Visualizza Versione Completa : fari supplementari----che ne pensate?
Salve a tutti, vi prego non infamatemi subito per quello che sto per dire ma.....avete mai pensato di mettere dei fari supplementari sulla Speed???
Sicuramente potranno risultare antiestetici, ma sinceramente io quando esco in moto la sera non ci vedo un gran che bene, e a parte provare diversi tipi di lampadine non riesco a trovare altra soluzione........avevo anche pensato a lampadine con wattaggio superiore, come le h4 100watt, ma non credo facciano molto bene all'impianto della nostra speed.......
quindi le uniche due soluzioni sono 1-trovare dei faretti supplementari e soprattutto trovare un posto dove posizionarli 2-smettere di uscire la sera in moto
voi cosa ne pensate?
batman61
07/01/2011, 22:23
cambiare pusher........:biggrin3::tongue:
maa 2 non bastano...................?:blink:
roberto70
07/01/2011, 22:25
in effetti la sera si vede poco! quando mi capita di essere in giro la sera tengo gli abbaglianti sempre accesi, mai nessuno mi ha sfanalato e si vede meglio!
io penso che stai male
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: se non ci vedo non ci vedo
in effetti la sera si vede poco! quando mi capita di essere in giro la sera tengo gli abbaglianti sempre accesi, mai nessuno mi ha sfanalato e si vede meglio!
menomale non sono l'unico a vederci poco :tongue:
si dai scherzavo, ma porti gli occhiali come me?
si dai scherzavo, ma porti gli occhiali come me?
si, porto gli occhiali, ma non credo dipenda da questo dato che comunque con i fari della macchina ci vedo benissimo.......
Bull-one
08/01/2011, 08:55
Basta cambiare lampadine, spendere 35 euro per una paio di lampade decenti e si vede bene e ti vedono. Io monto un paio di Osram particolari fatte apposta per la moto, e si vede bene. Lasciate perdere altre lampade simil xenon che si vendono nei centri commerciali, non valgono nulla
BarbaBarba
08/01/2011, 09:03
Basta cambiare lampadine, spendere 35 euro per una paio di lampade decenti e si vede bene e ti vedono. Io monto un paio di Osram particolari fatte apposta per la moto, e si vede bene. Lasciate perdere altre lampade simil xenon che si vendono nei centri commerciali, non valgono nulla
Volevo cambiarle anche io.
Mi dici per esteso il nome delle Osram che monti e dove le hai prese? tks!
Bull-one
08/01/2011, 09:38
Sono le osram nigth racer sono apposta per le moto, le ho comprate in un negozio di tunning. Credo siano valide anche le philips moto vision
dalle mie parti hanno fatto una modifica e hanno messo i fari allo xeno con centralina sotto sella o sotto serbatoio non ricordo bene e li ho visti fanno di una luce che te la sogni con le lampade normali .dipende se viaggi tanto di notte fai il lavoro .
prima controllare se le parabole si sono opacizzate, poi lampade osram o philips
babinside
08/01/2011, 10:27
metti i fari della Speed 2011:w00t::w00t::w00t:
dalle mie parti hanno fatto una modifica e hanno messo i fari allo xeno con centralina sotto sella o sotto serbatoio non ricordo bene e li ho visti fanno di una luce che te la sogni con le lampade normali .dipende se viaggi tanto di notte fai il lavoro .
Il problema è che questa modifica non è consentita dalle FDO e ti fanno un bel multone...se non il sequestro pure...
sono osceni i fari della 2011......anzi, secondo me è oscena tutta la 2011......scusatemi ma a me non piace proprio, triumh mi ha deluso troppo, dal telaio, al serbatoio ai fari......l'unica cosa che hanno "evoluto"è stato l'impianto frenante....... quindi figurati se vado a metterci quei fari
opinione personale naturalmente
quoto chiunque abbia citato il monofaro :oook:
michelemobili
08/01/2011, 13:58
Sono le osram nigth racer sono apposta per le moto, le ho comprate in un negozio di tunning. Credo siano valide anche le philips moto vision
q8! io sulla culona ho fatto la modifica che tiene accesi tutti e due i fari e montato le philips.... tutto un altro mondo. provate anche a regolare l'altezza dei fari.....
BarbaBarba
08/01/2011, 22:55
Grazie 1000! Proverò da Bep's la prossima volta che passo da Padova.
prima controllare se le parabole si sono opacizzate, poi lampade osram o philips
Grazie 2000! La moto ha 3 mesi e (solo :dry:) 1200 Km, credo che non ci sia stato il tempo di opacizzarle :cry:
:risate2::risate2::risate2:
quoto chiunque abbia citato il monofaro :oook:
Lo metti sulla tua moto lab :wub: per VR? :biggrin3:
q8! io sulla culona ho fatto la modifica che tiene accesi tutti e due i fari e montato le philips.... tutto un altro mondo. provate anche a regolare l'altezza dei fari.....
GRAZIE 3000!
Che differenze ci sono tra Philips e Osram, se sono significative?
Io sulla mia "ex culona" non ci vedo una mazza nonostante la modifica con doppio faro sempre acceso e lampadine migliorate...sembra quasi che non ci sia abbastanza corrente o che la luce delle parabole venga dispersa anziché focalizzata sulla strada...sulla Street si che ci montano dei bei fari, quando ce l'avevi, Poggi, si che di notte ci si vedeva...qualcuno ha mai tentato un trapianto di questo tipo?
Ah, dimenticavo....fari supplementari?!?!? :blink: ma che ti sei impazzito?!:laugh2:
Io sulla mia "ex culona" non ci vedo una mazza nonostante la modifica con doppio faro sempre acceso e lampadine migliorate...sembra quasi che non ci sia abbastanza corrente o che la luce delle parabole venga dispersa anziché focalizzata sulla strada...sulla Street si che ci montano dei bei fari, quando ce l'avevi, Poggi, si che di notte ci si vedeva...qualcuno ha mai tentato un trapianto di questo tipo?
Ah, dimenticavo....fari supplementari?!?!? :blink: ma che ti sei impazzito?!:laugh2:
:tongue::tongue::tongue: ora studio qualcosa e poi vi stupisco a tutti :dry:
:biggrin3::biggrin3:
michelemobili
09/01/2011, 12:42
hai mai pulito le parabole dentro?? perché triunz lascia tutto all'aperto.....
caspita non lo sapevo che non eri in regola con i fari allo xeno .ne avrà fatto centinaia di modifiche di sto genere allora sono tutti non in regola
comunque grazie per l'avvertimento :biggrin3:
hai mai pulito le parabole dentro?? perché triunz lascia tutto all'aperto.....
Si ho smontato e pulito ma sinceramente non è cambiato gran che...:dry:
Herbie 53
12/01/2011, 08:40
Salve a tutti, vi prego non infamatemi subito per quello che sto per dire ma.....avete mai pensato di mettere dei fari supplementari sulla Speed???
Sicuramente potranno risultare antiestetici, ma sinceramente io quando esco in moto la sera non ci vedo un gran che bene, e a parte provare diversi tipi di lampadine non riesco a trovare altra soluzione........avevo anche pensato a lampadine con wattaggio superiore, come le h4 100watt, ma non credo facciano molto bene all'impianto della nostra speed.......
quindi le uniche due soluzioni sono 1-trovare dei faretti supplementari e soprattutto trovare un posto dove posizionarli 2-smettere di uscire la sera in moto
voi cosa ne pensate?
:cry:
giorgiorox
12/01/2011, 08:43
voi cosa ne pensate?
hai già acquistato uno scarico problematico... non creartene altri:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
hai già acquistato uno scarico problematico... non creartene altri:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no....ora lo scarico è appostissimi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi ci vuole un altro problema da affrontare :tongue::tongue::tongue:
a dire il vero ho già anch un altro problema, ma credo dipenda solo dalla batteria quasi scarica http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/160069-info-frecce-led.html
giorgiorox
12/01/2011, 08:51
sappimi dire come ti troverai con lo scarico tra un po' di tempo...:dry:
sappimi dire come ti troverai con lo scarico tra un po' di tempo...:dry:
contaci...perchè te non ti ci sei trovato bene con il mivv?
giorgiorox
12/01/2011, 08:54
contaci...perchè te non ti ci sei trovato bene con il mivv?
nooooooo..
ti ho mandato MP