Visualizza Versione Completa : SCHIENALE PILOTA
roberto rozzi
09/01/2011, 11:51
vorrei acquistare lo schienale pilota, ma non sono sicuro che sia veramente utile, oltre al fatto che nelle varie foto che avete postato non mi pare di averlo mai visto. Qualcuno lo ha montato e può dirmi la sua impressione, fermo restando che mi piacerebbe avere anche l' impressione di chi non lo ha montato.
:coool:io l'ho preso insieme alla sella intera touring e per i viaggi lunghi è una figata.... non resti più appeso per le braccia e puoi fare a meno della fascia lombare:biggrin3:
:coool:io l'ho preso insieme alla sella intera touring e per i viaggi lunghi è una figata.... non resti più appeso per le braccia e puoi fare a meno della fascia lombare:biggrin3:
ma con la tua sella pitonata come fai? :laugh2:
ma con la tua sella pitonata come fai? :laugh2:
:coool:mi appoggio all'alligatore :biggrin3:
anch'io l'ho preso con relativa sella touring e li ho modificati perchè secondo me la sella era troppo dura e lo reimbottita con l'anima di un guanciale in lattice.
Il schienalino era piegato troppo in avanti dopo aver sostituito i risers con quelli della rivco ed allora ho tolto il perno con la ghiera delle regolazioni ed adesso è tutto perfetto !!!
Solo il meglio per il mio didietro !!!
yodavn800
11/01/2011, 18:41
Io ho la R3 Touting e con lo schienalino pilota ci giro quotidianamente e ti dico che è una vera figata, non riesco più a farne a meno...sono un tossico dello schienale pilota :biggrin3: !!!
Scendi rilassato, il manubrio lo puoi soltanto toccare per tenerlo in linea, stai comodamente appoggiato e nella marcia normale come nelle accelerazioni più importanti ti sostiene dandoti la possibilità di stare con una mano sola senza doverti reggere al manubrio e...ti ci appoggi col culo per fare il coatto se vuoi guidare stando in piedi o per sistemarti in corsa i calzoni che ti stanno stritolando le palle :blink::biggrin3: !!!
Non so se anche quello della classic o solo quella della touring è regolabile in altezza, in distanza dalla schiena e si abbatte a molla salendo, ma ti giuro che è veramente progettato bene... W la :triumphpride: !!!
roberto rozzi
12/01/2011, 10:55
Bene, mi avete convinto, però è indispensabile la sella touring predisposta o si riesce ad adattare la sella touring normale che è quella che ho già.
:coool: se ha il buco sì :biggrin3:
razzo 62
12/01/2011, 16:17
...e sulla roadster con solo la sella pilota si potrà ?
...e sulla roadster con solo la sella pilota si potrà ?
:rolleyes:con 2 o 3 spippoli e modifiche sì:biggrin3:
Brandhauer
12/01/2011, 17:30
Bélìn, lo voglio!
roberto rozzi
12/01/2011, 20:15
:coool: se ha il buco sì :biggrin3:
No non ha il Buco, ma è la cosa che mi preoccupa meno il farlo, però sicuramente dovrebbe esserci oltre al buco anche un meccanismo interno alla sella per accogliere il supporto dello schienalino e quello sarebbe da ricreare, lo ritieni possibile?
No non ha il Buco, ma è la cosa che mi preoccupa meno il farlo, però sicuramente dovrebbe esserci oltre al buco anche un meccanismo interno alla sella per accogliere il supporto dello schienalino e quello sarebbe da ricreare, lo ritieni possibile?
:coool:farlo con finiture decenti ti costa più che accattarti una sella di ricambio su ebay completa di schienalino regolabile... io ho trovato tutto sui 160 euri mi pare:biggrin3:
roberto rozzi
12/01/2011, 21:04
:coool:farlo con finiture decenti ti costa più che accattarti una sella di ricambio su ebay completa di schienalino regolabile... io ho trovato tutto sui 160 euri mi pare:biggrin3:
Per queste ricerche sono imbranato, mi sai dare qualche indicazione su dove cercare o come effettuare la ricerca, grazie in anticipo per la tua disponibilità
Per queste ricerche sono imbranato, mi sai dare qualche indicazione su dove cercare o come effettuare la ricerca, grazie in anticipo per la tua disponibilità
:coool:questa scade domani.....
Triumph Rocket 3 Classic Touring Seat NEW 50% OFF RRP su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Rocket-3-Classic-Touring-Seat-NEW-50-OFF-RRP-/370466858087?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item56418ba467)
:rolleyes: e per questa hai 21 giorni di tempo....
TRIUMPH ROCKET 3 CLASSIC TOURING SEAT & BACK REST NEW su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-ROCKET-3-CLASSIC-TOURING-SEAT-BACK-REST-NEW-/310285275705?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item483e719239)
se ti sembra tanto puoi sempre fargli un'offerta più bassa e vedere cosa rispondono.... io avevo fatto così..... comunque in conce costano almeno il doppio:cry:
roberto rozzi
12/01/2011, 22:33
:coool:questa scade domani.....
Triumph Rocket 3 Classic Touring Seat NEW 50% OFF RRP su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Rocket-3-Classic-Touring-Seat-NEW-50-OFF-RRP-/370466858087?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item56418ba467)
:rolleyes: e per questa hai 21 giorni di tempo....
TRIUMPH ROCKET 3 CLASSIC TOURING SEAT & BACK REST NEW su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-ROCKET-3-CLASSIC-TOURING-SEAT-BACK-REST-NEW-/310285275705?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item483e719239)
se ti sembra tanto puoi sempre fargli un'offerta più bassa e vedere cosa rispondono.... io avevo fatto così..... comunque in conce costano almeno il doppio:cry:
Grazie mille Macigno sei stato veramente prezioso e gentilissimo.
Ho appena effettuato l'acquisto sulla tua seconda segnalazione.
Grazie ancora, il 22 sarò a Verona e mi piacerebbe almeno offrirti una birra.
Grazie mille Macigno sei stato veramente prezioso e gentilissimo.
Ho appena effettuato l'acquisto sulla tua seconda segnalazione.
Grazie ancora, il 22 sarò a Verona e mi piacerebbe almeno offrirti una birra.
:wink_:ci vediamo lì allora :biggrin3:
roberto rozzi
19/01/2011, 20:06
Oggi mi è arrivata la sella con schienalino ordinata secondo una segnalazione di Macigno tempo 7 giorni, 230 euro compreso trasporto, nuovissima, imballata originale, fantastica!!!!, un grazie ancora doveroso a Macigno
yodavn800
23/01/2011, 00:15
Oggi mi è arrivata la sella con schienalino ordinata secondo una segnalazione di Macigno tempo 7 giorni, 230 euro compreso trasporto, nuovissima, imballata originale, fantastica!!!!, un grazie ancora doveroso a Macigno
Facci sapere come ti ci trovi !!! :wink_:
roberto rozzi
23/01/2011, 07:58
l'ho provata ieri, in effetti è molto comoda, debbo solo trovare la regolazione giusta in altezza dello schienale. Ho notato una leggera perdita di sensibilità nella guida,, nel senso che senza appoggio della schiena sono più libero negli spostamenti sulla sella nelle varie situazioni di guida, tipo cambio di traiettoria, o cambi di direzione a bassa velocità, ma ritengo sia solo una sensazione temporanea, dovrò cambiare alcune abitudini, poiché ora, non intendo più rinunciarci, è troppo comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yodavn800
23/01/2011, 10:26
Lo sapevo...un altro tossico dello schienalino...benvenuto nel club !!!:yess:
Lo sapevo...un altro tossico dello schienalino...benvenuto nel club !!!:yess:
:laugh2:
roberto rozzi
23/01/2011, 22:02
Mi pare che uno di voi, abbia tolto la parte dello schienalino che consente la regolazione in profondità in m odo di distanziarlo di più dal manubrio, poichè vorrei provare a fare la stessa modifica, chiedo, per cortesia, a chi lo ha fatto di dirmi come ha fatto e le sue impressioni.
Brandhauer
24/01/2011, 16:49
uhm... sto proprio sviluppando un complesso da assenza di schienale: "ahaaargh! non cell'ho!".
che sia suggestionabile?:dry:
yodavn800
24/01/2011, 17:11
uhm... sto proprio sviluppando un complesso da assenza di schienale: "ahaaargh! non cell'ho!".
che sia suggestionabile?:dry:
:blink: Non hai lo schienaleeeeee ??????? :blink:
VERGOGNA !!!:nonono::buuu:
Scusate ragazzi, ma qui sul forum teniamo anche gente senza schienale?
Ma che schifo di forum è?
Banniamo Brandhauer !!! :mad:
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3: