PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi diceva che non si potevano montare i telaietti...

Paolospeed78
08/01/2011, 12:39
Raga chi diceva che non si potevano montare i telaietti per le borse morbide sulla speed 2006 sbaglia....io ho montato i telaietti della 2009 costruendo una staffa attaccata alla marmitta e ci stanno suuuu....anche con il portatarga....hehehehe

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img529.imageshack.us/i/img2011010800011.jpg/)

tizio speed
08/01/2011, 12:59
toglili ti prego:sick::biggrin3:

Filomao
08/01/2011, 13:30
Perfetto direi, anche io ho in mente di fare esattamente come te.

Vezza
08/01/2011, 13:49
il kit venduto non era installabile di primo acchito, modificando tutto si può fare, se l'uomo è andato anche sulla luna non si riesce a modificare una staffa :biggrin3:

Paolospeed78
09/01/2011, 00:17
Certo che li tolgo, li metto su solo per andare in giro con la tipa ;)

urasch
09/01/2011, 09:19
non si puo vedere cosi.....

Gnolo
09/01/2011, 09:20
scusami ma non mi piace

Mr Frowning
09/01/2011, 09:47
:ph34r:

iPep
09/01/2011, 11:58
Complimenti per il lavoro...

Filomao
09/01/2011, 14:07
toglili ti prego:sick::biggrin3:

Certo che li tolgo, li metto su solo per andare in giro con la tipa ;)

non si puo vedere cosi.....

scusami ma non mi piace

:ph34r:

Non devono essere belli ma funzionali. Da cio' evinco che non avete mai fatto dei gran viaggi in moto.

tizio speed
09/01/2011, 14:33
Non devono essere belli ma funzionali. Da cio' evinco che non avete mai fatto dei gran viaggi in moto.

secondo te, che fai Aosta-Bari tutti i giorni ....forse ,chi mette quelle cose su una speed non ha mica sbagliato moto? si rischia di essere un po' ridicoli con quei scafandri :wink_:...e' un po' come metter una ferrari a metano.... cmq capisco l'utilita':wink_:. dire che chi li critica non ha mai viaggiato secondo me non e' correttissimo nei confronti di chi si gode la speed per quello che e' ,cioe' una naked sportiva :biggrin3:....:supremo:

Vezza
09/01/2011, 14:44
secondo te, che fai Aosta-Bari tutti i giorni ....forse ,chi mette quelle cose su una speed non hai mica sbagliato moto? si rischia di essere un po' ridicoli con quei scafandri :wink_:...e' un po' come metter una ferrari a metano.... cmq capisco l'utilita':wink_:. dire che chi li critica non ha mai viaggiato secondo me non e' correttissimo nei confronti di chi si gode la speed per quello che e' ,cioe' una naked sportiva :biggrin3:....:supremo:

alla faccia del pendolare:biggrin3:

hancock1377
10/01/2011, 10:32
secondo te, che fai Aosta-Bari tutti i giorni ....forse ,chi mette quelle cose su una speed non ha mica sbagliato moto? si rischia di essere un po' ridicoli con quei scafandri :wink_:...e' un po' come metter una ferrari a metano.... cmq capisco l'utilita':wink_:. dire che chi li critica non ha mai viaggiato secondo me non e' correttissimo nei confronti di chi si gode la speed per quello che e' ,cioe' una naked sportiva :biggrin3:....:supremo:

Non sono d'accordo, chi usa la moto tutto l'anno ma fa un solo viaggio con la donna...oppure anche un paio di we lunghi (e le donne anche per 2 gg riempiono borse sa serbatoio solo di scarpe e trucchi) che fa...si compra una sport touring o una custom ? Secondo me non sono ridicoli scafandri...certo non sono belli ma sono utili telaietti "plug and play" che fanno molto turismo e poco "moto da aperitivo".

DavidSGS
10/01/2011, 10:36
Non sono d'accordo, chi usa la moto tutto l'anno ma fa un solo viaggio con la donna...oppure anche un paio di we lunghi (e le donne anche per 2 gg riempiono borse sa serbatoio solo di scarpe e trucchi) che fa...si compra una sport touring o una custom ? Secondo me non sono ridicoli scafandri...certo non sono belli ma sono utili telaietti "plug and play" che fanno molto turismo e poco "moto da aperitivo".

quoto hancock alla grande.

Se io mi prendessi una tourer sarebbe sprecata visto che in ferie vado in aereo o in macchina.

Se mi prendo questi supporti con relative borse, le volte che vado 3 giorni con la ragazza da qualche parte non h problemi di dovermi mettere zaini e zainetti anche dentro la giacca! :laugh2:

Cino
10/01/2011, 10:50

Ti q8 grande!!!:biggrin3:

triplexperience
10/01/2011, 12:18
Raga chi diceva che non si potevano montare i telaietti per le borse morbide sulla speed 2006 sbaglia....io ho montato i telaietti della 2009 costruendo una staffa attaccata alla marmitta e ci stanno suuuu....anche con il portatarga....hehehehe

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img529.imageshack.us/i/img2011010800011.jpg/)

Infatti i telaietti originali non montano. Bisogna modificarli. Detto questo,a veder le foto,ti consiglio di riempire molto bene le borse e poi provare a far sedere il passeggero. Già da come sono in foto,non sembra ci stiano i piedi. Io ho i telaietti (su misura) per la mia e lo spazio per i piedi del passeggero è maggiore e comunque,a detta della trasportata,non proprio comodissimi.

Filomao
10/01/2011, 13:26

quoto hancock alla grande.

Se io mi prendessi una tourer sarebbe sprecata visto che in ferie vado in aereo o in macchina.

Se mi prendo questi supporti con relative borse, le volte che vado 3 giorni con la ragazza da qualche parte non h problemi di dovermi mettere zaini e zainetti anche dentro la giacca! :laugh2:

Ti q8 grande!!!:biggrin3:

Ti hanno gia' risposto in maniera esaustiva in 3, non credo servano altre spegazioni :wink_:

airvege
10/01/2011, 13:50
Infatti i telaietti originali non montano. Bisogna modificarli. Detto questo,a veder le foto,ti consiglio di riempire molto bene le borse e poi provare a far sedere il passeggero. Già da come sono in foto,non sembra ci stiano i piedi. Io ho i telaietti (su misura) per la mia e lo spazio per i piedi del passeggero è maggiore e comunque,a detta della trasportata,non proprio comodissimi.

fatto un bel lavoro...bravo

concordo...valutare bene lo spazio per i piedi del passeggero che è sempre la cosa più critica...

(io sono tra quelli che mette i telaietti per i 2 o 3 viaggetti in due...per il resto rimangono al loro posto in garage...e la bella speed non ne soffre :) )

ghostrider.1127
10/01/2011, 14:50
sono gabbie3 per gatti ?