PDA

Visualizza Versione Completa : Se era un sogno...é stato il piu bello. MV f3



tripler3
11/01/2011, 13:28
Ho appena avuto l'opportunita' di ammirar da vicinissimo la mv f3. Sto male!
LA VOGLIO! Altro che daytona 675.
Nn ha paragoni con nessuna altra moto nel panorama sportive. Opera d'arte scoplita. Raffinatezza e superbia allo stato d'arte motociclistica.
Era un pezzo che nn subivo un tale trauma da innamoramento a prima vista.
Piccolissima e leggera corta e tecnologica.
Basta inizio a cacciar i soldi nel porcellino di coccio

roberto70
11/01/2011, 13:30
e dove ci sei salito sopra? è già nei concessionari?

wailingmongi
11/01/2011, 13:33
bene vai e compratela...

Lucav
11/01/2011, 13:35
inizia inizia....tanto ora che la mettono in commercio fai ora a metter via un bel gruzzoletto....

Lo scrofo
11/01/2011, 13:50
inizia inizia....tanto ora che la mettono in commercio fai ora a metter via un bel gruzzoletto....

e soprattutto, fanno a tempo ad uscire moto ben piu' belle ...

Lucav
11/01/2011, 13:52
bhe questo non lo so.....di sicuro quella che ci hanno fatto vedere era una pre-serie e visto che il prezzo si dovrebbe aggirare sui 11500 euro dubito sarà quella la moto.....anche se me lo auguro, a quel punto credo che se la comprerebbe la stragrande maggioranza della gente che vuole una 600 SS

The Dog
11/01/2011, 13:53
e soprattutto, fanno a tempo ad uscire moto ben piu' belle ...

...andrà bene per me???

roberto70
11/01/2011, 13:54
...andrà bene per me???

la MV non produce moto alla tua altezza.....:coool:

tripler3
11/01/2011, 14:03
bene vai e compratela...

L'ho beccata scesa da un camion,gia con il faretto anteriore rotto enil parafango grattato. Sicuro era un preserie di qualche x qualche expo.
Spettacolo,mi son commosso

nicolik
11/01/2011, 14:51
bellissima.. la voglio anch'io!!

The Dog
11/01/2011, 14:52
la MV non produce moto alla tua altezza.....:coool:

:coool::coool::coool:

babinside
11/01/2011, 14:56
Quella presentata all'EICMA era finta, il motore era finto, forse la metteranno in produzione da settembre ....... peccato che ora di settembre chissà quali altre belle moto ci saranno .....

orcablu
11/01/2011, 14:57
se ne avanza una datemela

tripler3
11/01/2011, 15:03
Troppo perfetta

Lo scrofo
11/01/2011, 15:05
...andrà bene per me???

non credo proprio... non va bene a me, e tu mi segui a ruota :D

The Dog
11/01/2011, 15:18
non credo proprio... non va bene a me, e tu mi segui a ruota :D

:laugh2::cry::ph34r:

tonidaytona
11/01/2011, 17:13
diventera' la piu' bella moto di tutti i tempi.

MV!!

Opere d'arte.

Millejager
11/01/2011, 17:20
è spettacolare... ;)

ghostrider.1127
11/01/2011, 17:27
chiudere chiudere

MR-T
11/01/2011, 17:37
bene così :smoke_:

onlystreet
11/01/2011, 18:10
...andrà bene per me???

gulliver...è per lillipuzziani...lascia perdere.

TonyManero
11/01/2011, 18:11
e soprattutto, fanno a tempo ad uscire moto ben piu' belle ...

La vedo dura, molto dura.

Filomao
11/01/2011, 20:32
diventera' la piu' bella moto di tutti i tempi.

MV!!

Opere d'arte.

Sempre se la produrranno.

7373massimo
11/01/2011, 20:48
e dove ci sei salito sopra? è già nei concessionari?


la vuoi smettere????:tongue::tongue::tongue:

urasch
11/01/2011, 21:24
be ora me lo vado a comprare...........il modellino.........

S1m0ne75
11/01/2011, 21:35
la MV non produce moto alla tua altezza.....:coool:

:biggrin3::biggrin3:

doccerri
11/01/2011, 22:11
l'MV è un'opera d'arte!

leo
12/01/2011, 08:58
Sempre se la produrranno.

Questo filo non credo sia in dubbio;ciò che mi rende perplesso è come facciano a metterci tutto ciò che hanno promesso ed a mantenere un prezzo vagamente umano....come può essere venduta alle cifre annunciate????
A me pare impossibile.

Lo scrofo
12/01/2011, 09:11
Questo filo non credo sia in dubbio;ciò che mi rende perplesso è come facciano a metterci tutto ciò che hanno promesso ed a mantenere un prezzo vagamente umano....come può essere venduta alle cifre annunciate????
A me pare impossibile.

secondo me non la vendono a quel prezzo ...

triplexperience
12/01/2011, 10:41
Io aspetterei per sapere come và,prima di elogiarla tanto. Una supersport deve innanzitutto correre forte. Se è bella,meglio. Inoltre ricordo bene Castiglioni affermare: "Costerà 9000 euro." Adesso siamo a 11500. A settembre?? Io ancora non capisco dov'è il fascino di supersportive che costano il doppio di una jap e vanno forti uguale,se va bene.

lorisss83
12/01/2011, 10:57
puppate una foto oppure era solo un sogno..

wailingmongi
12/01/2011, 12:18
L'ho beccata scesa da un camion,gia con il faretto anteriore rotto enil parafango grattato. Sicuro era un preserie di qualche x qualche expo.
Spettacolo,mi son commosso

eeeehhh addirittura...

Ipcress
12/01/2011, 12:59
Io aspetterei per sapere come và,prima di elogiarla tanto. Una supersport deve innanzitutto correre forte. Se è bella,meglio. Inoltre ricordo bene Castiglioni affermare: "Costerà 9000 euro." Adesso siamo a 11500. A settembre?? Io ancora non capisco dov'è il fascino di supersportive che costano il doppio di una jap e vanno forti uguale,se va bene.

Per capire:

- trova una Brutale 1078
- osservala bene da vicino, le sue linee, le sue finiture, le sue soluzioni
- mettici accanto una Kawasaki Z1000
- osserva bene anche la Kawasaki
- la risposta alla tua domanda sta già sorgendo spontanea dentro di te
- avvia il motore della Brutale
- dai quattro sgassate
- fai lo stesso con la Z1000, mentra la Brutale si scalda al minimo
- ora la risposta è già bella concreta, la senti borbottare lì a fianco
- metti la prima e parti con la Brutale
- trova un rettilineo sgombro di traffico e snocciola le marce cambiando attorno ai 7000 giri
- arrivato alla quarta (dicesi quarta) apri tutto il gas e aspetta che la ruota anteriore si sollevi da sola
- bene, ora hai capito

@ndre@
12/01/2011, 13:01
...andrà bene per me???

:ph34r:

Ruvido
12/01/2011, 13:12
veramente spettacolare
anche se non la comprerò mai perchè rischierebbe di diventare un' altro accomulatore di polvere

TonyManero
12/01/2011, 13:22
Per capire:

- trova una Brutale 1078
- osservala bene da vicino, le sue linee, le sue finiture, le sue soluzioni
- mettici accanto una Kawasaki Z1000
- osserva bene anche la Kawasaki
- la risposta alla tua domanda sta già sorgendo spontanea dentro di te
- avvia il motore della Brutale
- dai quattro sgassate
- fai lo stesso con la Z1000, mentra la Brutale si scalda al minimo
- ora la risposta è già bella concreta, la senti borbottare lì a fianco
- metti la prima e parti con la Brutale
- trova un rettilineo sgombro di traffico e snocciola le marce cambiando attorno ai 7000 giri
- arrivato alla quarta (dicesi quarta) apri tutto il gas e aspetta che la ruota anteriore si sollevi da sola
- bene, ora hai capito

Aggiugerei:

prendi una Brutale, la guardi e pensi che è una moto che ha quasi 8 anni, quindi è vecchia.
Poi la guardi ancora e pensi che non è possibile che sia del 2003 perchè è più bella di tutte le altre naked attuali (o almeno non è più brutta).
Allora ti viene in mente che chi l'ha disegnata 8 anni fa, ha creato una linea che era già avanti di 8 anni.
Poi per fare la riprova prendi una qualsiasi naked del 2003 (ma esistevano?) e la metti accanto alla tua Brutale.
Ecco, adesso hai tutte le risposte che cercavi :coool:

gadano
12/01/2011, 13:48
Ho appena avuto l'opportunita' di ammirar da vicinissimo la mv f3. Sto male!
LA VOGLIO! Altro che daytona 675.
Nn ha paragoni con nessuna altra moto nel panorama sportive. Opera d'arte scoplita. Raffinatezza e superbia allo stato d'arte motociclistica.
Era un pezzo che nn subivo un tale trauma da innamoramento a prima vista.
Piccolissima e leggera corta e tecnologica.
Basta inizio a cacciar i soldi nel porcellino di coccio

vendi il tcazz e te l'ha prendi

tripler3
12/01/2011, 15:31
Io aspetterei per sapere come và,prima di elogiarla tanto. Una supersport deve innanzitutto correre forte. Se è bella,meglio. Inoltre ricordo bene Castiglioni affermare: "Costerà 9000 euro." Adesso siamo a 11500. A settembre?? Io ancora non capisco dov'è il fascino di supersportive che costano il doppio di una jap e vanno forti uguale,se va bene.

Una cbr 600abs costa 13€


vendi il tcazz e te l'ha prendi

Gia fatto il mese scorso


Aggiugerei:

prendi una Brutale, la guardi e pensi che è una moto che ha quasi 8 anni, quindi è vecchia.
Poi la guardi ancora e pensi che non è possibile che sia del 2003 perchè è più bella di tutte le altre naked attuali (o almeno non è più brutta).
Allora ti viene in mente che chi l'ha disegnata 8 anni fa, ha creato una linea che era già avanti di 8 anni.
Poi per fare la riprova prendi una qualsiasi naked del 2003 (ma esistevano?) e la metti accanto alla tua Brutale.
Ecco, adesso hai tutte le risposte che cercavi :coool:


Come é vero. Ieri ero qui in benelli e uno di lorp mi ha dettonchr l'ha disegnata lo stesso adrian della tornado...
Beh allora l'han pagato di piu!

nicolik
12/01/2011, 16:23
mammamia.. ma non è stupenda??

39220

embolo
12/01/2011, 16:36
e io vado controcorrente
cosa ha di nuovo?

il motore ...copiato

la linea...mah a e non mi pare che sia innovativa,per niente...l'F4ad esempio con le canne d'organo era innovativa,la brutale,ancora oggi ha una personalità incredibile (come monster vecchio e speed).

poi chissà quando andrà in produzione, ma vi ricordate la brutale quanto ci ha messo per essere prodotta?

Poi a 11000 ragazzi castiglioni forse ve la vedere a 11000 dai su'......

Poi sono di parte a me castiglioni mi sta sulle balle

Le MV tutte stato dell'arte le altre tutte merda.....io dissento dissentissimo

maxmicione
12/01/2011, 16:52
e io vado controcorrente
cosa ha di nuovo?

il motore ...copiato

la linea...mah a e non mi pare che sia innovativa,per niente...l'F4ad esempio con le canne d'organo era innovativa,la brutale,ancora oggi ha una personalità incredibile (come monster vecchio e speed).

poi chissà quando andrà in produzione, ma vi ricordate la brutale quanto ci ha messo per essere prodotta?

Poi a 11000 ragazzi castiglioni forse ve la vedere a 11000 dai su'......

Poi sono di parte a me castiglioni mi sta sulle balle

Le MV tutte stato dell'arte le altre tutte merda.....io dissento dissentissimo

guarda che mv il tre cilindri lo faceva negli anni 60 tale agostini giacomo ha vinto anche qualche titolo mondiale con la 500 tre cilindri

il problema di mv è quello di non avere fino ad adesso qualcuno che sviluppasse il marketing in maniera adeguata.........gran passione ma nessun occhio attento al business..... ultimamente però ci sono dei cambiamenti visto la versione entry level della brutale

facendo un paragone automobilistico guarda la lamborghini di qualce anno fà bellissima ma intoccabile ora è perfetta cuore italiano e cervello tedesco e adesso ne vendono a nastro

io spero altrettanto per mv

Ipcress
12/01/2011, 17:00
e io vado controcorrente
cosa ha di nuovo?

il motore ...copiato

la linea...mah a e non mi pare che sia innovativa,per niente...l'F4ad esempio con le canne d'organo era innovativa,la brutale,ancora oggi ha una personalità incredibile (come monster vecchio e speed).

poi chissà quando andrà in produzione, ma vi ricordate la brutale quanto ci ha messo per essere prodotta?

Poi a 11000 ragazzi castiglioni forse ve la vedere a 11000 dai su'......

Poi sono di parte a me castiglioni mi sta sulle balle

Le MV tutte stato dell'arte le altre tutte merda.....io dissento dissentissimo

Il motore copiato? e da chi? dalla Triumph? soltanto perchè il numero dei cilindri è identico???
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ma per piacere...:rolleyes:

triplexperience
12/01/2011, 17:08
Per capire:

- trova una Brutale 1078
- osservala bene da vicino, le sue linee, le sue finiture, le sue soluzioni
- mettici accanto una Kawasaki Z1000
- osserva bene anche la Kawasaki
- la risposta alla tua domanda sta già sorgendo spontanea dentro di te
- avvia il motore della Brutale
- dai quattro sgassate
- fai lo stesso con la Z1000, mentra la Brutale si scalda al minimo
- ora la risposta è già bella concreta, la senti borbottare lì a fianco
- metti la prima e parti con la Brutale
- trova un rettilineo sgombro di traffico e snocciola le marce cambiando attorno ai 7000 giri
- arrivato alla quarta (dicesi quarta) apri tutto il gas e aspetta che la ruota anteriore si sollevi da sola
- bene, ora hai capito
Si si,ho capito il tuo discorso e sono d'accordo,ma qui non si parla di naked,si parla di supersport,moto con caratteristiche e obiettivi estremamente diversi. Se l'Mv fosse emozionante,con un sound unico e poi al Mugello piglia 2 secondi al giro da un CBR600,a mio avviso non sarebbe una supersport riuscita. Per questo io aspetto a commentare la moto,visto che non so come và. Di certo non m'innamoro di una supersport perchè ha una bella linea o perchè impenna di quarta (cosa a cui non credo nemmeno se vedo),mentre in una naked queste caratteristiche sono per me importanti.:wink_:


Una cbr 600abs costa 13€


....e una senza ABS? 11.500. E' una moto che qualcosina ha vinto e ha ampiamente dimostrato la sua efficacia in pista. Senza contare che in Mv non hanno nemmeno in testa di applicare l'ABS su pista,senza contare gli sconti sull'acquisto del CBR,senza contare che,ripeto,l'F3 in 2 mesi è passata da 9 a 11500euro. Aspetto l'uscita nei concessionari....forse le prime 10 le venderanno a quel prezzo....:rolleyes:

Ipcress
12/01/2011, 17:19
Si si,ho capito il tuo discorso e sono d'accordo,ma qui non si parla di naked,si parla di supersport,moto con caratteristiche e obiettivi estremamente diversi. Se l'Mv fosse emozionante,con un sound unico e poi al Mugello piglia 2 secondi al giro da un CBR600,a mio avviso non sarebbe una supersport riuscita. Per questo io aspetto a commentare la moto,visto che non so come và. Di certo non m'innamoro di una supersport perchè ha una bella linea o perchè impenna di quarta (cosa a cui non credo nemmeno se vedo),mentre in una naked queste caratteristiche sono per me importanti.:wink_:


Ricordiamoci che si parla sempre di una moto stradale e non un prototipo da pista. Se parlassimo di una moto racing allora certo che contano i 2 secondi al Mugello. La F4 non mi pare che sia mai uscita benissimo dalle varie comparative in pista, rispetto alle varie giapponesi... io però preferirei avere in garage una F4 del 2003 e non un GSXR.

maxmicione
12/01/2011, 17:20
Ricordiamoci che si parla sempre di una moto stradale e non un prototipo da pista. Se parlassimo di una moto racing allora certo che contano i 2 secondi al Mugello. La F4 non mi pare che sia mai uscita benissimo dalle varie comparative in pista, rispetto alle varie giapponesi... io però preferirei avere in garage una F4 del 2003 e non un GSXR.

yesss siamo in due

Antriple
12/01/2011, 17:23
bannatelo!

tripler3
12/01/2011, 21:04
Si si,ho capito il tuo discorso e sono d'accordo,ma qui non si parla di naked,si parla di supersport,moto con caratteristiche e obiettivi estremamente diversi. Se l'Mv fosse emozionante,con un sound unico e poi al Mugello piglia 2 secondi al giro da un CBR600,a mio avviso non sarebbe una supersport riuscita. Per questo io aspetto a commentare la moto,visto che non so come và. Di certo non m'innamoro di una supersport perchè ha una bella linea o perchè impenna di quarta (cosa a cui non credo nemmeno se vedo),mentre in una naked queste caratteristiche sono per me importanti.:wink_:



....e una senza ABS? 11.500. E' una moto che qualcosina ha vinto e ha ampiamente dimostrato la sua efficacia in pista. Senza contare che in Mv non hanno nemmeno in testa di applicare l'ABS su pista,senza contare gli sconti sull'acquisto del CBR,senza contare che,ripeto,l'F3 in 2 mesi è passata da 9 a 11500euro. Aspetto l'uscita nei concessionari....forse le prime 10 le venderanno a quel prezzo....:rolleyes:


Si ma nn vorrai paragonarle!!!
Una mv tra 10 anni varra' € e sara bella e attuale,il cbr sara' la solita vecchia jap che si cerchera' solo x andare in pista e nessuno vorra tenere ferma(si magari pure ferma) in garage x il semplice gusto di aver una MV!

TonyManero
12/01/2011, 21:41
Ricordiamoci che si parla sempre di una moto stradale e non un prototipo da pista. Se parlassimo di una moto racing allora certo che contano i 2 secondi al Mugello. La F4 non mi pare che sia mai uscita benissimo dalle varie comparative in pista, rispetto alle varie giapponesi... io però preferirei avere in garage una F4 del 2003 e non un GSXR.

Concordissimo!
Paragonare una F4 ad una Jap è un sacrilegio! :ph34r:
Ma avete presente una giapponese del 2000 ?!?
Perchè se non sbaglio la F4 è del 2000 e ancora oggi è più bella di tutte le sportive gialle... perchè era 10 anni avanti, forse anche di più!

triplexperience
12/01/2011, 22:18
Ricordiamoci che si parla sempre di una moto stradale e non un prototipo da pista. Se parlassimo di una moto racing allora certo che contano i 2 secondi al Mugello. La F4 non mi pare che sia mai uscita benissimo dalle varie comparative in pista, rispetto alle varie giapponesi... io però preferirei avere in garage una F4 del 2003 e non un GSXR.

Dipende dall'utilizzo che vuoi farne. Se dovessi scegliere un soprammobile,direi Mv sicuramente. Esteticamente,sono le migliori.:wink_:
Per andare in pista direi GSX-R. Magari il 1000k5...:homer:

tripler3
13/01/2011, 05:48
Si sta infatti Parlando (o perlomeno ho aperto il posto con quell intento) di bellezza.
Ho detto che a vederla dal vivo mi ha suscitato emozioni che nn provavo da tempo verso un oggetto. Le prestazioni.....beh nn saremo tt in grado di notare che puo andare 2 secondi piu forte di una gsx r o una r6.

embolo
13/01/2011, 06:24
Il motore copiato? e da chi? dalla Triumph? soltanto perchè il numero dei cilindri è identico???
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ma per piacere...:rolleyes:

il motore copiato COPIATISSIMO! 3 CILINDRI 675 COPIATISSIMO
ma per piacere.................

leo
13/01/2011, 07:04
il motore copiato COPIATISSIMO! 3 CILINDRI 675 COPIATISSIMO
ma per piacere.................

Il 675 mv è molto diverso come misure dal triunz ( il motore mv è ben più piccolo),non c'entra nulla;la cilindrata identica è dovuta ai regolamenti fmi,ed è l'unica cosa che hanno in comune.

Ipcress
13/01/2011, 07:32
Dipende dall'utilizzo che vuoi farne. Se dovessi scegliere un soprammobile,direi Mv sicuramente. Esteticamente,sono le migliori.:wink_:
Per andare in pista direi GSX-R. Magari il 1000k5...:homer:

Guarda, io sono un estimatore del Gixxer... moto veloce e di sostanza senza troppi cazzi... ma qui si chiedeva perchè preferire una MV ad una jap nonostante il prezzo più alto e magari prestazioni assolute identiche o addirittura leggermente inferiori... allora ovviamente per la pista pura preferirei una jap... rapporto costi/prestazioni imbattibile... ma per un utilizzo stradale una MV la prenderei in considerazione. Per fortuna sono troppo alto per poterci salire sopra...:rolleyes::biggrin3:

tripler3
13/01/2011, 07:54
Guarda, io sono un estimatore del Gixxer... moto veloce e di sostanza senza troppi cazzi... ma qui si chiedeva perchè preferire una MV ad una jap nonostante il prezzo più alto e magari prestazioni assolute identiche o addirittura leggermente inferiori... allora ovviamente per la pista pura preferirei una jap... rapporto costi/prestazioni imbattibile... ma per un utilizzo stradale una MV la prenderei in considerazione. Per fortuna sono troppo alto per poterci salire sopra...:rolleyes::biggrin3:

Chiariamo!!
Ste cose si chiamano appunto..:"oggetti del desiderio"

crisgas
13/01/2011, 09:23
Ricordiamoci che si parla sempre di una moto stradale e non un prototipo da pista. Se parlassimo di una moto racing allora certo che contano i 2 secondi al Mugello. La F4 non mi pare che sia mai uscita benissimo dalle varie comparative in pista, rispetto alle varie giapponesi... io però preferirei avere in garage una F4 del 2003 e non un GSXR.


nel 2003 era 750 con un motore molto appuntito e una ciclistica da esperti
la f4 del 2007 ha vinto il masterbike quindi bastonando tutte le jap
la f4 del 2010 è arrivata terza al masterbike dietro sola a bmw 1000 e aprilia 1000 e comunque di misura

sicuramente l'f3 sara una gran moto in pista come in garage che al bar , in poche parole dove la metti metti:laugh2:

l'unica 600 a cui la potrei paragonare è la daytonaR il resto non esiste il paragone

maxmicione
13/01/2011, 11:12
la scelta di un tre cilindri si ispira a questa


39259

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

tripler3
13/01/2011, 14:11
nel 2003 era 750 con un motore molto appuntito e una ciclistica da esperti
la f4 del 2007 ha vinto il masterbike quindi bastonando tutte le jap
la f4 del 2010 è arrivata terza al masterbike dietro sola a bmw 1000 e aprilia 1000 e comunque di misura

sicuramente l'f3 sara una gran moto in pista come in garage che al bar , in poche parole dove la metti metti:laugh2:

l'unica 600 a cui la potrei paragonare è la daytonaR il resto non esiste il paragone

Di piu nn saprei che dire!!

Ipcress
13/01/2011, 18:05
nel 2003 era 750 con un motore molto appuntito e una ciclistica da esperti
la f4 del 2007 ha vinto il masterbike quindi bastonando tutte le jap
la f4 del 2010 è arrivata terza al masterbike dietro sola a bmw 1000 e aprilia 1000 e comunque di misura

sicuramente l'f3 sara una gran moto in pista come in garage che al bar , in poche parole dove la metti metti:laugh2:

l'unica 600 a cui la potrei paragonare è la daytonaR il resto non esiste il paragone

Quoto. Costerà pure di più di un CBR 600 o R6... ma per me non c'è paragone...