elan
08/01/2011, 17:47
ragazzi ho ritirato oggi una speed del 2005 , prima di portarla a casa abbiamo provato ad accenderla e dopo qualche sforzo è partita , la batt era stata messa sotto carica di recente , arrivato a casa è partita quasi subito , poi nel pomeriggio ho smontato tutte le frecce, il faro stop/luce post , il faro sx anteriore , ho provato a farla partire ma niente da fare ,non parte + , la batt non sembra scarica ....sapete dirmi se c'è un sensore che rileva frecce fari scollegati e non fa partire la moto ?? io la sto mettendo solo pista , son costratto a togliere tutto ..adesso non ho insistito troppo con l'accensione x evitare di sputtanare la ruota libera , il motorino gira la moto stenta ad accendersi poi fa scena muta ...
poi altro problema il faro sx lato friz , ho trovato subito il connettore per staccarlo , ma dal lato dx -freno , dove cavolo l'anno messo ???? ho tolto anche il serbatoio per cercarlo meglio ma niente da fare
e che cavolo :wacko:
poi altro problema il faro sx lato friz , ho trovato subito il connettore per staccarlo , ma dal lato dx -freno , dove cavolo l'anno messo ???? ho tolto anche il serbatoio per cercarlo meglio ma niente da fare
e che cavolo :wacko: