Accedi

Visualizza Versione Completa : TCX S-Race

marmor
09/01/2011, 21:00
Ieri vedendo in un negozio i TCX S-Race, non ho resistito alla frenesia dei saldi e gli ho presi.:rolleyes:
http://www.burnout-re.com/images/TCX%20S-Race%20Nero.jpg?osCsid=fe8b8f488aa9a801602d6988b0da0fb9

Non che avessi necessità di uno stivale racing, dato che non vado in pista e in miei giri in moto sono più orientati alla "sparata" domenicale con gli amici e al turismo in coppia, ma sentivo il bisogno di uno stivale alto più protettivo dei miei attuali XPD X-Zero.
Non li ho ancora portati in moto ma, per quanto ho potuto constatare, la pianta del piede dei TCX è piuttosto larga e la calzata tutt'altro che scomoda, ma è veramente duro piegare le caviglia e inizialmente avrò qualche problema col cambio.
Spero non siano troppo scomodi per l'uso che intendo farne ma sembrano fatti molto bene e visto il prezzo che sono riuscito a trattare (180 €) non ho resistito...
Me ne pentirò? Commenti da chi li ha usati sono ben accetti.:wink_:

maurotrevi
09/01/2011, 21:24
io ho la versione AIR ovvero traforata, all'inizio li ho proprio maledetti, non riuscivo a cambiare, ho fatto una bolla sull'alluce, gli slider sono troppo sottili.
poi complice che ho rimesso il cambio rovesciato mi ci sono trovato molto bene e mi si sono adattati al mio piede.

ALE72
10/01/2011, 05:40
Onde limitare i fastidi durante un giro in moto,sarebbe buona norma indossare gli stivali e camminarci per qualche ora,magari anche a piu' riprese,in modo che si lascino andare un po'.Questa regola vale per tutto l'abbigliamento tecnico in pelle,che piu' si sposta verso la specializzazione estrema,piu' serve applicarla;a maggior ragione per gli stivali.

Mamba
10/01/2011, 06:05
esteticamente sonomolto belli........

Jenno
10/01/2011, 07:37
Io li ho dall'anno scorso e ci ho fatto circa 7000 km in sella ad un cbr 600 RR.......davvero ti posso assicurare che sono comodi sia x guidare (abbassa la pedalina del cambio ovviamente) che per camminare (certo, non farti una sfacchinata di 10 km). Io li pagai circa 220 euro da Wheel Up......e devo dire che appena provati fu amore all'istante, altro che Sidi.....scomodissimi! Te li consiglio anche perchè hanno l'anti torsione che ti para la caviglia in caso di caduta. Lamps!

marmor
10/01/2011, 20:01
Grazie a tutti per le dritte.
:wink_: