Visualizza Versione Completa : vendo/scambio con differenza Daytona 675
Vendo a super malincuore :cry::cry: la mia nuovissima Daytona 675
La moto è una ex dimostrativa immatricolata a fine giugno del 2010, io risulto il primo proprietario da libretto.....è chiaramente nuovissima, ha solo 4.000 km e monta diablo rosso con 2700 km (quindi all'80% circa) e accessoriata con:
- specchietti piccoli
- portatarga
- protezioni motore GB racing
- cover terminale e fondello verniciato nero
- leve titax nere corte
- regolatori precarico ecc. neri
- piastrine copri fori pedane nere
- copri telaio in carbonio
- copri forcella in carbonio
- monoposto in tinta originale triumph
- parafanghino post originale triumph
Vendo perchè è un momentaccio :cry::cry::cry: e devo monetizzare, non vorrei abbandonare del tutto il mondo delle 2 ruote quindi potrei valutare uno scambio con speed T509 o daytona T595 ovviamente con un buon conguaglio a mio favore. La moto è perfetta e lo possono anche confermare molti amici che l'hanno vista al T-Day l'anno scorso.
metto qualche foto:
http://img337.imageshack.us/img337/9100/daytona6758220071.jpg (http://img337.imageshack.us/i/daytona6758220071.jpg/)
http://img14.imageshack.us/img14/751/daytona6758220072.jpg (http://img14.imageshack.us/i/daytona6758220072.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
NON VENDO ACCESSORI SEPARATAMENTE
ABBASSO A 6800
simone pd
14/01/2011, 14:34
bellissima, mi vendi i copritelaio in carbonio??:wink_::wink_::wink_:
gran peccato Sig. Sindaco...
mi venderebbe i copricarter della GB...??
:D
...ma no!!!! cazzo...:cry:
gran peccato Sig. Sindaco...
mi venderebbe i copricarter della GB...??
:D
suc:biggrin3:
...ma no!!!! cazzo...:cry:
:cry::cry: la vuoi? è nuova per dio....:cry:
keisersoze
19/01/2011, 17:43
vai a cagare tu,il vito i fiori e la gaytona color frocio...
Herbie 53
19/01/2011, 18:42
vai a cagare tu,il vito i fiori e la gaytona color frocio...
:coool:
scambio preferibilmente con moto "replica gulf"
keisersoze
20/01/2011, 12:17
ti interessa un Vito allestito trasporto funebre??
Herbie 53
20/01/2011, 13:21
io ci metto il morto...
l'uccello di Vulcano..:oook:
'azzzzz bella bella bella ......... lo dico a un amico che la stava cercando !!:wink_:
giorgiorox
20/01/2011, 13:47
DC... me l'ero persa!!!!!
MA COME SI FA??????
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
'azzzzz bella bella bella ......... lo dico a un amico che la stava cercando !!:wink_:
grazie, se siete di bologna abitate a mezz'ora da casa mia...
DC... me l'ero persa!!!!!
MA COME SI FA??????
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dal 1 febbraio sono ufficialmente disoccupato...:cry:
Herbie 53
20/01/2011, 16:27
cazzo mi spiace
[QUOTE=Lucav;4270878]grazie, se siete di bologna abitate a mezz'ora da casa mia...
QUOTE]
Sì sì , anche il mio amico è di Bologna (addirittura si pensava di prenderla a mezzo...!!) , ti faccio sapere :wink_:
se vi fa piacere venite pure a vederla....io abito a Occhiobello (RO)
lucav mamma mia è stupenda!!!! complimenti!!
keisersoze
20/01/2011, 23:31
dal 1 febbraio sono ufficialmente disoccupato...:cry:
dai nn preoccuparti,se pensi al suicidio il mio mezzo è a disposizione:ph34r::ph34r::ph34r:
e provare a fare il cazziatore di nutrie:wub::wub:
In bocca al lupo per tutto...
ovviamente un up per la moto che è oggettivamente strabella...
dai nn preoccuparti,se pensi al suicidio il mio mezzo è a disposizione:ph34r::ph34r::ph34r:
e provare a fare il cazziatore di nutrie:wub::wub:
pagano troppo poco in relazione al rischio che si corre:cry:
giorgiorox
21/01/2011, 08:01
DC
DavidSGS
21/01/2011, 08:06
PD luca no......
no che peccato! sopratutto per il lavoro...
moto e prezzo ottimo! in bocca al lupo nutriaman
grazie cris! il prezzo è quasi "politico" in confronto alle condizioni della moto....az è proprio nuova nuova
Mi dispoace un sacco!
Cmq fra poco ti terrò compagnia sul mercatino.
Un up x te!
lucav mamma mia è stupenda!!!! complimenti!!
ma complimenti de che??? :cry::cry::cry::cry::cry:
giorgiorox
24/01/2011, 13:55
DC
quoto
sommo cosa hai acquistato sabato? non dirmi niente perche non saresti credibile...
giorgiorox
24/01/2011, 14:01
sommo cosa hai acquistato sabato? non dirmi niente perche non saresti credibile...
niente DB, niente:cry::cry::cry:
giura!!! neanche un paio di guantini??
caxxo possibile che a nessuno interessi una daytona NUOVA a sto prezzo?!?!? DDDDDDCCCCCCCCC!!!!!!!!!!
Dog prendila tu per dio!!!!!!!!!!
Herbie 53
26/01/2011, 08:14
basta togliergli in plexi..così la capoccia può metterla oltre il cupolino senza problemi
giorgiorox
26/01/2011, 08:14
è proprio della sua misura, DC
la daytona è alta come una speed....
la daytona è alta come una speed....
C'è ancora dello spazio in alto... basta una bomboletta spray rossa...
http://2.bp.blogspot.com/_QIWOq0sCifM/S6nhuVhRc9I/AAAAAAAAHHU/N7Jfp1pHcpQ/s400/papa_santo_.jpg
lo dici tu che ovviamente le hai avute entrambe.....
lo dici tu che ovviamente le hai avute entrambe.....
le ho guido entrambe spesso e volentieri e ti assicuro che per me che sono 1,88 la daytona è mooooolto piccola.
le ho guido entrambe spesso e volentieri e ti assicuro che per me che sono 1,88 la daytona è mooooolto piccola.
Xchè spammi qua tu che sei un mod?
Il tuo conterraneo è pronto x l'elefante?
Uauauauauauaauau
dai che ho bisogno per dio
io 100€ per i GBR te li darei + che volentieri... :wink_:
non vendo niente separatamente....
:D beh, se cambi idea tienimi presente...:wink_:
un up per LucaV.....ma cazzo....è una moto nuova.....è da prendere subito !!!!!!!!!
giorgiorox
31/01/2011, 13:33
ciao Nutria, DC!!!
pup
amici tenetemelo alto per dio che c'ho bisogno!!!! :-)
Ciao Lucav ,
ho parlato col mio amico e niente da fare per la moto (c'è in ballo un motard!!) ....... se hai bisogno di provare a venderla prova a contattare il concessionario MVM di bologna (del giro ne ha) oppure Baldoni Moto a Cesena , Trioschi a Lugo e Belletti moto a Cesena !!
ciao e in bocca al lupo
giorgiorox
09/02/2011, 10:30
up per la nutria
se avessi 10 anni di meno....sarebbe già a casa mia.......
Bepswift
12/02/2011, 18:25
Ciao, è stata in pista? le protezioni e la verniciatura ci sono per migliorare la moto a seguito cadute o strusciate? sono interessato..
si è stata in pista ma non ha niente, ne graffi ne cadute
N.B.: basta mandarmi messaggi da moto.it.....avete rotto il caxxo, purtroppo la devo vendere perche la situazione è SERIA e dopo aver scherzato per oltre 1 settimana direi che puo bastare.
GRAZIE
mi piacerebe la comprasse un amico.....per vederla sempre.......:wub:
Bepswift
22/02/2011, 13:27
.. vale come up, mi piace, parecchio, l'unica preoccupazione è il primo utilizzo in pista al posto del rodaggio.. non so quanto faccia bene al motore, lo dico/chiedo da ignorante!!!
.. vale come up, mi piace, parecchio, l'unica preoccupazione è il primo utilizzo in pista al posto del rodaggio.. non so quanto faccia bene al motore, lo dico/chiedo da ignorante!!!
Chi va in pista ha sempre l'accortezza di scaldarla da freddo, invece molti di qlli che vanno in strada la tirano da subito.
La moto la conosco, fai solo che un affare, il proprietario la vende x motivi personali e l'ha usata pochissime volte.:wink_:
giorgiorox
22/02/2011, 18:27
up
Chi va in pista ha sempre l'accortezza di scaldarla da freddo, invece molti di qlli che vanno in strada la tirano da subito.
La moto la conosco, fai solo che un affare, il proprietario la vende x motivi personali e l'ha usata pochissime volte.:wink_:
up
grazie amici :wub:
per quanto riguarda l'utilizzo in pista come dice sempre il mio amico crisculoapertogas sono moto NATE per questo utilizzo.....soffre molto meno in pista che a girare per città....:wink_:
cmq chiaramente la moto è visibile e disponibile a qualsiasi prova anche da parte di un meccanico.....ripeto, non c'è niente da nascondere o fregature...la moto è PERFETTA :wink_:
ho letto recentemente un articolo su Superbike italia che diceva di diffidare dalle moto che hanno coperture cover sul telaio ecc. perche potrebbero nascondere segni di caduta ecc..., ci tengo a precisare che la mia ha i cover copritelaio solo ed esclusivamente per estetica:wink_::wink_:sono disponibile a toglierli e a dimostrare quello che sto dicendo in caso di qualsiasi tipo do dubbio:wink_::wink_:, anche se ci ho messo 3 kg di silicone per fissarli bene:sick:
giorgiorox
24/02/2011, 09:44
ciao Luca... come stai???
fatti sentire DC
giorgiorox
03/03/2011, 10:41
ciao amico... come stai?
Bepswift
03/03/2011, 18:03
.. bella veramente, peccato non poter arrivare a quella cifra..
grazie amici :wub:
per quanto riguarda l'utilizzo in pista come dice sempre il mio amico crisculoapertogas sono moto NATE per questo utilizzo.....soffre molto meno in pista che a girare per città....:wink_:
:
grazie per avermi citato:ph34r:
comunque anche secondo me chi la prende fa un'affare l'unica cosa che deve fare e lavare con la soda il sellino perche le chiappe di lucav sono ormai divaricate e puossono lasciare residui:laugh2:
giorgiorox
07/03/2011, 09:26
grazie per avermi citato:ph34r:
comunque anche secondo me chi la prende fa un'affare l'unica cosa che deve fare e lavare con la soda il sellino perche le chiappe di lucav sono ormai divaricate e puossono lasciare residui:laugh2:
:wub::wub::wub::wub:
buongiorno, il Signore sia con voi
ciao LucaV......vendi il sellino a parte ?
certo...solo che ha qualche macchietta bianca sopra....
giorgiorox
09/03/2011, 10:05
incrostata?
non pulirlo o non lo voglio più........:ph34r:
incrostata?
:w00t:
VENDUTA
si puo chiudere, grazie a tutti gli amici che mi hanno sostenuto, che hanno spammato e che hanno speso belle parole per me e per la moto