Visualizza Versione Completa : Tg2 motori presenta la tiger 800 e la 800XC
Tg2 - Motori (http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-079a14cc-3cb7-43da-ab13-1b0357b88a32.html)
Dopo 7:30 di trasmissione c'è la presentazione.....
Ungaro è il numero 1
Quoto! :wink_:
Ungaro è il numero 1
Quoto anch'io, le sue prove sono sempre molto piacevoli da seguire.
Gran bel sound quello della Tiger, anche sentito in tv e non ancora dal vivo! :oook:
c'è anche questo video
BA0_JvegvWI&feature=player_embedded
Visto il servizio,ottimo!
odontotiger
10/01/2011, 21:45
assicurazione attivata convenzionata triumph,giovedi mattina alle 5:00 mi piazzo davanti al conce per il ritiro
assicurazione attivata convenzionata triumph,giovedi mattina alle 5:00 mi piazzo davanti al conce per il ritiro
Non è troppo tardi alle 5:00?
odontotiger
10/01/2011, 22:55
hai ragione,prendo la tenda e vado,non si sa mai!!!
lomack62
11/01/2011, 07:03
hai ragione,prendo la tenda e vado,non si sa mai!!!
:biggrin3: farei anche io così !! sei troppo lontano altrimenti ti facevo compagnia !!!!:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: farei anche io così !! sei troppo lontano altrimenti ti facevo compagnia !!!!:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
odontotiger
11/01/2011, 21:18
ah bello!!:laugh2:non trarre conclusioni affrettate.condividiamo un amore ma........per la stessa moto!!!
in qualche post addietro avevo chiesto consiglio e soprattutto vostro parere su che valigie laterali associare senza alcuna risposta.Ne parliamo,che dite.
lomack62
12/01/2011, 07:32
ah bello!!:laugh2:non trarre conclusioni affrettate.condividiamo un amore ma........per la stessa moto!!!
in qualche post addietro avevo chiesto consiglio e soprattutto vostro parere su che valigie laterali associare senza alcuna risposta.Ne parliamo,che dite.
:biggrin3: naturalmente.!!! io intendevo a ritirare la moto ( ti facevo compagnia), non in tenda !!!! per le borse non sono male quelle triumph, io le ho viste e per adesso migliori di quelle, accostate alla tigerina non ne ho viste, forse givi, ma bisognerebbe vederle accoppiate alla moto !! :biggrin3:
a me le triumph,esteticamente,fanno abbastanza cagare, ma hanno grossi punti a loro favore esempio il fatto che abbiano un sistema di aggancio,sgancio rapidissimo (secondo quanto detto dal conce) e hanno lo svaso per lo scarico.Le givi trekker secondo me sono molto belle ma si dovrà montare telaietto porta borse e quella lato scarico la si deve prendere piu' piccola...mi sà che finiro' sulle originale.
lomack62
12/01/2011, 07:54
a me le triumph,esteticamente,fanno abbastanza cagare, ma hanno grossi punti a loro favore esempio il fatto che abbiano un sistema di aggancio,sgancio rapidissimo (secondo quanto detto dal conce) e hanno lo svaso per lo scarico.Le givi trekker secondo me sono molto belle ma si dovrà montare telaietto porta borse e quella lato scarico la si deve prendere piu' piccola...mi sà che finiro' sulle originale.
:biggrin3: infatti, sono pienamente d'accordo con te !! per ora le migliori accostate alla moto sono le originali, anke se le devi guardare un po di traverso per via di tutta quella plastica !!:biggrin3: