigi...:wub:) di questo simpatico ritrovo che il Sottoscritto è ancora vivo e vegeto:slayer:, sempre pronto a rompere i cosiddetti con interessantissimi e pertinenti interventi e discussioni, particolarmente di meccanica :sick:.
La mesta assenza è stata dovuta solo (e non necessariamente nell'ordine...) a ferie, ritorno dalle ferie, ritorno a lavoro, ritorno ai casini quotidiani, pulizia della lettiera del gatto, con conseguente certa assenza di tempo libero, nonchè di voglia di bruciarmi gli occhi davanti allo schermo...:secchione::
Se qualche anima pia qui presente volesse ragguagliarmi sulle ultime novità riguardanti la nostra Sezione(però roba seria, eh, tipo liti tra utenti-sfanculamenti-bannamenti-etc., niente sostituzione manubrio o scarichi, please...), gliene sarei piuttosto grato!
Vi amo tutti, anche fisicamente...
Michele

PS Flu, ma non ti hanno ancora cacciato?! :tongue:

Bond Street
07/01/2011, 18:09
ciao grande, niente di rilevante direi...

Geez
07/01/2011, 18:36
Se qualche anima pia qui presente volesse ragguagliarmi sulle ultime novità riguardanti la nostra Sezione(però roba seria, eh, tipo liti tra utenti-sfanculamenti-bannamenti-etc...)

allora è meglio se ti metti comodo :rolleyes:

:laugh2:

Ratman
07/01/2011, 18:56
...mmhhh, messaggi contrastanti, direi... tutto nella norma, quindi! :)

CHRISTIANTILT
07/01/2011, 19:00
direi che un breve riassunto potrebbe essere che buona parte degli utenti della sezione non partecipano più:wink_:

LadyB
07/01/2011, 19:01
bentornato!!!!

direi che un breve riassunto potrebbe essere che buona parte degli utenti della sezione non partecipano più:wink_:

purtroppo :cry:

Jul_Triumph
07/01/2011, 19:27
Utente Geez, il suo nickname è sempre più onomatopeico nei confronti dei suoi avatar... :w00t::w00t::w00t:
Scusate per l'OT!

maxsamurai
07/01/2011, 19:30
holà Ratman

doccerri
07/01/2011, 19:35
allora è meglio se ti metti comodo :rolleyes:

geez, i tuoi avatar...:wub:

Geez
07/01/2011, 19:41
Utente Geez, il suo nickname è sempre più onomatopeico nei confronti dei suoi avatar... :w00t::w00t::w00t:
Scusate per l'OT!

geez, i tuoi avatar...:wub:

troppo buoni :wub:

vecchiostile
07/01/2011, 20:10
ciao Ratman:biggrin3:

bannate Geez non puo mettere degli avatar così:wub:

nolmar
07/01/2011, 20:42
ciao Ratman, ben ritrovato.

O.T.
Geez...dovresti aprire un post con tutti i Tuoi avatar :biggrin3::biggrin3:

mic56
07/01/2011, 21:01
Volevo solo rassicurare tutti i miei fan ed amanti (ciao, Gigi...:wub:) di questo simpatico ritrovo che il Sottoscritto è ancora vivo e vegeto:slayer:, sempre pronto a rompere i cosiddetti con interessantissimi e pertinenti interventi e discussioni, particolarmente di meccanica :sick:.
La mesta assenza è stata dovuta solo (e non necessariamente nell'ordine...) a ferie, ritorno dalle ferie, ritorno a lavoro, ritorno ai casini quotidiani, pulizia della lettiera del gatto, con conseguente certa assenza di tempo libero, nonchè di voglia di bruciarmi gli occhi davanti allo schermo...:secchione::
Se qualche anima pia qui presente volesse ragguagliarmi sulle ultime novità riguardanti la nostra Sezione(però roba seria, eh, tipo liti tra utenti-sfanculamenti-bannamenti-etc., niente sostituzione manubrio o scarichi, please...), gliene sarei piuttosto grato!
Vi amo tutti, anche fisicamente...
Michele

Qui tutto a posto, non ci sono novità di rilievo se si eccettua una fastidiosa colite che ha colpito mio zio Pasquale e che nè io nè i medici interpellati rusciamo a curare.
A questo proposito non è che per caso mi potresti consigliare un farmaco anche di uso veterinario che lo sperimento?
Perchè mio zio mi ha detto che è disposto a provare di tutto: E' disperato.
Nel caso ti occorressero altri dettagli riguardo la complessione fisica , il peso, e la dettagliata descrizione dei sintomi fammelo sapere.
Con grandissima stima mic.

Geez
07/01/2011, 22:10
bannate Geez non puo mettere degli avatar così:wub:

O.T.
Geez...dovresti aprire un post con tutti i Tuoi avatar :biggrin3::biggrin3:

è per portare pace e amore in tutto il forum :wub:

motomike78
07/01/2011, 23:22
hola dott:wub:

flu
08/01/2011, 02:27

mavaffanculo......potevi startene rintanato !!!!!!!!

ben tornato, michele !!!!:biggrin3:

( chi nasce boxer....resta boxer......qualche volta sbaglia e compra un frontemarcia !!!! )

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

gigi57
08/01/2011, 14:06
ma non ti hanno trattenuto peccato :laugh2: ben tornato :biggrin3:

ti devo consegnare un pò di bustine di the inglese fornitomi dalla real casa:wink_:

[QUOTE=flu;4227285]mavaffanculo......potevi startene rintanato !!!!!!!!

giusto quoto questa parte di messaggio :tongue::tongue::tongue:

giumbolorossonero
08/01/2011, 14:11
Noooooooooooooo... è tornato il topo volaaaanteeeee!!!!!!

Michè.. andiamo tutti sul post del casco di Herbie.. ahahah

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/123663-vendo-bell-jet-visiera-nuovo-tg-l.html#post3017261

giuseppe 64
08/01/2011, 14:15
Ciao Ratman! come ti trovi con i bitubo? C'è tanta differenza?

giumbolorossonero
08/01/2011, 14:17
Bravo Pino, che m'hai fatto sovvenire una domanda: non è che qualcuno vende dei bitubo da 34 molla nera??????

Ratman
08/01/2011, 15:48
Ciao a tutti, ragazzi! E' un piacere ritrovarvi...

@Gigi: bravo, sono giusto in astinenza... mia suocera mi ha per dieci giorni propinato dell'orribile the Hati :sick:... ho ancora i brividi!

@Giumbolo: già fatto, fratè!!! :oook:

@Pino: una meraviglia! Mezzo molto più stabile. Devo però ancora montare le molle all'anteriore (OT Marcooooo, batti un colpo!). Smettesse di piovere, proverei a metterli un pò più alla corda...

Qui tutto a posto, non ci sono novità di rilievo se si eccettua una fastidiosa colite che ha colpito mio zio Pasquale e che nè io nè i medici interpellati rusciamo a curare.
A questo proposito non è che per caso mi potresti consigliare un farmaco anche di uso veterinario che lo sperimento?
Perchè mio zio mi ha detto che è disposto a provare di tutto: E' disperato.
Nel caso ti occorressero altri dettagli riguardo la complessione fisica , il peso, e la dettagliata descrizione dei sintomi fammelo sapere.
Con grandissima stima mic.

Ma le feci come sono? Compatte, morbido-pastose, o acquose? Vi è presenza di muco, sangue vivo, sangue digerito, pus? E' presente meteorismo? Ma il cucciol...ehm, il paziente mangia o è disoressico?
Per sicurezza, prima di tutto farei un esame coprologico alla ricerca di parassiti, compresa Giardia, causa piuttosto frequente di disturbi enterici cronici. In caso di negatività, procederei con degli esami strumentali più approfonditi, prima di somministrare disinfettanti topici.
Fammi sapere, si può sempre organizzare un consulto con l'esimio Dott. Vespia...

ah, dimenticavo...sono 50 euri per la consulenza, 60 con fattura...:wink_:

giumbolorossonero
08/01/2011, 15:52

BRAVO ;)

@Pino: ...Smettesse di piovere, proverei a metterli un pò più alla corda...

mavedidannartene.. ahahahah

mic56
08/01/2011, 17:25

@Gigi: bravo, sono giusto in astinenza... mia suocera mi ha per dieci giorni propinato dell'orribile the Hati :sick:... ho ancora i brividi!

@Pino: una meraviglia! Mezzo molto più stabile. Devo però ancora montare le molle all'anteriore (OT Marcooooo, batti un colpo!). Smettesse di piovere, proverei a metterli un pò più alla corda...

Ma le feci come sono? Compatte, morbido-pastose, o acquose? Vi è presenza di muco, sangue vivo, sangue digerito, pus? E' presente meteorismo? Ma il cucciol...ehm, il paziente mangia o è disoressico?
Per sicurezza, prima di tutto farei un esame coprologico alla ricerca di parassiti, compresa Giardia, causa piuttosto frequente di disturbi enterici cronici. In caso di negatività, procederei con degli esami strumentali più approfonditi, prima di somministrare disinfettanti topici.
Fammi sapere, si può sempre organizzare un consulto con l'esimio Dott. Vespia...

Ti dirò:
Le feci mi appaiono leggermente muco purulente con striature sanguinolente con deciso viraggio verso il tipico colore caratteristico della melena.
Ho già provveduto alla raccolta e lunedì te ne invierò un capione affinchè tu ed eventualmente l'esimio collega Vespia possiate con calma analizzarle.
Aspetto tue notizie e grazie ancora!
Per la parcella direi di regolarizzare il tutto a caso felicemente concluso.
Sempre tuo, mic.

giumbolorossonero
08/01/2011, 17:51
Rat, fossi in mi farei pagare in spippoli dal tuo conterraneo.. con 60 neuri comincia a uscirci qualcosina di interessante.. ;)

fankyand
09/01/2011, 11:55
mache cazzo sei tornato a fare????:w00t::w00t::w00t:

:tongue::tongue::tongue: Ciao Rat, ben tornato!!!:biggrin3::biggrin3:

giuseppe 64
09/01/2011, 13:50

Mi ha fatto venire in mente questo...dopo il quarto minuto... YouTube - Viaggi Di Nozze - Raniero E Fosca Sul Treno (http://www.youtube.com/watch?v=zaP4wBX6zPM)

Bravo Pino, che m'hai fatto sovvenire una domanda: non è che qualcuno vende dei bitubo da 34 molla nera?????? A Verona c'è lo steend della bitubo, li prendiamo li, e ci facciamo fare un buon prezzo!:wink_:

giumbolorossonero
09/01/2011, 20:30
A Verona c'è lo steend della bitubo, li prendiamo li, e ci facciamo fare un buon prezzo!:wink_:

Eh, Pino.. pure a buon prezzo, mi sa che nuovi superano le mie finanze :cry: