PDA

Visualizza Versione Completa : Avete fede nella Triumph?



spantax
10/01/2011, 07:40
La chiusura di un tread con queste parole ha lasciato un pò deluso me.

"oltre 270 interventi e neppure una dichiarazione di fede al marchio.
la sua storia , crescita e consolidamento.
le emozioni che ci ha regalato l'essere Triumphisti.

sono profondamente deluso.
e prendo atto.

comprate tutti un GS.
si puo' chiudere."

Il fatto che vi siano cosi tante persone "senza fede" in questo forum è la cosa che più mi piace, mi fa pensare che vi sia tanta obiettività, e ne son contento.
Imho
:wink_:

derfel
10/01/2011, 07:58
Io faccio fatica ad essere fedele a mia moglie, figuriamoci alla Triumph. Fin che mi fanno godere sono fedele (vale per tutte e due):biggrin3::biggrin3::biggrin3:, scherzo ovviamente, la Bonnie la terrei comunque:laugh2::laugh2:.

TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 08:12
io pur avendo avuto problemi dovuti alla scarsa qualità di alcuni componenti della mia tiger rimango soddisfatto di aver comprato la tiger 1050 perchè sono innamorato della sua linea e il suo motore mi emoziona

certo la qualità dei componenti non sarà a livello della Bmw però dopo aver guidato un Gs (versione base e quindi non l'adventure) preferisco di gran lunga il tre cilindri :wub:

Millejager
10/01/2011, 08:31
io non ho assolutamente fede in un marchio.... ho "fede" nella mia moto... che sia triunz, jap, ducati ecc.... tutto il resto è fuffa :oook:

Matt
10/01/2011, 08:35
Proprio fede no , grossa passione sicuramente , una moto da' tante emozioni ma alla fine ci spendi dei soldi e anche tanti , ed è giusto che si scelga non solo col cuore , sai come è ...te le regalassero....:dry:

Il GS non fa per me , non mi piace il boxer e non mi prende;
Se avessi i soldi un pò di idee ce le avrei e qualcuna non è Triumph.
Ma ad avercene tanti soldi le Triumph le terrei per tutta la vita .

janusz
10/01/2011, 08:37
Passione si fede no
Anzi la voglio cambiare per provare qualcosa di più potente

S1m0ne75
10/01/2011, 08:45
fedelissimo!:ph34r::ph34r:

oldbonnie
10/01/2011, 08:50
Sono sempre stato appassionato delle moto vintage ed in particolare della Bonneville....la fede l'avrei per aspetti della nostra vita più profondi.

Lorient
10/01/2011, 08:53
nel mio caso, piuttosto che di fede parlerei di affidabilità... quando manca, allora si passa alla fede... poi quando le preghiere non servono più, si passa da un concessionario di altro marchio e si cambia moto

michelemobili
10/01/2011, 08:53
esatto.... fede è un concetto che non c'entra con la moto. io sono appassionato di triumph.

dumbix01
10/01/2011, 09:00
La chiusura di un tread con queste parole ha lasciato un pò deluso me.

"oltre 270 interventi e neppure una dichiarazione di fede al marchio.
la sua storia , crescita e consolidamento.
le emozioni che ci ha regalato l'essere Triumphisti.

sono profondamente deluso.
e prendo atto.

comprate tutti un GS.
si puo' chiudere."

Il fatto che vi siano cosi tante persone "senza fede" in questo forum è la cosa che più mi piace, mi fa pensare che vi sia tanta obiettività, e ne son contento.
Imho
:wink_:

Io ho perso la fede in tutte le marche, sia che si parli di moto che di auto.
una e' peggio dell'altra.
ho avuto nella mia esperienza motociclistica: aprilia, guzzi, H-D, Ducati, triumph, BMW e devo dire che come assistenza siamo sempre stati latitanti e medicri indipendentemente dal mezzo.
ho sempre dovuto litigare quando ho avuto problemi e ho sempre dovuto alzare la voce.
Tutto cio' per non parlare di auto, mercedes in primis, cafoni e incompetenti - la garanzia sulla macchina non me l'hanno passata su un sedile difettoso xche' il problema non era noto (e vai di avvocato)
lasciamno stare FIAT e BMW
Fede ?? cose e' la fede in un marchio ???

TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 09:12
fede?..... qui sono tutti Atei :laugh2:

legend78
10/01/2011, 09:21
fede al amrchio non vuol dire un bel niente, io ho fede in me stesso come motociclista, vivo con la moto.
fiducia, con molta passione nel resto delle cose che vivo.
per adesso nonostante una speed 955, nata e cresciuta male, posso solo essere grato alla legend, al tb1600 per la vita che mi hanno aiutato a rendere speciale.
poi in futuro spero che in triumph continuino a fare moto che mi piacciano, altrimenti mi tengo quelle che ho!

giorgio porri
10/01/2011, 09:25
Dopo aver cambiato vari marchi di moto, ho posseduto una trentina di moto, con la Triumph non posso che parlarne bene, sia come moto che come assistenza , quindi grande Triumph.

tonidaytona
10/01/2011, 09:31
La chiusura di un tread con queste parole ha lasciato un pò deluso me.

"oltre 270 interventi e neppure una dichiarazione di fede al marchio.
la sua storia , crescita e consolidamento.
le emozioni che ci ha regalato l'essere Triumphisti.

sono profondamente deluso.
e prendo atto.

comprate tutti un GS.
si puo' chiudere."

Il fatto che vi siano cosi tante persone "senza fede" in questo forum è la cosa che più mi piace, mi fa pensare che vi sia tanta obiettività, e ne son contento.
Imho
:wink_:



bella cosa l'obbiettivita'.
anche io ne sono contento.

un po' meno a vedere che in un forum dedicato alle belle inglesi come le nostre ci sia sempre meno gente che conosce la storia di questo grandioso e prestigioso marchio.
e le origini di questo forum.

parlare di altre moto va' benissimo.

magari anche di qualche TRIUMPH ogni tanto.

e mi permetto di dire che sti topic sui GS cominciano a diventare noiosi e ripetitivi.
magari anche bastacosi'.


saluti , Antonio.

Python
10/01/2011, 09:35
bella cosa l'obbiettivita'.
anche io ne sono contento.

un po' meno a vedere che in un forum dedicato alle belle inglesi come le nostre ci sia sempre meno gente che conosce la storia di questo grandioso e prestigioso marchio.
e le origini di questo forum.

parlare di altre moto va' benissimo.

magari anche di qualche TRIUMPH ogni tanto.

e mi permetto di dire che sti topic sui GS cominciano a diventare noiosi e ripetitivi.
magari anche bastacosi'.

saluti , Antonio.

e io mi permetto di quotare .....

tonidaytona
10/01/2011, 09:35
ah..
dimenticavo..

Fedelissimo , appassionato e proprietario di qualche dozzina di multimarche.

pero' la TRIUMPH e' un'altra storia.
altre emozioni.:wub:

Silvan
10/01/2011, 09:41
fedele no, non ho fatto nessuno patto di sangue con una casa motociclistica

la Speed l'ho comprata perchè mi piaceva e mi piace tuttora per vari motivi: motore, design fashion, assistenza del mio concessionario

non per questo però mi sento legato per la vita al marchio, visto peraltro che non posso permettermi più di una moto e che quella che rappresenta la mia moto, ha toppato (secondo la mia idea di rinnovamento) col nuovo modello:dry:

sottoscrivo però che un po' di discrezione in un forum triumphista non guasterebbe :rolleyes:
ad esempio, se cambiassi marchio di certo non aprirei topic a gogò ecc, ma ci rimarrei per le molte persone che mi fanno passare momenti spensierati :oook:

Cesare-Skabry
10/01/2011, 09:45
penso che sia una parola molto grossa " fede "
mio nonno l'ha avuta....., era per l'Italia , ha fatto due guerre....

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/BMW%20R50%2067.jpg

Questo modello l'ho guidato 46 anni fà....( avevo 9 anni ) ora ne ho una di moto dello stesso marchio.... reputo che sia una casualità....nel mezzo delle due ho avuto un pò di tutte le marche.
Di fede ne ho tanta, di certo non per un oggetto .

Silvan
10/01/2011, 09:46
Di fede ne ho tanta, di certo non per un oggetto .

questa è da firma :supremo::supremo::supremo::supremo:

Strega Klà
10/01/2011, 09:46
Mah..io penso che siamo tutti motociclisti (più o meno)....una cosa che avevo apprezzato quì...era la liberta d'espressione..ovvio poi che ciascuno compri la moto che preferisce....magari qui c'è un bacino d'utenze tali che mettono in risalto più le perosne delle moto....però.....và bè..capisco anche che essendo un forum Triumph un minimo di attaccamento al marchio si presuppone ci sia.......
Sono stata in forum dedicati alla BMW dove l'attaccamento al marchio era estremo...
ma non cambierei uno di quegli utenti con l'ultimo iscritto di questo forum ...


( forse...solo con L'Intriplato:biggrin3: )

TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 09:46
fede? nella fi.. :laugh2:

Silvan
10/01/2011, 09:47
fede? nella fi.. :laugh2:

quoto, non potrei mai essere omosex :D

Apox
10/01/2011, 09:49
Mah..io penso che siamo tutti motociclisti (più o meno)....una cosa che avevo apprezzato quì...era la liberta d'espressione..ovvio poi che ciascuno compri la moto che preferisce....magari qui c'è un bacino d'utenze tali che mettono in risalto più le perosne delle moto....però.....và bè..capisco anche che essendo un forum Triumph un minimo di attaccamento al marchio si presuppone ci sia.......
Sono stata in forum dedicati alla BMW dove l'attaccamento al marchio era estremo...
ma non cambierei uno di quegli utenti con l'ultimo iscritto di questo forum ...


( forse...solo con L'Intriplato:biggrin3: )

Quoto tutto, soprattutto quanto evidenziato!!!


:D:D:D

Strega Klà
10/01/2011, 09:51
Quoto tutto, soprattutto quanto evidenziato!!!
:D:D:D


:laugh2: Lo sapevo che io e te s'era amichetti:wub::wub:

urasch
10/01/2011, 09:51
io non ho assolutamente fede in un marchio.... ho "fede" nella mia moto... che sia triunz, jap, ducati ecc.... tutto il resto è fuffa :oook:

anche io,cmq c'è da dire che bisogna vedere i mezzi come vanno trattati....
io rifarei la spesa...

desden
10/01/2011, 09:51
bella cosa l'obbiettivita'.
anche io ne sono contento.

un po' meno a vedere che in un forum dedicato alle belle inglesi come le nostre ci sia sempre meno gente che conosce la storia di questo grandioso e prestigioso marchio.
e le origini di questo forum.

parlare di altre moto va' benissimo.

magari anche di qualche TRIUMPH ogni tanto.

e mi permetto di dire che sti topic sui GS cominciano a diventare noiosi e ripetitivi.
magari anche bastacosi'.


saluti , Antonio.

Antonio, 100%

Una sola curiosità...se il grandioso e prestigioso marchio è cresciuto e migliorato negli anni...perchè non passi dalle 955 al nuovo 1050?

Parere esclusivamente personale: ricorderò sempre le emozioni/soddisfazioni che mi ha regalato la SPEED 955i my01...ma le successive mi piacciono via via sempre meno.

orcablu
10/01/2011, 09:54
esatto.... fede è un concetto che non c'entra con la moto. io sono appassionato di triumph.
quoto...io ho fede solo quando piego a 200 all'ora:ho fede che quel pezzo di gomma tenga l'asfalto :wink_:

ah..
dimenticavo..

Fedelissimo , appassionato e proprietario di qualche dozzina di multimarche.

pero' la TRIUMPH e' un'altra storia.
altre emozioni.:wub:

mai scritto che triumph non dia emozioni, anzi, la mia sprint mi è rimasta nel cuore.
ho detto mille volte che triumph però ora non fa la moto che cerco io per risalire in sella.
Non posso farci niente se penso che sia il gs 1200.
quando uscirà la tiger (almeno)1050 xc ne riparleremo.
Quando poi l'economia me lo permetterà la voglia di avere un triumph in garage c'è.
non vuoi che partecipi alle discussioni sulla moto che mi interessa su un forum che frequento perchè lo ritengo libero?
Non vuoi che ne parli con chi ritengo persone capaci e fidate?
questo mi spiace.
Ne conosco un altro di forum di moto in cui o sei pecora o ti sbattono fuori.
Spero che tcp non diventi così.
posso capire lo scazzo ma non mi sembra che non si parli di triumph su tcp...
le sezioni dedicate sono piene di nuovi post ogni giorno, dov'è il problema?
scusami ma io non lo vedo.
TCP mi sembra vivo e attivissimo e soprattutto dedicato alle triumph.
ripeto non vedo il problema che l'1% delle discussioni sia dedicato ad un altro modello
IMHO

TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 09:57
Mah..io penso che siamo tutti motociclisti (più o meno)....una cosa che avevo apprezzato quì...era la liberta d'espressione..ovvio poi che ciascuno compri la moto che preferisce....magari qui c'è un bacino d'utenze tali che mettono in risalto più le perosne delle moto....però.....và bè..capisco anche che essendo un forum Triumph un minimo di attaccamento al marchio si presuppone ci sia.......
Sono stata in forum dedicati alla BMW dove l'attaccamento al marchio era estremo...
ma non cambierei uno di quegli utenti con l'ultimo iscritto di questo forum ...


( forse...solo con L'Intriplato:biggrin3: )

ma hai la tastiera ancora in vacanza ? :laugh2:


quoto, non potrei mai essere omosex :D

WLF come ROSSI porta ricamato sul colletto della tuta in pelle :laugh2:

Gianluca74
10/01/2011, 10:24
Aver Fede ...implica il fatto di credere in un "qualche cosa" senza averne prove tangibili non vedo quindi come si possa avere "fede" in un marchio motociclistico...direi che forse il termine più correto sarebbe "Appassionarsi".

Che Ci si possa quindi Appassionare per i prodotti di una determinata Marca ,
che ci si possa documentare in merito alla Sua Storia , viverne
la crescita o rattristarsi per il fallimento , nel corso degli anni è più che lecito e
assolutamente condivisibile, ma tutto ciò che và "OLTRE" la semplice Passione rischia solo di sfociare nell'estremismo e nell'ottusità....si finisce per perdere obbiettività ed il contatto con ciò che ci circonda .

Amiamo le moto,le compriamo e le collezioniamo, ma restano pursempre un oggetto e come tale sono soggette ai cambi di umore...ciò che mi piace oggi , può stancarmi domani oppure posso collezionare un determinato modello solo per fini puramente economici senza essere particolarmente attratto dalla Storia della Casa Produttrice .

Sono un appassionato di Moto ,e soprattutto dell' "andare in moto" , non sono un appassionato di "case Motociclistiche" , forse lo potrei diventare solo il giorno in cui una di loro decidesse di costruire moto e regalarle ai propri appassionati :laugh2:

valterone
10/01/2011, 10:31
La chiusura di un tread con queste parole ha lasciato un pò deluso me.

"oltre 270 interventi e neppure una dichiarazione di fede al marchio.
la sua storia , crescita e consolidamento.
le emozioni che ci ha regalato l'essere Triumphisti.

sono profondamente deluso.
e prendo atto.

comprate tutti un GS.
si puo' chiudere."

Il fatto che vi siano cosi tante persone "senza fede" in questo forum è la cosa che più mi piace, mi fa pensare che vi sia tanta obiettività, e ne son contento.
Imho
:wink_:


Credo che (purtroppo) la prima frase non comporti automaticamente la seconda. Infatti fede non se ne vede molta, ma obiettività nemmeno, secondo me...

Strega Klà
10/01/2011, 10:34
ma obiettività nemmeno, secondo me...



Vero....verissimo....


Guarda..a me la speed 2011 non piaceva..l'ìavevo vista solo in foto...
ma un ocnto è dire "non mi piace preferivo la vecchia" e un conto è dire
"quella moto fà schifo".


Sonop una BMWista..per cui credo di essere molto imparziale ...secondo me è bellissima.....posso cpaire che si sia affezionati ai vecchi fari..( lo ero anche io proma di vederla) ma da questo a dire fa schifo....

tonidaytona
10/01/2011, 10:36
Antonio, 100%

Una sola curiosità...se il grandioso e prestigioso marchio è cresciuto e migliorato negli anni...perchè non passi dalle 955 al nuovo 1050?

Parere esclusivamente personale: ricorderò sempre le emozioni/soddisfazioni che mi ha regalato la SPEED 955i my01...ma le successive mi piacciono via via sempre meno.

perche' amo il motore 955.

e perche' di 1050 ho avuto modo di averne a disposizione piu' d'una e per parecchio tempo.
alla fine la speed restava spesso in garage e saltavo sul tiger 955 o sulla Daytona.

ho grande fiducia e aspettative dai prossimi nuovi modelli.

l'XC800 per esempio e' una moto che mi calza!!:wub:

trisha
10/01/2011, 10:37
io non ho assolutamente fede in un marchio.... ho "fede" nella mia moto... che sia triunz, jap, ducati ecc.... tutto il resto è fuffa :oook:

:wink_:

tonidaytona
10/01/2011, 10:41
quoto...io ho fede solo quando piego a 200 all'ora:ho fede che quel pezzo di gomma tenga l'asfalto :wink_:


mai scritto che triumph non dia emozioni, anzi, la mia sprint mi è rimasta nel cuore.
ho detto mille volte che triumph però ora non fa la moto che cerco io per risalire in sella.
Non posso farci niente se penso che sia il gs 1200.
quando uscirà la tiger (almeno)1050 xc ne riparleremo.
Quando poi l'economia me lo permetterà la voglia di avere un triumph in garage c'è.
non vuoi che partecipi alle discussioni sulla moto che mi interessa su un forum che frequento perchè lo ritengo libero?
Non vuoi che ne parli con chi ritengo persone capaci e fidate?
questo mi spiace.
Ne conosco un altro di forum di moto in cui o sei pecora o ti sbattono fuori.
Spero che tcp non diventi così.
posso capire lo scazzo ma non mi sembra che non si parli di triumph su tcp...
le sezioni dedicate sono piene di nuovi post ogni giorno, dov'è il problema?
scusami ma io non lo vedo.
TCP mi sembra vivo e attivissimo e soprattutto dedicato alle triumph.
ripeto non vedo il problema che l'1% delle discussioni sia dedicato ad un altro modello
IMHO


permettimi...
l'esperimento ( concedimi il termine ) che ho condotto nel precedente topic che ho chiuso conteneva due link uno sulla rinascita TRIUMPH e l'altro sulla celebrtazione del 20entennale.

in 270 interventi non ho letto di commenti e sensazioni che tutto cio' dopo la visione poteva procurare.
ma sono riaffiorati i soliti Missionari Biemmevuisti ( nulla di male ) a decantar lodi e virtu'.

ho quindi pensato a John Bloor il giorno seguente l'icendio del 2002
e' una sola parola mi e' venuta alla mente.

FEDE!!!

e scusami se andando controcorrente intendo ogni giorno ringraziare John per non aver mai mollato.

saluti.


Vero....verissimo....


Guarda..a me la speed 2011 non piaceva..l'ìavevo vista solo in foto...
ma un ocnto è dire "non mi piace preferivo la vecchia" e un conto è dire
"quella moto fà schifo".


Sonop una BMWista..per cui credo di essere molto imparziale ...secondo me è bellissima.....posso cpaire che si sia affezionati ai vecchi fari..( lo ero anche io proma di vederla) ma da questo a dire fa schifo....

io adoro quei fari.
mi piacciono.


i precedenti sono semplicemente sublimi.:wub:

desden
10/01/2011, 10:47
perche' amo il motore 955.



idem...e sono d'accordo anche sulla nuova tigerina, ma su gran parte delle uscite degli ultimi anni (nuovi e restyling)calerei, purtroppo, un pietoso velo.

Gianluca74
10/01/2011, 11:00
Vero....verissimo....


Guarda..a me la speed 2011 non piaceva..l'ìavevo vista solo in foto...
ma un ocnto è dire "non mi piace preferivo la vecchia" e un conto è dire
"quella moto fà schifo".


Sonop una BMWista..per cui credo di essere molto imparziale ...secondo me è bellissima.....posso cpaire che si sia affezionati ai vecchi fari..( lo ero anche io proma di vederla) ma da questo a dire fa schifo....

Ti dirò...io ho la Speed da meno di un anno e l'ho presa solo perchè erano anni che sentivo parlare del famigerato 1050 ed inoltre mi piace moltissimo la sua linea un po' "retrò" ed un pò "ignorante" ... della nuova non mi piace nulla perchè pur avendola vista dal vivo ed avendola provata , esteticamente non mi appaga , e non perchè io sia "affezionato" alle vecchie linee , ma semplicemente perchè , secondo i miei gusti la 2011 ha una linea sgraziata e molti componenti che stonano tra di loro....guardo la 05-07 e vedo una moto che ha seguito una chiara evoluzione dai modelli precedenti pur mantenendo fermi alcuni punti di richiamo con lo stile British ed una indiscutibile armonia delle linee , guardo la 2011 e non ne capisco il senso...:blink:

Silvan
10/01/2011, 11:09
WLF come ROSSI porta ricamato sul colletto della tuta in pelle :laugh2:

io ce l'ho ricamato sulla pelle del pene :laugh2:

7373massimo
10/01/2011, 11:12
fedele no, non ho fatto nessuno patto di sangue con una casa motociclistica

la Speed l'ho comprata perchè mi piaceva e mi piace tuttora per vari motivi: motore, design fashion, assistenza del mio concessionario

non per questo però mi sento legato per la vita al marchio, visto peraltro che non posso permettermi più di una moto e che quella che rappresenta la mia moto, ha toppato (secondo la mia idea di rinnovamento) col nuovo modello:dry:

sottoscrivo però che un po' di discrezione in un forum triumphista non guasterebbe :rolleyes:
ad esempio, se cambiassi marchio di certo non aprirei topic a gogò ecc, ma ci rimarrei per le molte persone che mi fanno passare momenti spensierati :oook:


Mi hai sbalordito:tongue::tongue::tongue:

wailingmongi
10/01/2011, 11:14
beh piu che fede...penso si possa definire amore...io(parlando del daytona che è stata la triunz con cui ho fatto piu km)le ho sempre voluto bene come se fosse una seconda ragazza e non ho mai pensato mi potesse fare qualcosa chessò,tipo lasciarmi a piedi e oh a me piace pensare cosi,datemi pure del coglione,ma lei pur essendo un pezzo di ferro e plastica ricambiava...cazzo se ricambiava....peccato si sia interrotta cosi drasticamente la relazione...

naturalmente idem per lo street...ci mancherebbe...

se non fossi cosi fissato per le moto europee il concetto sarebbe applicabile anche alle jap...ma quelle mi sanno troppo di senza cuore e non riuscirei ad applicare il concetto sopra illustrato...

7373massimo
10/01/2011, 11:15
beh piu che fede...penso si possa definire amore...io(parlando del daytona che è stata la triunz con cui ho fatto piu km)le ho sempre voluto bene come se fosse una seconda ragazza e non ho mai pensato mi potesse fare qualcosa chessò,tipo lasciarmi a piedi e oh a me piace pensare cosi,datemi pure del coglione,ma lei pur essendo un pezzo di ferro e plastica ricambiava...cazzo se ricambiava....peccato si sia interrotta cosi drasticamente la relazione...

naturalmente idem per lo street...ci mancherebbe...

se non fossi cosi fissato per le moto europee il concetto sarebbe applicabile anche alle jap...ma quelle mi sanno troppo di senza cuore e non riuscirei ad applicare il concetto sopra illustrato...


Eccolo!!!:w00t::w00t::w00t:

wailingmongi
10/01/2011, 11:32
Eccolo!!!:w00t::w00t::w00t:

ho scritto datemi pure del coglione ma io la penso così..e non me ne fotte na minchia di ciò che pensano gli altri a riguardo del mio pensiero...probabilmente un vero motociclista lo saprebbe interpretare quel messaggio...:biggrin3:

7373massimo
10/01/2011, 11:33
ho scritto datemi pure del coglione ma io la penso così..e non me ne fotte na minchia di ciò che pensano gli altri a riguardo del mio pensiero...probabilmente un vero motociclista lo saprebbe interpretare quel messaggio...:biggrin3:



dai che stiamo scherzando....:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:

wailingmongi
10/01/2011, 11:35
ma infatti non me la sono mica presa :D

Silvan
10/01/2011, 11:37
ma infatti non me la sono mica presa :D

eppure dall'avatar ti tocchi dietro :blink:

wailingmongi
10/01/2011, 11:43
ahaha si stava grattando il culo :D

Medoro
10/01/2011, 11:54
a me piace la triumph,ma non vedo perchè parlare male di una moto come il gs che è evidente sia un'ottima moto,io mi tengo la mia triumph belle stretta con i suoi pro e i suoi contro,ma solo perchè non arrivo al gs:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mic56
10/01/2011, 11:54
Fede è un concetto che non mi appartiene, ma affetto sì.
Personalmente nutro molto affetto per i marchi inglesi, e riguardo le auto per la citroen.
Poi ho avuto diverse moto, soprattutto bmw, e diverse auto, soprattutto citroen.
Attualmente ho una moto tedesca, una inglese e un'auto tedesca.
Che dire, pur riconoscendo la superiorità in fatto di rifiniture e affidabilità alle tedesche, mi emoziono sempre quando vedo una moto inglese e qualche citroen, per esempio la c6.

Antriple
10/01/2011, 11:56
la fede è qualcosa di cieco, e non è utile in una relazione commerciale tra cliente e produttore, se avessimo fede la Triumph avrebbe tutto il diritto di non investire non rinnovare la gamma non produrre nulla di buono tanto la clientela è fedele e acritica.

Quello che dobbiamo avere è passione per il Marchio ( e se siamo qui certamente ne abbiamo da vendere) Passione per il prodotto e per le sue doti e caratteristiche tecniche(anche quello credo non manchi) per le persone (questo comincia ad scarseggiare) la rete vendita, i meccanici e l'assistenza post vendita.

Ecco noi siamo appassionati, magari fidelizzati ma non FEDELI! non perchè tutti noi possiamo trovare accoglienza presso altri marchi e modelli se non veniamo considerati,
se ad esempio, al di là delle logiche commerciali, si capisse che non ci possono cambiare la rete vendità ogni tre ore, le persone che ci hanno venduto e portato a comprare triumph sono il nostro unico contatto con l'azienda, che una volta instaurato un rapporto di fiducia, non è facile ripartire da zero con sconosciuti, che rete andrebbe selezionata per cortesia e serietà non solo per pezzi venduti!!! Vorrei anche capissero che la tiger XC sarà un problema per il gs quando saranno di dare filo da torcere come organizzazione
non solo sul piano tecnico dove forse è molto più facile vincere!

In My Opinion!

Silvan
10/01/2011, 11:59
ho solo la moto che mi piace :wub:

quando Triumph mi darà le moto gratis, allora mi sentirò più legato al marchio :coool:

Strega Klà
10/01/2011, 12:02
Ti dirò...io ho la Speed da meno di un anno e l'ho presa solo perchè erano anni che sentivo parlare del famigerato 1050 ed inoltre mi piace moltissimo la sua linea un po' "retrò" ed un pò "ignorante" ... della nuova non mi piace nulla perchè pur avendola vista dal vivo ed avendola provata , esteticamente non mi appaga , e non perchè io sia "affezionato" alle vecchie linee , ma semplicemente perchè , secondo i miei gusti la 2011 ha una linea sgraziata e molti componenti che stonano tra di loro....guardo la 05-07 e vedo una moto che ha seguito una chiara evoluzione dai modelli precedenti pur mantenendo fermi alcuni punti di richiamo con lo stile British ed una indiscutibile armonia delle linee , guardo la 2011 e non ne capisco il senso...:blink:




Perfetto..hai espresso un'opinione condivisibilissima...
quanti però attaccano la 2011 solo perchè è diversa dalla precedente?
Mi ripeto..non l'ho provata perchè per me salire su un'altra moto è come far le corna alla mia...e sono fedele ( alle moto :rolleyes::tongue:) peròòò....vederla li..con quella verniciatura spettacolare....i fanali sicuramente non hanno la personalità di quelli tondi....ma la rendono un pò più cattiva e a me sinceramente..non dispiace per niente:rolleyes:

Silvan
10/01/2011, 12:03
quanti però attaccano la 2011 solo perchè è diversa dalla precedente?


guarda che i talebani della 2011, la criticano proprio perchè non è così diversa dal punto di vista tecnico ma solo esteticamente :dry:

Cesare-Skabry
10/01/2011, 12:04
quoto...io ho fede solo quando piego a 200 all'ora:ho fede che quel pezzo di gomma tenga l'asfalto :wink_:


mai scritto che triumph non dia emozioni, anzi, la mia sprint mi è rimasta nel cuore.
ho detto mille volte che triumph però ora non fa la moto che cerco io per risalire in sella.
Non posso farci niente se penso che sia il gs 1200.
quando uscirà la tiger (almeno)1050 xc ne riparleremo.
Quando poi l'economia me lo permetterà la voglia di avere un triumph in garage c'è.
non vuoi che partecipi alle discussioni sulla moto che mi interessa su un forum che frequento perchè lo ritengo libero?
Non vuoi che ne parli con chi ritengo persone capaci e fidate?
questo mi spiace.
Ne conosco un altro di forum di moto in cui o sei pecora o ti sbattono fuori.
Spero che tcp non diventi così.
posso capire lo scazzo ma non mi sembra che non si parli di triumph su tcp...
le sezioni dedicate sono piene di nuovi post ogni giorno, dov'è il problema?
scusami ma io non lo vedo.
TCP mi sembra vivo e attivissimo e soprattutto dedicato alle triumph.
ripeto non vedo il problema che l'1% delle discussioni sia dedicato ad un altro modello
IMHO



Q8tisssssssssssssssssimo,
poi..., che se ne parli male, che se ne parli bene, non è importante...,

l'importante che se ne parli.

giorgio porri
10/01/2011, 12:04
Perfetto..hai espresso un'opinione condivisibilissima...
quanti però attaccano la 2011 solo perchè è diversa dalla precedente?
Mi ripeto..non l'ho provata perchè per me salire su un'altra moto è come far le corna alla mia...e sono fedele ( alle moto :rolleyes::tongue:) peròòò....vederla li..con quella verniciatura spettacolare....i fanali sicuramente non hanno la personalità di quelli tondi....ma la rendono un pò più cattiva e a me sinceramente..non dispiace per niente:rolleyes:

Ti quoto in pieno

Filomao
10/01/2011, 12:04
E' una moto, se ti piace amen altrimenti te ne prendi un'altra. Fede mi sembra un concetto un po' troppo "ampio" per applicarlo ad una moto.

Silvan
10/01/2011, 12:06
E' una moto, seti piace amen altrimenti te ne prendi un'altra. Fede mi sembra un concetto un po' troppo "ampio" per applicarlo ad una moto.

quotone :oook:

Herbie 53
10/01/2011, 12:06
la fede è cieca...

ed infatti son ducatista..

triumph è solo una "passione"

crisgas
10/01/2011, 12:09
fede è esagerato...un po di attacchamento al marchio sicuramente si

giacaj
10/01/2011, 12:09
io non ho assolutamente fede in un marchio.... ho "fede" nella mia moto... che sia triunz, jap, ducati ecc.... tutto il resto è fuffa :oook:

sono del medesimo pensiero, ma la mia all black non la venderò mai

Strega Klà
10/01/2011, 12:13
E' una moto, se ti piace amen altrimenti te ne prendi un'altra. Fede mi sembra un concetto un po' troppo "ampio" per applicarlo ad una moto.



Io invece credo che dire semplicemente "è una moto" sia molto riduttivo...
dipende da come ciascuno di noi vive la sua moto o le sue moto....
C'è quello per cui una moto è semplicemente un mezzo che ti porta da A a B ...e c'è quello che considera la sua moto la sua compagna..la sua amica...poi c'è Tony...che va oltre la moto...perchè la moto è solo una particella di un mondo un più grande..di un modo di essere e di pensare....di vivere tutto inglese...
Qualcuno può capirlo..qualcuno no...ma dire "è una moto" sicuramente
sminuisce una bella fetta del Tony-pensiero ..almeno per come l'ho inquadrato io:wink_:

Cesare-Skabry
10/01/2011, 12:13
la fede è cieca...

ed infatti son duca...

triumph è solo una "passione"


soprattto quella calcistica vero....! :tongue:

Silvan
10/01/2011, 12:14
è una moto .

Herbie 53
10/01/2011, 12:15
soprattto quella calcistica vero....! :tongue:

sono appena appassionato di calcio..

anzi...colgo l'occasione per fare i miei più sinceri auguri alle ginokkia di palombo..
ai suoi crociati..ed a tutta la compagine merdacerchiata...auguri...di cuore

Cesare-Skabry
10/01/2011, 12:17
sono appena appassionato di calcio...

anzi...colgo l'occasione per fare i miei più sinceri auguri alle ginokkia di palombo..
ai suoi crociati..ed a tutta la compagine merdacerchiata...auguri...di cuore

Perdona la mia somma ignoranza in fatto di calcio, mhaàaàa Tifi Sampdoria...?


:yess::risate2::risate2::risate2::ipno:


Perdona la mia somma ignoranza in fatto di calcio, mhaàaàa Tifi Sampdoria...?


:yess::risate2::risate2::risate2::ipno:

:oops:..ho paura d'aver fatto una gaffe.. :senzaundente:

Strega Klà
10/01/2011, 12:23
è una moto .




La TUA è sicuramente SOLO una moto..non ho dubbi in merito...
ma non puoi parlare in assoluto per 23.000 utenti o quanti siamo quà dentro .Punto!


E ti dirò..poverinsa...mi dispiace pure per lei...:dry:

Silvan
10/01/2011, 12:24
La TUA è sicuramente SOLO una moto..non ho dubbi in merito...
ma non puoi parlare in assoluto per 23.000 utenti o quanti siamo quà dentro .Punto!


E ti dirò..poverinsa...mi dispiace pure per lei...:dry:

mai parlato per gli altri

sono certo che tratto meglio io la moto che te :wink_:

Strega Klà
10/01/2011, 12:25
mai parlato per gli altri

sono certo che tratto meglio io la moto che te :wink_:



Può darsi....io non ho mai certezze su chi non conosco.

Cesare-Skabry
10/01/2011, 12:26
mai parlato per gli altri

sono certo che tratto meglio io la moto che te :wink_:

anzi anche meglio della morosa......

Silvan
10/01/2011, 12:26
Può darsi....io non ho mai certezze su chi non conosco.

come no, guarda cos'hai appena scritto:


E ti dirò..poverinsa...mi dispiace pure per lei...:dry:

Strega Klà
10/01/2011, 12:28
come no, guarda cos'hai appena scritto:


E lo ribadisco.....ma il commento non è scaturito da come tieni la moto,
il commento l'ho fatto lo rifaccio lo ribadisco e lo sottolineo perchè TU hai scritto " E' una moto. ":wink_:


Quindi mi dispiace per lei..e se insisti...lo scrivo pure in firma che mi dispiace per la tua moto:tongue:

Herbie 53
10/01/2011, 12:30
........pop corn per me grazie...cesare tu che prendi?

Silvan
10/01/2011, 12:31
la moto è un oggetto, la tengo come va tenuta ma di certo non mi sento legato sentimentalmente

non ci faccio l'amore attraverso lo scarico :D

Strega Klà
10/01/2011, 12:32
la moto è un oggetto, la tengo come va tenuta ma di certo non mi sento legato sentimentalmente

non ci faccio l'amore attraverso lo scarico :D




Bene..POVERINA LA TUA MOTO! :sleep2:

Tetsu
10/01/2011, 12:33
Fedele ad un marchio? Mai!
Io ho scelto la MIA moto, poteva essere una Honda o una Guzzi. L'ho vista e mi ha colpito.
Domani dovessero regalarmi una Harley Wide Glide del 2010 la prenderei immediatamente! :D

Silvan
10/01/2011, 12:34
Bene..POVERINA LA TUA MOTO! :sleep2:

poverina una shega!

Cesare-Skabry
10/01/2011, 12:34
........pop corn per me grazie...cesare tu che prendi?

Ti voglio bene....Herbie ..:biggrin3:.....un Cartizze GRAZIE ! :senzaundente:

Silvan
10/01/2011, 12:35
tanto paga Intriplato :biggrin3:

Herbie 53
10/01/2011, 12:37
Ti voglio bene....Herbie ..:biggrin3:.....un Cartizze GRAZIE ! :senzaundente:

ti devo portare sempre in trattoria:coool:

Cesare-Skabry
10/01/2011, 12:39
ti devo portare sempre in trattoria:coool:

Sarà un piacere.....dovere non mi piace :wink_:

Così vedrò anche dal vivo il tuo garage.......:wtcp:...

Herbie 53
10/01/2011, 12:39
Sarà un piacere.....dovere non mi piace :wink_:

è un obbligo morale:coool:

Strega Klà
10/01/2011, 12:40
poverina una shega!


Ecco un altro toscano mancato....al limite segha...e cmq l'h qui non c'entra nulla.....:sleep2:

yatta
10/01/2011, 12:41
La chiusura di un tread con queste parole ha lasciato un pò deluso me.

"oltre 270 interventi e neppure una dichiarazione di fede al marchio.
la sua storia , crescita e consolidamento.
le emozioni che ci ha regalato l'essere Triumphisti.

sono profondamente deluso.
e prendo atto.

comprate tutti un GS.
si puo' chiudere."

Il fatto che vi siano cosi tante persone "senza fede" in questo forum è la cosa che più mi piace, mi fa pensare che vi sia tanta obiettività, e ne son contento.
Imho
:wink_:


:smoke_: a me cmq risulta che Fede non capisce una cazzo di moto....

http://www.gadlerner.it/wp-content/uploads/2010/11/emilio_fede1.jpg

Herbie 53
10/01/2011, 12:41
Ecco un altro toscano mancato....al limite segha...e cmq l'h qui non c'entra nulla.....:sleep2:

certo che con quell'avatar mettersi a parlar di ste cose:tongue:

scusa..ma anche tu però:laugh2:

Silvan
10/01/2011, 12:41
Ecco un altro toscano mancato....al limite segha...e cmq l'h qui non c'entra nulla.....:sleep2:

O.T.: io le seghe me le faccio senz'H :risate2:

Cesare-Skabry
10/01/2011, 12:42
...maremma ######....

roberto70
10/01/2011, 12:42
ringrazio triumph per aver prodotto quella magnifica moto che è la speed 1050 '05-'07! ne ero innamorato e lo sono ancora! sbavo ogni volta che apro il garage! però oggi se dovessi pensare di cambiarla devo constatare che non trovo niente in triumph che mi piaccia, passerei ad altro, ducati o ktm!

Strega Klà
10/01/2011, 12:42
certo che con quell'avatar mettersi a parlar di ste cose:tongue:

scusa..ma anche tu però:laugh2:



TU potrai parlare quando avrai visto il mio avatar dal vivo e mi avrai chiesto scusa per non aver capito nulla sino ad oggi :sleep2:

Herbie 53
10/01/2011, 12:42
...maremma ######....

addio a tutti

yatta
10/01/2011, 12:44
ringrazio triumph per aver prodotto quella magnifica moto che è la speed 1050 '05-'07! ne ero innamorato e lo sono ancora! sbavo ogni volta che apro il garage! però oggi se dovessi pensare di cambiarla devo constatare che non trovo niente in triumph che mi piaccia, passerei ad altro, Guzzi!

:smoke_: quoto Roberto

Strega Klà
10/01/2011, 12:44
O.T.: io le seghe me le faccio senz'H :risate2:




Guarda che se usi il plurale l'H ci vuole ...:sleep2:

Silvan
10/01/2011, 12:45
Guarda che se usi il plurale l'H ci vuole ...:sleep2:

esperta eh :D:D:D

Cesare-Skabry
10/01/2011, 12:46
addio a tutti



Sù non fare così..., vedrei che arriveranno tempi migliori...........................:wink_:

JoNich
10/01/2011, 12:46
Eccomi!!!!

Effettivamente qui siamo su Triumph che passione . Triumph che fede fa un pò cagare!!!:blink::blink::blink:

Concordo che la fede è un'altra cosa tipo uscire da una curva in monoruota e avere fede che prima o poi il davanti si abbassa!!!:blink::blink::blink:

roberto70
10/01/2011, 12:46
:smoke_: quoto Roberto

:coool: si però la Griso......:wub:

yatta
10/01/2011, 12:47
:coool: si però la Griso......:wub:

:cry:......:wub: vabbe' dai sei anche Juventino quindi puoi permetterti questo ed altro....

roberto70
10/01/2011, 12:49
:cry:......:wub: vabbe' dai sei anche Juventino quindi puoi permetterti questo ed altro....

mi piace pure la tua yatta! e poi è bianconera....:wub::wub::wub::wub::wub:

Mamba
10/01/2011, 12:50
solo nella street 2007........

Silvan
10/01/2011, 12:50
solo nella street 2007........

e nel suo regolatore di tensione....

Cesare-Skabry
10/01/2011, 12:52
Anche se.....,..mi piacedrebbe avere una Bonny.....:fisch:

Mamba
10/01/2011, 12:53
e nel suo regolatore di tensione....

@@

Herbie 53
10/01/2011, 13:26
Anche se.....,..mi piacedrebbe avere una Bonny.....:fisch:

vantatene:coool:

Space-Ace
10/01/2011, 13:29
bah,parlar di fede mi sembra esagerato...

anch'io preferisco essere più un appassionato che non un fedele. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
10/01/2011, 13:39
Io invece credo che dire semplicemente "è una moto" sia molto riduttivo...
dipende da come ciascuno di noi vive la sua moto o le sue moto....
C'è quello per cui una moto è semplicemente un mezzo che ti porta da A a B ...e c'è quello che considera la sua moto la sua compagna..la sua amica...poi c'è Tony...che va oltre la moto...perchè la moto è solo una particella di un mondo un più grande..di un modo di essere e di pensare....di vivere tutto inglese...
Qualcuno può capirlo..qualcuno no...ma dire "è una moto" sicuramente
sminuisce una bella fetta del Tony-pensiero ..almeno per come l'ho inquadrato io:wink_:


TU , mi hai inquadrato perfettamente Cara.:biggrin3:


:smoke_: a me cmq risulta che Fede non capisce una cazzo di moto....

http://www.gadlerner.it/wp-content/uploads/2010/11/emilio_fede1.jpg


tocca quotare il Guzzomane!!!
ciao To':biggrin3:



bah,parlar di fede mi sembra esagerato...

anch'io preferisco essere più un appassionato che non un fedele. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

parliamo di Rock & patata allora poi mi dici...:rolleyes:

Cesare-Skabry
10/01/2011, 14:31
vantatene:coool:

Ok me ne vado in sella a un bel K-ONE........adios , hasta luego..! ... :unsure:

The Dog
10/01/2011, 15:26
I love

Silvan
10/01/2011, 15:31
I love


mavaiacagarechetiseicompratolaBrutale

The Dog
10/01/2011, 15:39
mavaiacagarechetiseicompratolaBrutale

...mavaccitulhogiàvenduta...

wailingmongi
10/01/2011, 16:58
Io invece credo che dire semplicemente "è una moto" sia molto riduttivo...
dipende da come ciascuno di noi vive la sua moto o le sue moto....
C'è quello per cui una moto è semplicemente un mezzo che ti porta da A a B ...e c'è quello che considera la sua moto la sua compagna..la sua amica...poi c'è Tony...che va oltre la moto...perchè la moto è solo una particella di un mondo un più grande..di un modo di essere e di pensare....di vivere tutto inglese...
Qualcuno può capirlo..qualcuno no...ma dire "è una moto" sicuramente
sminuisce una bella fetta del Tony-pensiero ..almeno per come l'ho inquadrato io:wink_:

hai un bel motopensiero pur essendo biemvuista...potremo andar d'accordo:rolleyes:

Silvan
10/01/2011, 18:06
mi genufletto alla Triumph

winter1969
10/01/2011, 18:08
mi genufletto alla Triumph

:biggrin3:

roberto70
10/01/2011, 18:15
mi genufletto alla Triumph

bravo meglio genuflettersi.....perchè a inchinarsi si rischia grosso...:coool:

MR-T
10/01/2011, 19:04
la fede motoristica è nel 3.
punto.

il resto non conta :smoke_:

BE FREE RIDE A THREE!!:smoke_:

Silvan
10/01/2011, 19:05
la fede motoristica è nel 3.
punto.

il resto non conta :smoke_:

BE FREE RIDE A THREE!!:smoke_:

alludi a Benelli, vero? :biggrin3:

The Dog
10/01/2011, 19:07
alludi a Benelli, vero? :biggrin3:

...MV...

tormento
10/01/2011, 19:07
alludi a Benelli, vero? :biggrin3:

noooo nella inocenti tre....

MR-T
10/01/2011, 19:07
alludi a Benelli, vero? :biggrin3:

famoso calciatore della pro patria? :smoke_:

pippopoppi
10/01/2011, 19:09
Io sono innamorato del tre cilindri e del suo sound. Al marchio proprio non mi sono legato e mai lo farò. Anche perchè il marchio di oggi non ti regala niente e non sei un cliente ma un misero numero.

W il 3...

orcablu
10/01/2011, 19:19
fede è esagerato...un po di attacchamento al marchio sicuramente si

beh io sono me lo ero attaccato alla suzu va bene uguale? :wink_:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs238.snc1/8534_1169179963744_1655330077_446942_7719521_n.jpg


la moto è un oggetto, la tengo come va tenuta ma di certo non mi sento legato sentimentalmente

non ci faccio l'amore attraverso lo scarico :D


da quando ti sei bruciato il pisello? :ph34r:

tormento
10/01/2011, 19:23
beh io sono me lo ero attaccato alla suzu va bene uguale? :wink_:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs238.snc1/8534_1169179963744_1655330077_446942_7719521_n.jpg




da quando ti sei bruciato il pisello? :ph34r:

per fortuna che hai postato la foto.....perchè col piffero capivo quello che avevi scritto.:wacko:

Antriple
10/01/2011, 19:23
alludi a Benelli, vero? :biggrin3:

no daewoo matiz!

orcablu
10/01/2011, 19:23
...mavaccitulhogiàvenduta...
perchèavevipresolatagliasv:laugh2:


no daewoo matiz!

mia moglie ha la chevrolet 800...sarà lo stesso motore della tiger? :ph34r:

:coool:up...

fedeli è l'ora della preghiera....

tutti stesi in direzione di hinkley :coool::coool::coool::coool: