Accedi

Visualizza Versione Completa : BRIDGESTONE BATTLEWING (BW) 502 SU BONNIE

giumbolorossonero
08/01/2011, 16:27
Ragazzi, qualcuno monta sulla Bonnie a raggi queste BRIDGESTONE BATTLEWING (versione 501 o 502)?

Ho visto la classifica pubblicata nel post che c'è nella sezione MC ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147777-tutte-le-gomme-per-bonneville-thruxton-scrambler.html#post3778563 ), ma cercavo esperienze e sensazioni di prima mano...

http://img154.imageshack.us/img154/5705/gommetest.jpg

Eccovi un paio di immagini.. anteriore (BW 501)

http://www.mxsouth.com/bridgestone/bridgestone-tires-front-battle-wing-front-tire_1.jpg

..e posteriore (BW 502)

http://www.bits4motorbikes.co.uk/Tyres/Bridgestone/BW-502.jpg

Apple
08/01/2011, 18:31
bel battistrada...

giumbolorossonero
08/01/2011, 18:52
Vediamo se qualcuno le ha usate ;)

Ipcress
08/01/2011, 20:26
Ma scusa... guardando le valutazioni che hai postato, io metterei le Continental e le Metzeler...

ilius
08/01/2011, 21:37
ciao Giumbolorossonero, bel disegno queste ruote. Non saprei nn le ho mai provate.
Saluti da Ilius :-)

giumbolorossonero
08/01/2011, 22:14
Ma scusa... guardando le valutazioni che hai postato, io metterei le Continental e le Metzeler...

Hai ragione, Enrico.. ma avevo piacere di sentire direttamente delle impressioni, perchè sulle altre la casistica è abbastanza circostanziata.. questo modello, salvo mie sviste, non mi pare sia stato recensito..

Eman74
07/03/2012, 16:40
Ciao, hai avuto risposta alla tua domanda sulle Bridgestone Battle Wing (magari dal vivo, qui vedo che nessuno le ha provate o ha risposto)?
Te lo chiedo perché vorrei cambiare le Continental da cross che ho su (la mia bonnie si ispira alla moto della grande fuga), perché sui sampietrini di Roma penso che avrò problemi con quelle...
Sono indeciso tra Continental Trail Attack, Metzeler Tourance Pirelli Scorpio, Michelin Anakee e Bridgestone Battle Wing.

Ho letto su forum di BMW Gsisti che le Bridgestone sono un pò rumorose in piega. Sono belle da vedere, le ho viste sulla nuova Honda Cross Tourer, ma in una recensione dicono:

"Gli pneumatici di primo equipaggiamento Bridgestone Battle Wing sono efficaci, prevedibili nelle reazioni, discretamente dotati quanto a grip, anche su asfalti freddi; in alternativa Honda propone i più prestazionali Pirelli Scorpion Trail."

Insomma non so quali scegliere... :(

Shining
07/03/2012, 16:55
Ciao, hai avuto risposta alla tua domanda sulle Bridgestone Battle Wing (magari dal vivo, qui vedo che nessuno le ha provate o ha risposto)?
Te lo chiedo perché vorrei cambiare le Continental da cross che ho su (la mia bonnie si ispira alla moto della grande fuga), perché sui sampietrini di Roma penso che avrò problemi con quelle...
Sono indeciso tra Continental Trail Attack, Metzeler Tourance Pirelli Scorpio, Michelin Anakee e Bridgestone Battle Wing.

Ho letto su forum di BMW Gsisti che le Bridgestone sono un pò rumorose in piega. Sono belle da vedere, le ho viste sulla nuova Honda Cross Tourer, ma in una recensione dicono:

"Gli pneumatici di primo equipaggiamento Bridgestone Battle Wing sono efficaci, prevedibili nelle reazioni, discretamente dotati quanto a grip, anche su asfalti freddi; in alternativa Honda propone i più prestazionali Pirelli Scorpion Trail."

Insomma non so quali scegliere... :(

vai con le metzeler tourance, belle e confortevoli (oh, a forza di consigliarle chiederò la provvigione alla Metzeler:biggrin3:)
58204

valeriopf
08/03/2012, 11:21
vai con le metzeler tourance, belle e confortevoli (oh, a forza di consigliarle chiederò la provvigione alla Metzeler:biggrin3:)
58204

Mi stavo giusto chiedendo..........ah ah:laugh2:
Comunque io ti ho ascoltato ma non sono ancora neanche riuscito a consumare la cera che mettono (causa brutto tempo)...

rori
08/03/2012, 12:39
Mi stavo giusto chiedendo..........ah ah:laugh2:
Comunque io ti ho ascoltato ma non sono ancora neanche riuscito a consumare la cera che mettono (causa brutto tempo)...

meno post più km !:oook:
parlo proprio io che è da due settimane che non esco (tempo nordista):cool:

Eman74
15/03/2012, 13:42
58204

Grazie per la dritta... e complimenti ancora per la tua bad girl!