PDA

Visualizza Versione Completa : chiunque sia stato gli auguro una morte lenta e sofferente



dega
08/01/2011, 16:57
ciao amici ieri sera ho trovato un gatto persiano veramente mal messo.raffreddato e con il pelo completamente rovinato....tutto sporco e annodato.quindi l ho portato a casa aspettando oggi x un bel controllo dal veterinario.una bella visita e via,il povero gatto e anziano.....magrissimo e x forza di coseabbiamo dovuto rasarlo completamente.io la moglie e il bimbo abbiamo deciso di tenerlo con la paura che il nostro beagle di 8 mesi non lo avrebbe accettato.....sto caxxo......adesso il cane guarda solo il gatto----bastardo chi lo ha abbandonato:mad::mad:

maxsamurai
08/01/2011, 17:16
certa gente non merita di esistere...complimenti a voi!

tbb800
08/01/2011, 17:25
Sicuramente un bastardo simile ha lo stesso rispetto per le persone. Quindi possiamo inviargli i nostri peggiori improperi (Grandissimi figli di ...............................)

rez
08/01/2011, 17:29
Gente da sopprimere.....:mad:

melita
08/01/2011, 17:30
Certa gente mi fa venire i nervi a fior di pelle.:mad:
Io ho due mici che trovai anni fa abbandonati in uno scatolone vicino ai bidoni, erano poco più che cuccioli (avevano aperto gli occhi da pochissimo) e in condizioni che non vi dico!!
Ma come si fa ad esser così??!!:mad:
Complimenti a te per essertene preso cura!!!! ;)

triplexperience
08/01/2011, 17:40
Persone del genere fanno già una vita di merda:wink_:,anche se apparentemente a volte può sembrare che sia rose e fiori. Alla fine dei conti la vita non ti dà nulla di più di quel che ti meriti,casomai capita il contrario.:cry: Comunque,complimenti. Mi raccomando,spazzolarlo spesso,molto più di quel che pensi!!!!:biggrin3::wub:

wailingmongi
08/01/2011, 17:42
complimenti hai fatto la cosa giusta ;)

il tipo tanto avrà ciò che merità..

nicolik
08/01/2011, 17:44
spero sia scappato... sai con il calore può capitare... in caso contrario, che gli venga la cacarella per 1 anno!!

Segy
08/01/2011, 17:45
un bravo a te...
ma perchè non ipotizzare che il gatto per qualche ragione sia scappato di casa?

fearless
08/01/2011, 17:47
meno male che ha trovato voi :wink_:

Domino
08/01/2011, 17:52
non puo' essere semplicemente fuggito???????? devono per forza averlo abbandonato???

urasch
08/01/2011, 17:54
bastardi....
complimenti a voi invece.

357magnum
08/01/2011, 17:54
Hai fatto bene ad adottare il gatto, complimenti.:bravissimo_:
Non è però detto affatto che sia stato abbandonato, potrebbe benissimo essere scappato e/o solo essersi perso.

Segy
08/01/2011, 17:58
meno male che ha trovato voi :wink_:

tranquillo appena ti abbandono ti prendo io :wub: poi ti do anche la psw del mio account e ci dai un pò dentro :coool:

Salvo Protossido
08/01/2011, 18:53
ciao amici ieri sera ho trovato un gatto persiano veramente mal messo.raffreddato e con il pelo completamente rovinato....tutto sporco e annodato.quindi l ho portato a casa aspettando oggi x un bel controllo dal veterinario.una bella visita e via,il povero gatto e anziano.....magrissimo e x forza di coseabbiamo dovuto rasarlo completamente.io la moglie e il bimbo abbiamo deciso di tenerlo con la paura che il nostro beagle di 8 mesi non lo avrebbe accettato.....sto caxxo......adesso il cane guarda solo il gatto----bastardo chi lo ha abbandonato:mad::mad:

Hai fatto la cosa giusta.
Purtroppo c'e' gente che tratta gli animali come cose.
Per la convivenza con il cane speriamo bene......magari cerca di evitare
di accarezzare il gatto in sua presenza...il mio ad esempio tollera i gatti...ma non si devono avvicinare a me..o a tutto quello che reputa suo...
se mi permetto di accarezzare uno di loro.... e' la guerra...quindi evito.

bob modz
08/01/2011, 18:57
bravo meno male che non esistono solo i bastardi ( che sono troppi ) ciao a te e famiglia.

Salvo Protossido
08/01/2011, 18:57
Hai fatto bene ad adottare il gatto, complimenti.:bravissimo_:
Non è però detto affatto che sia stato abbandonato, potrebbe benissimo essere scappato e/o solo essersi perso.

Infatti..e' possibile anche questo..
ma nella sventura spero che non sia cosi'...in quanto c'e' qualcuno che
cerca il suo gatto...io ne so qualcosa..sono arrivato a percorrere a piedi..in macchina.. km e km quando il mio gatto si e' perso...ho avuto fortuna di ritrovarlo sano e salvo...

tonidaytona
08/01/2011, 19:05
ti fa onore il gesto compiuto da te e la tua famiglia.

ma con il titolo di questo topic proprio non ci siamo.
mi spiace ma a questi livelli anche i commenti derivano oltre la ragione.

pertanto..
chiudo.

buona serata!!

Gnolo
08/01/2011, 19:05
Che tristezza :(