PDA

Visualizza Versione Completa : ma che gente gira ... ?



Sir J
10/01/2011, 13:27
Diciamo che sono leggermente incaxxato ... e togliamo il leggermente. :mad:

A capodanno rubano cerchi in lega e gomme da neve alla mia compagna ... all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!

:mad::mad::mad:

yatta
10/01/2011, 13:29
Diciamo che sono leggermente incaxxato ... e togliamo il leggermente. :mad:

A capodanno rubano cerchi in lega e gomme da neve alla mia compagna ... all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!

:mad::mad::mad:


:smoke_: a Bergamo han portato via la moto al cagnaccio...

Apox
10/01/2011, 13:29
Beh... ma anche tu che ti compri l' X6... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


A parte gli scherzi, bastone in macchina e via!!!

Sir J
10/01/2011, 13:33
:smoke_: a Bergamo han portato via la moto al cagnaccio...

Azz ... che moto? Dove?


Beh... ma anche tu che ti compri l' X6... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


A parte gli scherzi, bastone in macchina e via!!!

Sono passato da una X5 a una X6 M Performance ... non c'è storia! :coool:

The Dog
10/01/2011, 13:34
:smoke_: a Bergamo han portato via la moto al cagnaccio...


Azz ... che moto? Dove?

...zio can!!!!!!!!!! speed 08, fuori dalla funicolare il 2 giugno...:ph34r:

Sir J
10/01/2011, 13:37
...zio can!!!!!!!!!! speed 08, fuori dalla funicolare il 2 giugno...:ph34r:

BASTARDI

Funicolare BG alta o bassa? Sotto c'è sempre gente ... anche sopra ... ma come azz hanno fatto??

Ma era legata?

trisha
10/01/2011, 13:38
:smoke_: a Bergamo han portato via la moto al cagnaccio...

:ph34r::ph34r::ph34r:io vendo una speed se interessa a qualcuno..:tongue:

alla mia ragazza intorno ad ottobre han rigato tutta la macchina, in pieno giorno ed a rovetta..

boh anche io non ci capisco più una mazza! :dry:

Sir J
10/01/2011, 13:38
...zio can!!!!!!!!!! speed 08, fuori dalla funicolare il 2 giugno...:ph34r:

ps. postami una foto! Di Speed nere 08 ce ne sono diverse, ma le riconosco ... se mi indichi un particolare che si nota subito, tengo gli occhi aperti!


:ph34r::ph34r::ph34r:io vendo una speed se interessa a qualcuno..:tongue:

alla mia ragazza intorno ad ottobre han rigato tutta la macchina, in pieno giorno ed a rovetta..

boh anche io non ci capisco più una mazza! :dry:

secondo me la crisi ha portato troppa disoccupazione ... e qualcuno esterna il proprio malessere in questo modo. Ma che caxxo centriamo noi???

Io la mazza la porto con me in macchina!

The Dog
10/01/2011, 13:40
ps. postami una foto! Di Speed nere 08 ce ne sono diverse, ma le riconosco ... se mi indichi un particolare che si nota subito, tengo gli occhi aperti!

...ormai me la hanno già rimborsata...:cry:

Sir J
10/01/2011, 13:42
...ormai me la hanno già rimborsata...:cry:

condoglianze allora ...

trisha
10/01/2011, 13:44
ps. postami una foto! Di Speed nere 08 ce ne sono diverse, ma le riconosco ... se mi indichi un particolare che si nota subito, tengo gli occhi aperti!



secondo me la crisi ha portato troppa disoccupazione ... e qualcuno esterna il proprio malessere in questo modo. Ma che caxxo centriamo noi???

Io la mazza la porto con me in macchina!

non so che dire..la moto la tengo sempre a vista e dalla vespa non ci scendo nemmeno quando la uso!

Ipcress
10/01/2011, 13:46
Dunque, per riassumere:

- a Milano ma soprattutto a Napoli rubano le gomme
- a Milano ma sopratttutto a Napoli rigano le auto
- chi riga le auto e ruba le moto è probabilmente un disoccupato appiedato

Sir J
10/01/2011, 13:49
Dunque, per riassumere:

- a Milano ma soprattutto a Napoli rubano le gomme
- a Milano ma sopratttutto a Napoli rigano le auto
- chi riga le auto e ruba le moto è probabilmente un disoccupato appiedato

elementare Watson ... il problema è che c'è qualcuno che ruba le ruote, riga le macchine e ruba le moto a BG!

Secondo me è uno che si sta costruendo un quod bicolor: usa le ruote della macchina, il telaio della moto e la vernice (raccolta dalle varie rigature) !!! :laugh2:

robigrip
10/01/2011, 13:49
Dunque, per riassumere:

- a Milano ma soprattutto a Napoli rubano le gomme
- a Milano ma sopratttutto a Napoli rigano le auto
- chi riga le auto e ruba le moto è probabilmente un disoccupato appiedato

io pensavo si dasse la colpa all'extracomunitario di turno.......

Ipcress
10/01/2011, 13:52
io pensavo si dasse la colpa all'extracomunitario di turno.......

Beh, quello credo sia sottinteso. La colpa è degli extracomunitari. E di chi sennò?:wink_:

Sir J
10/01/2011, 13:53
io pensavo si dasse la colpa all'extracomunitario di turno.......

no, a BG gli extracomunitari sono gente beneaccetta e gente per bene. La maggior parte ...

Secondo me il/i vandalo/i sono persone con problemi, ignoranti e perditempo ...

La mia mazza non vede l' ora di trovarne uno ... :ph34r:

Strega Klà
10/01/2011, 13:58
no, a BG gli extracomunitari sono gente beneaccetta e gente per bene. La maggior parte ...

Secondo me il/i vandalo/i sono persone con problemi, ignoranti e perditempo ...

La mia mazza non vede l' ora di trovarne uno ... :ph34r:



Potresti restar deluso e trovare il ragazzino 14enne annoiato figlio di una famiglia benestante....e sconsiglio vivamente la mazza.....

robigrip
10/01/2011, 14:03
Allora trattasi di extracomunitario che fatta la dovuta gavetta a napoli dove impara l'arte dai maestri del danno , si trasferisce a Milano per mettersi al servizio di carozzieri meridionali senza scrupoli... ma causa crisi e' costretto a trasferirsi a Bergamo 'patria' dei lavoratori integerrimi.
Dileggiato dai Padani locali si impadronisce di una speed e si sfoga contro i mezzi di facoltosi cittadini.

leo
10/01/2011, 14:07
Potresti restar deluso e trovare il ragazzino 14enne annoiato figlio di una famiglia benestante....e sconsiglio vivamente la mazza.....

la più probabile delle ipotesi....la mazza te la dai in testa dopo che ti presentano il conto dei danni per aver menato il figlio di papà.

Intrip
10/01/2011, 14:10
...saran leghisti...senza federalismo stan sbiellando...


no, a BG gli extracomunitari sono gente beneaccetta e gente per bene. La maggior parte ...

Secondo me il/i vandalo/i sono persone con problemi, ignoranti e perditempo ...

La mia mazza non vede l' ora di trovarne uno ... :ph34r:

immagino :risate2:

Sam il Cinghio
10/01/2011, 14:14
. all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!

:mad::mad::mad:

Era la tua?
Scusa...

rori
10/01/2011, 14:20
Beh in Val Brembana non toccano i mezzi o le cose ma le persone

Intrip
10/01/2011, 14:24
Diciamo che sono leggermente incaxxato ... e togliamo il leggermente. :mad:

A capodanno rubano cerchi in lega e gomme da neve alla mia compagna ... all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!

:mad::mad::mad:

picchiali tutti :oook:

leo
10/01/2011, 14:47
Era la tua?
Scusa...

:risate2::risate2::risate2:

Ipcress
10/01/2011, 14:52
Allora trattasi di extracomunitario che fatta la dovuta gavetta a napoli dove impara l'arte dai maestri del danno , si trasferisce a Milano per mettersi al servizio di carozzieri meridionali senza scrupoli... ma causa crisi e' costretto a trasferirsi a Bergamo 'patria' dei lavoratori integerrimi.
Dileggiato dai Padani locali si impadronisce di una speed e si sfoga contro i mezzi di facoltosi cittadini.

Mi sembra l'unica spiegazione plausibile.:wink_:

diego84
10/01/2011, 14:59
Diciamo che sono leggermente incaxxato ... e togliamo il leggermente. :mad:

A capodanno rubano cerchi in lega e gomme da neve alla mia compagna ... all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!

:mad::mad::mad:



che bastardi!!!

Silvan
10/01/2011, 15:29
era meglio se ti tenevi l'X5, già rigata e riverniciata :laugh2:

Sim1
10/01/2011, 16:23
Effettivamente mi mancava parlare della tua Bi Emme Vu

Mr Frowning
10/01/2011, 16:28
Diciamo che sono leggermente incaxxato ... e togliamo il leggermente. :mad:

A capodanno rubano cerchi in lega e gomme da neve alla mia compagna ... all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!

:mad::mad::mad:
attento se trovi quello che ti manda all'ospedale :ph34r:

wailingmongi
10/01/2011, 16:46
che merde...

7373massimo
10/01/2011, 16:50
Diciamo che sono leggermente incaxxato ... e togliamo il leggermente. :mad:

A capodanno rubano cerchi in lega e gomme da neve alla mia compagna ... all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!

:mad::mad::mad:



Sarà il cagnaccio che si vuol vendicare........:cry::cry::cry:

roberto70
10/01/2011, 17:45
se ne trovi uno con la chiave in mano arrotalo! con l'X6 non ti sporca neanche la carrozzeria!:coool:

MACIGNO
10/01/2011, 17:48
...zio can!!!!!!!!!! speed 08, fuori dalla funicolare il 2 giugno...:ph34r:

:cry:mi ricordo.... io c'ero.... ma non ho visto nulla:cry:

EIKONTRIPLE
10/01/2011, 17:57
Effettivamente mi mancava parlare della tua Bi Emme Vu
beh specificare che e' una x6 super lusso ( mica quella da barbun ) era fondamentale nella logica del discorso.

Sim1
10/01/2011, 18:22
beh specificare che e' una x6 super lusso ( mica quella da barbun ) era fondamentale nella logica del discorso.

senti ma te ce l'hai la fabbrichetta???

The Dog
10/01/2011, 18:27
:cry:mi ricordo.... io c'ero.... ma non ho visto nulla:cry:

:cry:

roberto70
10/01/2011, 18:28
:cry:

:cry:

The Dog
10/01/2011, 18:30
:cry:

...vacca boia!

EIKONTRIPLE
10/01/2011, 18:39
senti ma te ce l'hai la fabbrichetta???

no ,xo' ho visto tutti i film di antonio albanese.

roberto70
10/01/2011, 18:41
...vacca boia!

ma anche Bio Parco!

The Dog
10/01/2011, 18:50
ma anche Bio Parco!

http://img88.imageshack.us/img88/2795/imagesca9577ic.jpg (http://img88.imageshack.us/i/imagesca9577ic.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img404.imageshack.us/img404/1270/imagescaccr3zv.jpg (http://img404.imageshack.us/i/imagescaccr3zv.jpg/)

http://img211.imageshack.us/img211/5084/imagescatenv3i.jpg (http://img211.imageshack.us/i/imagescatenv3i.jpg/)

:ph34r:

orcablu
10/01/2011, 18:56
Diciamo che sono leggermente incaxxato ... e togliamo il leggermente. :mad:

A capodanno rubano cerchi in lega e gomme da neve alla mia compagna ... all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!

:mad::mad::mad:

lascia perdere sto pomeriggio mi sono accorto che qualcuno si è divertito sulla portiera della mia x1, che facendo il paragone è lo stesso che a te tutta la macchina...sai le proporzioni :laugh2:

The Dog
10/01/2011, 18:59
lascia perdere sto pomeriggio mi sono accorto che qualcuno si è divertito sulla portiera della mia x1, che facendo il paragone è lo stesso che a te tutta la macchina...sai le proporzioni :laugh2:

...sei un barbone...

orcablu
10/01/2011, 19:01
lo so...non ho usato il gilette per risparmiare la lama

The Dog
10/01/2011, 19:02
lo so...non ho usato il gilette per risparmiare la lama

:laugh2:

MR-T
10/01/2011, 19:02
maledetti....

Gnolo
10/01/2011, 19:24
mamma mia che brutte cose

Intrip
10/01/2011, 19:27
che merde...

quelli con l'X6 ? :laugh2:

Antriple
10/01/2011, 19:29
maledetti! più per la righe che per il furto, almeno quello ha più senso!

urasch
10/01/2011, 20:38
che nervi a me rigarono il sernbatoio della moto,ma la cosa piu brutta e che me lo hanno fatto dei colleghi di lavoro...

gc57
10/01/2011, 20:43
che nervi a me rigarono il sernbatoio della moto,ma la cosa piu brutta e che me lo hanno fatto dei colleghi di lavoro...
:blink:

D@v1d3
10/01/2011, 20:44
che nervi a me rigarono il sernbatoio della moto,ma la cosa piu brutta e che me lo hanno fatto dei colleghi di lavoro...

:blink::blink::blink:

ma non lavori mica nelle forze dell'ordine? andiamo bene... :rolleyes:

gc57
10/01/2011, 20:46
:blink:


:blink::blink::blink:

ma non lavori mica nelle forze dell'ordine? andiamo bene... :rolleyes:
Questo intendevo!:sick:

Juste1911
10/01/2011, 21:31
Diciamo che sono leggermente incaxxato ... e togliamo il leggermente. :mad:

A capodanno rubano cerchi in lega e gomme da neve alla mia compagna ... all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!

:mad::mad::mad:

Toh, è successo anche a mio nonno di recente, nel parcheggio del supermercato, un vecchissimo (anni 70-80) Mercedes tutto rigato sul fianco con delle chiavi... :wacko: Minorati mentali! Il problema è che non si renderanno mai conto di essere degli incivili e continueranno imperterriti...

Sir J
11/01/2011, 09:19
Toh, è successo anche a mio nonno di recente, nel parcheggio del supermercato, un vecchissimo (anni 70-80) Mercedes tutto rigato sul fianco con delle chiavi... :wacko: Minorati mentali! Il problema è che non si renderanno mai conto di essere degli incivili e continueranno imperterriti...

... infatti. E' un gesto che non ha senso ... ma, credimi, molto fastidioso!

La macchina è nuova. Bianca. Fortunatamente sul bianco le rigature non si notano neppure tanto ...

L' assicurazione copre gli atti vandalici, ma intanto la lascio così, per capire se era uno di passaggio o uno che abita li ... :coool:

Chiunque sia, se lo becco, gli do una mazzata sulle rotule, sui gomiti e gli rompo tutte le dita! :ph34r:

Matt
11/01/2011, 09:25
Cosi' imparate a comprarvi i macchinoni :biggrin3:

Scherzo .... :ph34r: Lo fanno per invidia :wink_:

Sir J
11/01/2011, 09:27
Cosi' imparate a comprarvi i macchinoni :biggrin3:

Scherzo .... :ph34r: Lo fanno per invidia :wink_:

Invidia ... ignoranza ... demenza ... In ogni caso le cose degli altri non si toccano!

trisha
11/01/2011, 09:28
Cosi' imparate a comprarvi i macchinoni :biggrin3:

Scherzo .... :ph34r: Lo fanno per invidia :wink_:

più la macchina è grossa e meno..:tongue::tongue:

Intrip
11/01/2011, 09:37
Invidia ... ignoranza ... demenza ... In ogni caso le cose degli altri non si toccano!

vale anche x le donne :sleep2:

Sir J
11/01/2011, 10:03
vale anche x le donne :sleep2:

in che senso ... ?

Sir J
17/01/2011, 13:56
Domenica ... giornata di sole. Ne aprofitto per andar a fare due passi in Città alta.

Rientro la sera ... e trovo la mia auto di nuovo tutta rigata!!! :mad::mad::mad:

Due volte in meno di 10 giorni!!!

Ma che c@xxo sta succedendo ... ??? Prima rubano le ruote alla mia compagna, ora, nell' arco di pochi giorni, mi rigano l' auto e sempre nello stesso lato??! :ph34r:

Vi confesso che comincio a temere che dietro ci sia altro ...

Comunque, la mia mazza è sempre più calda! :mad:

Gabriel
17/01/2011, 14:00
Domenica ... giornata di sole. Ne aprofitto per andar a fare due passi in Città alta.

Rientro la sera ... e trovo la mia auto di nuovo tutta rigata!!! :mad::mad::mad:

Due volte in meno di 10 giorni!!!

Ma che c@xxo sta succedendo ... ??? Prima rubano le ruote alla mia compagna, ora, nell' arco di pochi giorni, mi rigano l' auto e sempre nello stesso lato??! :ph34r:

Vi confesso che comincio a temere che dietro ci sia altro ...

Comunque, la mia mazza è sempre più calda! :mad:

Hai una cazzo di macchina troppo appariscente. Con questo non giustifico, però succede.

Sir J
17/01/2011, 14:05
Hai una cazzo di macchina troppo appariscente. Con questo non giustifico, però succede.

Ho capito ... ma la Porsche non me la hanno mai toccata! E poi, accanto a dove parcheggio io, ci sono Range Rover, X5, Cayenne, etc ... ma sempre la mia c@xxo di X6???!!! :mad:

Sim1
17/01/2011, 14:36
Prova la Smart Pen!

http://www.mrwallet.it/images/products/giordano-shop/smart-pen-penna-pennarello-ritocco-elimina-rimuovi-graffi-per-tutte-le-auto-moto-scooter-smartpen-guarda-il-video-giordano-shop-12144.jpg

Silvan
17/01/2011, 14:50
Hai una cazzo di macchina troppo appariscente. Con questo non giustifico, però succede.

almeno glielo avesse fatto dall'altro lato....:rolleyes:

Ipcress
17/01/2011, 14:50
Domenica ... giornata di sole. Ne aprofitto per andar a fare due passi in Città alta.

Rientro la sera ... e trovo la mia auto di nuovo tutta rigata!!! :mad::mad::mad:

Due volte in meno di 10 giorni!!!

Ma che c@xxo sta succedendo ... ??? Prima rubano le ruote alla mia compagna, ora, nell' arco di pochi giorni, mi rigano l' auto e sempre nello stesso lato??! :ph34r:

Vi confesso che comincio a temere che dietro ci sia altro ...

Comunque, la mia mazza è sempre più calda! :mad:

Azz... però questa è sfiga.

xxandre83al
17/01/2011, 14:59
Domenica ... giornata di sole. Ne aprofitto per andar a fare due passi in Città alta.

Rientro la sera ... e trovo la mia auto di nuovo tutta rigata!!! :mad::mad::mad:

Due volte in meno di 10 giorni!!!

Ma che c@xxo sta succedendo ... ??? Prima rubano le ruote alla mia compagna, ora, nell' arco di pochi giorni, mi rigano l' auto e sempre nello stesso lato??! :ph34r:

Vi confesso che comincio a temere che dietro ci sia altro ...

Comunque, la mia mazza è sempre più calda! :mad:

Uhm..hai mica fatto involontariamente dei "torti" a qualcuno? o per lavoro qualcuno si è sentito offeso da te pensando di essere dalla parte della ragione?

Sir J
18/01/2011, 09:27
Azz... però questa è sfiga.

la prima volta ho pensato alla sfiga ... la seconda no. Se poi lo ha rifatto sullo stesso lato ... :ph34r:

Intrip
18/01/2011, 09:28
Prova la Smart Pen!

http://www.mrwallet.it/images/products/giordano-shop/smart-pen-penna-pennarello-ritocco-elimina-rimuovi-graffi-per-tutte-le-auto-moto-scooter-smartpen-guarda-il-video-giordano-shop-12144.jpg

q8 Mamba1

Sir J
18/01/2011, 09:31
Uhm..hai mica fatto involontariamente dei "torti" a qualcuno? o per lavoro qualcuno si è sentito offeso da te pensando di essere dalla parte della ragione?

No, lavoro prevalentemente all' estero, e non ho comunque contatti diretti con clienti, fornitori, ecc ... e comunque sono in ottimi rapporti con tutti.

E non ho amici.

L' unico pensiero che mi è venuto, è che abbia a che fare con la mia compagna ... è molto bella, ed è stata molto corteggiata. Qualche anno fa persino da Sgarbi ... :dry:

Spero sia un ragazzino della zona con qualche problema ... ma mi sà che non lo scoprirò mai ...

Matt
18/01/2011, 09:32
Starai sul naso a qualcuno , mi sa di dispetti :rolleyes:

Antriple
18/01/2011, 09:42
L' unico pensiero che mi è venuto, è che abbia a che fare con la mia compagna ... è molto bella, ed è stata molto corteggiata. Qualche anno fa persino da Sgarbi ... :dry:

mmm, potrebbe essere, dacci le prove che noi confutiamo se può essere vero :risatona: scherzo. . .

qualche ex?

Sir J
18/01/2011, 10:15
mmm, potrebbe essere, dacci le prove che noi confutiamo se può essere vero :risatona: scherzo. . .

qualche ex?

ho avuto probelmi solo con una, ma parecchi anni fa: si appostava sotto casa, telefonava, ecc ... Sono dovuti intervenire i Carabinieri.

Ma dubito che possa sapere dove parcheggio e chi è la mia compagna ...

Sono sempre più dell' idea che sia un corteggiatore della mia compagna ... :dry:

Matt
18/01/2011, 10:18
ho avuto probelmi solo con una, ma parecchi anni fa: si appostava sotto casa, telefonava, ecc ... Sono dovuti intervenire i Carabinieri.

Ma dubito che possa sapere dove parcheggio e chi è la mia compagna ...

Sono sempre più dell' idea che sia un corteggiatore della mia compagna ... :dry:

E' il prezzo che devi pagare per avere la SE, l'X6 e la compagna figa :tongue:

Se fossi povero e scarso come me non avresti problemi :biggrin3:

Intrip
18/01/2011, 10:19
ho avuto probelmi solo con una, ma parecchi anni fa: si appostava sotto casa, telefonava, ecc ... Sono dovuti intervenire i Carabinieri.

Ma dubito che possa sapere dove parcheggio e chi è la mia compagna ...

Sono sempre più dell' idea che sia un corteggiatore della mia compagna ... :dry:

se ti spuntano 2 bernoccoli lunghi in testa, è proprio così :laugh2:

Silvan
18/01/2011, 11:22
per me è Sgarbi...

michelemobili
18/01/2011, 11:27
purtroppo ho rottamato una fiat uno dell'87, motore fire, a saperlo te la prestavo, non si sarebbe avvicinato neanche il demonio per paura di prendere il tetano!!!

max cortina
18/01/2011, 13:49
E' il prezzo che devi pagare per avere la SE, l'X6 e la compagna figa :tongue:

Se fossi povero e scarso come me non avresti problemi :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2:

Scusami, ma questa è proprio bella!

A parte gli scherzi, mi dispiace per l'accaduto e sono anche io schifato da quel che succede in giro ogni tanto... :mad:

Sir J
18/01/2011, 14:35
purtroppo ho rottamato una fiat uno dell'87, motore fire, a saperlo te la prestavo, non si sarebbe avvicinato neanche il demonio per paura di prendere il tetano!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2:

Scusami, ma questa è proprio bella!

A parte gli scherzi, mi dispiace per l'accaduto e sono anche io schifato da quel che succede in giro ogni tanto... :mad:

... forse ho trovato la soluzione. :w00t:

xxandre83al
18/01/2011, 14:38
ho avuto probelmi solo con una, ma parecchi anni fa: si appostava sotto casa, telefonava, ecc ... Sono dovuti intervenire i Carabinieri.

Ma dubito che possa sapere dove parcheggio e chi è la mia compagna ...

Sono sempre più dell' idea che sia un corteggiatore della mia compagna ... :dry:

penso che quello che chiedeva Antriple è se fosse qualche ex di lei...

Matt
18/01/2011, 14:40
per me è Sgarbi...

Sicuramente è sgarbato :tongue:

Trullo
18/01/2011, 14:41
:ph34r::ph34r::ph34r:io vendo una speed se interessa a qualcuno..:tongue:

alla mia ragazza intorno ad ottobre han rigato tutta la macchina, in pieno giorno ed a rovetta..

boh anche io non ci capisco più una mazza! :dry:

io ho rubato la tua speed:tongue:

ALE72
18/01/2011, 14:52
Non e' che devi dei soldi a qualcuno? Io ho dei clienti che girano in MB,BMW e Porsche che mi devono dei soldi da mesi,e a questi non mi limiterei a rigar la macchina,ma gliela farei saltare in aria con loro dentro...:dry:

leo
18/01/2011, 14:55
Non e' che devi dei soldi a qualcuno? Io ho dei clienti che girano in MB,BMW e Porsche che mi devono dei soldi da mesi,e a questi non mi limiterei a rigar la macchina,ma gliela farei saltare in aria con loro dentro...:dry:

Magari non è il caso di jan,ma quant'è vero :mad:....

Sir J
18/01/2011, 15:20
Non e' che devi dei soldi a qualcuno? Io ho dei clienti che girano in MB,BMW e Porsche che mi devono dei soldi da mesi,e a questi non mi limiterei a rigar la macchina,ma gliela farei saltare in aria con loro dentro...:dry:

no tranquillo: MAI avuto debiti in giro.

Piuttosto sono un creditore ... ma ci pensa l' avvocato a riscuotere. E nessuno ha accesso ai miei dati, tantomeno al mio indirizzo. E sono un creditore buono, che lascia correre piuttosto che mettere nei casini quelli che veramente non ce la fanno.

O.T. la crisi ha messo in ginocchio molti. Troppi. Dobbiamo essere capaci di chiudere un occhio per non far morire il mercato ... Se solo lo capissero le maledette banche che hanno messo in ginocchio il globo ... !!!

ALE72
18/01/2011, 15:28
no tranquillo: MAI avuto debiti in giro.

Piuttosto sono un creditore ... ma ci pensa l' avvocato a riscuotere. E nessuno ha accesso ai miei dati, tantomeno al mio indirizzo. E sono un creditore buono, che lascia correre piuttosto che mettere nei casini quelli che veramente non ce la fanno.

O.T. la crisi ha messo in ginocchio molti. Troppi. Dobbiamo essere capaci di chiudere un occhio per non far morire il mercato ... Se solo lo capissero le maledette banche che hanno messo in ginocchio il globo ... !!!

Quanto ti quoto...

Mr.Coccia
18/01/2011, 17:21
Strano non mi ricordo di esssere andato a Bergamo ultimamente.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La rigano per invidia,anche se a Roma le bandirei le X6,passano solo loro in certe strade.............

Sir J
15/02/2011, 11:43
sono sempre più incaxxato:

in un mese e mezzo, mi hanno rigato l' auto per ben 7 volte!!! :blink:

L' ultima volta, domenica ... :ph34r:

La cosa ora disturba pure il mio sonno e diciamo che sono piuttosto nervoso e preoccupato.

Millejager
15/02/2011, 11:46
sono sempre più incaxxato:

in un mese e mezzo, mi hanno rigato l' auto per ben 7 volte!!! :blink:

L' ultima volta, domenica ... :ph34r:

La cosa ora disturba pure il mio sonno e diciamo che sono piuttosto nervoso e preoccupato.

la cosa + bella sarebbe trovare lo stronzo e rigargli la faccia a suon di schiaffi :mad::mad:

Silvan
15/02/2011, 11:48
sono sempre più incaxxato:

in un mese e mezzo, mi hanno rigato l' auto per ben 7 volte!!! :blink:

L' ultima volta, domenica ... :ph34r:

La cosa ora disturba pure il mio sonno e diciamo che sono piuttosto nervoso e preoccupato.

ancora? :blink:

preoccupante davvero, c'è qualcuno al quale stai terribilmente sulle palle :cry:

Sir J
15/02/2011, 11:53
la cosa + bella sarebbe trovare lo stronzo e rigargli la faccia a suon di schiaffi :mad::mad:

a chi lo dici. Ma questo/i è/sono vigliacco/hi. Agiscono al buio.

La X6 è bianca e le righe le vedi solo alla luce ... ma mi girano assai.


ancora? :blink:

preoccupante davvero, c'è qualcuno al quale stai terribilmente sulle palle :cry:

l' ho pensato anche io ... ma non mi viene in mente nessuno! E se fosse una mia ex ... o un corteggiatore della mia donna ... ? Ipotesi più plausibili.

Ma 7 volte in 1 mese e mezzo rasenta la follia ossessiva. :ph34r:

Mr. Number
15/02/2011, 11:55
ma di giorno o di notte? di notte conviene metterla al 'sicuro' in un box
tempo fa rigavano anche l'auto a mio padre, poi un vicino se n'è andato (finalmente) e magicamente le righe non si ripresentavano...

Sir J
15/02/2011, 11:57
ma di giorno o di notte? di notte conviene metterla al 'sicuro' in un box

di giorno sono via per lavoro. Di notte è nel box. Succede solo quando lascio l' auto in sosta breve... e nel tardo pm, sera. :ph34r:

Ho provato a guardare, ma non passa mai nessuno!!! :blink:


ma di giorno o di notte? di notte conviene metterla al 'sicuro' in un box
tempo fa rigavano anche l'auto a mio padre, poi un vicino se n'è andato (finalmente) e magicamente le righe non si ripresentavano...

i vicini sono tutte persone per bene. Distinte e di buona educazione. E ho buoni rapporti con tutti.

Deve essere qualcuno a cui fa schifo la X6. Ma arrivare a rigarla 7 volte ... :blink:

Molto strano.

Silvan
15/02/2011, 12:00
l' ho pensato anche io ... ma non mi viene in mente nessuno! E se fosse una mia ex ... o un corteggiatore della mia donna ... ? Ipotesi più plausibili.



non penso che un corteggiatore arrivi a rigarti l'auto, piuttosto se vuole farti un dispetto ti t....@ la donna :rolleyes:

è qualcuno che, anche solo per invidia, ti riga l'auto....ma arrivare a 7 volte in un mese, secondo me è qualcosa di ben più pesante :wink_:

Sir J
15/02/2011, 12:06
non penso che un corteggiatore arrivi a rigarti l'auto, piuttosto se vuole farti un dispetto ti t....@ la donna :rolleyes:

è qualcuno che, anche solo per invidia, ti riga l'auto....ma arrivare a 7 volte in un mese, secondo me è qualcosa di ben più pesante :wink_:

è per questo che non ci dormo la notte. Mi preoccupa proprio il gesto ossessivo, quasi fosse compulsivo. Ho una figlia di 5 anni e questi gesti mi fanno preoccupare parecchio.

Strega Klà
15/02/2011, 12:09
Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!
:mad::mad::mad:


Bravo....così:
1) Ti denuncia e ti leva legalmente l'X6 e la casa
2) Finisci in galera tu al posto suo...
3) Magari ha la pistola e t'ammazza...




E comunque certe cose si fanno senza dirle :sleep2:





:biggrin3: oh..un pò scherzo....(al punto uno due e tre)

Sir J
15/02/2011, 12:14
Bravo....così:
1) Ti denuncia e ti leva legalmente l'X6 e la casa
2) Finisci in galera tu al posto suo...
3) Magari ha la pistola e t'ammazza...




E comunque certe cose si fanno senza dirle :sleep2:





:biggrin3: oh..un pò scherzo....(al punto uno due e tre)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non ti preoccupare: can che abbaia non morde! :wink_:

Forse ... :rolleyes:

doccerri
15/02/2011, 13:45
Diciamo che sono leggermente incaxxato ... e togliamo il leggermente. :mad:

A capodanno rubano cerchi in lega e gomme da neve alla mia compagna ... all' epifania mi rigano tutta la X6 nuova!

Ma si può sapere cosa sta succedendo ... ???

Vivo a BG e in 38 anni non mi è mai capitato nulla del genere. Avevo sentito di amici che avevano avuto esperienze analoghe, ma in grosse città ... Milano, per non parlare di Napoli. Ma a BG, no.

Ora, giro con gli occhi bene aperti: appena vedo uno che riga o tocca gomme di altre macchine, scendo e lo gonfio di botte!:mad::mad::mad:


il problema è che sti stronzi non li becchi mai....:mad:

Sir J
15/02/2011, 14:01
il problema è che sti stronzi non li becchi mai....:mad:

infatti ... è un mese e mezzo che tengo gli occhi aperti. Ma niente. Si aggirano come fantasmi e lasciano il segno! :ph34r:

simone160
15/02/2011, 14:15
Ma perche' non monti un paio di telecamerine verso la zona in cui parcheggi?
Cosi' tanto per toglierti lo sfizio di fracassarlo di mazzate!!!!

Marcus87
15/02/2011, 15:11
Mi spiace... a me hanno rubato tutte e quattro le ruote della macchina lasciandomela sui mattoni a Milano dove sto per lavoro e dove purtroppo non ho un box...... mi hanno incasinato la vita per al max 500 euro di refurtiva.....

VonRichthofen
15/02/2011, 15:33
Ma perche' non monti un paio di telecamerine verso la zona in cui parcheggi?
Cosi' tanto per toglierti lo sfizio di fracassarlo di mazzate!!!!

esatto,mi permetto un suggerimento.

io ho preso quest'affare qui su ebay,si chiama Red Alert Dvr

http://www.savinglots.com/pimages/SCUSW244WDW.jpg

costa tra le 130 e 150€ dispone di una telecamera wireless a infrarossi ed è portatile dato che è grande quanto un paio di pacchetti di sigarette.
Lo uso per sorveglianza nel box,il wireless senza ostacoli tira 100m.
Ti puoi tenere la scatoletta rossa in casa e se l'auto non la tieni lontana dalla tua abitazione puoi vedere le immagini sulla tv.Oppure lo lasci in registrazione automatica.
All'occorrenza può essere alimentato con la tensione della batteria dell'auto per montarlo internamente ad essa.

Sir J
17/02/2011, 09:05
Ma perche' non monti un paio di telecamerine verso la zona in cui parcheggi?
Cosi' tanto per toglierti lo sfizio di fracassarlo di mazzate!!!!

impossibile: dovrei avere la fortuna di trovare sempre lo stesso parcheggio! Parcheggio nella stessa zona, ma in posti diversi. Quando trovo posto...

Da casa mia poi non si vede dove parcheggio...

albizo74
17/02/2011, 09:07
impossibile: dovrei avere la fortuna di trovare sempre lo stesso parcheggio! Parcheggio nella stessa zona, ma in posti diversi. Quando trovo posto...

Da casa mia poi non si vede dove parcheggio...

Potresti nasconderla all'interno dell'abitacolo.

Sir J
17/02/2011, 09:08
esatto,mi permetto un suggerimento.

io ho preso quest'affare qui su ebay,si chiama Red Alert Dvr

http://www.savinglots.com/pimages/SCUSW244WDW.jpg

costa tra le 130 e 150€ dispone di una telecamera wireless a infrarossi ed è portatile dato che è grande quanto un paio di pacchetti di sigarette.
Lo uso per sorveglianza nel box,il wireless senza ostacoli tira 100m.
Ti puoi tenere la scatoletta rossa in casa e se l'auto non la tieni lontana dalla tua abitazione puoi vedere le immagini sulla tv.Oppure lo lasci in registrazione automatica.
All'occorrenza può essere alimentato con la tensione della batteria dell'auto per montarlo internamente ad essa.

interessante. Grazie!

Ma dove lo metto??

Parcheggio sempre in posti diversi, quindi non posso metterla che sò su un lampione, o in un cestino, su uno scooter, altra auto ... e poi per la privacy sarebbe pure vietato.

Questo, o questi, agisce/ono sapendo che è impossibile individuarli! :mad:


Potresti nasconderla all'interno dell'abitacolo.

ci avevo pensato ... ma il problema è che un giorno mi riga la parte sx, l' altro la parte dx, poi il cofano e poi il bagagliaio ... impossibile piazzarla nel posto giusto!

poi la X6 ha pure i vetri scuri: non si vedrebbe comunque una mazza!!!

simone160
17/02/2011, 09:16
interessante. Grazie!

Ma dove lo metto??

Parcheggio sempre in posti diversi, quindi non posso metterla che sò su un lampione, o in un cestino, su uno scooter, altra auto ... e poi per la privacy sarebbe pure vietato.

Questo, o questi, agisce/ono sapendo che è impossibile individuarli! :mad:



Ma tu mica lo devi denunciare utilizzando i video come prova, prendi sul sito DMAIL le microcamere grosse come un bottone, ne metti un paio all'interno dell'auto facendoti fare dall'elettrauto un collegamento con un batteria extra nel baule, spenderai qualche centinaio di euro ma vuoi mettere andare dallo stronzo con tutti i tuoi amici biker a colloquiare???
Non ha prezzo e soprattutto stai piu' 'tranquillo sapendo se e' solo invidia o se e' veramente un pazzo.





ci avevo pensato ... ma il problema è che un giorno mi riga la parte sx, l' altro la parte dx, poi il cofano e poi il bagagliaio ... impossibile piazzarla nel posto giusto!

poi la X6 ha pure i vetri scuri: non si vedrebbe comunque una mazza!!!


Dmail - Tecnologia - Hi tech - Bottone spy (http://www.dmail.it/prodotto/214542-888/1/Tecnologia/Spy/Bottone-spy.html)


se ne tieni alcune in macchina, una volta che hai parcheggiato le spargi in giro anche nel parcheggio:wink_::wink_::wink_:non ha impianti o cablaggi da fare, la posizioni e lei registra:wink_::wink_:

RobeEbasta
17/02/2011, 09:27
ma qualcuno di voi ce l ha ....funzionano

Sir J
17/02/2011, 09:31
Ma tu mica lo devi denunciare utilizzando i video come prova, prendi sul sito DMAIL le microcamere grosse come un bottone, ne metti un paio all'interno dell'auto facendoti fare dall'elettrauto un collegamento con un batteria extra nel baule, spenderai qualche centinaio di euro ma vuoi mettere andare dallo stronzo con tutti i tuoi amici biker a colloquiare???
Non ha prezzo e soprattutto stai piu' 'tranquillo sapendo se e' solo invidia o se e' veramente un pazzo.




Dmail - Tecnologia - Hi tech - Bottone spy (http://www.dmail.it/prodotto/214542-888/1/Tecnologia/Spy/Bottone-spy.html)


se ne tieni alcune in macchina, una volta che hai parcheggiato le spargi in giro anche nel parcheggio:wink_::wink_::wink_:non ha impianti o cablaggi da fare, la posizioni e lei registra:wink_::wink_:

Grazie.

Il problema è che questi piccoli aggegi hanno una definizione scarsa, e un autonomia molto limitata ... con 4GB registri al max 2 ore. Questo è uno che agisce nelle 24 ore ... e poi, ripeto, dall' interno con i vetri scuri, non si vede niente ... figuriamoci di pomeriggio o di sera!

Grazie comunque

VonRichthofen
17/02/2011, 09:37
Grazie.

Il problema è che questi piccoli aggegi hanno una definizione scarsa, e un autonomia molto limitata ... con 4GB registri al max 2 ore. Questo è uno che agisce nelle 24 ore ... e poi, ripeto, dall' interno con i vetri scuri, non si vede niente ... figuriamoci di pomeriggio o di sera!

Grazie comunque

la cam che ho io è a infrarossi.....anche il mio box è al buio,ma quando registra il filmato si vede abbastanza bene.

con la registrazione continua,una volta che la memory è piena viene cancellato il primo filmato e registrato l'ultimo e così via.....non si hanno blocchi della registrazione. Io cmq ho inserito una Sd da 8Gb.


interessante. Grazie!

Ma dove lo metto??

Parcheggio sempre in posti diversi, quindi non posso metterla che sò su un lampione, o in un cestino, su uno scooter, altra auto ... e poi per la privacy sarebbe pure vietato.

Questo, o questi, agisce/ono sapendo che è impossibile individuarli! :mad:



ci avevo pensato ... ma il problema è che un giorno mi riga la parte sx, l' altro la parte dx, poi il cofano e poi il bagagliaio ... impossibile piazzarla nel posto giusto!

poi la X6 ha pure i vetri scuri: non si vedrebbe comunque una mazza!!!

Lo metti all'interno.....cmq puoi collegarci 4 cam in modalità cavo.

Sir J
17/02/2011, 09:46
la cam che ho io è a infrarossi.....anche il mio box è al buio,ma quando registra il filmato si vede abbastanza bene.

con la registrazione continua,una volta che la memory è piena viene cancellato il primo filmato e registrato l'ultimo e così via.....non si hanno blocchi della registrazione. Io cmq ho inserito una Sd da 8Gb.



Lo metti all'interno.....cmq puoi collegarci 4 cam in modalità cavo.

Grazie.

Anche se a IR, c'è bisogno di una minima fonte di luce ... li non ci sono lampioni e poi con i vetri scuri, il buio è ancora più nero ...

E se anche avessi la fortuna di inquadrarlo, se questi è uno sconosciuto, come cavolo faccio a sapere chi è ... ! Le presone che conosco io non farebbero MAI una cosa del genere.

Purtroppo non penso sia una cosa semplice. Mi resta solo da sperare che smetta ... :cry:

simone160
17/02/2011, 09:52
Grazie.

Anche se a IR, c'è bisogno di una minima fonte di luce ... li non ci sono lampioni e poi con i vetri scuri, il buio è ancora più nero ...

E se anche avessi la fortuna di inquadrarlo, se questi è uno sconosciuto, come cavolo faccio a sapere chi è ... ! Le presone che conosco io non farebbero MAI una cosa del genere.

Purtroppo non penso sia una cosa semplice. Mi resta solo da sperare che smetta ... :cry:


No guarda se lametti cosi' vengo su e mi piazzo io nel parcheggio!!!!! perlamadonna reagisci, prendi un investigatore, adesso con 5/600€ fanno i numeri, noi con lo studio ne contattiamo uno quando iniziano a fare i danni nei cantieri, nel 90% dei casi sono altri imprenditori che ti vogliono ritardare le consegne!! Cmq questa e' una ragazza se vuoi ti mando in mp i contatti, in un paio di settimane risolvi la cosa!!!!
Scusa se insisto ma mi e' preso un nervoso da ictus, sti bastardi riescono a smuovere la mia anima piu' bastarda quasi come chi maltratta i bambini e gli animali!!!!!!!!!!!!!

Sir J
17/02/2011, 10:02
No guarda se lametti cosi' vengo su e mi piazzo io nel parcheggio!!!!! perlamadonna reagisci, prendi un investigatore, adesso con 5/600€ fanno i numeri, noi con lo studio ne contattiamo uno quando iniziano a fare i danni nei cantieri, nel 90% dei casi sono altri imprenditori che ti vogliono ritardare le consegne!! Cmq questa e' una ragazza se vuoi ti mando in mp i contatti, in un paio di settimane risolvi la cosa!!!!
Scusa se insisto ma mi e' preso un nervoso da ictus, sti bastardi riescono a smuovere la mia anima piu' bastarda quasi come chi maltratta i bambini e gli animali!!!!!!!!!!!!!

Grazie Simone.

Facciamo così, se lo fa anche questo weekend ti contatto. Altrimenti vorrà dire che è uno che si è stufato ...

Il discorso dei cntieri è giusto. E' una questione più delicata. Uno che ti riga la macchina, perchè invidioso o semplicemente pirla, magari smette ... non voglio smuovere investigatori e/o piazzare telecamere, ecc senza certezze. Questo magari è già sparito e io ci ho rimesso altri € per colpa sua.

Ci aggiorniamo tra 1 settimana. Io spero mi lasci perdere ... magari trova un/a fidanzato/a o altro da fare!

Grazie comunque a tutti! :coool:

simone160
17/02/2011, 10:06
Grazie Simone.

Facciamo così, se lo fa anche questo weekend ti contatto. Altrimenti vorrà dire che è uno che si è stufato ...

Il discorso dei cntieri è giusto. E' una questione più delicata. Uno che ti riga la macchina, perchè invidioso o semplicemente pirla, magari smette ... non voglio smuovere investigatori e/o piazzare telecamere, ecc senza certezze. Questo magari è già sparito e io ci ho rimesso altri € per colpa sua.

Ci aggiorniamo tra 1 settimana. Io spero mi lasci perdere ... magari trova un/a fidanzato/a o altro da fare!

Grazie comunque a tutti! :coool:




Lascia un pila di giornalazzi porno nel parcheggio, forse al posto di farsi le seghe mentali si fara' qualcosa di piu' piacevole!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sir J
17/02/2011, 10:17
Lascia un pila di giornalazzi porno nel parcheggio, forse al posto di farsi le seghe mentali si fara' qualcosa di piu' piacevole!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

avevo in mente invece di far passeggiare una certa Ruby intorno alla mia auto ...

così mi tengono controllata la macchina e intercettano pure le telefonate della zona! A gratis ... :rolleyes:

A presto!

Marco Manila
21/02/2011, 09:29
Ci sono news: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/164410-beccato.html

Continuiamo li. :oook: