PDA

Visualizza Versione Completa : Sella contemporary della bonnie SE su bonnie a carb?

Fabri/scrambler
11/01/2011, 13:35
Sapete se monta la sella della bonnie SE a iniezione sulla "vecchia" bonnie a carburatori?
I serbatoi sono un pò diversi quindi mi viene il dubbio....

Grazie

ferragigi
11/01/2011, 16:35
non voglio prendermi delle responsabilità :blink: ... ma sulla SE monto quella del trx. ed ho rifatto l'imbottitura della sella dell'SE con il rivestimento di T100. ergo sono tutte uguali. però :blink: ...

doccerri
11/01/2011, 22:52
tra le efi e le carburate c'è sì una piccola differenza nel serbatoio, ma riguarda solo una maggior bombatura nella parte superiore... non credo proprio ci siano differenze per quanto riguarda gli attacchi della sella...
scusa se mi permetto: ma perchè questa mazzata sui coglioni ( sostituire la sella con quella della se)?

Sam il Cinghio
12/01/2011, 07:45
Prova a sentire GIUMBOLOROSSONERO: lui aveva preso una mia sella Scrambler (carbs) e per montarla sulla sua bonnie iniettata ha notato che non era proprio perfettamente compatibile.

Non so/ricordo nei dettagli, comunque in qualche modo ha risolto (ma va detto che ha anche rifatto imbottitura e rivestimento.

Per quanto riguarda il serbatoio, non credo che le differenze dei due serba influiscano ;)

keir
12/01/2011, 07:52
Aspè che non ho capito bene.

1. Il proprietario di una Bonnie SE ha comprato una sella contemporary aftermarket (perchè la contemporary non è la sella di serie della SE);
2. Vuoi sapere se quella sella (aftermarket che monta su SE) monta anche su una Bonnie a carburatori.

Se è così, allora la risposta - a mia scienza - è affermativa.
La sella contemporary (per iniettate, SE, Thruxton, ecc.) dovrebbe montare su carburatori.

Io ho una sella contamporary montata su una moto a carburatori presa da una moto ad iniezione.
Di più nin zo.

Fabri/scrambler
12/01/2011, 10:41
In pratica ho trovato usata una sella contemporary che attualmente monta su una bonnie SE. Io vorrei però montarla sulla mia scrambler a carburatori.
Ora però sono confuso.....:cry:

Aspè che non ho capito bene.

1. Il proprietario di una Bonnie SE ha comprato una sella contemporary aftermarket (perchè la contemporary non è la sella di serie della SE);
2. Vuoi sapere se quella sella (aftermarket che monta su SE) monta anche su una Bonnie a carburatori.

Se è così, allora la risposta - a mia scienza - è affermativa.
La sella contemporary (per iniettate, SE, Thruxton, ecc.) dovrebbe montare su carburatori.

Io ho una sella contamporary montata su una moto a carburatori presa da una moto ad iniezione.
Di più nin zo.

Hai capito benissimo, una sella contemporary montata su una bonnie SE che vorrei montare su scrambler a carburatori...
Quindi tu dici che è OK....
Ora sento anche GIMBOLOROSSONERO.....
Grazie a tutti

Chinaski
12/01/2011, 11:26
La sella "Contemporary" nasceva come accessorio della linea "sixty8"
Triumph sixty8 Seats (http://www.pure-triumph.com/catalog/118)
già quando le Bonneville erano ancora a carburatore, ergo monta sulla tua.:wink_:

IL CAPO
12/01/2011, 11:54
ma hai montato anche i semi?!!? curiosissimo!!!

ciachi67
12/01/2011, 11:57
In pratica ho trovato usata una sella contemporary che attualmente monta su una bonnie SE. Io vorrei però montarla sulla mia scrambler a carburatori.
Ora però sono confuso.....:cry:

Hai capito benissimo, una sella contemporary montata su una bonnie SE che vorrei montare su scrambler a carburatori...
Quindi tu dici che è OK....
Ora sento anche GIMBOLOROSSONERO.....
Grazie a tutti

GIMBOLO.....no ia'!!!?:laugh2::laugh2::sick:
Rossonero e' solo....GIUMBOLO!!

Fabri/scrambler
12/01/2011, 12:27
ma hai montato anche i semi?!!? curiosissimo!!!

No niente mezzi manubri, mi piacerebbe un manubrio da 22 con la piega rivolta verso il basso come quelli usati da TPR però mi serve largo almeno 76 cm per non avere problemi con i cavi. In pratica non esiste!!

La sella "Contemporary" nasceva come accessorio della linea "sixty8"
Triumph sixty8 Seats (http://www.pure-triumph.com/catalog/118)
già quando le Bonneville erano ancora a carburatore, ergo monta sulla tua.:wink_:

Non vorrei che esistesse una sella contemporary per modelli a carb e una per modelli a iniezione.
La sella thruxton ad esempio dal 2008 in poi è codificata come pezzo di ricambio in modo diverso rispetto rispetto agli anni precedenti..

IL CAPO
12/01/2011, 13:49
mandato mp!