Visualizza Versione Completa : fly o cupolino street visore fume
Da un punto di vista prestazionale immagino il secondo sia migliore in un'ottica aerodinamica ma .. tralasciando l'estetica (personalmente mi piace nuda totale).. mi chiedevo quanto il primo sia protettivo.. non parlo di velocitÃ* da codice.
vorrei fare una spesa anche in previsione della pista per quest'anno..
chiedo scusa per gli accenti e caratteri speciali ma non dipende da me..scrivo una cosa e viene postata in maniera differente
"un app per tutto" sta cippa !! :-s
fine OT
Se parli del visore fume' per la Street,io ce lo avevo montato,e per quanto renda la moto un filo meno sportiva a livello estetico,la sua presenza si faceva sentire,soprattutto nei lunghi trasferimenti a velocita' piu' o meno costanti(autostrada,tangenziali,ecc.).Dipende dall'utilizzo che fai della moto,in ogni caso senza visore dopo i 100-120 orari diventa un agonia...
Da un punto di vista prestazionale immagino il secondo sia migliore in un'ottica aerodinamica ma .. tralasciando l'estetica (personalmente mi piace nuda totale).. mi chiedevo quanto il primo sia protettivo.. non parlo di velocitÃ* da codice.
vorrei fare una spesa anche in previsione della pista per quest'anno..
Mi associo al problema. Anche io sono alla ricerca di qualcosa per la pista...
Ero indeciso tra la soluzione fatta con il visore originale montato piu' verticale (come ha fatto qualcuno aggiungendo dei gommini) oppure aspettare di vedere il costo del cupolino Fabbri, quello del trofeo.
A proposito di quest'ultimo, non ho capito bene se nella versione trofeo il cupoloni sotto e' quello di serie o e' diverso anche quello. :unsure:
:oook:
Giovanni
io ho il cupolino originale jet black + visore fumé. Senza è un agonia (troppa aria ). Col cupolino + visore è già meglio ma non aspettarti miracoli perché è sempre una naked. Comunque è in vendita sul mercatino.
Monacograu
10/01/2011, 11:30
io ho il cupolino originale jet black + visore fumé. Senza è un agonia (troppa aria ). Col cupolino + visore è già meglio ma non aspettarti miracoli perché è sempre una naked. Comunque è in vendita sul mercatino.
Quoto, ce l'ho anch'io. Fa il suo dovere, ma non ti aspettare troppo. Diciamo che rende le percorrenze autostradali meno fastidiose...
Quoto, ce l'ho anch'io. Fa il suo dovere, ma non ti aspettare troppo. Diciamo che rende le percorrenze autostradali meno fastidiose...
Diciamo che é meglio di niente...se ti interessa io li vendo!
Monacograu
10/01/2011, 13:12
Diciamo che é meglio di niente...se ti interessa io li vendo!
Io già ce l'ho :wink_:
Io già ce l'ho :wink_:
lo so...ho quotato sbagliato :tongue:
apetta cross
10/01/2011, 21:53
Mi associo al problema. Anche io sono alla ricerca di qualcosa per la pista...
Ero indeciso tra la soluzione fatta con il visore originale montato piu' verticale (come ha fatto qualcuno aggiungendo dei gommini) oppure aspettare di vedere il costo del cupolino Fabbri, quello del trofeo.
A proposito di quest'ultimo, non ho capito bene se nella versione trofeo il cupoloni sotto e' quello di serie o e' diverso anche quello. :unsure:
Giovanni
Ciao Giovanni,
anke io sto aspettando fabbri, dopo molte ricerche credo sia la soluzione che esteticamente mi aggrada e che mi agevolerà senz'altro in pista.
Ho mandato una mail, come altri del resto, ma senza aver sortito alcun effetto.
Non so, magari provo a chiamarli al telefono la prox settimana.
Ti tengo aggiornato
Ciao Giovanni,
anke io sto aspettando fabbri, dopo molte ricerche credo sia la soluzione che esteticamente mi aggrada e che mi agevolerà senz'altro in pista.
Ho mandato una mail, come altri del resto, ma senza aver sortito alcun effetto.
Non so, magari provo a chiamarli al telefono la prox settimana.
Ti tengo aggiornato
Ok, grazie!
(Quasi quasi vado direttamente alla Fabbri a Castelguelfo, e' a 10Km da casa mia e domani per di piu' sono ad Imola per lavoro.... :biggrin3::biggrin3:)
Giovanni
apetta cross
10/01/2011, 22:00
Ok, grazie!
(Quasi quasi vado direttamente alla Fabbri a Castelguelfo, e' a 10Km da casa mia e domani per di piu' sono ad Imola per lavoro.... :biggrin3::biggrin3:)
Giovanni
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii
credo che qui sul foro saremmo almeno una decina interessati
cmq dalle foto ke avevo trovato il cupolino su cui va alloggiato sembrerebbe proprio quello della street originale
te ne riposto una ;)
http://www2.moto.it/static/annunci/20101216/triumph/street-triple-r-2009---10-8269631.jpg
Topax'82
11/01/2011, 13:28
Ok, grazie!
Giovanni
Se vi informate e organizziamo un Gda io ci sono...
Lamps
apetta cross
11/01/2011, 16:06
ho appena chiamato Fabbri
il plexi sarà in produzione nel giro di 2 settimane
andrà forato il cupolo originale street e forniranno una "guida" di carta per fare i fori
non vendono direttamente ma si avvalgono di distributori
sono in attesa di ricevere la lista dei distributori romani
in ogni caso
...
...
...
...
come avevo già detto
...
...
...
...