PDA

Visualizza Versione Completa : ABRUZZO?!? (sciare)

andraus
10/01/2011, 18:29
Ciao ragazzi
com' e' la situazione "neve" a Roccaraso!?!
si scia!?!...impianti aperti?!?
o e' meglio aspettare un po'!? :w00t:
grazie

Domino
10/01/2011, 18:32
si..........sulle margherite,hai mai provato??:biggrin3:

Obsolete
10/01/2011, 18:37
a campo imperatore si scia, dopo le proteste per gli impianti fermi durante le vacanze di natale.
a campo felice si scia ma la neve è poca, però la sparano anche.
a roccaraso pure si scia, ma non ho esperienze dirette... in teoria dovrebbe essere il posto migliore.
tieni conto però che sta facendo caldo, stiamo sopra i 10 gradi come massima

Millejager
10/01/2011, 18:39

oggi da me 18 gradi... roba da pazzi per esser gennaio :ph34r::ph34r::ph34r:

non ci si capisce + nulla... un giorno è -8, il giorno dopo +15

andraus
10/01/2011, 18:40

infatti,:wink_:
ho visto che sul sito c'e' ancora poca neve, chiedevo a qualcuno della zona maggiori info

Obsolete
10/01/2011, 18:43
mi pare di aver sentito che per tutta la settimana sarà così...poi le temperature riscenderanno...un amico l'altro ieri è andato a campo felice... 4 piste aperte e qualche chiazza verde... che ti devo dire, se muori dalla voglia vai, sennò aspetta

andraus
10/01/2011, 18:47
no no credo di aspettare un po' ...non voglio arrivare e trovare impianti chiusi:wacko:

Cino
10/01/2011, 19:07
Ad Ovindoli stessa cosa?

Obsolete
10/01/2011, 19:28
beh, per quantità di neve ovindoli è in genere la più scarsa di tutti, quindi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma la sparano al neve a ovindoli? mai andato là

GIANFINITO
10/01/2011, 19:34
Roccaraso.net (http://www.roccaraso.net)

pippopoppi
10/01/2011, 20:16
Di solito a Roccaraso trovandosi ad una quota più bassa fà meno neve o cmq sia dura di meno. In questi gg lascia perdere....anche se la sparano...verso le 12.00 diventa pappetta da fare schifo. Aspetta tempi migliori. Se fai snow...Ovindoli è la metà preferita.

MR-T
10/01/2011, 20:17
buon divertimento!!!!!

Obsolete
10/01/2011, 20:22
Di solito a Roccaraso trovandosi ad una quota più bassa fà meno neve o cmq sia dura di meno. In questi gg lascia perdere....anche se la sparano...verso le 12.00 diventa pappetta da fare schifo. Aspetta tempi migliori. Se fai snow...Ovindoli è la metà preferita.

per me, che dopo gli sci sono passato allo snowboard, il top è campo imperatore con la neve assestata, e quindi si possono fare i fuoripista, cioè i valloni e valle fredda... neve morbida, vergine e alla fine gli alberi da zigzagare... che spettacolo

Domino
10/01/2011, 20:56
per me, che dopo gli sci sono passato allo snowboard, il top è campo imperatore con la neve assestata, e quindi si possono fare i fuoripista, cioè i valloni e valle fredda... neve morbida, vergine e alla fine gli alberi da zigzagare... che spettacolo

Vallefredda e' bellissimo come fuoripista.........:w00t:ma poi ti devi fare un culo per tornare alla funivia:cry:chissa' se anche quest'anno ci sara' il vecchietto con la macchina che ti riporta su

andraus
11/01/2011, 08:45
per me, che dopo gli sci sono passato allo snowboard

io vorrei fare il contrario:biggrin3:

pippopoppi
11/01/2011, 08:49

Si vero...Campo Imperatore è divertente peccato che ha solo 3 piste :sick:.

TIGRE SIBERIANA
11/01/2011, 08:51
io dal 21 al 23 sarò a Roccaraso con amici (motociclisti ovviamente :coool:)

alexander675
11/01/2011, 09:37

Valle fredda...con la fresca ancora immacolata..e giù fino al vecchietto che ti chiedeva 1€....che goduria:wub::wub: cmq quest'anno la situazione neve è penosa!mai visto niente del genere! Per ben 4 anni ho fatto la stagionale a Campo Felice,ma poi quando ho provato la neve NATURALE di campo imperatore,ho mollato alla grande,saranno anche 4 piste,ma le alternative in fuoripista sono tante e la neve come ho già detto è fenomenale! e i prezzi abordabilissimi! l'anno scorso mi facevo 3 ore in pomeridiana a 5€ ricomprandomi gli skipass di quelli che scendevano.

cardinero76
11/01/2011, 10:17
Poca neve in tutti gli impianti abruzzesi!!!!!!
Qualcosina a Campo Imperatore oppure Ovindoli (sparata)....