Visualizza Versione Completa : Per tutte le moto (e relativi possessore) acquistate nel 2007!
DavidSGS
08/01/2011, 19:53
E' L'ANNO DELLA REVISIONE, RICORDATEVELO!
L'ho scritto perchè son convinto che non a tutti viene in mente, ma se vi fermano sono caxxi amari... (ancor peggio in caso di SGRAT SGRAT incidente) :cry::cry::cry::cry:
TizioCustom58
08/01/2011, 20:00
Grazie del suggerimento:wink_: a me' tocca l'anno prox:biggrin3:
Black Death
08/01/2011, 20:02
Anche per me :cry::cry::cry::cry:
Speed My 2005
;)
fino a giugno c'e' tempo...almeno per me :tongue:
DavidSGS
08/01/2011, 20:07
azz tocca anche a me!
:cry::cry::cry::cry:
Anche per me :cry::cry::cry::cry:
Speed My 2005
;)
esatto, anche ai 05, 03, 01... anni dispari insomma! :wink_:
fatta 2010, puppaMelo :D
ogni 4 anni va fatta ?
ogni 4 anni va fatta ?
La prima volta si...poi ogni 2
tiger one
08/01/2011, 20:34
tiger '07,fatta cinque giorni fa :biggrin3:
giorgiorox
08/01/2011, 21:04
lo so... devo farla entro febbraio...
7373massimo
08/01/2011, 21:07
per le BMW la legge Bisogna applicarla?:coool::coool::coool:
tiger one
08/01/2011, 21:20
per le BMW la legge Bisogna applicarla?:coool::coool::coool:
no perchè sono equiparate ai trattori :laugh2:
L'ho scritto perchè son convinto che non a tutti viene in mente, ma se vi fermano sono caxxi amari... (ancor peggio in caso di SGRAT SGRAT incidente) :cry::cry::cry::cry:
azzzz mi tocca anche a me....
oldbonnie
08/01/2011, 21:48
A settembre...si pensa.
wolf_orso
08/01/2011, 21:57
lo so cheppalle.. a luglio mi tocca, sarebbe la quarta revisione (la moto è del 2001 :D)
oldbonnie
08/01/2011, 21:59
lo so cheppalle.. a luglio mi tocca, sarebbe la quarta revisione (la moto è del 2001 :D)
E mi lamentavo io....:biggrin3:
...ecco lo sapevo....mi tocca di nuovo cambiarla....:senzaundente:
wolf_orso
08/01/2011, 22:05
E mi lamentavo io....:biggrin3:
che poi è la classica roba all'italiana
la mia bonnie ha ben poco di omologato, e ogni volta la dovrei rivoltare come un guanto :rolleyes::ph34r:, ma per passare la revisione mi basta portarla dal mecca da cui vado di solito e .... magicamente la moto passa la revisione.... :rolleyes:
ogni 4 anni va fatta ?
no,sei il veicolo è nuovo la prima revisione va fatta nel quarto anno le successive ogni 2
:w00t::w00t: :w00t:è vero !!!! :oook:
michelemobili
08/01/2011, 23:01
bravo, soprattutto per le nuove è un attimo scordarsi. Si ha tempo fino a tutto il mese dell,immatricolazione (ad esempio se la moto è stata immatricolata il primo febbraio'si ha tutto febbraio per fare la revisione)
Io l'ho presa ad ottobre....
Devo farla ad ottobre? o devo farla entro ottobre? Ovvero posso andarci anche a marzo?
oscar diamante
09/01/2011, 07:53
Io l'ho presa ad ottobre....
Devo farla ad ottobre? o devo farla entro ottobre? Ovvero posso andarci anche a marzo?
nn te la fanno prima. cm per il bollo,nn lo puoi pagare prima:biggrin3::biggrin3:
grazie, stavo per scordarmene :biggrin3:
adesso rimettila tutta in originale ghghghggh
giorgiorox
09/01/2011, 08:08
:cry::cry::cry:
cheppalle
triumpassion
09/01/2011, 08:09
Già fatta a maggio 2010...
:cry::cry::cry:
cheppalle
:rolleyes::rolleyes:buon lavoro
giorgiorox
09/01/2011, 08:25
:rolleyes::rolleyes:buon lavoro
:dry::dry::dry:
:dry::dry::dry:
se vieni dalle mie parti c'è un tipo che non guarda ne specchietti e ne frecce x l'arrow non lo so :tongue:
Antriple
09/01/2011, 08:30
io entro luglio o agosto!!!
giorgiorox
09/01/2011, 08:42
se vieni dalle mie parti c'è un tipo che non guarda ne specchietti e ne frecce x l'arrow non lo so :tongue:
anche da me... però lo scarico completo Arrow sì....
anche da me... però lo scarico completo Arrow sì....
però allora sei a cavallo :w00t::w00t:
Ma per fare la revisione non basta che tutto sia omologato?
Ho frecce omologate, specchietti omologati...lo scarico è omologato (ho solo fatto un buchetto dentro il dbkiller)....
Non basta per passare la revisione?
4 anni dall'immatricolazione, poi ogni 2!!!
ennesima tassa che paghiamo in silenzio. La aggiungo al bollo auto, alla marca da bollo sul passaporto, al passaggio di proprietà, alla messa in strada, agli atti notarili obbligatori ecc... ecc... ecc...
Ho frecce omologate, specchietti omologati...lo scarico è omologato (ho solo fatto un buchetto dentro il dbkiller)....
in teoria si ma dipende chi trovi a far la revisione .........se il tipo e stronzo :ph34r:
basta pagare passano tutto......:tongue:
streetTux
09/01/2011, 09:46
Basta che tutto sia omologato, ogni luce sia funzionante e, in merito allo scarico, che i fumi rientrino nella norma come da libretto (euro 3 nel caso della Street?). :oook:
Questo è come dovrebbe essere. In realtà, ho visto passare di quelle cose.. :dry:
E' quello che da noi si definisce "un laoro orbo" (lavoro cieco) :mad:
lorisss83
09/01/2011, 10:08
manda un MP a rampa...a lui tocca sicuro:wink_:
wailingmongi
09/01/2011, 11:45
che pacco la revisione...gia sto pensando che chi cristo avrà voglia di smontare l'arrow per mettere l'originale...
lorisss83
09/01/2011, 12:01
che pacco la revisione...gia sto pensando che chi cristo avrà voglia di smontare l'arrow per mettere l'originale...
ti conviene cercare un amico che conosca un amico, il quale conosce un tipo che conosce quello della revisione.
gli paghi 2 birre e la revisione la passi uguale:ph34r:
wailingmongi
09/01/2011, 12:07
ti conviene cercare un amico che conosca un amico, il quale conosce un tipo che conosce quello della revisione.
gli paghi 2 birre e la revisione la passi uguale:ph34r:
eh mi sa che farò cosi:rolleyes:
anche perche quando sarà ora avrò pure i bar end(anche se conoscendo i tempi di consegna triunz forse faccio in tempo a fare 2-3revisioni) che sono troppo omologati e di sicuro non starò a smontare pure quelli:biggrin3:
la tipache avevi in avatar prima me la fa la revisione gratis?
Quest'anno ho la revisione sia della speed che della daytona....e io pago! :cry:
lorisss83
09/01/2011, 12:58
eh mi sa che farò cosi:rolleyes:
anche perche quando sarà ora avrò pure i bar end(anche se conoscendo i tempi di consegna triunz forse faccio in tempo a fare 2-3revisioni) che sono troppo omologati e di sicuro non starò a smontare pure quelli:biggrin3:
la tipache avevi in avatar prima me la fa la revisione gratis?
se tu hai la sonda per i fumi.....sì:ph34r:
wailingmongi
09/01/2011, 14:05
se tu hai la sonda per i fumi.....sì:ph34r:
se dici che la fa trovo tutti i tipi di fumi che vuole:laugh2::laugh2:
ogni 4 anni va fatta ?
domanda solo x l'autore del 3D :rolleyes: