PDA

Visualizza Versione Completa : KIT RETROMARCIA CON TELECAMERA PER AUTO



SECO
08/01/2011, 17:13
come da titolo volevo sapere cosa ne pensate di questo prodotto,purtroppo non so come inserire il link, ma vi spiego in cosa consiste:
nel kit c'è una telecamera che va nel porta targa e poi tramite wireless invia le immagini a un display da 2.5 pollici lcd

inserisco foto per capire meglio

http://img524.imageshack.us/img524/2166/1512c.jpg (http://img524.imageshack.us/i/1512c.jpg/)



adesso prima di spendere 85€,qualcuno di voi mi sa dire se funziona veramente o sono solo soldi buttati?????

Geez
08/01/2011, 17:40
come da titolo volevo sapere cosa ne pensate di questo prodotto,purtroppo non so come inserire il link, ma vi spiego in cosa consiste:
nel kit c'è una telecamera che va nel porta targa e poi tramite wireless invia le immagini a un display da 2.5 pollici lcd

inserisco foto per capire meglio

http://img524.imageshack.us/img524/2166/1512c.jpg (http://img524.imageshack.us/i/1512c.jpg/)



adesso prima di spendere 85€,qualcuno di voi mi sa dire se funziona veramente o sono solo soldi buttati?????

scordati immagini della qualità come in foto :rolleyes:

nicolik
08/01/2011, 17:42
ma sei così scarso?? manco la retromarcia sai fare??:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

Geez
08/01/2011, 17:45
ma sei così scarso?? manco la retromarcia sai fare??:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

probabilmente è per la moglie/fidanzata :rolleyes:

MACIGNO
08/01/2011, 17:45
:blink:2,5pollici... un terzo di uno specchietto... :dry:

Domino
08/01/2011, 17:50
mia moglie ha la telecamera per la retromarcia sulla sua auto e devo riconoscere ch'e' utilissima.........non sai quanto risparmio di carroziere:wink_:

urasch
08/01/2011, 17:57
ma sei così scarso?? manco la retromarcia sai fare??:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

infatti.......:wink_:

Nitro Express
08/01/2011, 19:20
Si può montare sulla Speed 2011???

Sarebbe bellissimo!

:wacko:

TizioCustom58
08/01/2011, 19:26
Se monti i sensori non spendi meno?

SECO
08/01/2011, 23:27
scordati immagini della qualità come in foto :rolleyes:

va bè certo, questo lo davo per scontato



ma sei così scarso?? manco la retromarcia sai fare??:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:...si....:ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no scherzo e che nella delta di dietro non si vede nà mazza, ma poi non mi serve per parcheggiare a me, e che se per caso, come mi è già capitato ci fosse qualche bambino con una bici che ti passa di dietro mentre faccio manovra non lo vedo:wacko::wacko:, e poi anche come dice GEEZ per mia moglie quando capita che se la porta lei:rolleyes::rolleyes:


probabilmente è per la moglie/fidanzata :rolleyes:
:wink_:


Se monti i sensori non spendi meno?

penso di si , ma dovrei fare bucare il paraurti:cry::cry:
cmq per adesso sto cercando dei consigli poi vedremmo



grazie a tutti:wink_:

triumpassion
09/01/2011, 08:08
va bè certo, questo lo davo per scontato



:ph34r::ph34r::ph34r:...si....:ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no scherzo e che nella delta di dietro non si vede nà mazza, ma poi non mi serve per parcheggiare a me, e che se per caso, come mi è già capitato ci fosse qualche bambino con una bici che ti passa di dietro mentre faccio manovra non lo vedo:wacko::wacko:, e poi anche come dice GEEZ per mia moglie quando capita che se la porta lei:rolleyes::rolleyes:


:wink_:



penso di si , ma dovrei fare bucare il paraurti:cry::cry:
cmq per adesso sto cercando dei consigli poi vedremmo



grazie a tutti:wink_:


La mia Nissan Primera ha una telecamera posta appena sopra la targa.
le immagini che si vedono sono del paraurti e parte di strada, utilissimo nel parcheggiare.....e lo usi solo per quello....mica devi inquadrare tutta la via?
altrimenti che ti serve.........il bambino in bici o il pedone che ti attraversa dietro non lo vedi per niente, al massimo vedi le gambe....

billy64
09/01/2011, 09:17
Io ho provato a installare i segnalatori senza monitor e funzionano bene,il monitor è una cosa in più a mio parere,personalmente la retromarcia la faccio guardando gli specchietti senza neanche gitrarmi lo preferisco.