Accedi

Visualizza Versione Completa : Domanda per chi ha fatto l'Etna Day

abetzz
11/01/2011, 21:08
Ragazzi questo 2011 vorrei partecipare all'Etna Day.
Il mio problema è, ma c'è qualche persona che parte la domenica per arrivare a catania o partite tutto il sabato?
Non ho mai fatto grandi tragitti e vorrei capire come potermi organizzare per fare questo mega raduno con tutti voi!!!
Mi aiutate?:cry:

fearless
11/01/2011, 21:57
Il mio problema è, ma c'è qualche persona che parte la domenica per arrivare a catania o partite tutto il sabato?
Non ho mai fatto grandi tragitti e vorrei capire come potermi organizzare per fare questo mega raduno con tutti voi!!!

di solito io son partito al venerdi :biggrin3:

comunque,scherzi a parte, mi ricordo di ragazzi partiti da palermo il giorno stesso x fare il raduno...e non il sabato :oook:
naturalmente è una bella sfacchinata da fare in un sol giorno.

abetzz
11/01/2011, 22:00
lo so. Ma vorrei capire io con una speed...scomoda quanto il cucco per i viaggi ahahahhah come mi pox organizzare se dormo fuori eheheheeh come mi porto le cose? ahahaha

Sta di fatto che questo anno voglio partecipare...almeno ci si conosce un po!

fearless
11/01/2011, 22:11
eccheccazz......e io che vengo dalle marche????????????????
secondo il tuo termometro di paranoie cosa dovrei portarmi??? :biggrin3:

staresti fuori solo una notte...mica una settimana!!!!
l'antipioggia è comunque bagaglio sempre gradito :laugh2:

abetzz
11/01/2011, 23:32
Secondo il mio termometro di paranoie...dovresti portarti almeno lo zainone grosso e la borsa da serbatoio!!
Ok...allora antipioggia porto il piu scrauso possibile ahahahahhaah 10 euro tutto il kit aahahahaha.
Vabbe io lo dico per capire normalmente uno che si porta per fare ste cose.
Tipo se si va con pantalone tecnico o solo jeans e stivaletto o altro..
Scusatemi per le mie paranoie mentali ehehe

duca
11/01/2011, 23:36
lo so. Ma vorrei capire io con una speed...scomoda quanto il cucco per i viaggi ahahahhah come mi pox organizzare se dormo fuori eheheheeh come mi porto le cose? ahahaha

Sta di fatto che questo anno voglio partecipare...almeno ci si conosce un po!

La speed scomoda??? qui c'è gente che ci fa centinaia di km nella stessa giornata... altro che scomoda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quanto al bagaglio, prova a prendere una borsa da serbatoio .. le trovi di tutti i tipi/prezzi!

abetzz
11/01/2011, 23:39
La speed scomoda??? qui c'è gente che ci fa centinaia di km nella stessa giornata... altro che scomoda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quanto al bagaglio, prova a prendere una borsa da serbatoio .. le trovi di tutti i tipi/prezzi!

Lo so...infatti questa andata all'ETNA DAY per me è praticamente sverginare la moto.....e farle fare finalmente i cavoli di giri che ho sempre immaginato....non solo una cinquantina di km con amici e tornare.....

Io volevo capire se vi portate la borsa serbatoio o camminate con uno zainetto...
Credo che qui mi sputerete in faccia...xke come sappiamo, usare lo zainetto non è "sicuro"...

SECO
12/01/2011, 00:02
Lo so...infatti questa andata all'ETNA DAY per me è praticamente sverginare la moto.....e farle fare finalmente i cavoli di giri che ho sempre immaginato....non solo una cinquantina di km con amici e tornare.....

Mi sa infatti che mi porto una bella borsa da serbatoio grandicella....e dentro gli metto uno zainetto cosi da poterlo usare la domenica in giro..

allora penso che ti convenga partire il sabato con gli altri, perchè altrimenti , la domenica ti dovresti svegliare prestissimo , spararti 180km solo per arrivare a ct verso le 9 e poi da li fare tutto il giro dell'etna day, e alla fine del pranzo poi tutti a casa e qiundi dovresti farti altri 180 km , sarebbe un pò pesantuccio specialmente i 350 km di autostrada con la speed:rolleyes:. in ogni caso non appena si aprira il post per l'etna day e inizia la lista basta che ti metti d'accordo con i tuoi paesani e vai con il liscio:biggrin3::biggrin3: già loro sanno come comportarsi:wink_:

e come dice fearless non ti dimenticare l'antipioggia:laugh2::laugh2::laugh2:

abetzz
12/01/2011, 00:09
Infatti verrò il sabato!!!
Grazie mille SECO.
Cosi ci becchiamo...

SECO
12/01/2011, 00:12
:wink_: io già sono a ct ad aspettare che arrivi il 22 maggio

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

LadyB
12/01/2011, 00:14
eccheccazz......e io che vengo dalle marche????????????????
secondo il tuo termometro di paranoie cosa dovrei portarmi??? :biggrin3:

staresti fuori solo una notte...mica una settimana!!!!
l'antipioggia è comunque bagaglio sempre gradito :laugh2:

:ph34r:

abetzz
12/01/2011, 00:19

Si non si sa mai se piove o meno...:cry:

LadyB
12/01/2011, 00:22
Si non si sa mai se piove o meno...:cry:

e lo so...chiedilo a fearless :biggrin3:

io per fortuna ho trovato un etnaday col sole :wub:

SECO
12/01/2011, 00:23
chiedete a fearless se sa qualcosa al riguardo di pioggia all'etna day:ph34r::ph34r::ph34r:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:

ecco già aveva risp

LadyB
12/01/2011, 00:26
chiedete a fearless se sa qualcosa al riguardo di pioggia all'etna day:ph34r::ph34r::ph34r:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:

ecco già aveva risp

:laugh2::laugh2::laugh2:

Andrea35
12/01/2011, 02:04

Cao Abetezz. A nome dell'organizzazione dell' Etna Day ti do il benvenuto.

Come già ti hanno consigliato gli altri bravi ragazzi/e:ph34r::ph34r::ph34r:
Anche io ti consiglio di partire il Sabato in mattinata per tre motivi.
1) primo ti godi il motogiro del sabato pomeriggio
2) non puoi perderti la cena di benvenuto del sabato sera
3) se non sei abituato a fare tanti km in moto meglio frazionarli.

Problema Bagaglio: io ti consiglio di portare lo stretto necessario Antipioggiaaaaa :ph34r::ph34r::ph34r: sempre.

ti anticipo che durante la giornata di domenica ci sarà un servizio navetta bagagli proprio per non farvi fare tutte le curve e i km del raduno con pesi esagerati.

Tutte gli altri consigli a breve LI TROVERETE sul sito ufficiale dell'Etna Day Triumph :w00t::w00t::w00t::w00t:

abetzz
12/01/2011, 06:36

Problema Bagaglio: io ti consiglio di portare lo stretto necessario Antipioggiaaaaa :ph34r::ph34r::ph34r: sempre.

ti anticipo che durante la giornata di domenica ci sarà un servizio navetta bagagli proprio per non farvi fare tutte le curve e i km del raduno con pesi esagerati.

Tutte gli altri consigli a breve LI TROVERETE sul sito ufficiale dell'Etna Day Triumph :w00t::w00t::w00t::w00t:

Grazie mille Andrea!!
Ok per il kit antipioggia...perchè ho letto del 2009....ehheeheh
Mi sa che verrò il sabato per evitare di farmi tutti quei km come prima volta...
L'unica cosa è capire se normalmente bisogna venire con pantaloni e stivali o c'è chi viene piu soft! Con jeans.
Perchè la giacca l'ho, i guanti pure...i pantaloni in pelle li ho...ma sono un po scomodi per la panza che mi è cresciuta ehehheeh.
Si alla fine mi compro una bella borsa da serbatoio che pox usare eventualmente come zainetto per muovermi.
Sarei felicissimo di partecipare.
E mi spiace se inizio ora con le paranoie, perchè eventualmente se mi manca qualce cosa la compro.:wink_:

fearless
12/01/2011, 07:24
e lo so...chiedilo a fearless :biggrin3:

io per fortuna ho trovato un etnaday col sole :wub:

si ma eri in aereo.....:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

LadyB
12/01/2011, 14:22
Grazie mille Andrea!!
Ok per il kit antipioggia...perchè ho letto del 2009....ehheeheh
Mi sa che verrò il sabato per evitare di farmi tutti quei km come prima volta...
L'unica cosa è capire se normalmente bisogna venire con pantaloni e stivali o c'è chi viene piu soft! Con jeans.
Perchè la giacca l'ho, i guanti pure...i pantaloni in pelle li ho...ma sono un po scomodi per la panza che mi è cresciuta ehehheeh.
Si alla fine mi compro una bella borsa da serbatoio che pox usare eventualmente come zainetto per muovermi.
Sarei felicissimo di partecipare.
E mi spiace se inizio ora con le paranoie, perchè eventualmente se mi manca qualce cosa la compro.:wink_:

il mio consiglio personale è di essere sempre protetto....in tutte le occasioni :ph34r:

però diciamo che ognuno è libero di venire come crede: c'è che ha la tuta e chi è in jeans, non c'è nessun abbigliamento "obbligatorio"...a parte quello di legge :biggrin3:

decisamente meglio la borsa serbatoio che lo zainetto, anche per la tua sicurezza :oook:

si ma eri in aereo.....:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

non volevo togliere a Chiara il premio di moto che viene da più lontano :tongue:

e cmq sull'etna ci sono salita in moto, mica in aereo :dry::biggrin3:

abetzz
12/01/2011, 17:42
il mio consiglio personale è di essere sempre protetto....in tutte le occasioni :ph34r:

però diciamo che ognuno è libero di venire come crede: c'è che ha la tuta e chi è in jeans, non c'è nessun abbigliamento "obbligatorio"...a parte quello di legge :biggrin3:

decisamente meglio la borsa serbatoio che lo zainetto, anche per la tua sicurezza :oook:

non volevo togliere a Chiara il premio di moto che viene da più lontano :tongue:

e cmq sull'etna ci sono salita in moto, mica in aereo :dry::biggrin3:

Ok allora viaggerò "protetto" ahahaha...
Devo cercare una bella borsetta da serbatoio comoda e grandicella...(quando parto, viaggio comodo) ehehehe...devo avere quelle 2-3000 cose con me ehehe

giulianaspeed
13/01/2011, 08:24
allora penso che ti convenga partire il sabato con gli altri, perchè altrimenti , la domenica ti dovresti svegliare prestissimo , spararti 180km solo per arrivare a ct verso le 9 e poi da li fare tutto il giro dell'etna day, e alla fine del pranzo poi tutti a casa e qiundi dovresti farti altri 180 km , sarebbe un pò pesantuccio specialmente i 350 km di autostrada con la speed:rolleyes:. in ogni caso non appena si aprira il post per l'etna day e inizia la lista basta che ti metti d'accordo con i tuoi paesani e vai con il liscio:biggrin3::biggrin3: già loro sanno come comportarsi:wink_:

e come dice fearless non ti dimenticare l'antipioggia:laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_::wink_::wink_::wink_:

fearless
13/01/2011, 12:00

:dry: e comunque c'era pure la neve Nino :w00t::biggrin3:

se faccio una cosa la faccio x bene....io :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
13/01/2011, 13:15
:dry: e comunque c'era pure la neve Nino :w00t::biggrin3:

se faccio una cosa la faccio x bene....io :laugh2:

allora si vede che per il prossimo etnaday mi tocca portare le catene :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

SECO
13/01/2011, 13:18
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:

infattii l'etna day al'inizio era i primi di maggio, adesso siamo arrivati al 22, per evitare almeno la neve!!!!!!!!!!!

:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

TIGRE SIBERIANA
13/01/2011, 13:18
Devo cercare una bella borsetta da serbatoio comoda e grandicella...(quando parto, viaggio comodo) ehehehe...devo avere quelle 2-3000 cose con me ehehe

http://img522.imageshack.us/img522/9707/86588326.jpg (http://img522.imageshack.us/i/86588326.jpg/)

una bella scatola da 24 :laugh2:

infattii l'etna day al'inizio era i primi di maggio, adesso siamo arrivati al 22, per evitare almeno la neve!!!!!!!!!!!

meno male :rolleyes:..... posso lasciare le catene a casa :biggrin3:

Andrea35
13/01/2011, 13:41

Be se proprio insisti ti dico che sul sito ufficiale dell'Etna Day ( che a breve sarà on-line) troverai una sezione dedicata proprio all'abbigliamento.

Ma se non vuoi sbagliare, chiedi a Chiara, il Guru della sicurezza in moto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

TIGRE SIBERIANA
13/01/2011, 13:55
Be se proprio insisti ti dico che sul sito ufficiale dell'Etna Day ( che a breve sarà on-line) troverai una sezione dedicata proprio all'abbigliamento.

Ma se non vuoi sbagliare, chiedi a Chiara, il Guru della sicurezza in moto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:fisch:

già risolto......:senzaundente:

io e abetzz abbiamo parlato molto in mp , di abbigliamento :wink_:

fearless
13/01/2011, 14:09

infattii l'etna day al'inizio era i primi di maggio, adesso siamo arrivati al 22, per evitare almeno FEARLESS!!!!!!!!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

kerchak
13/01/2011, 14:12

quoto :wink_:

BRADIPO
13/01/2011, 14:13
Complimenti a tutto lo STAFF organizzativo dell'Evento Siculo nr. 1!!!:coool:

kerchak
13/01/2011, 14:40
Complimenti a tutto lo STAFF organizzativo dell'Evento Siculo nr. 1!!!:coool:

:bravissimo_:

melosghiccio
13/01/2011, 14:44
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

abetzz
13/01/2011, 20:09

Perfetto...appena sarà online mi organizzo e ciò che mi manca comprerò!!
Da quello che ho capito è giusto prendere una bella tuta antipioggia rispetto al classico kit pantaloni e giacchetta da 10 euro..ehehe

Ecco cio che ho e dovrei prendere per farmi sta andata a catania..ovviamente accetto consigli da tutti...
Ho:
http://www.gommarolo.org/cms/files/image/800x750/30_gaerne.jpg
Stivaletti bassi gaerne anche impermeabili..

http://www.jofama.se/motorcycle_wear/images/products/safir1_b.jpg
Pantaloni in cordura/pelle che mi stanno stretti per la ciccia che ho messo, quindi o dimagrisco o mi sa che dovrò prenderne altri...forse in cordura

http://www.ducatiperformance.com/images/1533568_193_F_1.jpg
Giacca in pelle Dainese

http://www.motoabbigliamento.it/images/inserzionearticoli/fgs0501604dav.jpg
Guanti in pelle Rev'it

Da comprare:
http://www.famsa.it/images/img_246.jpg
Cosa ve ne pare di questa Famsa?
Mi dovrei portare zainetto oltre questo o no?

Che altro servirebbe?

Diabolik83
13/01/2011, 21:07
Da quello che ho capito è giusto prendere una bella tuta antipioggia rispetto al classico kit pantaloni e giacchetta da 10 euro..ehehe

Ecco cio che ho e dovrei prendere per farmi sta andata a catania..ovviamente accetto consigli da tutti...
Ho:

Pantaloni in cordura/pelle che mi stanno stretti per la ciccia che ho messo, quindi o dimagrisco o mi sa che dovrò prenderne altri...forse in cordura

Giacca in pelle Dainese

Guanti in pelle Rev'it

Da comprare:

Che altro servirebbe?

compare puoi fare catania palermo in maglietta e jeans....:ph34r:

abetzz
13/01/2011, 21:18

ahahahahha infatti l'unica cosa che non vorrei mettere sono i pantaloni perchè mi stanno troppo stretti :wink_:
Infatti mi sa che sotto la giacca ci terrò solo la maglietta:tongue:

LadyB
13/01/2011, 22:17

Ho:

Giacca in pelle Dainese

Guanti in pelle Rev'it

Da comprare:

Che altro servirebbe?

se ti avanza il modello della (nella) giacca lo prendo io :rolleyes::ph34r:

CHRISTIANTILT
13/01/2011, 22:24
se ti avanza il modello della (nella) giacca lo prendo io :rolleyes::ph34r:

chi riga la moto a chi?:rolleyes:

LadyB
13/01/2011, 22:25
chi riga la moto a chi?:rolleyes:

lo prendevo per te :ph34r:

CHRISTIANTILT
13/01/2011, 22:27
lo prendevo per te :ph34r:

:icon_climb2:

TIGRE SIBERIANA
14/01/2011, 07:53
Guanti in pelle Rev'it

io li ho bianchi e neri.....copione :dry:

:laugh2:

il kit antipioggia che offre everts76 sul forum lo tengo io (sempre nel bauletto) e mi ci trovo bene
se non sbaglio viene offerto sul forum a 55€ e una volta chiuso diventa una sorta di "cuscino" comodo per momenti di relax :laugh2:

Da comprare:

se compri una borsa serbatoio più capiente (da 20litri a "salire") forse non hai bisogno di usare uno zainetto

VegetaTriple
16/01/2011, 01:10
dai ke tra qualke mesetto ci siamo :tongue:

Andrea35
17/01/2011, 07:28
dai ke tra qualke mesetto ci siamo :tongue:

Noi stiamo lavorando a tuttaaaaa per regalarvi una 5° edizione ancora più bella delle altreeeee

Non perdete le prossime puntateeeee:w00t::w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 07:35
Noi stiamo lavorando a tuttaaaaa per regalarvi una 5° edizione ancora più bella delle altreeeee

Non avevo dubbi :wink_:
ed io sto lavorando per fare la mia tiger ancora più bella delle altreeeee :laugh2:

kerchak
17/01/2011, 12:03

se parli con Chiara di Torino, questo e' il minimo indispensabile :risate2:

Non avevo dubbi :wink_:
ed io sto lavorando per fare la mia tiger ancora più bella delle altreeeee :laugh2:

vuoi vincere un altro premio? :rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 12:19
vuoi vincere un altro premio? :rolleyes:

no no :tongue:

e che sono fatto così , se vedo qualcosa che mi piace per la mia tigre la compro e la devo montare , è più forte di me:laugh2:

fearless
17/01/2011, 12:30

:coool:

io vorrei sapere il menù x il pranzo....di là non mi hai mica risposto :dry:

abetzz
17/01/2011, 20:41

Io sono qui che aspetto tutte le news possibili ed immaginabili:w00t:

no no :tongue:

e che sono fatto così , se vedo qualcosa che mi piace per la mia tigre la compro e la devo montare , è più forte di me:laugh2:

Ma questa malattia l'ho anche io?:biggrin3:

:coool:

io vorrei sapere il menù x il pranzo....di là non mi hai mica risposto :dry:
Aspè, ma tu ci sei? ahahahah
Allora non vengo!!!
Perchè poi mi prendi per il culo per 2 giorni di filaaaaaa:biggrin3:

fearless
17/01/2011, 21:37
Aspè, ma tu ci sei? ahahahah
Allora non vengo!!!
Perchè poi mi prendi per il culo per 2 giorni di filaaaaaa:biggrin3:

se io ci sono :blink: ????

minkia ho aperto un topic 6 mesi fà per organizzarmi le borse per il viaggio

:risatona::risatona::risatona::risate2:

LadyB
17/01/2011, 21:43

ormai sei porprio siciliano :biggrin3:

e non sono ancora pronte le borse???? :dry:

abetzz
17/01/2011, 21:51

ahahahahahahaahhahahaha
si si prendimi x il culo....visto che l'ho aperto ora un 3d!!!! ahahhahahaahaha e se ne parla a maggio ahahahhahaa:laugh2:

fearless
17/01/2011, 21:51

quelle si :w00t:

il problema ora è che non sò che abbigliamento mettere :cry::cry:

LadyB
17/01/2011, 21:53
quelle si :w00t:

il problema ora è che non sò che abbigliamento mettere :cry::cry:

hai chiuso tutto nelle borse???? :ph34r:

fearless
17/01/2011, 21:56
hai chiuso tutto nelle borse???? :ph34r:

nelle borse c'ho messo solo gli antipioggia :ph34r:

LadyB
17/01/2011, 21:57
nelle borse c'ho messo solo gli antipioggia :ph34r:

hai fatto bene: con te in sicilia non si sa mai :ph34r::tongue:

VegetaTriple
18/01/2011, 01:05
mi raccomando quest'anno un bel giro lungo ke mi devo rifare... :tongue:

Andrea35
18/01/2011, 01:49
Dai su su che stanno arrivando le prime newssss.
Manca d'avvero poco.

TIGRE SIBERIANA
18/01/2011, 08:23
Ma questa malattia l'ho anche io?:biggrin3:

se vai all'etnaday2011 non ci vengo ..... :dry:

altrimenti mi si aggrava la "malattia" :laugh2:

Dai su su che stanno arrivando le prime newssss.
Manca d'avvero poco.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

e bravo Occhi a "mandorla" :laugh2:

kerchak
18/01/2011, 18:01

gli manca solo la trinacria tatuata nel cuore e l'accento piu' marcato...miiiinghia :smoke_:

abetzz
18/01/2011, 18:08
gli manca solo la trinacria tatuata nel cuore e l'accento piu' marcato...miiiinghia :smoke_:

Un giorno lo chiamo al cell e lo faccio parlare un po in siculo!!!
Sentirò la sua pronuncia ehhehe

fearless
18/01/2011, 18:21

ca cettu cumpà :coool:

:rolleyes:

kerchak
18/01/2011, 18:27

e' un soggetto... adoro quell'uomo :wub:

fearless
18/01/2011, 18:33
e' un soggetto... adoro quell'uomo :wub:

si si.....lo so!!!!

http://img413.imageshack.us/img413/4792/dsc00808.jpg

:w00t:

:laugh2::laugh2:

abetzz
18/01/2011, 18:56
Ok...a Catania voglio una stanza lontano da Claudio...o di notte me lo trovo nel letto ahahahahahahahha

kerchak
18/01/2011, 19:41
si si.....lo so!!!!

:laugh2::laugh2:

quello in primo piano e' un impostore...indica 2 e non 3 cilindri :ph34r:

fearless
18/01/2011, 22:24
quello in primo piano e' un impostore...indica 2 e non 3 cilindri :ph34r:

miskino :ph34r:

mi giungono voci di corridoio che vociferano di un suo passaggio immediato in BMW :sick::ph34r:

....che somma amarezza...

ps: in penombra s'intravede un tizio (mmmm) che addirittura fà (l'uno)....
non c'è + religione a questo mondo!!!!!

SECO
18/01/2011, 23:35
sembra un tipo losco!!!!!, meglio stare alla larga:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

kerchak
19/01/2011, 18:28
miskino :ph34r:

mi giungono voci di corridoio che vociferano di un suo passaggio immediato in BMW :sick::ph34r:

....che somma amarezza...

ps: in penombra s'intravede un tizio (mmmm) che addirittura fà (l'uno)....non c'è + religione a questo mondo!!!!!

mi sa che hai il dono della vegenza :coool:

giulianaspeed
19/01/2011, 18:29
ci sono anch'io anch'io anch'io

abetzz
19/01/2011, 18:30

Lo sai che poi mi puoi dare tutte le info del caso vero?
E mi arricampo con voi il sabato...ehehehe

kerchak
19/01/2011, 18:31

chi sei?
aspetta un attimo che mi avvicino allo schermo per vedere meglio il tuo avatar...
minchia ma lo sai che assomigli molto ad una mia carissima amica, sparita ormai da tempi orsono? :rolleyes:
Piacere, io sono kerchak e tu?

giulianaspeed
19/01/2011, 18:32

parlavo della foto:wink_: ci sono anche io in foto:wink_:

mi dispiace ma per quest'anno non saro' all'Etnaday...causa viaggio incombente:rolleyes:

ma sono disponibilissima a darti qualsiasi info.... e chi meglio di me puo' dartene se devi partire da palermo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :wink_: ho partecipato a 3 edizioni di seguito:wink_:

chi sei?
aspetta un attimo che mi avvicino allo schermo per vedere meglio il tuo avatar...
minchia ma lo sai che assomigli molto ad una mia carissima amica, sparita ormai da tempi orsono? :rolleyes:
Piacere, io sono kerchak e tu?
come ho detto oggi al telefono a jocker..la vecchia giulianaspeed non c'è piu'...adesso ci sono io...piu' allegra...piu' serena...piu' felice:wink_::wink_::wink_:....5kg in piu' pero' ci sono anche:cry::cry::tongue:...e solo amicizie vere:coool::coool:

fearless
19/01/2011, 18:37

si si!!!!
non vedo l'ora di darti tutte le info!!!!

dormiamo insieme Albè :wub: ???

:biggrin3:

kerchak
19/01/2011, 18:38
parlavo della foto:wink_: ci sono anche io in foto:wink_:

mi dispiace ma per quest'anno non saro' all'Etnaday...causa viaggio incombente:rolleyes:

ma sono disponibilissima a darti qualsiasi info.... e chi meglio di me puo' dartene se devi partire da palermo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :wink_: ho partecipato a 3 edizioni di seguito:wink_:

come ho detto oggi al telefono a jocker..la vecchia giulianaspeed non c'è piu'...adesso ci sono io...piu' allegra...piu' serena...piu' felice:wink_::wink_::wink_:....5kg in piu' pero' ci sono anche:cry::cry::tongue:...e solo amicizie vere:coool::coool:

Per i 5 kg in piu' non e' un problema...come sono venuti possono andar via
io sono ho passato il test?

abetzz
19/01/2011, 18:41

si si!!!!
non vedo l'ora di darti tutte le info!!!!

dormiamo insieme Albè :wub: ???

Tu quando verresti=?
Che mi arricampo con te:biggrin3:....se vuoi dormiamo stesso B&B...ma insieme onestamente non me la sento:biggrin3:

fearless
19/01/2011, 18:45
Tu quando verresti=?
Che mi arricampo con te:biggrin3:....se vuoi dormiamo stesso B&B...ma insieme onestamente non me la sento:biggrin3:

di solito arrivo al sabato mattina.
e poi mi sparo quella PALLA della PA-CT :ph34r:

senza offesa x nessuno naturalmente :oook:

abetzz
19/01/2011, 18:46
di solito arrivo al sabato mattina.
e poi mi sparo quella PALLA della PA-CT :ph34r:

senza offesa x nessuno naturalmente :oook:

Perfetto!!!
Sono con te, ovviamente se mi vuoi...ma non correre...sono ancora vergine per questi tragitti:biggrin3:

fearless
19/01/2011, 18:50
Perfetto!!!
Sono con te, ovviamente se mi vuoi...ma non correre...sono ancora vergine per questi tragitti:biggrin3:

non hai mai fatto la palermo-catania?

abetzz
19/01/2011, 18:52
non hai mai fatto la palermo-catania?

forse non hai capito...:biggrin3:
Ho fatto sempre piccoli tragitti, fai conto massimo sulle madonie...perchè la mia girl mi ha sempre rotto le palle...e se facevo giri con amici...non si accollavano mai a fare giri lunghi...lo so, sono scandaloso:cry:

fearless
19/01/2011, 18:55
forse non hai capito...:biggrin3:
Ho fatto sempre piccoli tragitti, fai conto massimo sulle madonie...perchè la mia girl mi ha sempre rotto le palle...e se facevo giri con amici...non si accollavano mai a fare giri lunghi...lo so, sono scandaloso:cry:

beh...se devi spararti 200km pallosi su di un autostrada è sempre meglio farne di meno ma.....pieni di curve :oook:

e se vuoi un consiglio fà come me..togli le pedane posteriori :D

melosghiccio
19/01/2011, 18:59
mmmmmmmmmmmmmmmmmm

abetzz
19/01/2011, 19:04
beh...se devi spararti 200km pallosi su di un autostrada è sempre meglio farne di meno ma.....pieni di curve :oook:

e se vuoi un consiglio fà come me..togli le pedane posteriori :D

Per me possiamo farci la strada che vuoi, se mi fai l'onore di venire con te:tongue:

Andrea35
20/01/2011, 02:09
Per tutti gli appassionati dell'Etna Day sono arrivate le prime novità :-))))

Andate sulla sezione eventi nazionali e internazionali e troverete una bella sorpresaaaaa

fearless
20/01/2011, 07:26
Per me possiamo farci la strada che vuoi, se mi fai l'onore di venire con te:tongue:

cumpà se vieni con me però devi considerare la pioggia!!!

di solito me la porto al seguito :laugh2:

Andrea35
20/01/2011, 07:27

Anfameeeeeeeeeeeeeeeeeee

fearless
20/01/2011, 07:44
Anfameeeeeeeeeeeeeeeeeee

:w00t: 奔阿米科宇

来到弗吉尼亚州 ????

super_tele_gattone
20/01/2011, 12:03
"NADIVITTEMU"

kerchak
20/01/2011, 17:04
Per tutti gli appassionati dell'Etna Day sono arrivate le prime novità :-))))

Andate sulla sezione eventi nazionali e internazionali e troverete una bella sorpresaaaaa

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/160816-letna-day-triumph-allexp-di-verona.html

abetzz
20/01/2011, 17:41

Tanto tra poco prendo il kit shhehehe:wub:

fearless
20/01/2011, 17:53
Tanto tra poco prendo il kit shhehehe:wub:

anche quello x la grandine?????

dio bono quanta ne ho presa 2 anni fà :cry:

abetzz
20/01/2011, 17:58

anche quello x la grandine?????

dio bono quanta ne ho presa 2 anni fà :cry:

Madonna Clà,
ahahhahahahaha
se già ci parti cosi non vengo piu ahahahahahhahaha....
Prima di partire...ti chiamo e mi dici portati:
1) gomme chiodate
2) Kit grandine
3)cazzi mazzi e ramarazzi ahahahah

fearless
20/01/2011, 18:31
Madonna Clà,
ahahhahahahaha
se già ci parti cosi non vengo piu ahahahahahhahaha....
Prima di partire...ti chiamo e mi dici portati:
1) gomme chiodate
2) Kit grandine
3)cazzi mazzi e ramarazzi ahahahah

no dai...bisogna pensare positivo!!!

nel 2010 ad esempio è andata bene sia sull'etna sia sulle madonie!!

zero acqua :oook:

nel 2009 era matt che portava sfiga.....non io :D

Mr Frowning
22/01/2011, 18:45
io vado la domenica mattina

super_tele_gattone
22/01/2011, 19:12
nadivittemu

abetzz
22/01/2011, 19:14
io vado la domenica mattina

Si?
Ora vedo cosa mi conviene fare...se scendere il sabato o la domenica...
Penso che la domenica per me sia piu pesante...

Mr Frowning
22/01/2011, 19:18
Si?
Ora vedo cosa mi conviene fare...se scendere il sabato o la domenica...
Penso che la domenica per me sia piu pesante...

l'anno scorso dovevo andare la mattina ma per l'incidente l'ho saltato
2 anni fà partito la mattina e tanto stancante non mi è sembrato...tu avresti 20 min di autostrada in più

Andrea35
23/01/2011, 13:19
l'anno scorso dovevo andare la mattina ma per l'incidente l'ho saltato
2 anni fà partito la mattina e tanto stancante non mi è sembrato...tu avresti 20 min di autostrada in più

ragazzo, se vieni la Domenica mattina, ti perdi il motogiro del Sabato e la spettacolare Cena di Benvenuto, momento molto bello dell'Etna Day :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

7373massimo
23/01/2011, 14:05
L' uente Wolverine saprà rispondere a TUTTE le tue domande...!!!!:wink_:

Andrea35
24/01/2011, 02:30
L' uente Wolverine saprà rispondere a TUTTE le tue domande...!!!!:wink_:

Allora aspetteremo con trepidazione la parola dell'esperto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
24/01/2011, 11:55
ragazzo, se vieni la Domenica mattina, ti perdi il motogiro del Sabato e la spettacolare Cena di Benvenuto, momento molto bello dell'Etna Day :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quoto!!!!

il sabato merita tantissimo,sia pei il motogiro che per il cenone....e poi saresti più riposato l'indomani per affrontare il giro :oook:

TIGRE SIBERIANA
24/01/2011, 12:26
quoto!!!!

il sabato merita tantissimo,sia pei il motogiro che per il cenone....e poi saresti più riposato l'indomani per affrontare il giro :oook:

o forse ti potresti sentire.......:sbornia3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mr Frowning
24/01/2011, 17:26
quoto!!!!

verrò con la ducati...mezz'ora e son lì :coool:

fearless
24/01/2011, 18:27
verrò con la ducati...mezz'ora e son lì :coool:

mezzora????

ha le ali la tua moto?? :blink:

TIGRE SIBERIANA
24/01/2011, 18:31
mezzora????

siccome vieni ieri ho comprato il completo da neve approfittando dei saldi :laugh2:

fearless
24/01/2011, 18:36
siccome vieni ieri ho comprato il completo da neve approfittando dei saldi :laugh2:

ancora non sono sicuro Giovanni...ci sono delle situazioni che devo risolvere...ma ancora c'è tempo a sufficenza :oook:

per il completo hai fatto bene....la mia brutta faccio la rivedranno ancora da quelle parti comunque vada :laugh2:

abetzz
24/01/2011, 18:46
quoto!!!!

Infatti mi sa che verrò di sabato...piu leggera la cosa..

o forse ti potresti sentire.......:sbornia3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Non penso di sentirmi cosi rincoglionito ahahah

ancora non sono sicuro Giovanni...ci sono delle situazioni che devo risolvere...ma ancora c'è tempo a sufficenza :oook:

per il completo hai fatto bene....la mia brutta faccio la rivedranno ancora da quelle parti comunque vada :laugh2:

Secondo me se la sta "rifardiando".....
Vediamo se Claudio è cosi siculo come dice..:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
24/01/2011, 19:19
Infatti mi sa che verrò di sabato...piu leggera la cosa..

te lo consiglio pure io :wink_:

Non penso di sentirmi cosi rincoglionito ahahah

:ipno::ipno::ipno: invece si :ipno::ipno::ipno:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Secondo me se la sta "rifardiando".....
Vediamo se Claudio è cosi siculo come dice..:biggrin3:

forse è come dire "se la sta tirando" ??

Mr Frowning
24/01/2011, 19:44
mezzora????

no...è una DUCATI :smoke_:

forse è come dire "se la sta tirando" ??
si sta rimangiando quello che ha detto :rolleyes:

abetzz
24/01/2011, 22:59
no...è una DUCATI :smoke_:

si sta rimangiando quello che ha detto :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tu non vale...

fearless
26/01/2011, 18:50
come butta da ste parti?????

trovato lo zainetto Albè!!!??? :biggrin3:

abetzz
26/01/2011, 19:06
come butta da ste parti?????

trovato lo zainetto Albè!!!??? :biggrin3:

Domani vedo di farmi un giretto:cry:
Sempre tempo permettendo...Anche se potrei mettere tutto sul mio zaino...e fottermene...ma non so se è un'idea comoda o no...:biggrin3:

super_tele_gattone
27/01/2011, 10:00
"nadivittemu"

fearless
27/01/2011, 12:05
Domani vedo di farmi un giretto:cry:
Sempre tempo permettendo...Anche se potrei mettere tutto sul mio zaino...e fottermene...ma non so se è un'idea comoda o no...:biggrin3:

vai di borsa serbatoio :oook:....a proposito....il tuo serbatoio è in metallo??? :blink:

TIGRE SIBERIANA
27/01/2011, 14:19
vai di borsa serbatoio :oook:....a proposito....il tuo serbatoio è in metallo??? :blink:

abetzz passa al tiger così oltre la borsa serbatoio puoi anche partire con borse laterali :laugh2:

abetzz
27/01/2011, 15:31

Si andrò di borsa...serbatoio...quelle che possono poi essere utilizzate come zaini.
Si si è in metallo...so dei vecchi modelli in plasticazza ehehehe

abetzz passa al tiger così oltre la borsa serbatoio puoi anche partire con borse laterali :laugh2:

Non pox passare al tiger....altrimenti dovrei rimettere mano al portafogli per modificarlo tutto ehehehehehe:biggrin3:

melosghiccio
27/01/2011, 15:48
"nadivittemu"

:w00t::w00t:

fearless
27/01/2011, 16:23
Si andrò di borsa...serbatoio...quelle che possono poi essere utilizzate come zaini.
Si si è in metallo...so dei vecchi modelli in plasticazza ehehehe

ottimo allora :oook:

ne trovi quante te ne pare a prezzi modici!!!!
verifica che sia antiacqua....serio sono :biggrin3::wink_:

abetzz
27/01/2011, 17:42
ottimo allora :oook:

ne trovi quante te ne pare a prezzi modici!!!!
verifica che sia antiacqua....serio sono :biggrin3::wink_:

Per forza deve piovere?:biggrin3:

Tu quale hai Cla?

fearless
27/01/2011, 18:37
Per forza deve piovere?:biggrin3:

Tu quale hai Cla?

mondezzina del lidl :ph34r:
però ha sempre fatto il suo porco dovere :laugh2:

ne devo comprare una nuova comunque...kappa moto o givi :oook:

abetzz
27/01/2011, 19:03
mondezzina del lidl :ph34r:
però ha sempre fatto il suo porco dovere :laugh2:

ne devo comprare una nuova comunque...kappa moto o givi :oook:

Ho trovato queste:

http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/50921/1.0.1.t478_2.jpg
Va dai 33 ai 42 litri.
Ha sia calamite che lacci per attaccarla..

http://www.givi.it/img/53311-o-51756/Borse-serbatoio-T480-TANKLOCK.jpg
Questa mi piaceva molto perchè non utilizzava calamite e lacci ma è solo 22 litri e mi sembra piccolina per quello che poi mi porterò

Altrimenti della Kappa Moto questa:
http://www.kappamoto.com/kimg.php?ff=TK712.eps&mw=900&mh=680

FAMSA:

Il mio problema è...con quelle che hanno lacci e calamite...quando ogni volta devo fare benzina devo smontare e rimontare tutto????

fearless
27/01/2011, 19:34
quella a "doppio vano" non te la consiglio x 2 motivi

1-balla troppo a certe velocità
2-copre la visuale

un 20 litri può essere sufficente fidati :oook:

Mr Frowning
27/01/2011, 19:40
Ho trovato queste:

http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/50921/1.0.1.t478_2.jpg
Va dai 33 ai 42 litri.
Ha sia calamite che lacci per attaccarla..

http://www.givi.it/img/53311-o-51756/Borse-serbatoio-T480-TANKLOCK.jpg
Questa mi piaceva molto perchè non utilizzava calamite e lacci ma è solo 22 litri e mi sembra piccolina per quello che poi mi porterò

Altrimenti della Kappa Moto questa:
http://www.kappamoto.com/kimg.php?ff=TK712.eps&mw=900&mh=680

FAMSA:

Il mio problema è...con quelle che hanno lacci e calamite...quando ogni volta devo fare benzina devo smontare e rimontare tutto????

troppo piccole :laugh2::laugh2:

abetzz
27/01/2011, 20:02
quella a "doppio vano" non te la consiglio x 2 motivi

1-balla troppo a certe velocità
2-copre la visuale

un 20 litri può essere sufficente fidati :oook:

troppo piccole :laugh2::laugh2:

Lo so sono enormi...ma io causa problemini di salute devo viaggiare con un po di cose a seguito...e a quel punto pensavo borsa da serbatoio sui 22 litri e zainetto sulle spalle...

Diabolik83
27/01/2011, 22:16
Lo so sono enormi...ma io causa problemini di salute devo viaggiare con un po di cose a seguito...e a quel punto pensavo borsa da serbatoio sui 22 litri e zainetto sulle spalle...

forse ti conviene prendere lo zaino con il copriserbatoio in pelle....tipo bagster...li è sicuro che anche se carichi peso non si muove e per fare rifornimento e facile da sganciare.....

super_tele_gattone
28/01/2011, 16:13
"NADIVITTEMU"

Andrea35
29/01/2011, 05:38
forse ti conviene prendere lo zaino con il copriserbatoio in pelle....tipo bagster...li è sicuro che anche se carichi peso non si muove e per fare rifornimento e facile da sganciare.....

Antooo ma che fina hai fatto ti ho mandato mille sms e mille mail alla tua dolce fanciulla.
Gentilemte fatti sentire.

abetzz
29/01/2011, 13:16
Alla fine ho preso questa:

http://www.soymotero.net/images/9783.jpg

Givi T456
Sembra davvero spaziosa!

VegetaTriple
29/01/2011, 13:18

Givi T456
Sembra davvero spaziosa!

bella!!! l'hai presa su internet?

fearless
29/01/2011, 13:22

Givi T456
Sembra davvero spaziosa!

ottimo :oook:

quanti litri è?

abetzz
29/01/2011, 13:25
ottimo :oook:

quanti litri è?

Da 17 a 27 litri....
è Comoda perchè eventualmente la sera per la cena mi porto solo lo zainetto e il resto lo lascio al B&B...
:tongue:

fearless
29/01/2011, 13:27
Da 17 a 27 litri....
è Comoda perchè eventualmente la sera per la cena mi porto solo lo zainetto e il resto lo lascio al B&B...
:tongue:

pagata cara???????

spero sia antiacqua inoltre ahahah

abetzz
29/01/2011, 13:32
pagata cara???????

spero sia antiacqua inoltre ahahah

ehehehee ottima la scritta bianca:w00t:
Ha una cuffia antipioggia che si monta su...
da quello che ho capito si puo anche montare sul posto passeggero!!
Ma mi spiacerebbe levare il monoposto:biggrin3:
Pagata 100 euro..
Se cercavo su internet sicuro avrei pagato meno...ma almeno l'ho vista, l'ho provata e l'ho presa

fearless
29/01/2011, 13:34
ehehehee ottima la scritta bianca:w00t:
Ha una cuffia antipioggia che si monta su...
da quello che ho capito si puo anche montare sul posto passeggero!!
Ma mi spiacerebbe levare il monoposto:biggrin3:
Pagata 100 euro..
Se cercavo su internet sicuro avrei pagato meno...ma almeno l'ho vista, l'ho provata e l'ho presa

complimenti ottimo acquisto!!!
sabato scorso mi sono soffermato un pò sullo stand givi a verona e devo dire che i materiali usati sono ottimi!!!

e poi il detto ha quasi sempre ragione : la qualità si paga :oook:

abetzz
29/01/2011, 13:46
complimenti ottimo acquisto!!!
sabato scorso mi sono soffermato un pò sullo stand givi a verona e devo dire che i materiali usati sono ottimi!!!

e poi il detto ha quasi sempre ragione : la qualità si paga :oook:

Fai conto visto che forse tu cerchi qualche cosa...che se vai sulla baia..li trovi a 20 euro meno!!!

Io ti posso dire che è davvero perfetta...sulla speed le calamite sembrano create per lei..:w00t:

fearless
29/01/2011, 19:13
Fai conto visto che forse tu cerchi qualche cosa...che se vai sulla baia..li trovi a 20 euro meno!!!

Io ti posso dire che è davvero perfetta...sulla speed le calamite sembrano create per lei..:w00t:

se riesci fa delle fotu da montata :oook:

poi agevola in mp

grazie!!!

abetzz
30/01/2011, 00:23

poi agevola in mp

grazie!!!

Mitico Cla...domani farò subito foto per lei:biggrin3:

VegetaTriple
30/01/2011, 01:29

poi agevola in mp

grazie!!!

no no... ke agevoli in mp?
agevola per tutti :tongue:

tuttofare
31/01/2011, 16:35
iu mi pottu siempri nu zainu

fearless
31/01/2011, 16:39
iu mi pottu siempri nu zainu

certo!!!!!

per portarti dietro i pacchi che tiri sistematicamente :oook:

menegosar
31/01/2011, 19:59
...Io verrei....però solo se mi promettete che non mi prendete per il culo che non ho più la culona:cry::cry::cry:

...sono disposto anche a stare ultimo e distaccato...:wacko::ph34r:

...non distaccatissimo però....:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
31/01/2011, 21:33
...Io verrei....però solo se mi promettete che non mi prendete per il culo che non ho più la culona:cry::cry::cry:

:dry:

vedremo se avanzerà una wild-card :biggrin3:

japkiller
31/01/2011, 21:35
io vengo col trident da Malta...

kerchak
02/02/2011, 10:43

questa non credo di averla capita :blink:

io vengo col trident da Malta...

ti divertirai, ne sono sicuro :wink_:

TIGRE SIBERIANA
02/02/2011, 10:54
ti divertirai, ne sono sicuro :wink_:

io mi divertirò per la seconda volta di seguito :coool:

kerchak
02/02/2011, 12:06
io per la quinta :wink_:
Questanno ti faremo vedere qualcosa di uguale ma tanto di diverso.
Riponi la tua fiducia ad occhi chiusi.
P.S. sto programmando il viaggio estivo...ma questa e' un'altra storia :wink_:

Diabolik83
02/02/2011, 12:39
io per la quinta :wink_:
Questanno ti faremo vedere qualcosa di uguale ma tanto di diverso.
Riponi la tua fiducia ad occhi chiusi.
P.S. sto programmando il viaggio estivo...ma questa e' un'altra storia :wink_:

Ancora sto aspettando te....!!!:mad:

kerchak
02/02/2011, 13:31
Ancora sto aspettando te....!!!:mad:

per la proposta del futuro viaggio estivo?

Diabolik83
02/02/2011, 19:20
per la proposta del futuro viaggio estivo?

per una serie di cose!!!!:dry:

kerchak
03/02/2011, 01:05
per una serie di cose!!!!:dry:

Per quella cosa sai che ho bisogno di tempo, tranquillità ed ispirazione :rolleyes:

Per le altre due cose, ti giuro che ci sto lavorando :wink_:

super_tele_gattone
03/02/2011, 12:00
nadivittemu

MASTERPHASE
05/02/2011, 14:25

amico mio...guida la daytona per tutti i tour e poi mi dici cos'è scomodo.....questo è amore

kerchak
08/02/2011, 14:34
e che devo dire io che ho uno scomodissimo Tiger..!!! :ph34r:

TIGRE SIBERIANA
08/02/2011, 15:40

come ti capisco.......:rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Diabolik83
08/02/2011, 20:49
come ti capisco.......:rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

come vi capisco io non lo può sapere nessuno!!!!:ph34r::laugh2::laugh2:

fearless
09/02/2011, 12:18

gli mancano le ali a quella moto :coool:

TIGRE SIBERIANA
09/02/2011, 12:29

gli mancano le ali a quella moto :coool:

beh fino a 239km/h le ali le ha ...... :laugh2:

super_tele_gattone
09/02/2011, 14:45
"nadivittemu"

fearless
09/02/2011, 14:50
"nadivittemu"

ca cettu

Mr Frowning
09/02/2011, 19:10
ca cettu

quottu

rori
10/02/2011, 09:37
Scusate dove posso trovare notizie sul raduno ?

TIGRE SIBERIANA
10/02/2011, 10:09

Il giro in moto si terrà la mattina del 22 maggio partendo da Catania, alla conquista dell'Etna, il vulcano più alto d'Europa.
In genere è sempre partito dalla Fontana dell'Elefante, al centro della Piazza Duomo , di fronte la Cattedrale Sant'Agata , a pochissimi metri dalla Via Vittorio Emanuele II

La sera prima la S.C.T.(Sezione Catania Triumph) in genere organizza una cena (o pizzata) alla quale si partecipa per potersi conoscere e "saldare" i rapporti d'amicizia :tongue:

spero di essere stato d'aiuto :wink_:

SECO
10/02/2011, 12:54
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

TIGRE SIBERIANA
10/02/2011, 12:57
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

ma gli applausi ?? :blink:

melosghiccio
10/02/2011, 19:05
q8 il gattone

SECO
10/02/2011, 22:48
ma gli applausi ?? :blink:

per la tua spiegazione:wink_:

rori
11/02/2011, 09:47
Il giro in moto si terrà la mattina del 22 maggio partendo da Catania, alla conquista dell'Etna, il vulcano più alto d'Europa.
In genere è sempre partito dalla Fontana dell'Elefante, al centro della Piazza Duomo , di fronte la Cattedrale Sant'Agata , a pochissimi metri dalla Via Vittorio Emanuele II

La sera prima la S.C.T.(Sezione Catania Triumph) in genere organizza una cena (o pizzata) alla quale si partecipa per potersi conoscere e "saldare" i rapporti d'amicizia :tongue:

Grazie spero di esserci

C'è qualcuno calabrese che andrà all'Etna Day ?
RSVP

kerchak
11/02/2011, 20:01

io piu' che gli applausi ti faccio l'inchino :supremo:

tra pochissimo soddisferemo tutte le tue risposte con una novita' :wink_:

Grazie spero di esserci

C'è qualcuno calabrese che andrà all'Etna Day ?
RSVP

andando a memoria, come calabresi, fino ad ora hanno partecipato:

wolverine ( che pero' vive a siracusa)
paperoga
gichen
daboia (non e' venuto ma l'anno scorso aveva l'intenzione di esserci)

tuttofare
14/02/2011, 17:54
ca cettu

The fool
15/02/2011, 11:08
ma scusate quando sarà l'ETNA DAY?

fearless
15/02/2011, 12:04
ma scusate quando sarà l'ETNA DAY?

domenica 22 maggio

TIGRE SIBERIANA
15/02/2011, 12:20
per la tua spiegazione:wink_:

beh sai com'è volevo essere "chiaro" :biggrin3:

tra pochissimo soddisferemo tutte le tue risposte con una novita' :wink_:

non vedo l'ora di sapere la novità

SECO
15/02/2011, 12:58
beh sai com'è volevo essere "chiaro" :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non vedo l'ora di sapere la novità

spero che presto apriranno il post , cosi iniziamo con la lista:w00t:

tuttofare
16/02/2011, 10:44
ca cettu....

Lorynot
19/02/2011, 12:08
Mariaaaaaaaaa ma quanto avete scritto mi sono dovuta leggere quasi tutto :cry:
Allora in partenza da palermo saremo un bel pò se vuoi ci vewdiamo una sera e si parla di tutto :biggrin3: io ne ho fatti solo 2 ma uno con la neve e uno con il sole so parlare di tutto :w00t::rolleyes:

si si.....lo so!!!!

:laugh2::laugh2: ci sono anch'io in questa foto :laugh2: questo fu l'anno delle neve :freddo:

Cmq quellissima esperienza :biggrin3: ho vinto pure un premio qui :laugh2:

super_tele_gattone
21/02/2011, 12:23
NADIVITTEMU

Andrea35
23/02/2011, 01:52
Eccolooooo Ciao ragazzi e scusate il mio periodo di silenzio, ma qui si è festeggiato il capodanno cinese e quindi io e Chiara ne abbiamo approfittato per fare un viaggio in Malesia, presto a priremo un posto con qualche foto per farvi vedere le meraviglie del mondo che non capita spesso di vedere :-)))

Ma torniamo a noi tranquilli non vi abbiamo abbandonato e i lavori procedono abbastanza bene.

Mi viglio sbilanciare se non succedono intoppi il primo di marzo aspettatevi la prima grande novitààààà
Ma ovviamente non vi posso anticipare nulla :-)))

Restate sintonizzati e ne vedrete delle belle :-))
Un saluto a tutti e un grazie particolare a Tigre a firrr e a tutti gli altri che sapientemente rispondono a tutti coloro che voglioni sapere notizie più precise sull'evento Grazie di cuore.

TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 07:14
Eccolooooo Ciao ragazzi e scusate il mio periodo di silenzio, ma qui si è festeggiato il capodanno cinese e quindi io e Chiara ne abbiamo approfittato per fare un viaggio in Malesia, presto a priremo un posto con qualche foto per farvi vedere le meraviglie del mondo che non capita spesso di vedere :-)))

Ma torniamo a noi tranquilli non vi abbiamo abbandonato e i lavori procedono abbastanza bene.

Mi viglio sbilanciare se non succedono intoppi il primo di marzo aspettatevi la prima grande novitààààà

Un saluto a tutti e un grazie particolare a Tigre a firrr e a tutti gli altri che sapientemente rispondono a tutto coloro che voglioni sapere notizie più precise sull'evento Grazie di cuore.

:yess:

grande Andrea
non vedo l'ora di sbarcare in terra sicula per l'etnaday :coool:

fearless
23/02/2011, 07:22
attendiamo fotu andrea :oook:

Andrea35
25/02/2011, 05:51
:yess:

grande Andrea
non vedo l'ora di sbarcare in terra sicula per l'etnaday :coool:

Ci stiamo mettendo veramente il cuore per farvi vivere un'emozione sempre nuova.

Spero che tutti i nostri sforzi saranno ripagati dalla presenza massiccia dei Triumphisti di tutta Italia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
25/02/2011, 07:04
Ci stiamo mettendo veramente il cuore per farvi vivere un'emozione sempre nuova.

Spero che tutti i nostri sforzi saranno ripagati dalla presenza massiccia dei Triumphisti di tutta Italia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ogni volta che vengo in sicilia vivo sempre emozioni nuove :coool:

:wub:Bedda Sicilia :wub:

melosghiccio
25/02/2011, 09:17

Un saluto a tutti e un grazie particolare a Tigre a firrr e a tutti gli altri che sapientemente rispondono a tutto coloro che voglioni sapere notizie più precise sull'evento Grazie di cuore.

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Andrea35
25/02/2011, 09:53
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

sei sempre il miglioreeeeee:w00t::w00t::w00t:

fearless
25/02/2011, 10:09
ci sono anch'io in questa foto :laugh2: questo fu l'anno delle neve :freddo:

Cmq quellissima esperienza :biggrin3: ho vinto pure un premio qui :laugh2:

che premio avevi vinto?

anche io avrei dovuto vincerlo.....ma poi l'è andato tutto a p........e.....anzi a neve :laugh2:

Lorynot
25/02/2011, 11:22
che premio avevi vinto?

anche io avrei dovuto vincerlo.....ma poi l'è andato tutto a p........e.....anzi a neve :laugh2: unica donna in moto :w00t: ero l'unica femminuccia con la sua moto che ha portato il suo destriero sano e salvo a palermo e non m'è venuto manco un ra:w00t:raffreddore sono una potenza :biggrin3::biggrin3::biggrin3: l'hanno consegnato a luglio ma io non c'ero quando faceva caldo troppo facile :biggrin3::biggrin3:

Quest'anno sarà diverso :w00t::laugh2:

ethan hunt
25/02/2011, 11:32

e si sarà proprio diverso...:cry:

super_tele_gattone
25/02/2011, 11:36
COME DICE MELO"

"BELLI COSI"

fearless
25/02/2011, 12:12
unica donna in moto :w00t: ero l'unica femminuccia con la sua moto che ha portato il suo destriero sano e salvo a palermo e non m'è venuto manco un ra:w00t:raffreddore sono una potenza :biggrin3::biggrin3::biggrin3: l'hanno consegnato a luglio ma io non c'ero quando faceva caldo troppo facile :biggrin3::biggrin3:

che donna :coool:

io avrei dovuto prendere quello x la moto venuta da + lontano

e si sarà proprio diverso...:cry:

che successe Pres?

kerchak
25/02/2011, 14:04
Ringrazio skype che mi consente di parlare per ore con andrea san, gratis...
mamma mia quante cose abbiamo da dirci, soluzioni migliori, strategie, alternative...
sono una persona che odia svegliarsi presto e fa un lavoro che fortunatamente mi consente di svegliarmi quando voglio. Purtroppo la nostra tarda mattinata corrisponde alla tarda serata di shangai, quindi sono costretto a svegliarmi presto per parlare con il nanerottolo dagli occhia a mandorla...
Io mezzo rincoglionito perche' sveglio da pochi minuti e lui tutto pimpante perche' gia' sveglio da ore...:cry:
e devo sorbirmi discorsi su discorsi... :cry:

SECO
25/02/2011, 15:38
:laugh2::laugh2::laugh2:

Lorynot
25/02/2011, 17:54
mamma mia quante cose abbiamo da dirci, soluzioni migliori, strategie, alternative...
sono una persona che odia svegliarsi presto e fa un lavoro che fortunatamente mi consente di svegliarmi quando voglio. Purtroppo la nostra tarda mattinata corrisponde alla tarda serata di shangai, quindi sono costretto a svegliarmi presto per parlare con il nanerottolo dagli occhia a mandorla...
Io mezzo rincoglionito perche' sveglio da pochi minuti e lui tutto pimpante perche' gia' sveglio da ore...:cry:

Gio non C''e molta differenza a quando ti svegli tardi sei sempre rincoglionito :biggrin3::laugh2: ahahah

Diabolik83
25/02/2011, 20:08
Gio non C''e molta differenza a quando ti svegli tardi sei sempre rincoglionito :biggrin3::laugh2: ahahah
:risatona::risatona:

Andrea35
26/02/2011, 02:09

Haaaaaa ecco perchè ogni volta capisci sempre la metà delle cose che dicooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:

Grazie per l'impegno e per la volontà di fare le cose.
Spero che tutti i nostri sforzi alla fine saranno ripagati visto che stavolta stiamo cercando di migliorare in quasi tutto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

melosghiccio
26/02/2011, 13:20
ovvio

Andrea35
28/02/2011, 12:38
ovvio

Meloooo tu ti stai preparando per il tuo grande spettacoloooo Pazzoooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:

SECO
28/02/2011, 17:33
penso che già avrà comprato la mutanda pazza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Andrea35
01/03/2011, 02:23

Semu pessiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma tu a che punto sei con la mscotte?????:wub::wub::wub:

SECO
01/03/2011, 12:59
tra una quindicina di giorni penso che ci siamo!!!!!!!!:wink_:

Andrea35
02/03/2011, 01:48

Ma allora siamo quasi prontiiii e lo dici cosiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 07:15

ottimo a sapersi :wink_:

super_tele_gattone
02/03/2011, 16:14
IO VENGO CON LA DAYNA!!!

TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 16:52

La mutanda pazza è roba vecchia....ETNADAY 2010 :biggrin3:

Mr Frowning