Visualizza Versione Completa : BMW R12ooS
Ciao a TUTTI!
Vorrei prendere una Thruxton o Bonnie "Scramblerizzate", qualcosa di MC che non sia proprio simile all'originale ma che sia un po' modificata e orientata verso una Scrambler.
Quindi permuterei con R1200S
30.000km,
Nera,
anno 2007,
Euro3,
ABS,
Manopole riscaldate,
Cerchio posteriore maggiorato con gomma nuova da 190,
Paracilindri,
Sospensioni Ohlins davanti e dietro,
Scarico Akrapovic più originale,
Modulo aggiuntivo Memjet (ancora da montare)
Leve freno-frizione ergal oro (ancora da montare)
beh, è full optional bmw. La mia intenzione era tenerla a vita perchè è un gioiellino, ma mi è salita improvvisamente la scimmia per una MC scramblerizzata.
Se trovo da scambiare meglio altrimenti la vendo per comprarmene una da modificare, 7000€
http://img291.imageshack.us/img291/896/dscn3647e.th.jpg (http://img291.imageshack.us/i/dscn3647e.jpg/)
http://img825.imageshack.us/img825/9721/dscn3648q.th.jpg (http://img825.imageshack.us/i/dscn3648q.jpg/)
http://img841.imageshack.us/img841/8936/dscn3649j.th.jpg (http://img841.imageshack.us/i/dscn3649j.jpg/)
Grazie e tutti, Davide.
Herbie 53
10/01/2011, 13:36
smetto di guardarla...prima di scrivere qualche minkiata..
davvero bella
Detto da te che hai sfornato le colorazioni più belle, che abbia mai visto, su una MC è onorevole.
Herbie 53
10/01/2011, 14:14
sta moto mi piace un sacco..
non vado oltre..;)
.........e va anche gran bene !!!!
Herbie 53
10/01/2011, 17:56
..quasi quasi..
Va un gran bene e piace molto anche a me...
Andrebbe solo Gulfizzata un po' :biggrin3:
Però la famiglia si allarga e quindi i km che faccio diventano sempre meno.
Sono arrivato al momento di scegliere una moto da tenere per diverso tempo, questa l'ho tenuta un anno come tutte le moto.
L'ho presa da un amico di mio padre - stessa età, quindi immaginati quanto la usasse...122cv tenuti sempre in box,gli ho fatto un favore ;) - e mi è piaciuta molto. Ho avuto anche un GS 1200, ma questo boxer lo trovo più di carattere.
Ecco...sto entrando in conflitto con me stesso...o tengo questa e prendo un bel puntale e la faccio tutta in carbonio o la vendo e mi prendo una MC da paciugare...
mumble,mumble, la mia R12ooS con i colori boxer cup, o replica Mamola...
prestazioni e ciclistica è già ottima, manca la parte estetica che potrebbe essere anche tutta carbonio con i richiami oro come la JSP (era questo il nome?) che aveva fatto "Qualcuno"... :wink_:
Bah, meglio che la smetta qui di remuginarci su altrimenti va a finire che cancello subito l'annuncio.
Bhe, ragazzi, senza impegno, se a qualcuno piace, può passare a vederla, è nel box senza batteria e ricoperta di uno strato di DW40.
Anche solo per fare 4 chiacchiere e poi una bella birra...anche birra senza parlare va bene. Anche solo per un birra in silenzio e senza guardare la moto. Anzi ora esco a vado a farmi una birra.
piace anche a me sta moto .....
Herbie 53
11/01/2011, 10:50
piace anche a me sta moto .....
:coool:
Se qualcuno vuole la mia S io mi prenderei la moto di ALBERTOBS!
Mi piace :)
ALBERTOBS
14/01/2011, 08:41
Se qualcuno vuole la mia S io mi prenderei la moto di ALBERTOBS!
Mi piace :)
Allora quoto!!!!:wink_::w00t:
..e uppo!!
la moto è davvero molto bella.... ma se posso permettermi di darti un consiglio.. se qualcuno cerca una BMW non viene a cercarla nella sezione delle triumph in vendita..
buona vendita :wink_:
Hai ragione da vendere.
Magari qualche moderatore che passa mi sposta il 3d :)
7373massimo
14/01/2011, 19:42
Hai ragione da vendere.
Ciao Davide,
sono iscritto anche in QdE ti ricordi che abbiamo scambiato qualche battuta??
Io la mia S:wub: l' ho scambiata:cry: con un ragazzo che mi ha dato dentro un Gs1200:w00t:.
Persevera e vedrai che una MC in cambio per questo gioiello di BMW ti capita.
Massimo
Ciao Massimo! tutto bene? ti trovi bene col GS? io l'ho avuto un paio di anni fa :)
boogieman
17/01/2011, 10:11
Ciao,
ti scrivo per chiederti un parere se puoi, visto che hai una moto che mi piace. Io ho una Speed 1050 del 2005, e mi piacerebbe una r 1200 s: come la trovi per viaggiare, insomma per farci tanti chilometri? e in 2? ti ringrazio molto,
Ciao!
Hai ragione da vendere.
fatto
---
Grazie MATT!
---
Ciao boogieman,
2 chiacchiere le faccio sempre volentieri!
L'R12ooS è una sportiva, ma secondo BMW, quindi un po' sportiva e un po' touring.
E' una moto che non stanca i polsi e nemmeno il sedere, ci puoi mettere le borse laterali espandibili bmw (molto belle) e la borsa da serbatoio, un cupolino doppia bolla e ci giri l'europa come se fosse un tourer.
Puoi togliere le borse, metterti una tuta di pelle e andare in pista. Pur essendo quasi 1200cc non tieni il ritmo ne dei 1000, ne dei 750, diciamo che te la giochi coi 600.
In generale è una moto sportiva molto comoda, che perdona molto e che soddisfa tantissimo.
Non è una moto per fare le impennate o per cercare i tempi sul giro, ma è una moto che in strada rende più di tutte quelle moto nate per la pista che poi la gente usa quotidianamente. La coppia è pazzesca e ti puoi permettere di frullare a giri talmente bassi che le altre moto nemmeno in folle ci girano. Di contro l'allungo è da boxer, 8500giri circa e il limitatore taglia che è una bellezza! In strada non te ne accorgi, in pista non l'ho mai portata ma credo potrebbe essere un problema maggiormente sentito.
Il fatto poi di avere alcune chicche che le sportive non hanno le da una marcia in più a mio avviso. Le manopole riscaldate sono molto comode sui passi quando hai i guanti in pelle di canguro ;-) , l' ABS non da fastidio ma averlo è una sicurezza, il cruscotto pieno di informazioni tra cui il rapporto inserito ti permette di non sbagliare mai marcia. Il cardano: questo per me è moto comodo, non sporca e non devi fargli manutenzione e non devi tirarlo come la catena, troppo comodo! Le sospensioni, soprattutto l'anteriore, quando ti ci abitui non ne fai più a meno. La mia monta ohlins e devo dire che telelever-paralever e compagnia bella coi "gialloni" prima citati sono una coppia micidiale.
Il pneumatico dietro invece secondo me è meglio averlo da 180 piuttosto che da 190, la mia S monta tutti gli accessori da catalogo BMW e quindi anche il cerchio dietro da 6 per ospitare il gommone, ma a mio avviso il 180 è parecchio più agile.
Beh è la moto più polivalente che abbia mai avuto, e ne ho avute!
Il passeggero? è questione soggettiva, come lo è quello che ho scritto fino adesso :) mia moglie ad esempio sta più comoda sulla S che sul GS. Sulla S può scaricare la schiana appoggiandosi al serbatoio o stare seduta dritta e godersi il panorama, sul GS ad esempio stava seduta sempre verticale e i reni ne risentivano e poi sul GS appoggiata al bauletto di è addormentata 2 volte.
...e fin qui son stati elogi. Andiamo di difetti? difetti veri non ho trovati onestamente, però il gas ha una corsa troppo lunga, come tutti i bmw. Altra critica va verso il motore che è sornione e tranquillo fin quasi vuoto ai bassi e un fulmine agli alti che però finendo a 8500 giri ne rendono l'interpretazione un po' più difficile che in altre moto. Però una volta capito è quello che mi ha dato più gusto (dopo la tuono 1000).
Veniamo alla considerazione finale, è una moto, una gran moto, forse la migliore moto che abbia mai avuto, è un bmw, forse il meno bmw che abbia mai provato, parlando di sportività. Dipende da quello che si ci aspetta, è una moto sportiva matura, costruita moto bene, non fa diventare barzotti come un K5 o R1 ma non annoia come le moto turistiche.
Porco cane, a pensarci bene me la tengo!
Il Chimico
17/01/2011, 11:08
Anche solo per fare 4 chiacchiere e poi una bella birra...anche birra senza parlare va bene. Anche solo per un birra in silenzio e senza guardare la moto. Anzi ora esco a vado a farmi una birra.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
era una battuta, cosa ti lascia perplesso?
boogieman
17/01/2011, 16:00
Grazie mille, sei stato davvero gentilissimo e esauriente. Ho trovato una buona offerta su un usato del 2006, con un buon ritiro della mia..ci penso un po' e decido! tra l'altro ho visto che si possono anche montare le valige laterali, a me piacerebbe farci qualche viaggetto...
Grazie mille ancora,
A presto!
Nessun problema.
Tieni presente che dal 2006 al 2007 han fatto un affinamento al modello, tra cui l'han portato ad Euro 3.
davdecange
18/01/2011, 15:49
metti le foto piu grandi che cosi' non si vedono....:laugh2::laugh2::laugh2:
quoto.
Hai ragione :wacko:
Fatto, ora le ho ridimensionate
Se invece le volete vedere ancora in formato poster:
http://img696.imageshack.us/img696/8936/dscn3649j.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/896/dscn3647e.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/9721/dscn3648q.jpg
bel mezzo !!!
vale per appassionato up !
p.s. hai sparso la voce su http://www.quellidellelica.com/vbforum/index.php ???
Si, sparsa, ma non troppo, perchè tanto dillà la biemmevù ce l'han già.
:biggrin3:
Più che venderla mi piacerebbe scambiarla, il denaro elimina la poesia del baratto :w00t:
Sempre in box al caldo...
7373massimo
25/02/2011, 07:35
---
Grazie MATT!
---
Ciao boogieman,
2 chiacchiere le faccio sempre volentieri!
L'R12ooS è una sportiva, ma secondo BMW, quindi un po' sportiva e un po' touring.
E' una moto che non stanca i polsi e nemmeno il sedere, ci puoi mettere le borse laterali espandibili bmw (molto belle) e la borsa da serbatoio, un cupolino doppia bolla e ci giri l'europa come se fosse un tourer.
Puoi togliere le borse, metterti una tuta di pelle e andare in pista. Pur essendo quasi 1200cc non tieni il ritmo ne dei 1000, ne dei 750, diciamo che te la giochi coi 600.
In generale è una moto sportiva molto comoda, che perdona molto e che soddisfa tantissimo.
Non è una moto per fare le impennate o per cercare i tempi sul giro, ma è una moto che in strada rende più di tutte quelle moto nate per la pista che poi la gente usa quotidianamente. La coppia è pazzesca e ti puoi permettere di frullare a giri talmente bassi che le altre moto nemmeno in folle ci girano. Di contro l'allungo è da boxer, 8500giri circa e il limitatore taglia che è una bellezza! In strada non te ne accorgi, in pista non l'ho mai portata ma credo potrebbe essere un problema maggiormente sentito.
Il fatto poi di avere alcune chicche che le sportive non hanno le da una marcia in più a mio avviso. Le manopole riscaldate sono molto comode sui passi quando hai i guanti in pelle di canguro ;-) , l' ABS non da fastidio ma averlo è una sicurezza, il cruscotto pieno di informazioni tra cui il rapporto inserito ti permette di non sbagliare mai marcia. Il cardano: questo per me è moto comodo, non sporca e non devi fargli manutenzione e non devi tirarlo come la catena, troppo comodo! Le sospensioni, soprattutto l'anteriore, quando ti ci abitui non ne fai più a meno. La mia monta ohlins e devo dire che telelever-paralever e compagnia bella coi "gialloni" prima citati sono una coppia micidiale.
Il pneumatico dietro invece secondo me è meglio averlo da 180 piuttosto che da 190, la mia S monta tutti gli accessori da catalogo BMW e quindi anche il cerchio dietro da 6 per ospitare il gommone, ma a mio avviso il 180 è parecchio più agile.
Beh è la moto più polivalente che abbia mai avuto, e ne ho avute!
Il passeggero? è questione soggettiva, come lo è quello che ho scritto fino adesso :) mia moglie ad esempio sta più comoda sulla S che sul GS. Sulla S può scaricare la schiana appoggiandosi al serbatoio o stare seduta dritta e godersi il panorama, sul GS ad esempio stava seduta sempre verticale e i reni ne risentivano e poi sul GS appoggiata al bauletto di è addormentata 2 volte.
...e fin qui son stati elogi. Andiamo di difetti? difetti veri non ho trovati onestamente, però il gas ha una corsa troppo lunga, come tutti i bmw. Altra critica va verso il motore che è sornione e tranquillo fin quasi vuoto ai bassi e un fulmine agli alti che però finendo a 8500 giri ne rendono l'interpretazione un po' più difficile che in altre moto. Però una volta capito è quello che mi ha dato più gusto (dopo la tuono 1000).
Veniamo alla considerazione finale, è una moto, una gran moto, forse la migliore moto che abbia mai avuto, è un bmw, forse il meno bmw che abbia mai provato, parlando di sportività. Dipende da quello che si ci aspetta, è una moto sportiva matura, costruita moto bene, non fa diventare barzotti come un K5 o R1 ma non annoia come le moto turistiche.
Porco cane, a pensarci bene me la tengo!
Q8 tutto:wink_:
Peccato non avere una bonny o 7000 €, perche' altrimenti mi sentiresti suonare il campanello ! Adesso.
Vale come UP!
Non l'ho mai fatto di abbassare il prezzo perchè di solito cerco di partire già con un prezzo competitivo...però, piuttosto che vederla ricoperta di polvere in box, posso venderla a 6500€...fino a primavera. Se per primavera non l'ho venduta la scramblerizzo e la tengo :biggrin3:
7373massimo
25/02/2011, 19:19
Se potete prendetela questa moto:wub::wub::wub:
da ex essista vi dico che una GRANDE moto:wink_:
7373massimo
26/02/2011, 21:35
Grazie massimo :oook:
Solo verità nient' altro che quella:wink_:
Sto iniziando a guardarmi in giro per un cupolino doppia bolla fumè, un puntale e i collettori in titanio. Se tra un mese non è venduta la ritiro dal mercato e me la spippolo :)
marco_bonnie
04/03/2011, 16:07
Ecco...sto entrando in conflitto con me stesso...o tengo questa e prendo un bel puntale e la faccio tutta in carbonio o la vendo e mi prendo una MC da paciugare...
mumble,mumble, la mia R12ooS con i colori boxer cup, o replica Mamola...
omissis
sei prontissimo per avere una MC :oook:
La voglia di MC mi sta snervando. Mia moglie sta insistendo per farmene tenere 2 di moto, ma io sono contrario, una per volta basta. Quindi per qualche giorno la metto a:
6300€
Poi mi sa che vendo i 2 scooter e ne tango 2 di moto.
O se volete vi posso vendere il mio ML :D (non è vero, non è mio è di mia moglie)
sarei veramente tentato......meglio che cambio post e non la guardo..........comunque up!
:ipno::ipno: vendimi:ipno:la trx:ipno::ipno:
:ipno::ipno: vendimi:ipno:la trx:ipno::ipno:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Se vuoi ti vendo la mia Bonnie black (pero' non permuto, anche se la tua moto mi piace da morire...)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/167857-bonneville-black.html
Ti ringrazio, ma (per ora) sono contrario a tenere in box 2 moto :D
Ti ringrazio, ma (per ora) sono contrario a tenere in box 2 moto :D
anch'io voglio ridurre il numero di moto in box, altrimenti avrei considerato anche la permuta :wink_:
7373massimo
25/03/2011, 15:42
non è possibile che un r1200s non si riesca a vendere o permutare......:dry:
Appena scoppia il caldo cambierà la solfa.
Però tra 10 giorni tolgo la mia moto dal mercato e me la spippolo come voglio.
Alla fine la S mi è sempre piaciuta talmente tanto che probabilmente mi mancherebbe, quindi se tra 10 giorni il caso non me la fa permutare vuol dire che me la tengo.
:D
non è possibile che un r1200s non si riesca a vendere o permutare......:dry:
Non è mica una Speed :biggrin3:
:cry:
7373massimo
25/03/2011, 15:58
Non è mica una Speed :biggrin3:
:cry:
in questo momento non si vende un caxxo:cry::cry::cry:
neanche i GS:dry:
Giusto, anzi, vi dirò non ho più voglia di svendere il mio gioiello.
Lunedì inizio a recuperare le cose che mi ero messo in mente ad inizio inverno
:D
Ho montato le leve in ergal oro.
Che bella! solo che ora mi servono i bilanceri dei semimanubri coordinati :D
Ok, ho trovato quello che mi serve. Ultima data prima di tenermi la moto:
Fino a venerdì la vendo a 6000€.
Da venerdì 1.4.2011 alle 17:00 potete chiudere il 3d che me la tengo :D non è un pesce
Ok, ho trovato quello che mi serve. Ultima data prima di tenermi la moto:
Fino a venerdì la vendo a 6000€.
Da venerdì 1.4.2011 alle 17:00 potete chiudere il 3d che me la tengo :D non è un pesce
ok falla diventari così
MOTO Bmw R1200S by Leone Motor Sport (http://www.specialmag.it/Le-Special/Bmw-R1200S-by-Leone-Motor-Sport.html)
e me la prendo io:biggrin3:
azz è bloccata:
Access Denied (content_filter_denied)
Your request was denied because of its content categorization: "Intimate Apparel/Swimsuit;Vehicles"
For assistance, contact your network support team.
non lo vedo il link :(
...ma si sai Fede, alla fine mi son fatto 2 conti.
Per mettere già la mia come voglio io devo spenderci 1000€. Allora ho deciso che per questa settimana mi cerco una scrambler-thruxton-bonneville e sono disposto a valutare la mia 6000 (se me la rubassero ci prenderei 7400€ - la franchigia...quasi quasi...mi conviene lasciare il box spalancato :D ), se per la fine della settimana lavorativa non l'ho venduta è destino che stia con me e siccome non mi dispiace mica come moto la porto sotto ferri.
w la birra. che non c'entra una mazza ma ci sta sempre bene.
azz è bloccata:
Access Denied (content_filter_denied)
Your request was denied because of its content categorization: "Intimate Apparel/Swimsuit;Vehicles"
For assistance, contact your network support team.
non lo vedo il link :(
...ma si sai Fede, alla fine mi son fatto 2 conti.
Per mettere già la mia come voglio io devo spenderci 1000€. Allora ho deciso che per questa settimana mi cerco una scrambler-thruxton-bonneville e sono disposto a valutare la mia 6000 (se me la rubassero ci prenderei 7400€ - la franchigia...quasi quasi...mi conviene lasciare il box spalancato :D ), se per la fine della settimana lavorativa non l'ho venduta è destino che stia con me e siccome non mi dispiace mica come moto la porto sotto ferri.
w la birra. che non c'entra una mazza ma ci sta sempre bene.
cerca con google la r1200s di Leone Motor Sport...........il "boxer con le ali"
Bah, con l'HP2 sport faceva prima :D
7373massimo
25/04/2011, 07:58
io upperei per questa bella moto:wink_:
fantanico
23/08/2011, 12:48
se vendi qualche accessorio separatamente fammi sapere :-)