PDA

Visualizza Versione Completa : MALTRATTAMENTI ASILO



ELOISE
09/01/2011, 16:47
QUESTA VOLTA MI TOCCA DA VICINISSIMO, UNA DI LORO è UNA MIA COLLEGA.....DELLA MIA COOPERATIVA DI EDUCATRICI....IL MESE DI NOVEMBRE SONO STATA LI TRE GIORNI A FARE UNA SOSTITUZIONE MA NON MI SONO ACCORTA DI NIENTE :cry:
NON CI CAPISCO PIù NIENTE RAGAZZI/E
AIUTO!!!!

ARRESTATE PER MALTRATTAMENTI DUE TATE DI UN ASILO NIDO DI CONSELICE - HOME - Ravenna & Dintorni (http://www.ravennaedintorni.it/Home/violenza_a_minori_Arrestate_per_maltrattamenti_due_tate_di_un_asilo_nido_di_Conselice/13191/79.aspx)

Millejager
09/01/2011, 16:48
MAH...

ELOISE
09/01/2011, 16:50
Notizie di Ravenna su cronaca, politica, economia e cultura - Ravenna & dintorni (http://www.ravennaedintorni.it/Home/tabid/79/Default.aspx/back/true)

MR-T
09/01/2011, 16:50
vediamo come finiscono le indagini...

makaio
09/01/2011, 16:51
Come al solito la stampa italiana condanna prima che ci sia una sentenza. Meglio aspettare e vedere come si evolvono i fatti.

ELOISE
09/01/2011, 16:52
c'erano le telecamerenascoste da più di un anno....
io mi batterò per le telecamere fisse in tutti gli asili!!!


vediamo come finiscono le indagini...


Come al solito la stampa italiana condanna prima che ci sia una sentenza. Meglio aspettare e vedere come si evolvono i fatti.

vi terrò informati (sempre che possa servire ad evitare un altro episodio)
spero tanto non sia vero, ma le telecamere non mentono!

gc57
09/01/2011, 17:12
Come al solito la stampa italiana condanna prima che ci sia una sentenza. Meglio aspettare e vedere come si evolvono i fatti.
Anche io ci andrei cauto,comunque in caso di colpa accertata,nessuna pieta'!

Cav
09/01/2011, 17:16
Anche io ci andrei cauto,comunque in caso di colpa accertata,nessuna pieta'!

quoto

urasch
09/01/2011, 17:29
la giustizia fara il suo corso.....

triumpassion
09/01/2011, 18:01
non si capisce più niente....noi vorremmo portarla in un asilo la nostra Sofia.....ma come fai a fidarti.....

wailingmongi
09/01/2011, 18:34
speriamo bene...certo che ultimamente tutti sti episodi di maltrattamenti in asili fanno uno schifo esagerato...

roberto70
09/01/2011, 18:36
brutte storie....speriamo non sia vero.....:ph34r:

357magnum
09/01/2011, 18:38
QUESTA VOLTA MI TOCCA DA VICINISSIMO, UNA DI LORO è UNA MIA COLLEGA.....DELLA MIA COOPERATIVA DI EDUCATRICI....IL MESE DI NOVEMBRE SONO STATA LI TRE GIORNI A FARE UNA SOSTITUZIONE MA NON MI SONO ACCORTA DI NIENTE :cry:
NON CI CAPISCO PIù NIENTE RAGAZZI/E
AIUTO!!!!

ARRESTATE PER MALTRATTAMENTI DUE TATE DI UN ASILO NIDO DI CONSELICE - HOME - Ravenna & Dintorni (http://www.ravennaedintorni.it/Home/violenza_a_minori_Arrestate_per_maltrattamenti_due_tate_di_un_asilo_nido_di_Conselice/13191/79.aspx)

Non ho seguito il caso ma sono sempre molto scettico di fronte a queste cose.



PS, per favore non scrivere in maiuscolo: equivale ad urlare.:wink_:

S1m0ne75
09/01/2011, 18:46
Come al solito la stampa italiana condanna prima che ci sia una sentenza. Meglio aspettare e vedere come si evolvono i fatti.

:wink_:

B@rt
09/01/2011, 20:09
Sapere di queste cose a pochi km da casa tua e dell'asilo dove va tua figlia.. non fa un bell'effetto.

giacaj
09/01/2011, 20:38
certo che ultimamente tutti sti episodi di maltrattamenti in asili fanno uno schifo esagerato...

ci sono sempre stati: diciamo grazie alla tecnologia e alle microcamere nascoste. Che siano maledetti chi maltratta i bimbi

gadano
09/01/2011, 20:45
non si capisce più niente....noi vorremmo portarla in un asilo la nostra Sofia.....ma come fai a fidarti.....

io al secondo giorno dell'inserimento di mio figlio ho minacciato le "signorine" dicendogli che non sarei passato per vie legali se succedeva qualcosa... adesso conoscendole meglio un po mi vergogno di quello che ho fatto...pero' non abbasso la guardia visto le nuove notizie:ph34r::ph34r:

Intrip
09/01/2011, 20:55
:dry:

spantax
10/01/2011, 07:02
Siamo arrivati ad un punto strano: non ci si fida più di nessuno, soprattutto di chi era la fiducia in persona, parlo di insegnanti, educatori, preti...

Questa è una sindrome figlia del qualunquismo, ognuno si fa beatamente i cacchi suoi, quando ci si rende conto di qualcosa, per caso di solito, si fa un gran baccano e poi tutti chiusi in casa di nuovo.

Una volta tutti vedevano e sapevano tutto, senza telecamere e privacy e cazzate varie.

albizo74
10/01/2011, 07:46
A me queste cose danno parecchio da pensare. Perche' a prescindere dalla veridicita' delle accuse quelle due insegnanti sono irrimediabilmente rovinate, per lo meno all'interno della comunita' dove hanno lavorato per anni. E quand'anche venissero assolte, la notizia verra' passata (se verra' passata) in un trafiletto in ottava pagina. Purtroppo, spesso e' cosi' che funziona il mondo della stampa.

Detto questo, se le accuse saranno davvero comprovate... nessuna pieta'.

vulcano
10/01/2011, 08:08
mandale a casa mia........ci penso io ........

American History X
10/01/2011, 12:06
I filmati degli altri casi li abbiamo visti , no? Se fossero dello stesso tenore bisognerebbe amazzarle di botte.

B@rt
11/01/2011, 11:49
Bimbi costretti a ingoiare vomito. Ravenna, le accuse a maestre arrestate - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo500292.shtml)

Se i video dicono questo.. a frustate cazzo!!!!!!!!!!

orcablu
11/01/2011, 13:23
Come al solito la stampa italiana condanna prima che ci sia una sentenza. Meglio aspettare e vedere come si evolvono i fatti.
ho una figlia di 4 anni e una in arrivo...
frega un cazzo della stampa se mi accorgo che qualcuno mette le mani addosso ad una di loro la notizia la loro faccia in edicola la faccio apparire io nel senso che li scaravento dentro la vetrina! :ph34r::mad:

ELOISE
11/01/2011, 19:27
mi astengo nello scrivere fin quando non sarà tutto più chiaro ma vi prego di non chiudere questo post e di stare vicinissimi ai vostri figli e nipoti.

Brontolo
11/01/2011, 21:50
mi astengo nello scrivere fin quando non sarà tutto più chiaro ma vi prego di non chiudere questo post e di stare vicinissimi ai vostri figli e nipoti.

Mi raccomando,aggiornaci.
Io mi altero parecchio quando si toccano i bambini...






PS, per favore non scrivere in maiuscolo: equivale ad urlare.:wink_:

Io per certe cose,invece,scriverei a caratteri cubitali...

Scusa Magnum,ma solo l'idea di qualcuno che può dare fastidio ai nostri
cuccioli mi fa arruffare il pelo nel collo come ai gatti...

edotto
12/01/2011, 08:07
Ho una figlia di 14 mesi che frequenta il nido (al piano terra dello stabile dove abito, conosco abb bene la titolare e le educatrici)...non so come reagirei al sapere che mia figlia sia stata trattata come i piccoli di cui si parla al tg o nei giornali...non lo so...

forse una furia è un agnellino a confronto.

i bambini non si toccano.

ELOISE
12/01/2011, 19:44
Non ho seguito il caso ma sono sempre molto scettico di fronte a queste cose.



PS, per favore non scrivere in maiuscolo: equivale ad urlare.:wink_:

mai saputo che scrivere in maiuscolo equivaleva ad urlare; il mio era un evidenziare l'allarme che stavo scrivendo e l'incredulità che mi atterriva... se ci sono dei problemi modificalo a tuo piacimento!

aggiungo che mi sembra di essere anche molto corretta e matura nel NON commentare questo mio post, lascio spazio agli altri utenti...io mi permetterò di raccontare tutta la verità (se così si può definire) a capitolo chiuso cioè domani (gioverdì) o max venerdì.
Spero che si farà chiarezza cosicchè nessun altro dibolico evento accada più!

Mino TB
12/01/2011, 19:58
Anche se spesso i carabinieri commettono cazzate(ne sono stato personalmente testimone) è difficile che arrestino qualcuno senza motivo e soprattutto che un giudice lo convalidi.
E' sconcertante il fatto che di questi episodi se ne sentano sempre più spesso.
O prima non se ne accorgeva nessuno, o non se ne parlava, o adesso si comincia a perdere la ragione: comunque sia bisogna castigare severamente per evitare che succeda di nuovo.

niconino
12/01/2011, 22:11
dille pure alle tue colleghe o meglio ex colleghe che sono due grandi vacche e spero che muoiono tra atroci dolori :mad:

S1m0ne75
12/01/2011, 22:14
se parlo ,rischio il ban!!:mad:

Brontolo
12/01/2011, 22:16
dille pure alle tue colleghe o meglio ex colleghe che sono due grandi vacche e spero che muoiono tra atroci dolori :mad:

Q8

ELOISE
01/02/2011, 19:33
ancora non si sa nulla.....e i video non li hanno mostrati....
solo la procura e la magistratura sanno la verità,ma le cose vanno lentamente.
Le due sono agli arresti domiciliari, al processo una ha dichiarato di aver strattonato e dato qualche piccolo schiaffo; l'altra si è valsa dalla facoltà di non rispondere :ph34r:
L'asilo è ripartito con un personale completamente nuovo e deciso a far riemergere la serenità dei bambini e dei genitori con la professionalità di chi ama il proprio lavoro!!!

onlystreet
01/02/2011, 19:35
Anche io ci andrei cauto,comunque in caso di colpa accertata,nessuna pieta'!

:wink_:

D74
01/02/2011, 19:37
se sono intervenuti dopo aver visionato i video..... il margine di dubbio si riduce decisamente

onlystreet
01/02/2011, 19:42
se sono intervenuti dopo aver visionato i video..... il margine di dubbio si riduce decisamente

eh beh...
inoltre se si sono installate le telecamere nascoste evidentemente qualcosa di strano stava gia succedendo.

ELOISE
01/02/2011, 19:46
se sono intervenuti dopo aver visionato i video..... il margine di dubbio si riduce decisamente

la procura ai primi di novembre è venuta a conoscenza di "voci,dubbi,sospetti" contatta la cooperativa che metteranno le telecamere, la cooperativa (responsabilmente) annuisce e non avvisa le lavoranti; una settimana di riprese a metà novembre... i primi di dicembre la procura riavvisa la cooperativa che "voci,dubbi,sospetti" erano fondati, la cooperativa sospende, allontana e licenzia all'istante le indagate. credo che qualcosa di vero ci sia....

onlystreet
01/02/2011, 19:48
che schifo.

Brontolo
01/02/2011, 19:50
ancora non si sa nulla.....e i video non li hanno mostrati....
solo la procura e la magistratura sanno la verità,ma le cose vanno lentamente.
Le due sono agli arresti domiciliari, al processo una ha dichiarato di aver strattonato e dato qualche piccolo schiaffo; l'altra si è valsa dalla facoltà di non rispondere :ph34r:
L'asilo è ripartito con un personale completamente nuovo e deciso a far riemergere la serenità dei bambini e dei genitori con la professionalità di chi ama il proprio lavoro!!!

"Strattonato e dato qualche piccolo schiaffo....":mad::mad::mad:

Ma a che titolo? Ma chi sei,anche solo per dare una tirata d'orecchi ai figli
degli altri???
Meglio se non scrivo altro,và...

melita
01/02/2011, 20:05
non ho parole....:mad:

maxleo
01/02/2011, 20:17
ahi ahi , se fosse tutto vero ? , voi come genitori ( lo sono anche io ) come vi comportereste difronte alle maestre?
io qualche idea la avrei...........

Brontolo
01/02/2011, 20:34
ahi ahi , se fosse tutto vero ? , voi come genitori ( lo sono anche io ) come vi comportereste difronte alle maestre?
io qualche idea la avrei...........

Meglio non esporre le nostre idee...:wink_:

Altrimenti ci bannano!:biggrin3:

Però una roba tipo tortura medievale la vedrei bene...

IACH
01/02/2011, 21:02
premetto che, se dimostrate senza ombra di dubbio le accuse, le persone colpevoli devono pagare e duramente-
questo e di una tale ovvietà che è persino stupido e inutile doverlo ribadire.......... ma non vorrei essere frainteso

la considerazione che mi viene da fare e che mi sembra che da qualche anno il servizio di asilo nido venga affidato molto a cuor leggero all'iniziativa privata che per contenere i costi ed essere concorrenziale con ( o per ) il servizio pubblico, tende a risparmiare anche sul personale.
quindi personale con poca ( magari nessuna ) formazione e nessuna esperienza, sottopagato e con richieste di flessibilità, per quanto riguarda gli orari e l'ubicazione della prestazione, che non consentono quel minimo di continuità didattica necessaria per formare una forte motivazione, cosa che credo assolutamente necessaria per accudire dei bimbi.
non sarà questo il caso, non lo sò, magari ELOISE per la propria esperienza potrebbe smentirmi e sarei il primo ad esserne contento.
ripeto, quanto scrivo non giustifica assolutamente un comportamento criminale ( e non lo scrivo in maiuscolo ma spero che si capisca) ma forse un minimo di attenzione in più rispetto a in quali mani ci mettono i nostri bimbi, andrebbe preso in considerazione da chi è deputato a controllare.
Nell'asilo comunale dove ha lavorato per quasi vent'anni lady IACH ( con inizio di ernia del disco come mancia finale......... ) tra le altre cose, per diversi anni partecipavano, tutte, a giornate di formazione con una pedagogista inglese, tale Eleanore Goldsmith.......adesso passi davanti a quella che fino a ieri era la bottega dell'idraulico e ci trovi dentro un asilo nido....mah :dry:

BarbaBarba
01/02/2011, 21:54
La mia grande ha iniziato a settembre la materna e la piccola inizierà il prossimo settembre....non ho letto l'articolo per non trasformare i miei 97 kili di pacifica stanchezza in inkazzatura pura :mad::mad::cussing::angry::angry:
Se saranno condannate, vorrei suggerire una pena semplice semplice: datemele per 5 minuti....:ban?:

ELOISE
02/02/2011, 19:14
la considerazione che mi viene da fare e che mi sembra che da qualche anno il servizio di asilo nido venga affidato molto a cuor leggero all'iniziativa privata che per contenere i costi ed essere concorrenziale con ( o per ) il servizio pubblico, tende a risparmiare anche sul personale.
quindi personale con poca ( magari nessuna ) formazione e nessuna esperienza, sottopagato e con richieste di flessibilità, per quanto riguarda gli orari e l'ubicazione della prestazione, che non consentono quel minimo di continuità didattica necessaria per formare una forte motivazione, cosa che credo assolutamente necessaria per accudire dei bimbi.
non sarà questo il caso

no,non è questo il caso perchè una delle due aveva un'esperienza ventennale e l'altra decennale.

QUOTO TUTTO TRANNE IL PERSONALE CON POCA O NESSUNA FORMAZIONE, sono cooperative che fino a tre anni fà richiedavano il diploma o corsi di formazione; oggi (come vuole la legge) richiedono la laurea!!!
qui va oltre alla preparazione delle educatrici e delle pedagogiste..c'è stata un'alterazione della deontologia profassionale.

IACH
02/02/2011, 22:05
no,non è questo il caso perchè una delle due aveva un'esperienza ventennale e l'altra decennale.

QUOTO TUTTO TRANNE IL PERSONALE CON POCA O NESSUNA FORMAZIONE, sono cooperative che fino a tre anni fà richiedavano il diploma o corsi di formazione; oggi (come vuole la legge) richiedono la laurea!!!
qui va oltre alla preparazione delle educatrici e delle pedagogiste..c'è stata un'alterazione della deontologia profassionale.

OK,ribadisco che le mie riflessioni non sono espresse per cercare di trovare generiche giusticazioni a comportamenti che sono sicuramente deviati, rispetto a chi opera con coscienza, sia nel pubblico che nel privato.
queste tizie evidentemente sono due brutte persone.
rabbrividisco al pensiero che dei piccoli al primo confronto con il mondo, al di fuori del recinto famigliare, si trovino in mano a delle iene.:cry:

buon lavoro e buona strada.

superIII
03/02/2011, 08:59
Io ho visto filmati di altri asili dove vengono fatte cose abominevoli a bambini anche molto piccoli.
Se hanno messo le telecamere e le hanno arrestate tanti dubbi non ci sono.
Se in video si vedono le cose che sono scritte negli articoli come fanno a negare o a difendere l'indifendibile.
Se hanno fatto quelle cose sono BESTIE.
Se fossi il genitore di uno dei bimbi maltrattati non aspetterei la giustizia.

Erikuccia
03/02/2011, 14:18
In carcere mi vare viga una consuetudine per coloro che hanno commesso reati nei confronti di bambini......hemmmm.....non vorrei trovarmi al loro posto nello scontare la pena:wacko::wacko::wacko::wacko:

Bustianu
03/02/2011, 14:35
vediamo come finiscono le indagini...

Appunto!
No perchè delle maestre che qualche anno fa erano state arrestate per maltrattamenti... per abusi sui bambini...
ALLA FINE SI E' SCOPERTO CHE ARA TUTTA UN'INVENZIONE.
Mai maltrattato nessuno.
Risultato? Maestre rovinate e la notizia che erano state scagionate è passata sottovoce in qualche tg.
Così è l'Italia.

ELOISE
04/02/2011, 20:25
In carcere mi vare viga una consuetudine per coloro che hanno commesso reati nei confronti di bambini......hemmmm.....non vorrei trovarmi al loro posto nello scontare la pena:wacko::wacko::wacko::wacko:

per il momento arresti domiciliari...


Appunto!
No perchè delle maestre che qualche anno fa erano state arrestate per maltrattamenti... per abusi sui bambini...
ALLA FINE SI E' SCOPERTO CHE ARA TUTTA UN'INVENZIONE.
Mai maltrattato nessuno.
Risultato? Maestre rovinate e la notizia che erano state scagionate è passata sottovoce in qualche tg.
Così è l'Italia.

magari fosse tutta un'invenzione!!!ma se la procura ha voluto le telecamere un qualcosa (spero piccolo) ci sarà....

ELOISE
29/03/2011, 20:10
Conselice: maltrattamenti all’asilo, le indagate sono quattro | Telesanterno (http://www.telesanterno.com/conselice-maltrattamenti-allasilo-le-indagate-sono-quattro-0329.html)

pianetaw
29/03/2011, 20:27
mio figlio ha iniziato l'asilo a gennaio.. se dovesse sccedere una cosa del genere qui da noi le maestre o presunte tali non avrebbero nemmeno il coraggio di uscire dall'asilo, per altro a 300 mt dal cimitero.. probabilmente io andrei in carcere per un pò...:ph34r::ph34r:

Brontolo
30/03/2011, 09:11
Bisognerebbe lasciarle chiuse in una stanza per un'oretta con i
genitori dei bambini....

superIII
30/03/2011, 09:33
Poveri bambini.
Maestre morire in atroci sofferenze.
Ci sono le riprese di tutto, voglio vedere come va a finire.
Se fossi genitore di uno dei piccoli andrei in galera.

Python
30/03/2011, 09:37
per un cane abbandonato si sarebbe arrivati a 500 post in mezz'ora ...... non ho parole

XantiaX
30/03/2011, 09:49
dai ti do na mano io brò...

potremmo far azzannare un bambino da un cane? :D

Python
30/03/2011, 10:11
dai ti do na mano io brò...

potremmo far azzannare un bambino da un cane? :D

ho il dubbio che qua si salverebbe il cane .... e si rinchiuderebbe il bimbo per istigazione a mordere ....

XantiaX
30/03/2011, 10:14
mbhè di cozza ti stupisci? nel paese dove hanno ammazzato falcone e borsellino ed i suoi compaesani votano tutti forza mafia.... che si ribalti la realtà mi pare cosa piuttosto assodata...

:D

Leo67
30/03/2011, 10:15
senza parole....:mad:

Python
30/03/2011, 10:16
mbhè di cozza ti stupisci? nel paese dove hanno ammazzato falcone e borsellino ed i suoi compaesani votano tutti forza mafia.... che si ribalti la realtà mi pare cosa piuttosto assodata...

:D

già .... son sempre i "cani" ad avere la meglio

giulianaspeed
30/03/2011, 10:20
per un cane abbandonato si sarebbe arrivati a 500 post in mezz'ora ...... non ho parole

questo sai perche' non accade?..perche' non ci sono quelli come te che creano polemiche in un topic del genere:wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Python
30/03/2011, 10:22
questo sai perche' non accade?..perche' non ci sono quelli come te che creano polemiche in un topic del genere:wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non infierisco perchè ti ritengo mia Amica ..... anche se in proposito ne avrei di cosette da dire ..... :wink_:

non istigarmi ..... ma inducimi in tentazione (con altri argomenti) :wub:

XantiaX
30/03/2011, 10:23
provo io allora...

"massì infondo sono solo bambini..."

Leo67
30/03/2011, 10:24
non infierisco perchè ti ritengo mia Amica ..... anche se in proposito ne avrei di cosette da dire ..... :wink_:

non istigarmi ..... ma inducimi in tentazione (con altri argomenti) :wub:

vuoi qualche fotu pitone? :rolleyes::laugh2:

Python
30/03/2011, 10:28
vuoi qualche fotu pitone? :rolleyes::laugh2:

non mi sembra il 3D giusto per parlare di foto :w00t::w00t::w00t::w00t:
non vorrei essere frainteso .....

giulianaspeed
30/03/2011, 10:28
non infierisco perchè ti ritengo mia Amica ..... anche se in proposito ne avrei di cosette da dire ..... :wink_:

non istigarmi ..... ma inducimi in tentazione (con altri argomenti) :wub:

Riky guarda.....io non intervengo quasi mai quando sento notizie tristi...come quelle sul giappone... o quelle come ora sui bimbi in asilo...o quelle sulla morte di qualcuno....non ho nulla da scrivere...perche' leggo la notizia e mi rattristo e basta...non ho nulla da commentare...siamo tutti dalla stessa parte nel pensare che sono tragiche notizie...posso aggiungere un puntino come fanno in tanti...o la faccettina triste.....
diversamente quando si parla di animali....purtroppo non stiamo sempre tutti dalla stessa parte e non tutti la pensiamo alla stessa maniera (giustamente:wink_:)..ma è normale quindi che nascano poleiche o discussioni animate proprio per i diversi punti di vista...in questo topic invece NO....siamo tutti d'accordo sul fatto che certe notizie siano scandalose:wink_:

dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti :tongue::tongue::tongue::wub::wub:

Python
30/03/2011, 10:29
Riky guarda.....io non intervengo quasi mai quando sento notizie tristi...come quelle sul giappone... o quelle come ora sui bimbi in asilo...o quelle sulla morte di qualcuno....non ho nulla da scrivere...perche' leggo la notizia e mi rattristo e basta...non ho nulla da commentare...siamo tutti dalla stessa parte nel pensare che sono tragiche notizie...posso aggiungere un puntino come fanno in tanti...o la faccettina triste.....
diversamente quando si parla di animali....purtroppo non stiamo sempre tutti dalla stessa parte e non tutti la pensiamo alla stessa maniera (giustamente:wink_:)..ma è normale quindi che nascano poleiche o discussioni animate proprio per i diversi punti di vista...in questo topic invece NO....siamo tutti d'accordo sul fatto che certe notizie siano scandalose:wink_:

dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti :tongue::tongue::tongue::wub::wub:



ti quoto tutta :wub::wub::wub:

giulianaspeed
30/03/2011, 10:30
provo io allora...

"massì infondo sono solo bambini..."
bambini anziani donne animali....non toccatemi questi argomenti...potrei uccidere (magari esagero)se vedessi violenze nei loro confronti...ma lo farei indistintamnete per ognuno di loro mettendoli sullo stesso piano...sono esseri indifesi e deboli:cry::cry:


vuoi qualche fotu pitone? :rolleyes::laugh2:

siete off topic:dry::dry::dry:

Leo67
30/03/2011, 10:35
siete off topic:dry::dry::dry:

solo in MP Giuly,sono cose serie,e ho figli....:wink_:

giulianaspeed
30/03/2011, 10:39
Conselice: maltrattamenti all’asilo, le indagate sono quattro | Telesanterno (http://www.telesanterno.com/conselice-maltrattamenti-allasilo-le-indagate-sono-quattro-0329.html)

fortunatamente non sono tutte uguali e ci sono quelle come te ( mi permetto di dirlo perche' ti ho conosciuta:wink_::wink_::wink_: )...ma mi chiedo....come mai voi che lavorate a stretto contatto con certa gentaglia non riuscite ad accorgervi di certe cose????:cry::cry::cry: poi tutto quello che sta succedendo negli asili ultimamente( queste notizie ormai si sentono sempre piu' spesso) secondo me intaccano la vostra figura professionale.... io al posto tuo , o di chi è come te , mi metterei a criticare ogni singolo gesto sbagliato o troppo duro di alcune colleghe.... :wink_::wink_::wink_:

triumph eyes
30/03/2011, 10:43
A me queste cose danno parecchio da pensare. Perche' a prescindere dalla veridicita' delle accuse quelle due insegnanti sono irrimediabilmente rovinate, per lo meno all'interno della comunita' dove hanno lavorato per anni. E quand'anche venissero assolte, la notizia verra' passata (se verra' passata) in un trafiletto in ottava pagina. Purtroppo, spesso e' cosi' che funziona il mondo della stampa.

Detto questo, se le accuse saranno davvero comprovate... nessuna pieta'.

ma sbaglio o ci sono videoregistrazioni di svariati giorni che colgono il reato nel vivo dell'esecuzione?!


fortunatamente non sono tutte uguali e ci sono quelle come te ( mi permetto di dirlo perche' ti ho conosciuta:wink_::wink_::wink_: )...ma mi chiedo....come mai voi che lavorate a stretto contatto con certa gentaglia non riuscite ad accorgervi di certe cose????:cry::cry::cry: poi tutto quello che sta succedendo negli asili ultimamente( queste notizie ormai si sentono sempre piu' spesso) secondo me intaccano la vostra figura professionale.... io al posto tuo , o di chi è come te , mi metterei a criticare ogni singolo gesto sbagliato o troppo duro di alcune colleghe.... :wink_::wink_::wink_:

giusto!


mio figlio ha iniziato l'asilo a gennaio.. se dovesse sccedere una cosa del genere qui da noi le maestre o presunte tali non avrebbero nemmeno il coraggio di uscire dall'asilo, per altro a 300 mt dal cimitero.. probabilmente io andrei in carcere per un pò...:ph34r::ph34r:

anch'io!

Rhonda
30/03/2011, 11:28
:dry::dry::dry:

ELOISE
31/03/2011, 16:15
fortunatamente non sono tutte uguali e ci sono quelle come te ( mi permetto di dirlo perche' ti ho conosciuta:wink_::wink_::wink_: )...ma mi chiedo....come mai voi che lavorate a stretto contatto con certa gentaglia non riuscite ad accorgervi di certe cose????:cry::cry::cry: poi tutto quello che sta succedendo negli asili ultimamente( queste notizie ormai si sentono sempre piu' spesso) secondo me intaccano la vostra figura professionale.... io al posto tuo , o di chi è come te , mi metterei a criticare ogni singolo gesto sbagliato o troppo duro di alcune colleghe.... :wink_::wink_::wink_:

per quello che mi riguarda: io in questo asilo ci sono andata diverse volte a fare delle sostituzioni, non era il mio nido...e ti posso garantire che quando arriva una persona dall'esterno non si mettono a fare certe cose, anzi te li sbolognano a te "nuova".
aggiungo che conoscendole così "di passaggio" da tre anni le avevo inquadrate come persone amorevoli e professionali..pensa un pò?!:wacko:

le colleghe: vedono ma non commentano...ne stanno fuori...ci devono aver a che fare ogni giorno quindi evitano di fare delle questioni. Quella che per prima mosse le acque nel2007 chiese subito il trasferimento e non le fu dato troppo peso,se subito le colleghe l'avessero appoggiata forse qualche bambino si sarebbe "salvato".
poi dicono che la Mafia è al sud...... no, guardatevi bene attorno gente!!!!
poi è tutta gente socia, che non si sposta da circa 20anni da quel nido, non fa sostituzioni in altri nidi quindi fossilizzata che si pensa di poter fare ciò che vuole!anche di "modificare" il proprio lavoro!

conclusione: una tristezza, uno schifo!

giulianaspeed
31/03/2011, 16:23
per quello che mi riguarda: io in questo asilo ci sono andata diverse volte a fare delle sostituzioni, non era il mio nido...e ti posso garantire che quando arriva una persona dall'esterno non si mettono a fare certe cose, anzi te li sbolognano a te "nuova".
aggiungo che conoscendole così "di passaggio" da tre anni le avevo inquadrate come persone amorevoli e professionali..pensa un pò?!:wacko:

le colleghe: vedono ma non commentano...ne stanno fuori...ci devono aver a che fare ogni giorno quindi evitano di fare delle questioni. Quella che per prima mosse le acque nel2007 chiese subito il trasferimento e non le fu dato troppo peso,se subito le colleghe l'avessero appoggiata forse qualche bambino si sarebbe "salvato".
poi dicono che la Mafia è al sud...... no, guardatevi bene attorno gente!!!!
poi è tutta gente socia, che non si sposta da circa 20anni da quel nido, non fa sostituzioni in altri nidi quindi fossilizzata che si pensa di poter fare ciò che vuole!anche di "modificare" il proprio lavoro!

conclusione: una tristezza, uno schifo!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

forse giovani..pensateci voi a far cambiare le cose:wink_::wink_::wink_:

triumph eyes
01/04/2011, 08:00
per quello che mi riguarda: io in questo asilo ci sono andata diverse volte a fare delle sostituzioni, non era il mio nido...e ti posso garantire che quando arriva una persona dall'esterno non si mettono a fare certe cose, anzi te li sbolognano a te "nuova".
aggiungo che conoscendole così "di passaggio" da tre anni le avevo inquadrate come persone amorevoli e professionali..pensa un pò?!:wacko:

le colleghe: vedono ma non commentano...ne stanno fuori...ci devono aver a che fare ogni giorno quindi evitano di fare delle questioni. Quella che per prima mosse le acque nel2007 chiese subito il trasferimento e non le fu dato troppo peso,se subito le colleghe l'avessero appoggiata forse qualche bambino si sarebbe "salvato".
poi dicono che la Mafia è al sud...... no, guardatevi bene attorno gente!!!!
poi è tutta gente socia, che non si sposta da circa 20anni da quel nido, non fa sostituzioni in altri nidi quindi fossilizzata che si pensa di poter fare ciò che vuole!anche di "modificare" il proprio lavoro!

conclusione: una tristezza, uno schifo!


:wink_: