PDA

Visualizza Versione Completa : Spiegatemi perché



Tetsu
10/01/2011, 17:08
Da qualche giorno contatto ragazzi che vendono la propria moto, modello uguale al mio, ai quali chiedo se sono disposti a vendermi degli accessori montati sulle loro e mi rispondono spesso e volentieri insultandomi come se gli avessi chiesto di regalarmi la moto.

Spesso si tratta di scarichi tor scrivendo nell'annuncio che hanno sia gli originali che gli aperti, che male ci sarebbe a vendere quelli che non hai montato?
Oppure la sella touring, anche lì specificando che hanno sia l'originale che l'imbottita, che male c'è se ti chiedo di vendermi una delle due, tanto tu ne hai un altra da montargli.
Non chiedo mica di smontarmi pezzi importanti ma solo accessori della quale loro comunque ne hanno ricambio.
Niente, tutti mi rispondono piccati. Spiegatemi sta cosa perché io non mi do ragione!

wailingmongi
10/01/2011, 17:13
si vede che sono dei deficienti...sai com'è,trovare gente educata diventa sempre piu difficile di sti tempi...

giulianaspeed
10/01/2011, 17:13
diciamo che magari vendere la moto completa di accessori è piu' facile:wink_::wink_::wink_:

....e magari becchi quelli che tentano di vendere da molto tempo e quindi si irritano per l'illusione che tu sia interessato a comprare la moto e non gli accessori:tongue:

The Dog
10/01/2011, 17:14
...magari perchè con i pezzi che vorresti tu, la moto è più facile da vendere credo...

winter1969
10/01/2011, 17:14
si vede che sono dei deficienti...sai com'è,trovare gente educata diventa sempre piu difficile di sti tempi...

Q8

Obsolete
10/01/2011, 17:16
uno mi ha risposto proprio adesso "ovviamente no":dry::dry::dry:

Gabriel
10/01/2011, 17:16
Perché probabilmente hanno ricevuto decine di richieste simili. Però in fondo hai ragione, perché generalmente sono in pochi disposti a pagare gli accessori per quello che valgono e i proprietari farebbero più soldi vendendoli separatamente.

maurotrevi
10/01/2011, 17:17
si vede che sono dei deficienti...sai com'è,trovare gente educata diventa sempre piu difficile di sti tempi...

vendendo gli accessori può abbassare il prezzo della moto e venderla anche prima secondo me.

Tetsu
10/01/2011, 17:27
Uno mi ha appena risposto "Non meriti risposta"...
Devo provare a chiedergli la sorella allora!

8e65
10/01/2011, 17:27
forse puo' essere anche pigrizia nel smontare i/il pezzi/o...oppure vendono la moto cosi' allestita per lievitare col prezzo..
hai provato a chiedergli il perchè?

emz
10/01/2011, 17:31
Da che mondo è mondo, la moto si vende originale, e le modifiche si vendono a parte

roberto70
10/01/2011, 17:34
premesso che magari qualcuno è solo maleducato, probabilmente qualcun'altro è solo scoglionato prchè tutti gli chiedono lo scarico e nessuno la moto!
in molti annunci poi la gente specifica che non vende gli accessori senza la moto! se poi si vede arrivare trenta richieste per lo scarico magari alla decima richiesta facile che perda la pazienza!
e poi, a parte colpi di culo, per vendere una moto ormai ci si impiega dei mesi, quindi probabile che chi la ha se la vuole godere con gli accessori montati, o semplicemente non ha voglia di smontare e rimontare ecc.ecc!
secondo me si guadagna di più a vendere gli accessori a parte, uno scarico o un manubrio non è che fan lievitare il prezzo....a meno che non si tratti di un arrow o uno zard completo ecc..ecc..

Tetsu
10/01/2011, 17:36
Le stesse cose che penso anch'io.
Infatti mi fa stranissimo sentirmi preso per uno che sta richiedendo delle cose assurde!

MR-T
10/01/2011, 19:05
chiediglielo a loro... non a noi ;)

:smoke_:

Antriple
10/01/2011, 19:19
forse perchè sono lo specchietto per attrarre compratori della moto!

Obsolete
10/01/2011, 19:24
la cosa ridicola è che magari (nel mio caso è così) il tipo non ti chiede manco quanto vorresti offrire, nè ti spara un prezzo alto per guadarci o per farti desistere

robigrip
10/01/2011, 19:29
Il fatto che una risposta sia negativa non vuol dire che deve essere (anche)maleducata........credo.....

urasch
10/01/2011, 20:34
si vede che sono dei deficienti...sai com'è,trovare gente educata diventa sempre piu difficile di sti tempi...

quoto...

Mr Frowning
10/01/2011, 20:36
Q8

q16