PDA

Visualizza Versione Completa : help impianto elettr sp 1050

elan
08/01/2011, 17:47
ragazzi ho ritirato oggi una speed del 2005 , prima di portarla a casa abbiamo provato ad accenderla e dopo qualche sforzo è partita , la batt era stata messa sotto carica di recente , arrivato a casa è partita quasi subito , poi nel pomeriggio ho smontato tutte le frecce, il faro stop/luce post , il faro sx anteriore , ho provato a farla partire ma niente da fare ,non parte + , la batt non sembra scarica ....sapete dirmi se c'è un sensore che rileva frecce fari scollegati e non fa partire la moto ?? io la sto mettendo solo pista , son costratto a togliere tutto ..adesso non ho insistito troppo con l'accensione x evitare di sputtanare la ruota libera , il motorino gira la moto stenta ad accendersi poi fa scena muta ...

poi altro problema il faro sx lato friz , ho trovato subito il connettore per staccarlo , ma dal lato dx -freno , dove cavolo l'anno messo ???? ho tolto anche il serbatoio per cercarlo meglio ma niente da fare

e che cavolo :wacko:

urasch
08/01/2011, 19:01
no non credo secondo me

maxs84
08/01/2011, 19:58
Ciao, sulla mia speed 2005 se tolgo il fusibile delle luci anteriori, la moto non parte +!!!

Quindi il problema saranno le luci anteriori...prova!

elan
08/01/2011, 20:58
Ciao, sulla mia speed 2005 se tolgo il fusibile delle luci anteriori, la moto non parte +!!!

Quindi il problema saranno le luci anteriori...prova!

domani ricollego il faro mancnte e riprovo , solo che se il problema è questo , è un probema .....come metto la moto da pista senza fari ?'

blackbird
10/01/2011, 19:33
domani ricollego il faro mancnte e riprovo , solo che se il problema è questo , è un probema .....come metto la moto da pista senza fari ?'

Controlla bene vedrai che lo spinotto è sotto al serbatoio!!!!
Ti ho inviato MP:wink_: