Visualizza Versione Completa : feedback cupolini speed aftermarket
Ragazzi,
chi di voi ha manotato il cipolo speed in VTR o cmq aftermarket potrebbe dirmi le sue considerazioni?
Che marca evete?
Vi sembra di buona fattura?
avete speso molto per verniciarli?
Presentano parti grezze?
Il colore è stato azzeccato dal carrozziere?
Grazie mille a quanti risponderanno!
Mr Frowning
08/01/2011, 21:29
cupolini in vtr o mrs o kompotech
la vernice dipende dal codice non dal culo che ha il carrozziere nel riprodurla
io ce l'ho...non so la marca perchè lo presi usato,all'interno era grezzo... verniciato nero opaco interno e piastra,phantom black con trasparente all'esterno => 20 euro+20 di vernice (+ o -)...il colore me lo sono fatto fare io a parte dopo essermi procurato il codice
Cmq è uno spettacolo...secondo me è indispensabile.:wub:
onlystreet
09/01/2011, 03:33
Io il mio modello speed l'ho preso dal francese.....80 euro e arriva gia verniciato...ottima fattura.
il mio carrozziere mi prende 20 euro per verniciare un cupolino.
gixxer73
09/01/2011, 11:51
il mio in carbonio MRS non è proprio eccezionale .. lo devi riverniciare come minimo ..
fearless
09/01/2011, 11:56
ho sentito parlar molto bene di quello in VTR di lorandi resine :oook:
io monto quello della Weiss e non è male...però serve qualche aggiustatina quà e là!
andrea.69
09/01/2011, 13:52
Io il mio modello speed l'ho preso dal francese.....80 euro e arriva gia verniciato...ottima fattura.
il mio carrozziere mi prende 20 euro per verniciare un cupolino.
... chi è il francese??? :blink:
Ragazzi, tempo fa feci un GDA se in diversi siete interessati fatemelo sapere che provo a farvi un prezzo convenzionale, sia per il cupolino che per la cornice strumentazione di supporto
wailingmongi
09/01/2011, 14:03
io ho preso quello di lorandi in carbonio.è fatto da dio ;)
ha anche la staffa integrata solo che l'unica è che devi fare tu i buchi per le viti..l'unico vero motivo per cui non l'ho ancora montato...devo solo vedere di capire di quanto fare i buchi...qualcuno sa dirmi inoltre che punta usare?cioè la punta per quale materiale legno, ferro, mattone :D?
il mio in carbonio MRS non è proprio eccezionale .. lo devi riverniciare come minimo ..
anche io preso da mrs in vtr però all'interno è grezzo 110 euro con supporto ma senza viti. verniciatura da "amico" 50 euro colore perfetto.
Ragazzi, tempo fa feci un GDA se in diversi siete interessati fatemelo sapere che provo a farvi un prezzo convenzionale, sia per il cupolino che per la cornice strumentazione di supporto
interessato in caso :w00t: :w00t: :w00t:
Mr Frowning
09/01/2011, 19:21
... chi è il francese??? :blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/91146-cupolen-avec-ladesiv.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/110165-le-cupolen-speed-arriv.html