Visualizza Versione Completa : CERCO PARAFANGO ANT
Ciao a tutti ,cerco un parafango ant Speed I° serie , T309 a carburatori o con attacco simile.:unionjack:
saluti
ripeto...ho un parafango nero speed triple 955 del 2004 da vedere...60 euro spedito...come avevano già confermato altri dovrebbe montare senza problemi(ma devi verificarlo tu)...
Sul 309 monta solo il suo......ha un attacco davanti e uno dietro e non 2 anteriori come sui modelli dopo!!!! Molto difficile da trovare.......:cry:
io potrei produrne in VTR o anche in Carbonio, ma devo fare lo stampo, l'originale ce l'ho ma almeno 5 ordini devo averli per ammortizzare le spese dello stampo
Ciao Vezza, non posso adattare il tuo , giustamente Alexxo ha riassunto quale tipo di attacco mi occorre.
Per la costruzione del nuovo capisco che costruirlo occorra 5 pazzi come me che cercano un parafango del tipo, oltretutto mi occorre per fare delle modifiche all'originale ...
Ringrazio tutti :unionjack:
Ciao Vezza, non posso adattare il tuo , giustamente Alexxo ha riassunto quale tipo di attacco mi occorre.
Per la costruzione del nuovo capisco che costruirlo occorra 5 pazzi come me che cercano un parafango del tipo, oltretutto mi occorre per fare delle modifiche all'originale ...
Ringrazio tutti :unionjack:
no pico, io ho quello che cerchi tu
Ho un T301 del 1995 e va bene, almeno mi risulta che dal 1994 al 1996 siano tutti uguali, ma non posso darti il mio altrimenti rimarrei senza io:biggrin3:
ma dato che produco particolari in VTR e Carbonio, posso rifare qualsiasi cosa, ma intraprendere un particolare per un solo pezzo, cioè, non posso farti spendere 400€ per un parafango:rolleyes:
Ciao Vezza, avevo capito che costruirlo uno solo per me costa un botto, sono anche io un artigiano che produce pezzi solo a disegnio e so cosa vuol dire costruire un pezzo solo, io produco freni e frizioni per l'industria.
Vedrò con calma se prima o poi lo troverò n ho furia.
saluti