PDA

Visualizza Versione Completa : Becali contro i Della Valle



Segy
08/01/2011, 11:27
http://www.ahioo.net/gpz/wp-content/uploads/2006/02/scarpe.jpg

LASTAMPA.it: Fiorentina, Mutu messo fuori rosa: "Ripartirò da un'altra squadra" (http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/382793/)

«Mutu è vittima di un accanimento della Fiorentina, i Della Valle dormono e si fanno succhiare soldi. Se hanno paura che cedendo Mutu al Cesena la loro squadra retroceda, farebbero meglio a pensare a fare le scarpe e uscire dal calcio».

GRANDE

CIABATTINI VIA DA FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!!

Geez
08/01/2011, 11:30
lasciando da parte i dellavalle e la fiorentina per un attimo, a me mutu è sempre sembrato un uomo di merda :dry:

Stinit
08/01/2011, 12:22
http://www.ahioo.net/gpz/wp-content/uploads/2006/02/scarpe.jpg

LASTAMPA.it: Fiorentina, Mutu messo fuori rosa: "Ripartirò da un'altra squadra" (http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/382793/)

«Mutu è vittima di un accanimento della Fiorentina, i Della Valle dormono e si fanno succhiare soldi. Se hanno paura che cedendo Mutu al Cesena la loro squadra retroceda, farebbero meglio a pensare a fare le scarpe e uscire dal calcio».

GRANDE

CIABATTINI VIA DA FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!!



:risatona: questa poi :ph34r:

Leo67
08/01/2011, 15:02
VIA I CALZOLAI DA FIRENZE DH !

vulcano
08/01/2011, 15:43
VIA I pelati DA FIRENZE DH !

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Leo67
08/01/2011, 15:44
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
08/01/2011, 15:45
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avete vomitato oggi.....................?

Leo67
08/01/2011, 15:48
avete vomitato oggi.....................?

no, siamo stati benissimo e il pranzo molto probabilmente lo faremo lì! :coool:

fearless
08/01/2011, 15:54
dovreste essere grati ai "scarpari" :oook:

Leo67
08/01/2011, 15:55
dovreste essere grati ai "scarpari" :oook:

:ph34r:

vulcano
08/01/2011, 15:57
dovreste essere grati ai "scarpari" :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
08/01/2011, 15:58
un vero magnaccione......solo lui poteva essere l'agente di Mutu!:coool:

TizioCustom58
08/01/2011, 16:02
Un bel 2 di picche e via andareeeee!!!!!!!!!!

Black Death
08/01/2011, 16:41
Beh i Della Valle non saranno i migliori menager del calcio ma mi sembra che con Mutu si siano sempre comportati bene, non conosco tutti i retroscena ma certo che la conferenza stampa di Becali mi è sembrata quanto meno di cattivo gusto e irrispettosa nei confronti di chi ha riempito il piatto del Sig Mutu (e di conseguenza del Sig Becali) per mangiare.


;)

winter1969
08/01/2011, 17:07
VIA I CALZOLAI DA FIRENZE DH !

Cacciate i soldi...........siete buoni solo a lamentarvi,vi ci vorrebbero 2-3 anni di B

Leo67
08/01/2011, 17:14
Cacciate i soldi...........siete buoni solo a lamentarvi,vi ci vorrebbero 2-3 anni di B

chi deve cacciare i soldi....noi?

winter1969
08/01/2011, 17:15
chi deve cacciare i soldi....noi?

se non vi vanno bene i ciabattini si

Leo67
08/01/2011, 17:17
se non vi vanno bene i ciabattini si

dici così perchè sono Marchigiani come te....

lo streetista
08/01/2011, 17:18
una MERDA come mutupoteva avere solo un procuratore come lui anzi MOLTO PEGGIO :chair:

Segy
08/01/2011, 17:18
Cacciate i soldi...........siete buoni solo a lamentarvi,vi ci vorrebbero 2-3 anni di B

noi in B ci siamo andati per quello che avreste dovuto andarci anche voi.. se qualcuno non imboscava le carte al fine di far cadere il reato in prescrizione :ph34r:

moratti merda


Beh i Della Valle non saranno i migliori menager del calcio ma mi sembra che con Mutu si siano sempre comportati bene, non conosco tutti i retroscena ma certo che la conferenza stampa di Becali mi è sembrata quanto meno di cattivo gusto e irrispettosa nei confronti di chi ha riempito il piatto del Sig Mutu (e di conseguenza del Sig Becali) per mangiare.


;)

puppamelo :biggrin3:

DH, VIA MUTU,GILARDINO, IL SERBO ED I CIABATTINI, VIA VIA PUZZATE DH

Leo67
08/01/2011, 17:22
noi in B ci siamo andati per quello che avreste dovuto andarci anche voi.. se qualcuno non imboscava le carte al fine di far cadere il reato in prescrizione :ph34r:

moratti merda



puppamelo :biggrin3:

DH, VIA MUTU,GILARDINO, IL SERBO ED I CIABATTINI, VIA VIA PUZZATE DH


OTTIMO!

MACIGNO
08/01/2011, 17:52
:coool:a parte il resto... mutu e l'agente a lavorare

Segy
08/01/2011, 17:54
:coool:a parte il resto... mutu e l'agente a lavorare

becali nella conferenza stampa mi pareva di pietro :biggrin3:

Leo67
08/01/2011, 17:58
becali nella conferenza stampa mi pareva di pietro :biggrin3:

:sick:

Segy
08/01/2011, 18:00
:sick:

cmq qualsiasi cosa possa andar contro ai ciabattini, lo prendo, mi va bene :biggrin3:

MACIGNO
08/01/2011, 18:01
becali nella conferenza stampa mi pareva di pietro :biggrin3:

:laugh2::laugh2: a lavorare anche lui....

Segy
08/01/2011, 18:02
:laugh2::laugh2: a lavorare anche lui....

sisisisisi :biggrin3:

Leo67
08/01/2011, 18:03
cmq qualsiasi cosa possa andar contro ai ciabattini, lo prendo, mi va bene :biggrin3:

davvero.....che schifo.....addio definitivo!:mad:

TonyManero
08/01/2011, 18:05
Segy ma falla finita, stai ancora a rosikare?!?
Per adesso da Firenze ci sei andato via te, quindi non ti preoccupare che qui con i Della Valle ci troviamo benissimo :wink_:
Ah, se hai tempo vieni a prenderti anche il romeno e tutta la sua combriccola che ha Firenze a NOI c'ha divertito da un pezzo.

lo streetista
08/01/2011, 18:05
cmq qualsiasi cosa possa andar contro ai ciabattini, lo prendo, mi va bene

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

urasch
08/01/2011, 18:09
chiamate batistuta....

Acme
08/01/2011, 18:10
Segy ma falla finita, stai ancora a rosikare?!?
Per adesso da Firenze ci sei andato via te, quindi non ti preoccupare che qui con i Della Valle ci troviamo benissimo :wink_:
Ah, se hai tempo vieni a prenderti anche il romeno e tutta la sua combriccola che ha Firenze a NOI c'ha divertito da un pezzo.

Quoto il neretto, non saranno dei grandissimi spendaccioni (ma a parte petrolieri, industriali e mafiosi son pochi) ma mi pare non stiano facendo malissimo.

Certo, forse alcuni vorrebbero tornare a prima di loro, quando vincevamo scudetti e champion a nastro! :ph34r:


chiamate batistuta....

Ma magari! Ad aveccelo uno come lui!!!

TonyManero
08/01/2011, 18:11
Quoto il neretto, non saranno dei grandissimi spendaccioni (ma a parte petrolieri, industriali e mafiosi son pochi) ma mi pare non stiano facendo malissimo.

Certo, forse alcuni vorrebbero tornare a prima di loro, quando vincevamo scudetti e champion a nastro! :ph34r:

Certo.
La gente ha la memoria corta lo sappiamo.
Oppure c'è chi preferirebbe un Lotito, uno Zamparini un Ghirardi o un Porcedda, perchè no.
In effetti quando si vincevano scudetti e Champions a raffica erano altri tempo... :rolleyes:


chiamate batistuta....

Impossibile, lui è stato unico e irripetibile. :wub:

Segy
08/01/2011, 18:13
chiamate batistuta....

anche zoppo e centenario dh, far meglio di gilardino non ci vuole molto :biggrin3:

MACIGNO
08/01/2011, 18:15
anche zoppo e centenario dh, far meglio di gilardino non ci vuole molto :biggrin3:

:coool:ancora si deve fare...:laugh2:

Leo67
08/01/2011, 18:15
Segy ma falla finita, stai ancora a rosikare?!?
Per adesso da Firenze ci sei andato via te, quindi non ti preoccupare che qui con i Della Valle ci troviamo benissimo :wink_:
Ah, se hai tempo vieni a prenderti anche il romeno e tutta la sua combriccola che ha Firenze a NOI c'ha divertito da un pezzo.

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Acme
08/01/2011, 18:16
anche zoppo e centenario dh, far meglio di gilardino non ci vuole molto :biggrin3:

Ma dai su! Gila è uno da 150 reti, così, come fosse nulla! A me pare un grande attaccante, mi spiacerebbe tantissimo se ne andasse...

E cmq stiamo per prendere Kenny Miller!!! :w00t:









:ph34r:
Fiorentina (http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=91380)

PS: MUTU al Galatasaray

TonyManero
08/01/2011, 18:18
Ma dai su! Gila è uno da 150 reti, così, come fosse nulla! A me pare un grande attaccante, mi spiacerebbe tantissimo se ne andasse...

E cmq stiamo per prendere Kenny Miller!!! :w00t:

:ph34r:

Stai sicuro che è uno di quelli che se lo vendono poi

"i Della Valle vogliono solo fare i soldi con la Fiorentina e cedono tutti i più forti"

Firenze è piena di gente così, quelli che se ci prende lo sceicco poi lo infamano perchè non è tifoso e non è fiorentino... ah ha ha

Segy
08/01/2011, 18:25
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

oramai non sa più che dire e risponde a tutto quello che scrivo, vabbè faccio compagnia :biggrin3:

cmq diglielo che i ciabattini non sono fiorentini, poichè mi sa che non conosce bene la geografia :laugh2:

Acme
08/01/2011, 18:28
Stai sicuro che è uno di quelli che se lo vendono poi

"i Della Valle vogliono solo fare i soldi con la Fiorentina e cedono tutti i più forti"

Firenze è piena di gente così, quelli che se ci prende lo sceicco poi lo infamano perchè non è tifoso e non è fiorentino... ah ha ha

aggiungo quelli che ad ogni piè sospinto dicono "DV frugati!!!"
poi se compra... Corvino che cxxxo compri?

mica ci arrivano che Messi in Viola un ce lo vedremo mai... mi pare che come squadra provinciale, non ladra, non strisciata, non politicamente supportata, vada piuttosto bene.

certo questo anno è proprio terribile, speriamo di tenere immonto e ricostruire una bella squadra per il prossimo anno! (JoJo speriamo non faccia la fine del Gambero :cry: e recuperi al 100%)

Segy
08/01/2011, 18:28
Ma dai su! Gila è uno da 150 reti, così, come fosse nulla! A me pare un grande attaccante, mi spiacerebbe tantissimo se ne andasse...

E cmq stiamo per prendere Kenny Miller!!! :w00t:

:ph34r:
Fiorentina (http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=91380)

PS: MUTU al Galatasaray

si è stato scritto anche nell'altro 3d, questo dovrebbe essere uno che la butta dentro... cmq preso pure questo a RUBARUBA, per fortuna che corvino qualcosa ci prova a fare.

acme, lascia perdere cosa ha fatto nel passato, ultimamente gilardino son più le volte che si mangia i golle davanti al portiere che quelli che butta dentro.


aggiungo quelli che ad ogni piè sospinto dicono "DV frugati!!!"
poi se compra... Corvino che cxxxo compri?

mica ci arrivano che Messi in Viola un ce lo vedremo mai... mi pare che come squadra provinciale, non ladra, non strisciata, non politicamente supportata, vada piuttosto bene.

certo questo anno è proprio terribile, speriamo di tenere immonto e ricostruire una bella squadra per il prossimo anno! (JoJo speriamo non faccia la fine del Gambero :cry: e recuperi al 100%)

dall'anno scorso, quali giocatori sono entrati e quanti sono usciti? poichè se sostieni che fanno del bene alla viola, devi documentare.
per questo modo di lavorare è andato via prandelli e quanto scommetti che il prossimo anno va via anche montolivo? senza ricordare che, avrebbero voluto vendere vargas, santana e donadel.

lasciamo perdere va....... stendiamo un velo pietoso.

TonyManero
08/01/2011, 18:33
aggiungo quelli che ad ogni piè sospinto dicono "DV frugati!!!"
poi se compra... Corvino che cxxxo compri?

mica ci arrivano che Messi in Viola un ce lo vedremo mai... mi pare che come squadra provinciale, non ladra, non strisciata, non politicamente supportata, vada piuttosto bene.

certo questo anno è proprio terribile, speriamo di tenere immonto e ricostruire una bella squadra per il prossimo anno! (JoJo speriamo non faccia la fine del Gambero :cry: e recuperi al 100%)

Eh lo so, ma qui a Firenze si pensa d'essere il centro del mondo solo perchè ci s'ha qualche monumento millenario, quindi tutto è dovuto compresa una squadra di calcio fortissima (che non è MAI stata).
Se abbiamo vinto un paio di scudetti vecchi e polverosi e qualche coppa italia ci sarà un motivo ... o no ?


si è stato scritto anche nell'altro 3d, questo dovrebbe essere uno che la butta dentro... cmq preso pure questo a RUBARUBA, per fortuna che corvino qualcosa ci prova a fare.

acme, lascia perdere cosa ha fatto nel passato, ultimamente gilardino son più le volte che si mangia i golle davanti al portiere che quelli che butta dentro.



dall'anno scorso, quali giocatori sono entrati e quanti sono usciti? poichè se sostieni che fanno del bene alla viola, devi documentare.
per questo modo di lavorare è andato via prandelli e quanto scommetti che il prossimo anno va via anche montolivo? senza ricordare che, avrebbero voluto vendere vargas, santana e donadel.

lasciamo perdere va....... stendiamo un velo pietoso.

Prandelli sarebba andato alla Juve, perchè comunque dopo 5 anni in Italia l'allenatore si cambia, sempre e ovunque... o pensavi ad un Prandelli alla Ferguson?
Vargas vuole andare a guadagnare di più, è chiaro, infatti lo abbiamo tenuto e cosa s'è ottenuto? O è rotto o se gioca fa pena.
Santana fino allo scorso anno ridevano tutti quando giocava, idem Donadel, ora sembra che se li cediamo non si sopravvive.
Quando abbiamo ceduto Pazzini a Firenze non lo poteva vedere nessuno ora tutti a rimpiangere Pazzini.
COERENZA CI VUOLE!

Acme
08/01/2011, 18:51
dall'anno scorso, quali giocatori sono entrati e quanti sono usciti? poichè se sostieni che fanno del bene alla viola, devi documentare.

io so solo che nel 2004 ha fatto il campionato di serie A con un squadra rifondata in C2.
Di quei giocatori non credo sia rimasto nessuno e, ad oggi, abbiamo una squadra importante.

Vargas doveva esser venduto? Può essere, anzi hai sicuramente ragione, ma intanto è la. Rotto ma c'è.

Senza nominare Mutu, Gila, JoJo, Gila, Frey, Pazzini ecc che sono solo alcuni di quelli presi proprio in questo stretto lasso di tempo.
Certo, non tutte le scelte son state azzeccate ma anche ultimamente ci si è provato, D'Agostino, Zanetti, Bolatti (centrale della nazionale argentina, che poi faccia cahare è un altro discorso).
Abbiamo fatto esordire dei giovani di un vivaio rifondato (nel fallimento abbiamo perso TUTTI i giocani, Viviano del Bologna stava nelle ns giovanili) tipo Babacar, Camporese, preso giovanissimi come Ljaic ecc

1 agosto 2002 · La società rinasce come Florentia Viola e viene iscritta in Serie C2 per meriti sportivi
2002-03 · 1ª nel Girone B di Serie C2 - Promossa d'ufficio in Serie B per meriti sportivi col nome di ACF Fiorentina S.p.A.
2003-04 · 6ª in Serie B - Promossa in Serie A (dopo spareggio contro il Perugia)
2004-05 · 16ª in Serie A
Quarti di finale di Coppa Italia
2005-06 · 9ª in Serie A (declassata da parte del CAF dal 4º posto per illecito nello scandalo di Calciopoli)
Ottavi di finale di Coppa Italia
2006-07 · 6ª in Serie A per penalizzazione inflitta dalla CAF
Secondo turno di Coppa Italia
2007-08 · 4ª in Serie A
Quarti di finale di Coppa Italia
Semifinalista di Coppa UEFA
2008-09 · 4ª in Serie A
Ottavi di finale di Coppa Italia
Fase a gironi di Champions League
Sedicesimi di finale Coppa UEFA
2009-10 · 11ª in Serie A <-- Prandelli
Semifinalista di Coppa Italia
Ottavi di finale di Champions League
2010-11 · Stagione in corso
Ottavi di finale di Coppa Italia

questo anno abbiamo giocato metà del girone con almeno 7 titolari infortunati... secondo me dobbiamo tener duro, smettere di lamentarci e tifare la Viola e basta.



Vargas vuole andare a guadagnare di più, è chiaro, infatti lo abbiamo tenuto e cosa s'è ottenuto? O è rotto o se gioca fa pena.

Corvino e DV volevano vendere Mutu alla Roma, Prandelli li ha fermati... ecco, se lo avessero fatto invece, mannaggia mannaggia. E anche allora a gridare allo scandalo.

Segy
08/01/2011, 19:01
acme non ci vuole molto a rifondare una squadra dalle serie inferiori, poichè si possono acquistare dei giovani talenti e pagarli poco, mi riferisco anche alla mensilità.

e non serve essere mafiosi, il chievo insegna.

i della valle hanno fatto il businnes a prendere la viola ed hanno sperato in corvino con i miracoli, adesso che il giocattolino richiede benza, loro hanno chiuso i bocchettoni.
se non hanno voglia di investire... resta solo una cosa da fare.

e basta con sta storia degli infortunati, tutte le squadre li hanno.

tanto per far una precisazione, pazzini è andato via poichè è non riusciva a prendere il posto di gilardino e qua ho detto tutto................

Herbie 53
08/01/2011, 19:05
...salve...mi è stato detto di dare un'occhiata..

a prescindere...segy vaffanculo..:oook:

lo streetista
08/01/2011, 19:06
permalink
Segy ma falla finita, stai ancora a rosikare?!?
Per adesso da Firenze ci sei andato via te, quindi non ti preoccupare che qui con i Della Valle ci troviamo benissimo
Ah, se hai tempo vieni a prenderti anche il romeno e tutta la sua combriccola che ha Firenze a NOI c'ha divertito da un pezzo.
Così parla un vero fiorentino

Segy
08/01/2011, 19:11
a prescindere...segy vaffanculo..:oook:

mi auguro che i gobbi abbiano la possibilità di avvalersi del diritto di recesso e che toni torni da voi :dry:

Intrip
08/01/2011, 19:16
LASTAMPA.it: Fiorentina, Mutu messo fuori rosa: "Ripartirò da un'altra squadra" (http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/382793/)

«Mutu è vittima di un accanimento della Fiorentina, i Della Valle dormono e si fanno succhiare soldi. Se hanno paura che cedendo Mutu al Cesena la loro squadra retroceda, farebbero meglio a pensare a fare le scarpe e uscire dal calcio».

GRANDE

CIABATTINI VIA DA FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!![/CENTER]

lo sciopero dei calciatori non è servito, ci sono maltrattamenti disumani ancora in serie A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Acme
08/01/2011, 19:16
mi auguro che i gobbi abbiano la possibilità di avvalersi del diritto di recesso e che toni torni da voi :dry:

...e pure Cassano dal Milan, pare che a Genova si trovasse bene... :tongue:

Herbie 53
08/01/2011, 19:16
mi auguro che i gobbi abbiano la possibilità di avvalersi del diritto di recesso e che toni torni da voi :dry:

:cry:

gilardino firma un quinquennale con voi..e poi farà il dirigente della viola..:oook:

Intrip
08/01/2011, 19:18
Segy ma falla finita, stai ancora a rosikare?!?
Per adesso da Firenze ci sei andato via te, quindi non ti preoccupare che qui con i Della Valle ci troviamo benissimo :wink_:
Ah, se hai tempo vieni a prenderti anche il romeno e tutta la sua combriccola che ha Firenze a NOI c'ha divertito da un pezzo.

ci sono anche Tony tosti x fortuna, non come quelli del Genoa, ti q8 bbrò :coool:

Acme
08/01/2011, 19:23
ci sono anche Tony tosti x fortuna, non come quelli del Genoa, ti q8 bbrò :coool:

cavolo... aveva scritto così bene sino ad adesso, poi arrivi tu a rovinargli la reputazione... :dry:

Intrip
08/01/2011, 19:26
cavolo... aveva scritto così bene sino ad adesso, poi arrivi tu a rovinargli la reputazione... :dry:

parlavo del Tony del Genoa anzi ex Genoa, che ormai di tosto ha poco mi pare :rolleyes:

suclòn

Acme
08/01/2011, 19:31
parlavo del Tony del Genoa anzi ex Genoa, che ormai di tosto ha poco mi pare :rolleyes:

suclòn

sòla!

Intrip
08/01/2011, 19:32
sòla!

sùca :biggrin3:

Segy
08/01/2011, 19:46
RESTIAMO ON TOPIC

formazione viola 2006
qualche nome è..... così tanto per buttarli....

FREY
GAMBERINI
KROLDRUP
PASQUAL
UJFALUSI
DONADEL
JORGENSEN
SANTANA
MONTOLIVO
MUTU
PAZZINI
TONI

formazione viola 2011

Frey
De Silvestri
Gamberini
Felipe
Pasqual
D'AGOSTINO (ACQUISTATO NEL 2010 MIRACOLO)
Montolivo
Marchionni
Jovetic
Vargas
Gilardino
Mutu

concludendo... dove hanno fatto bene i ciabattini?

8/11 sono gli stessi di 5 anni fa...... diciamo che con la differenza che toni è stato ceduto..........

io non voglio messi... ma tra messi e il nulla c'è la via di mezzo, vogliamo dirlo oppure no?

grazie.

Intrip
08/01/2011, 19:50
B

chiudere

Segy
08/01/2011, 19:51
adesso vado a cena che mi aspettano va, dh questa sera digerisco alle 3 :dry:

Intrip
08/01/2011, 19:52
adesso vado a cena che mi aspettano va, dh questa sera digerisco alle 3 :dry:

i gobbi la Befana han digerito alle 4


:w00t:

Acme
08/01/2011, 20:02
RESTIAMO ON TOPIC

formazione viola 2006
qualche nome è..... così tanto per buttarli....

FREY
GAMBERINI
KROLDRUP
PASQUAL
UJFALUSI
DONADEL
JORGENSEN
SANTANA
MONTOLIVO
MUTU
PAZZINI
TONI

formazione viola 2011

Frey
De Silvestri
Gamberini
Felipe
Pasqual
D'AGOSTINO (ACQUISTATO NEL 2010 MIRACOLO)
Montolivo
Marchionni
Jovetic
Vargas
Gilardino
Mutu

concludendo... dove hanno fatto bene i ciabattini?

8/11 sono gli stessi di 5 anni fa...... diciamo che con la differenza che toni è stato ceduto..........

io non voglio messi... ma tra messi e il nulla c'è la via di mezzo, vogliamo dirlo oppure no?

grazie.

se vuoi restare On Topic dovresti parlare di Becali/DDV e non dei DDV in generale :wink_:

Di differenze ce ne sarebbero pure molte altre dal 2006.

Ad ogni modo aggiungo così, a memoria:

Boruc
Natali (poi venduto)
Felipe (lo hai messo ma non nominato)
Melo (quando c'è stato ha fatto bene in Viola)
De Silvestri 2009
Bolatti 2010 (gennaio)
Ljajic 2009
Marchionni
Kuzmanovic
Keirrisson
Cerci

ecc ecc

ora il conteggio degli infortuni... questi solo negli ultimi 100 giorni (ergo girone di andata)

CARRARO - Una frattura allo scafoide rimediata il 10 luglio costrinse il giovane talento viola a rinunciare al suo primo ritiro con la prima squadra.

VARGAS – Il 31 di lugio, ultimo giorno di allenamenti a Cortina, il peruviano si ferma per una lieve lesione muscolare al retto femorale. Dieci giorni di stop.
JOVETIC – Manifesto e uomo immagine di un inizio di stagione da dimenticare. E' il 3 agosto quando, a San Piero a Sieve, il suo ginocchio si sbriciola. Rottura del crociato anteriore e del legamento collaterale. Due interventi chirurgici e un rientro, ben che vada, fissato per aprile.
BABACAR – Già durante le giornate dolomitiche è costretto a diverse sedute differenziate a causa di noie muscolari. Nel Mugello, poi, nel corso della seconda fase di ritiro, una distorsione al primo dito del piede che lo tiene ai box per dieci giorni. Era il 10 agosto.
LJAJIC – Lo stesso giorno si ferma anche Adem Ljajic, giusto per seguire l'esempio del modello Jovetic. Un trauma distorsivo al ginocchio che lo costringe ad un riposo di quindici giorni e a saltare l'esordio in campionato contro il Napoli.
NATALI – Salta la seconda gara di campionato, a Lecce, a causa di una dolorosa infiammazione del tendine d'Achille. Recuperato in una ventina di giorni, è tutt'ora alle prese con questa tendinopatia che lo ha costretto, la settimana scorsa, a recarsi a Londra per un consulto.
D'AGOSTINO – Schierato quando ancora non era pronto, contro Napoli e Lecce, il regista si è fermato e ancora non si è rivisto. Il problema è un sovraccarico al ginocchio operato che si gonfia se troppo sollecitato. Sembra, finalmente, in via di recupero. E' fermo da oltre 40 giorni.
MUTU – Ci sono anche gli infortuni domestici. Chiedere al rumeno per averne conferma. E' il 15 settembre quando lo staff medico viola rende nota una fortissima contusione alla coscia che costringe il Fenomeno, all'epoca ancora sotto squalifica, a fermarsi per quindici giorni.
PASQUAL – Nel corso di Genoa-Fiorentina, e siamo al 22 settembre, si procura una lesione di primo grado al muscolo adduttore breve. Il report medico parlerà di sette-dieci giorni di stop. Alla fine se la caverà in una settimana.
VARGAS BIS – E' il primo ottobre, e il dottor Manetti fa sapere che il peruviano, nel corso dell'allenamento, si è fermato a causa ad un risentimento muscolare all'adduttore. I tempi di recupero sono indicati in qualche giorno di riposo.
GULAN – Alla vigilia della gara casalinga col Palermo Sinisa Mihajlovic fa sapere a tutti di aver pensato al giovane serbo come titolare, ma di non poter mettere in pratica l'idea a causa di un infortunio. Si scoprirà poi, con la lista dei convocati, che Gulan ha patito problemi muscolari che lo hanno costretto ad allenamenti differenziati per tutta la settimana. Il report ufficializza l'infortunio il 2 ottobre. Per Gulan qualche giorno di stop.
GILARDINO – Il giorno dopo il Palermo, invece, si ferma Gila. Convocato in Nazionale, abbandona immediatamente il ritiro di Coverciano a causa di una lieve lesione alla giunzione miotendinea. Al polpaccio, per intendersi. Recupererà in dieci giorni.
DE SILVESTRI – Nel riscaldamento della partita col Palermo si infortuna alla caviglia. Un'infiltrazione gli permetterà di scendere in campo. Qualche giorno di riposo e nulla più, tanto che nemmeno una settimana dopo riesce a giocare anche con la Nazionale Under 21.
BOLATTI – Non gioca con la Fiorentina, ma trova il tempo per infortunarsi con la maglia dell'Argentina. Siamo all'otto ottobre quando la federazione albiceleste fa sapere alla Fiorentina che il centrocampista è rimasto vittima di un infortunio muscolare. La diagnosi parla di risentimento all'adduttore. 10 giorni di stop.
ZANETTI – Non poteva mancare. La notizia arriva, in realtà a sorpresa, il 15 di ottobre. Il centrocampista soffre di un'infiammazione del tendine rotuleo dovuta a sovraccarico. Ancora non è tornato ad allenarsi col gruppo.
ANCORA VARGAS – Il 17 ottobre, in seguito a Sampdoria-Fiorentina, la società viola comunica l'ennesimo risentimento all'adduttore per il peruviano. Al momento l'esterno mancino continua a lavorare a ritmo ridotto, anche se la speranza di vederlo in campo domenica col Chievo si fa ogni giorno più concreta.
FELIPE – E' il 20 ottobre e durante un'amichevole col Fiesole-Caldine si procura una brutta distorsione al ginocchio con sollecitazione del legamento collaterale mediale. Ancora non ha ripreso i regolari allenamenti.
AVRAMOV-BORUC – Sono passati sotto silenzio, ma i due portieri hanno anche loro a che fare con problemi fisici. Il serbo con una serie di fastidi muscolari che lo hanno spesso costretto ad allenarsi a ritmo ridotto e, in occasione di Genoa-Fiorentina, a rimanere a casa. Il polacco, anche lui vittima di qualche noia a muscolare, si è anche fratturato il setto nasale.
FREY – E' l'ultimo in ordine di tempo. Il secondo, probabilmente, per gravità ed importanza. Una distorsione al ginocchio con sollecitazione al crociato. In realtà, si fa sempre più concreta l'ipotesi che parla di rottura del crociato. In questo caso lo stop andrebbe dai quattro ai sei mesi.
Venti infortuni. A volte gravi, altre meno. Ma comunque tantissimi. Nella Fiorentina immersa nel pantano delle ultime posizioni di classifica, un primato esiste. Quello della sfortuna, e non c'è di che vantarsi.

http://firenze.repubblica.it/sport/2010/11/03/news/da_carraro_a_frey_la_lunga_lista_degli_infortuni-8697052/

Intrip
08/01/2011, 20:05
B

Herbie 53
08/01/2011, 20:08
.

Acme
08/01/2011, 20:10
B

Parma 22
Fiorentina 20

se il Parma va in B giuro che vengo sotto casa tua a pisciarti sulla ruota della BMW mentre canto l'inno della Viola... :dry:

Intrip
08/01/2011, 20:14
Parma 22
Fiorentina 20

se il Parma va in B giuro che vengo sotto casa tua a pisciarti sulla ruota della BMW mentre canto l'inno della Viola... :dry:

se vieni ti offro una birra (dopo che hai pisciato però, sennò ne fai troppa :dry:)

e cmq dopo le 4 forme di parmigiano ai gobbi x la befana è come se si fosse vinto lo scudetto, non puoi capire, troppe partite ci rubarono anni fa e in tv avevano pure i giornalisti sempre a favore, brutte cose, brutte brutte, ci fanno gioire oltre il normale ora

Acme
08/01/2011, 20:16
se vieni ti offro una birra (dopo che hai pisciato però, sennò ne fai troppa :dry:)

e cmq dopo le 4 forme di parmigiano ai gobbi x la befana è come se si fosse vinto lo scudetto, non puoi capire, troppe partite ci rubarono anni fa e in tv avevano pure i giornalisti sempre a favore, brutte cose, brutte brutte, ci fanno gioire oltre il normale ora

ma dai!? :blink: Sul serio... credo sia capitato solo a voi.

Nel frattempo or ora hanno ufficializzato l'acquisto di Neto, facciamo la collezione di portieri, settimana prossima giocheremo col modulo 8-1-1-1 miriamo a pareggiarle tutte :cry:

PS: la birra sta ancora qua da me al fresco... sòla! Poi vai qua e la a scrivere male di Berlusconi. (secondo me lo voti pure)

Intrip
08/01/2011, 20:19
ma dai!? :blink: Sul serio... credo sia capitato solo a voi.

Nel frattempo or ora hanno ufficializzato l'acquisto di Neto, facciamo la collezione di portieri, settimana prossima giocheremo col modulo 8-1-1-1 miriamo a pareggiarle tutte :cry:

PS: la birra sta ancora qua da me al fresco... sòla! Poi vai qua e la a scrivere male di Berlusconi. (secondo me lo voti pure)

a noi annullarono goal regolarissimo a torino x "confusione in area" a seguito di un goal di testa, credo non capitò a nessun altro, verifica :dry:

su bebbusconi non meriti risposta :sleep2: DL

Acme
08/01/2011, 20:58
su bebbusconi non meriti risposta :sleep2: PDL

:blink:

Leo67
09/01/2011, 08:27
oramai non sa più che dire e risponde a tutto quello che scrivo, vabbè faccio compagnia :biggrin3:

cmq diglielo che i ciabattini non sono fiorentini, poichè mi sa che non conosce bene la geografia :laugh2:

sono dei Marchigiani immondi come Fitness e Wintero :oook:

MR-T
09/01/2011, 16:01
ho sentito... mah....

Herbie 53
09/01/2011, 16:05
l'intriplato è l'unico collegato che risulta sempre sconnesso

MR-T
09/01/2011, 16:10
l'intriplato è l'unico collegato che risulta sempre sconnesso

che è una tautologia? :blink::wacko:

Segy
09/01/2011, 17:27
ACME ma che caxxo di nomi ai fatto?? :biggrin3:
vorrai mica che faccio la lista dei nomi delle vendite di quest'anno? son pari a quelli che hai citato tu, ma cerchiamo di essere seri, i giocatori anonimi e da panchina li comprano tutti.


LEO

mi son divertito troppo allo stadio oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ad inizio partita in fiesole pochissimi applausi, molta ma molta indifferenza..................

sul 2 a 0 per il brescia gli insulti ai della valle e quelli al serbo si sprecavano. è venuto giù il mondo :w00t::w00t: il muro del silenzio è caduto questa è rottura :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

terminato il primo tempo, pareva che stesse attraversando lo stadio 100 gnocche nude dai fischi che venivano giù :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


VIA I CIABATTINI
VIA IL SERBO

Herbie 53
09/01/2011, 17:28
il ciabattino ha in serbo altri acquisti..:oook:

Leo67
09/01/2011, 17:30
ACME ma che caxxo di nomi ai fatto?? :biggrin3:
vorrai mica che faccio la lista dei nomi delle vendite di quest'anno? son pari a quelli che hai citato tu, ma cerchiamo di essere seri, i giocatori anonimi e da panchina li comprano tutti.


LEO

mi son divertito troppo allo stadio oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ad inizio partita in fiesole pochissimi applausi, molta ma molta indifferenza..................

sul 2 a 0 per il brescia gli insulti ai della valle e quelli al serbo si sprecavano. è venuto giù il mondo :w00t::w00t: il muro del silenzio è caduto questa è rottura :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

terminato il primo tempo, pareva che stesse attraversando lo stadio 100 gnocche nude dai fischi che venivano giù :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


VIA I CIABATTINI
VIA IL SERBO

me lo immagino,ho visto tutto!

Sei il solito testa di caxxo,non hai telefonato.Asociale di merda peggio dell'impippato.
hai MP!
Rispondi DH !:mad:

Segy
09/01/2011, 17:35
se vuoi restare On Topic dovresti parlare di Becali/DDV e non dei DDV in generale :wink_:

Di differenze ce ne sarebbero pure molte altre dal 2006.

Ad ogni modo aggiungo così, a memoria:

Boruc
Natali (poi venduto)
Felipe (lo hai messo ma non nominato)
Melo (quando c'è stato ha fatto bene in Viola)
De Silvestri 2009
Bolatti 2010 (gennaio)
Ljajic 2009
Marchionni
Kuzmanovic
Keirrisson
Cerci


ma scusa parli tanto per parlare, mi pari come quell'altro che crede che i ciabattini son di firenze? :biggrin3:

hai fatto due nomi quelli sottolineati già ripresi da me nella formazione che ho messo in evidenza nel 2010, gli altri da te menzionati son tutta gente per aggiungere gente in panchina.

vuoi che ti faccio la lista di giocatori venduti solo nel 2010 dai ciabattini?
siamo un rapporto circa 1 acquistato e 7 venduti.

lasciamo perdere............

Herbie 53
09/01/2011, 17:36
c'avete roooottttto 'l cazzo.......c'a v e t e r o t t oooooo 'llllll c aaaaaaaaa zzooo.

MR-T
09/01/2011, 17:38
il ciabattino ha in serbo altri acquisti..:oook:

:blink: dalla serbia? :blink:

Leo67
09/01/2011, 17:41
:blink: dalla serbia? :blink:

speriamo di no......:cry:

Segy
09/01/2011, 17:42
me lo immagino,ho visto tutto!

Sei il solito testa di caxxo,non hai telefonato.Asociale di merda peggio dell'impippato.
hai MP!
Rispondi DH !:mad:

lo hanno dato anche alla tivvì? spettacolo :w00t:
oramai è rottura, la pazienza è esaurita, contestazioni a palla ad ogni (anche simil figura di cacca), fatta al franchi, già tutti pronti e uniti :coool:

mah leo... ehm.. non è questione di asocialità, diciamo che quando vado allo stadio mi trasformo un pò :ph34r: e questo è il periodo meno sereno anche per il dopo partita.... cerca di capire....

ho visto l'MP! non ti do i miei piedi! :biggrin3:

MR-T
09/01/2011, 17:44
speriamo di no......:cry:

:rolleyes: beh beh... già lo è l'allenatore.... :rolleyes:

Leo67
09/01/2011, 17:45
lo hanno dato anche alla tivvì? spettacolo :w00t:
oramai è rottura, la pazienza è esaurita, contestazioni a palla ad ogni (anche simil figura di cacca), fatta al franchi, già tutti pronti e uniti :coool:

mah leo... ehm.. non è questione di asocialità, diciamo che quando vado allo stadio mi trasformo un pò :ph34r: e questo è il periodo meno sereno anche per il dopo partita.... cerca di capire....

ho visto l'MP! non ti do i miei piedi! :biggrin3:

lo so che ti trasformi,speriamo in meglio, un caffè al bar maratona si poteva fare, abito a cento metri!:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dai vieni ,vieni via da quel lago del cazzo dh!

Segy
09/01/2011, 17:51
lo so che ti trasformi,speriamo in meglio, un caffè al bar maratona si poteva fare, abito a cento metri!:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dai vieni ,vieni via da quel lago del cazzo dh!

mi sto organizzando :biggrin3:

Leo67
09/01/2011, 17:55
mi sto organizzando :biggrin3:

menomale....:tongue:

Herbie 53
09/01/2011, 17:57
:blink: dalla serbia? :blink:

3 cecchini....fa fuori Segy e gli altri

MR-T
09/01/2011, 18:01
3 cecchini....fa fuori Segy e gli altri

:risate2:

Segy
09/01/2011, 18:03
3 cecchini....fa fuori Segy e gli altri

vedremo vedremo se le cose continuano così chi verrà fatto fuori..... :coool:

rispetto ai ciabattini, sino a quando avranno speranze di realizzare la cittadella, resteranno a firenze, venuto meno l'interesse.... mollano la viola, con una scusa, magari come quella di marzo 2010 " bhe se non ci vogliono andiamo via......" :sick:

Herbie 53
09/01/2011, 18:04
...secondo me restano...mediaticamente gli da una visibilità impagabile

Segy
09/01/2011, 18:06
...secondo me restano...mediaticamente gli da una visibilità impagabile

beh ma per quello son forti anche in altri campi.. vedi le voci di restauro del colosseo.
sono dei furbacchioni... molto più di zamparini, dh almeno lui di calcio ne capisce!

Herbie 53
09/01/2011, 18:07
beh ma per quello son forti anche in altri campi.. vedi le voci di restauro del colosseo.
sono dei furbacchioni... molto più di zamparini, dh almeno lui di calcio ne capisce!

che ne capisca ti do ragione..ma è stato bravo a circondarsi delle persone giuste...dopo aver comunque fatto dei gran casini

Segy
09/01/2011, 18:20
che ne capisca ti do ragione..ma è stato bravo a circondarsi delle persone giuste...dopo aver comunque fatto dei gran casini

per costruire qualcosa di importante penso che sia altrettanto necessario provare di tutto. concordo con te, ma le persone giuste debbono essere trovate o no?

Herbie 53
09/01/2011, 18:21
per costruire qualcosa di importante penso che sia altrettanto necessario provare di tutto. concordo con te, ma le persone giuste debbono essere trovate o no?

assolutamente si...

pensa cosa sarebbe per Manila il forum senza Fearless ed Uzz moderatori..

Segy
09/01/2011, 18:23
assolutamente si...

pensa cosa sarebbe per Manila il forum senza Fearless ed Uzz moderatori..

e te e l'ntriplato come spammatori...

Herbie 53
09/01/2011, 18:26
e te e l'ntriplato come spammatori...

alt....ferma tutto...

l'intriplato è l'intriplato:coool:

Intrip
09/01/2011, 21:17
e te e l'ntriplato come spammatori...

come Herbie non ce n'è :oook: