PDA

Visualizza Versione Completa : Info per maniglione posteriore

dando
09/01/2011, 17:00
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile montare il maniglione avendo già il portatarga Barracuda.

GIANFINITO
09/01/2011, 17:09
Io non vedo controindicazioni, il maniglione dovrebbe essere nella parte superiore..

dando
09/01/2011, 17:29
Credevo ci fossero problemi con gli attacchi dovuti al portatarga più corto, non ho propio idea di dove si attacchi..

bennyuais
09/01/2011, 19:33
Per montare il maniglione bisogna togliere i fianchetti, svitare 2 dadi per lato (sotto i fianchetti), togliere la plastica originale nera opaca (è quella che si trova dietro i fianchetti, un pezzo unico che, se non ricordo male, regge anche il catarifrangente), sostituirla con quella in dotazione al maniglione e quindi montare quest'ultimo.
L'operazione non richiede più di 15 minuti, tuttavia non so se quella plastica nera interferisca con il portatarga Barracuda.
Se tu hai il portatarga e quella plastica l'hai lasciata su, allora non ci sono problemi.

2877paolo
10/01/2011, 08:22
la tua descrizione è stata impeccabile!!! :biggrin3:

dando
10/01/2011, 19:42
Per montare il maniglione bisogna togliere i fianchetti, svitare 2 dadi per lato (sotto i fianchetti), togliere la plastica originale nera opaca (è quella che si trova dietro i fianchetti, un pezzo unico che, se non ricordo male, regge anche il catarifrangente), sostituirla con quella in dotazione al maniglione e quindi montare quest'ultimo.
L'operazione non richiede più di 15 minuti, tuttavia non so se quella plastica nera interferisca con il portatarga Barracuda.
Se tu hai il portatarga e quella plastica l'hai lasciata su, allora non ci sono problemi.

Non avresti una foto? Oppure se la posto io la foto di come è fissato il portatarga?