Visualizza Versione Completa : info mivv gp
Ciao ragazzi! ho appena acquistato un Mivv GP Carbon per la mia speed del 2005......l'unico problema è che oggi sono andato a montarlo e purtroppo mi sono reso conto che la fascetta che dovrebbe stringere il raccordo dello scarico ai collettori, in realtà anche se stretta al massimo non blocca lo scarico......è come se il raccordo che infila nei collettori sia troppo piccolo........è solo un problema mio o è capitato a qualcun altro? forse devo semplicemente metterci uno spessore o una guarnizione? help me please.....
ciao guarda se nei tuoi collettori c è un pezzetto di "lana di metallo" nn ricordo come si chiama
dovrebbe esserci per fare da spessore
comunque il mivv un po si muove anche se stratta al max la fascetta
Ciao ragazzi! ho appena acquistato un Mivv GP Carbon per la mia speed del 2005......l'unico problema è che oggi sono andato a montarlo e purtroppo mi sono reso conto che la fascetta che dovrebbe stringere il raccordo dello scarico ai collettori, in realtà anche se stretta al massimo non blocca lo scarico......è come se il raccordo che infila nei collettori sia troppo piccolo........è solo un problema mio o è capitato a qualcun altro? forse devo semplicemente metterci uno spessore o una guarnizione? help me please.....
Sei sicuro che quel mivv gp non sia per la my 07?
ciao guarda se nei tuoi collettori c è un pezzetto di "lana di metallo" nn ricordo come si chiama
dovrebbe esserci per fare da spessore
comunque il mivv un po si muove anche se stratta al max la fascetta
si, c'è un pò di lana di metallo o quello che è, sembra tipo una retina in metallo, ma non basta....... comunque se dici che un pò si muove vuol dire che non sono l'unico, quindi magari non è un problema di mivv o di collettori come pensavo....quindi provvederò a fare un "anello in metllo per fare spessore e stringere bene lo scarico....
no no, il modello è quello giusto per la 2005...ho controllato.....si vede anche a occhio dato che è il modello che spara piùin alto, mentre quello per la 2007 va quasi parallelo al codone
il diametro dei collettori è il medesimo, tra 05' e 07' cambia solo il posto della sonda, nel 05' è sullo scarico, nel 07' e nei collettori.. :wink_:
no no, il modello è quello giusto per la 2005...ho controllato.....si vede anche a occhio dato che è il modello che spara piùin alto, mentre quello per la 2007 va quasi parallelo al codone
Ah ok :coool:
Bho allora non so, anch'io avevo il mivv gp e sinceramente non si muoveva.
Prova a mettergli altro "spessore" :wink_:
Ah ok :coool:
Bho allora non so, anch'io avevo il mivv gp e sinceramente non si muoveva.
Prova a mettergli altro "spessore" :wink_:
allora spessorerò ;)
coppiglia74
11/01/2011, 00:49
Anchio avevo un Mivv GP sulla mia 2005 e ti confermo che a tenerlo fermo era la fascia in gomma sul silenziatore, perchè all' attacco coi collettori ballava parecchio.
Anche io l'ho montato da poco su una '05, ma sinceramente infilandolo nel collettore e stringendolo bene non si muove per niente, tant'è vero che mi sono reso conto dopo averlo stretto che c'era la sonda un pò storta e per ruotarlo l'ho dovuto mollare un pò. Forse sulla parte posteriore, dove c'è quella fascetta che si collega al paratacco, lì vibra un pò.
Controlla se quella lana di vetro è troppo sottile e aggiungici qualcosa che fà da spessore.
il mio non si muove, in più c'è la molletta a tenerlo stretto al collettore...
zannier71
11/01/2011, 18:35
E' successo anche a me. Prova a fare un giro con quel nastro d'alluminio adesivo per i camini delle stufe. Poi ci infili lo scarico che copre il tutto e vedrai che entra con un po' di difficoltà ma da lì non si muove piu'.
se faI qualche foto è meglio....
Poggi secondo me l'idea del nastro di metallo è buona, poi se vuoi vieni a casa mia e smontiamo il mio così facciamo un po' di prove!! :wink_:
Poggi secondo me l'idea del nastro di metallo è buona, poi se vuoi vieni a casa mia e smontiamo il mio così facciamo un po' di prove!! :wink_:
èè.......ieri sera ho risolto alla grandissima.........i pezzi del mio vecchio e fedele tdm sono ancora utili :laugh2: .... con un pò di dimestichezza e pazienza , col frullino ho ricavato una bella rondellona da mettere tra il raccordo e il collettore....ora è perfetto!!!!!:biggrin3:
The DRAKE
14/01/2011, 17:19
IO ho montato da poco il gp sulla mia del 2010...non si muove di un mm...