PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca Rev'It Rogue

Spaccka
11/01/2011, 20:06
Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi la usa o è intenzionato a comprarla e dove posso comprarla.
io sarei indeciso tra la giacca Balham della Triumph e la Rogue..ovviamente l'acquisto è per la bella stagione.
Voi che ne dite? commenti, critiche e consigli...
Ciao e grazie

everts76™
11/01/2011, 20:19
Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi la usa o è intenzionato a comprarla e dove posso comprarla.
io sarei indeciso tra la giacca Balham della Triumph e la Rogue..ovviamente l'acquisto è per la bella stagione.
Voi che ne dite? commenti, critiche e consigli...
Ciao e grazie

ciao
sono rivenditore Rev'it...e sono ad Ancona...:wink_:
la rogue e' stupenda...se cerchi un capo da moto che sia bello addirittura da portare casual, e' perfetta...
pelle di altissima qualita', ottima vestibilita' e stile.:wink_:
a me piace moltissimo, l'ha acquistata mio fratello :biggrin3:

Filomao
11/01/2011, 20:35
Vero, proprio bellissima.

Spaccka
11/01/2011, 20:42
Ciao Everts. Ma la vendi anche nel tuo negozio on-line? Ma hai anche un negozio ad Ancona? E quanto costa? Se capita faccio un salto.. Ho una Bonneville e mi sembrava la giacca più adatta e più bella...

jacky
11/01/2011, 21:47
...piace parecchio anche a me :wub: ll'ho cercata tantissimo dopo la presentazione all' EICMA dello scorso anno,ma nessun rivenditore, a cui avevo lasciato il mio num di telefono, si è mai fatto sentire...ora pare che on line si trovi...ma ormai l'ho rimpiazzata con una belstaff olivers mount vintage ,trovata al Bike expo ad un prezzo stracciato..

everts76™
12/01/2011, 15:08
Ciao Everts. Ma la vendi anche nel tuo negozio on-line? Ma hai anche un negozio ad Ancona? E quanto costa? Se capita faccio un salto.. Ho una Bonneville e mi sembrava la giacca più adatta e più bella...
ciao!
certo..ho il sito ma sto aprendo anche il negozio..se vuoi puoi gia' venire a trovarmi :wink_: la rogue la devo ordinare, ma nn e' un problema....ne avevo 2 e le ho vendute tutte e due :wink_: sulle classiche e' da sbavo...:wub:
nel giro di 5gg mi arrivano se ti interessa :wink_:
avvertimi.
al limite vieni e decidiamo la taglia (senza impegno)

...piace parecchio anche a me :wub: ll'ho cercata tantissimo dopo la presentazione all' EICMA dello scorso anno,ma nessun rivenditore, a cui avevo lasciato il mio num di telefono, si è mai fatto sentire...ora pare che on line si trovi...ma ormai l'ho rimpiazzata con una belstaff olivers mount vintage ,trovata al Bike expo ad un prezzo stracciato..

bisogna avere il pusher giusto...:rolleyes::biggrin3::tongue:

Spaccka
12/01/2011, 19:09
ciao!
certo..ho il sito ma sto aprendo anche il negozio..se vuoi puoi gia' venire a trovarmi :wink_: la rogue la devo ordinare, ma nn e' un problema....ne avevo 2 e le ho vendute tutte e due :wink_: sulle classiche e' da sbavo...:wub:
nel giro di 5gg mi arrivano se ti interessa :wink_:
avvertimi.
al limite vieni e decidiamo la taglia (senza impegno)

ok grazie...verrò a trovarti appena avrai il negozio , cosi da poterla vedere dal vivo e decidere bene la taglia, oppure appena l'avrai disponibile la giacca sul tuo sito. devo anche vedere quanto costa però e che sconto abbiamo noi del sito TCP.:biggrin3:
Intanto mi sono iscritto alla tua newsletter.
ciao e grazie

everts76™
12/01/2011, 19:52
ok grazie...verrò a trovarti appena avrai il negozio , cosi da poterla vedere dal vivo e decidere bene la taglia, oppure appena l'avrai disponibile la giacca sul tuo sito. devo anche vedere quanto costa però e che sconto abbiamo noi del sito TCP.:biggrin3:
Intanto mi sono iscritto alla tua newsletter.
ciao e grazie

no problem. :wink_: ci aggiorniamo

jacky
12/01/2011, 19:58

....già....:supremo:.....:moneyyy:

Diabolik78
28/03/2011, 10:00
Ciao Everts76!
ho visto che sei un rivenditore Rev'it e avrei bisogno cortesemente di un consiglio e di un info su 2 giacche in pelle. Sto cercando una giacca da utilizzare da adesso fino al periodo più caldo e volevo sapere, tu cosa sceglieresti tra una Rev'it Rogue e una Giacca CR?!? come info invece ti chiedo che prezzo riusciresti a farmi sulle 2 giacche comprensive di paraschiena! Ovviamente altri suggerimenti sono ben accetti :wink_:
Grazie per la disponibilità
ciao

everts76™
28/03/2011, 13:46
Ciao Everts76!
ho visto che sei un rivenditore Rev'it e avrei bisogno cortesemente di un consiglio e di un info su 2 giacche in pelle. Sto cercando una giacca da utilizzare da adesso fino al periodo più caldo e volevo sapere, tu cosa sceglieresti tra una Rev'it Rogue e una Giacca CR?!? come info invece ti chiedo che prezzo riusciresti a farmi sulle 2 giacche comprensive di paraschiena! Ovviamente altri suggerimenti sono ben accetti :wink_:
Grazie per la disponibilità
ciao

ciao...rispondo anche qui....cosi' serve a tutti...:wink_:
tra le due sicuramente la CR..soprattutto se ti serve fino ai periodi caldi...:wink_: la CR ha infatti dei piccoli fori di ventilazione che la rogue non ha..e ha anche il gilet termico staccabile...come la rogue..:wink_: