Visualizza Versione Completa : Diametro esterno Arrow slip on
Scusate una domanda,
qualcuno di voi che possiede gli scarichi Arrow slip on per la Street, saprebbe dirmi il diamtero esterno dei silenziatori ? Li vorrei acquistare ma ho paura di dover riadattare il portatarga.
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
GIANFINITO
10/01/2011, 10:52
di sicuro sono + stretti degli originali, ma il diametro preciso non ti saprei dire
....essendo di forma ovale o quasi ,misurano 110 x 96 mm.
Lunghezza a partire dal collettore fino al punto più lungo ,390 mm. :wink_:
Più o meno......tolleranza (+/- 1 mm.) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lamps
Ho il Barracuda che ha le frecce alte. Così com' è messo andrebbe sicuramente bene ma lo volevo tagliare un pò per farlo rientrare leggermente dentro il codone......
Così è brutto, rimane troppo sull' estremità per cui accorciando la staffa ho paura che le frecce tocchino nei terminali (futuri) Arrow.
Grazie per le risposte amici.....
se ancora devi far la modifica, metti gli scarichi poi se c'è spazio accorci l'accorciabile? non è più semplice cosi?
se ancora devi far la modifica, metti gli scarichi poi se c'è spazio accorci l'accorciabile? non è più semplice cosi?
giusto...ti conviene fare il lavoro al contrario così non sbagli...comunque non dovresti avere problemi se mantieni il becco
giusto...ti conviene fare il lavoro al contrario così non sbagli...comunque non dovresti avere problemi se mantieni il becco
Quoto ,prima compra i cannoni!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi ,ci giochi meglio con tutto montato :wink_:
Ps: ...Buongustaio :tongue:
Lamps