Visualizza Versione Completa : Un saluto da Chad
Please Chad, send a greeting to the friends of MC Forum....
...Hi bikers!
http://www.lucavigni.it/iscrambler/chad.jpg
Un saluto da Chad McQueen a tutti gli amici del forum.....:w00t:
maxsamurai
11/01/2011, 22:40
Hi Chad!
Brutto fetente!!!!
Hai la Mia giacca addosso!
M
Sì, e m'e l'ha anche toccata per abbracciarmi...hihihi:tongue:
c'ho fatto un figurone, era l'inaugurazione del nuovo negozio in Via della Vigna, passaci, goduta assicurata.....
Non sapevo che eri già tornato altrimenti ti avvertivo.
ma che cazzo di mano c'ha chad?
minchia sembra si sia iniettato un raudo nel palmo e sia esploso due secondi prima...:blink:
ma che cazzo di mano c'ha chad?
minchia sembra si sia iniettato un raudo nel palmo e sia esploso due secondi prima...:blink:
c'ha cinque cazzi al posto delle dita...:w00t:
dr. Gonzo
12/01/2011, 09:13
c'ha cinque cazzi al posto delle dita...:w00t:
...pensi sempre a quello
...pensi sempre a quello
e come vedi, non più a uno solo...ma a 5 contemporaneamente...:w00t:
ilmaximo
12/01/2011, 09:25
Ma chi casco è sto Chad? :blink:
Che sia il figlio di Steve?
Onda calabra
12/01/2011, 10:36
oh ecco!! io non ko chiedevo per vergogna....
A me sembra un alcolizzato qualunque...
berrà più o meno come piace a tutti noi, non per questo deve prendersi dell'alcolizzato.
Proprio un bischero qualsiasi non è, di motori ci capisce molto più di tanti altri...
per info:Chad McQueen - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Chad_McQueen)
giorgiorox
12/01/2011, 11:17
mah...
berrà più o meno come piace a tutti noi, non per questo deve prendersi dell'alcolizzato.
Proprio un bischero qualsiasi non è, di motori ci capisce molto più di tanti altri...
per info:Chad McQueen - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Chad_McQueen)
:biggrin3: alcolizzato in senso buono... compagno di bevute diciamo...:rolleyes:
giorgiorox
12/01/2011, 11:47
:unsure::unsure::cipenso::cipenso::huh2::sad:
E' il figlio, avevo indovinato.
C'è un articoletto su repubblica di oggi che dice che fa il testimonial per le nuove giacche barbour.
A questo proposito vi comunico che sullo stesso quotidiano c'è la pubblicità per Trussardi che festeggia il centenario e i cani fotografati sono dei piccoli levrieri italiani uguali alla mia cagnetta.
So che l'argomento per voi sarebbe stato molto interessante e quindi ho creduto opportuno sottolinearlo.
giorgiorox
12/01/2011, 12:09
A me sembra un alcolizzato qualunque...
C'è un articoletto su repubblica di oggi che dice che fa il testimonial per le nuove giacche barbour.
A questo proposito vi comunico che sullo stesso quotidiano c'è la pubblicità per Trussardi che festeggia il centenario e i cani fotografati sono dei piccoli levrieri italiani uguali alla mia cagnetta.
So che l'argomento per voi sarebbe stato molto interessante e quindi ho creduto opportuno sottolinearlo.
fondamentale. grazie
Sam il Cinghio
12/01/2011, 12:27
Speriamo che non ci siano altri figli in giro... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sembra di fattezze un pò ordinarie, stò ragazzo.
Si potrebbe vedere la foto della madre?
Sam il Cinghio
12/01/2011, 12:34
Mi sembra di fattezze un pò ordinarie, stò ragazzo.
Si potrebbe vedere la foto della madre?
http://www.daserste.de/cmspix/bildgalerie/zoom_400_300_02112005290494.jpg
http://www.daserste.de/cmspix/bildgalerie/zoom_400_300_02112005290494.jpg
E' carina.
E' inutile la genetica a volte fa strani scherzi:
Piglia il pezzo più brutto del cromosoma paterno e di quello materno e li unisce.
e poi ci ficca pure un raudo nella mano, così tanto per festeggiare.
Ragazzi, brutto è brutto, mezza sega e c'ha pure un ochhio sbieco e torto!!!
La moglie non è male, forse c'ho una foto, i figli invece, la femmina bruttina, il maschio assomiglia al nonno, è davvero un bel ragazzone (x me è un corno).
Questo prima si è venduto mezzi beni di famiglia, poi si è svegliato e ha capito di poter vivere di luce riflessa...vorrei sapere in un anno quanti dollars gli arrivano per i diritti di immagine di papà.....
La moglie non è male, forse c'ho una foto, i figli invece, la femmina bruttina, il maschio assomiglia al nonno, è davvero un bel ragazzone (x me è un corno).
Questo prima si è venduto mezzi beni di famiglia, poi si è svegliato e ha capito di poter vivere di luce riflessa...vorrei sapere in un anno quanti dollars gli arrivano per i diritti di immagine di papà.....
Vabbè non esageriamo.
E' un tipo.
i quot you
:coool:
tra l'altro un conto è farle le gare...un altro è vincerle...
:coool:
Sì, e m'e l'ha anche toccata per abbracciarmi...hihihi:tongue:
c'ho fatto un figurone, era l'inaugurazione del nuovo negozio in Via della Vigna, passaci, goduta assicurata.....
Non sapevo che eri già tornato altrimenti ti avvertivo.
Sono ancora a Miami.....
M
Mauri 66
12/01/2011, 20:13
Complimenti gran bel ragazzo.... Tutto il padre e poi veramente una volpe se si pensa a quante cose del padre si e' venduto alle aste !!!!!
Che sia il figlio di Steve?
deve aver preso dalla mamma :ph34r:
fankyand
12/01/2011, 23:01
fossi in te aprirei un post sui levrieri!!!:w00t::w00t:
ciao Sam!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono ancora a Miami.....
M
FANCU**LO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma non era il biondo antipatico del film Karate Kid???????
Sam il Cinghio
13/01/2011, 08:20
Bon... direi che si puo' chiudere anche questa inutile discussione ;)