PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine i Carabinieri son sempre i migliori!



pitt
11/01/2011, 22:36
Situazione: son in estremo ritardo per andar in palestra, via di corsa in macchina, strada bagnata tiro la prima la seconda la terzaaaa non mi accorgo della macchina e taaaaac palettaaaaaaaaaa! :cry:
Smadonnamenti vari..
Asfalto bagnato (niente auto in giro) pesto sul freno ABS che fa il macello ESP che tenta di tener l'auto dritta, alla fine gli son passato davanti che sarò stato ancora sugli 80, mi son fermato un venti metri dopo di loro :ph34r:

CC - patente e libretto.. dov'è l'assicurazione?
IO - guardi ha ragione, è che son un pò in ritardo che ho il corso dei bambini in palestra che mi aspettano bla bla bla..
CC si si ma intanto patente e libretto..
...dopo un pò..
CC guardi, passi la velocità, passi la guida pericolosa, passi la cintura, passi che non ha il tagliando assicurazione esposto, ma la multa per la revisione gliela devo fare..

Dai mi è andata bene no? :biggrin3:
Azz la revisione scaduta a fine dicembre!

Geez
11/01/2011, 22:43
hahaha :risate2:

aspetta, era una barzelletta vero, ti prego dimmi che lo era :ph34r:

pitt
11/01/2011, 22:46
Eh letta così sembrerebbe anche, ma ieri sera me la son vista veramente brutta.. meno male che erano in serata buona :)

VonRichthofen
11/01/2011, 22:47
ti è andata di lusso.....c'è il ritiro della carta di circolazione con la revisione scaduta.

Geez
11/01/2011, 22:52
Eh letta così sembrerebbe anche, ma ieri sera me la son vista veramente brutta.. meno male che erano in serata buona :)

aspetta, mi sbaglio oppure tu sei alto 2 metri per 120 kg?

nel caso ho capito tutto :laugh2:

LadyB
11/01/2011, 22:54
aspetta, mi sbaglio oppure tu sei alto 2 metri per 120 kg?

nel caso ho capito tutto :laugh2:

direi che è l'unica possibilità :biggrin3:

streetTux
11/01/2011, 22:58
A dire il vero, la spiegazione plausibile è che, se non ricordo male, per la revisione c'è tempo un mese dalla data di scadenza per effettuarla! :biggrin3:

Però potrei aver sparato una boiata delle mie :tongue:

pitt
11/01/2011, 23:00
Ha ha si le misure son più o meno così ma credo più nella buona serata dei CC !
Per Von Rich, da qualche tempo non c'è più il ritiro del libretto ma solo la multa 158 neuri e il permesso di arrivare fino al centro revisioni.

LadyB
11/01/2011, 23:00
A dire il vero, la spiegazione plausibile è che, se non ricordo male, per la revisione c'è tempo un mese dalla data di scadenza per effettuarla! :biggrin3:

Però potrei aver sparato una boiata delle mie :tongue:

secondo me la devi fare entro la fine del mese in cui scade :wink_:

Intrip
11/01/2011, 23:02
nei secoli fedele,
te andata bene va :w00t:

giupeppex
11/01/2011, 23:04
secondo me la devi fare entro la fine del mese in cui scade :wink_:

esatto

SECO
11/01/2011, 23:06
:w00t::w00t:minxxiaaaaa!!!!!!!!! di lusso!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

nanni
11/01/2011, 23:40
Ma fatemi capire una cosa, se sono troppo fiscali sono bastardi, vedi goniometro per inclinazione targa, se ti lasciano andare sono deficienti, ma non vi va mai bene un cazzo però, abbiate pazienza!!!

Gnolo
12/01/2011, 04:59
Che culo accendi un bel cero in chiesa :D

yatta
12/01/2011, 06:31
Ma fatemi capire una cosa, se sono troppo fiscali sono bastardi, vedi goniometro per inclinazione targa, se ti lasciano andare sono deficienti, ma non vi va mai bene un cazzo però, abbiate pazienza!!!

:smoke_: infatti...nel Bel Paese funziona cosi'.......dalle mie parti invece ti fanno solo il culo a strisce....:coool: e son contenti tutti

Turbo-555
12/01/2011, 06:50
di solito la figura dei coglioni la fanno i caramba nelle barzellette... :ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Herbie 53
12/01/2011, 07:43
vorrei capire come han fatto a non ritirarti il libretto

edotto
12/01/2011, 08:01
ti è andata bene dai...diversa cosa sarebbe stata con i vigili...

giorgiorox
12/01/2011, 08:06
quoto Bruno

Gian
12/01/2011, 08:06
nei secoli fedele,te andata bene va :w00t:

Quoto tutto....appena apposto bollino 2011 sulla Tessera e appeso Calendario nuovo in Ufficio...:wub:

Lo scrofo
12/01/2011, 08:06
ti è andata di lusso.....c'è il ritiro della carta di circolazione con la revisione scaduta.

esatto

Uelanino
12/01/2011, 08:06
hai giocato un bel jolly

Muttley
12/01/2011, 08:36
dc sei un tePittsta !!!

valterone
12/01/2011, 11:22
Ce cùl... sei in debito e non di poco. :biggrin3:

Mr Frowning
12/01/2011, 11:35
e ti è andata bene...a me per la revisione hanno ritirato il libretto

maxsamurai
12/01/2011, 11:37
fortunello:wink_:

giacaj
12/01/2011, 11:40
sei un disastro ma ringraziali e vai di revisione PD; c'hai culo altro che sequestro del mezzo

wailingmongi
12/01/2011, 11:55
ahahah idoli :D

MACIGNO
12/01/2011, 12:08
:coool:sono contento per te ma il ritiro era d'ufficio....:rolleyes:

Filomao
12/01/2011, 12:08
Lascia fare che t'e' andata alla grandissima!

bi_andrea_elle
12/01/2011, 12:13
dai di la verità, hai lo scudettino dell'inter in bellavista da qualche parte...

rez
12/01/2011, 12:32
Situazione: son in estremo ritardo per andar in palestra, via di corsa in macchina, strada bagnata tiro la prima la seconda la terzaaaa non mi accorgo della macchina e taaaaac palettaaaaaaaaaa! :cry:
Smadonnamenti vari..
Asfalto bagnato (niente auto in giro) pesto sul freno ABS che fa il macello ESP che tenta di tener l'auto dritta, alla fine gli son passato davanti che sarò stato ancora sugli 80, mi son fermato un venti metri dopo di loro :ph34r:

CC - patente e libretto.. dov'è l'assicurazione?
IO - guardi ha ragione, è che son un pò in ritardo che ho il corso dei bambini in palestra che mi aspettano bla bla bla..
CC si si ma intanto patente e libretto..
...dopo un pò..
CC guardi, passi la velocità, passi la guida pericolosa, passi la cintura, passi che non ha il tagliando assicurazione esposto, ma la multa per la revisione gliela devo fare..

Dai mi è andata bene no? :biggrin3:
Azz la revisione scaduta a fine dicembre!

Questa è una palla non ci credo che ti abbiano fatto solo una multa...

pitt
12/01/2011, 12:47
Se non credi pazienza, così è andata, non è che vado in giro a inventarmi le storie non ne ho bisogno :rolleyes:
x nanni: non ho scritto da nessuna parte che son idioti o deficenti perchè non lo penso! Credo veramente che i CC siano i più "umani" quando ti beccano in torto per strada, se erano vigili a quest'ora sarei già a Santa Bona! (carcere TV).. Per via del ritiro libretto avevo già sentito questa novità e infatti ho chiesto la conferma a loro: niente ritiro e niente punti ma ti fanno un timbro sul retro del libretto per la revisione e ti danno "una corsa" :biggrin3: utile per raggiungere l'officina della revisione :rolleyes:

VIVA I CARABINIERI

ps é la terza multa in 18 anni di patente :coool: quindi non son proprio na testa calda per strada

urasch
12/01/2011, 12:57
ti è andata bene.....posso garantirtelo...........

S1m0ne75
12/01/2011, 15:27
Mi hanno fermato oggi :cry:,stavo facendo un po di curve sulla strada che porta ad Assisi stavo aprendo in seconda in uscita di curva, mi son trovato la paletta davanti !:wacko:
Saluto, do i documenti fanno i relativi controlli poi mi fa sorridendo: bella giornata oggi per andare in moto..............l'abbiamo sentita da qua ,vada un po piu piano ci sono centri abitati....puo'andare :ph34r::ph34r:
Io a testa bassa annuivo si..si...ha perfettamente ragione!!!:tongue:

ZioVic
12/01/2011, 15:38
Ultimamente sono stato fermato dai carabinieri tre volte (avevo comunque sempre qualcosa passibile di multa) e,bonariamente, non mi hanno mai elevato verbale...mi sto ricredendo sull'arma vista sempre come coloro che non perdonano :wink_:

ilberna
12/01/2011, 15:45
Mi hanno fermato oggi :cry:,stavo facendo un po di curve sulla strada che porta ad Assisi stavo aprendo in seconda in uscita di curva, mi son trovato la paletta davanti !:wacko:
Saluto, do i documenti fanno i relativi controlli poi mi fa sorridendo: bella giornata oggi per andare in moto..............l'abbiamo sentita da qua ,vada un po piu piano ci sono centri abitati....puo'andare :ph34r::ph34r:
Io a testa bassa annuivo si..si...ha perfettamente ragione!!!:tongue:

Di solito i carabinieri sono i più comprensivi e umani... anche a me hanno graziato diverse volte in moto. Quest'estate almeno un paio.
Tiratina di orecchi ma niente verbaloni.
W i CC!

S1m0ne75
12/01/2011, 15:49
Di solito i carabinieri sono i più comprensivi e umani... anche a me hanno graziato diverse volte in moto. Quest'estate almeno un paio.
Tiratina di orecchi ma niente verbaloni.
W i CC!

:wink_:

grandi poi mi capita di lavorarci e li prteferisco di gran lunga alla polizia!!

Silvan
12/01/2011, 15:52
io ti avrei ritirato la patente, altrochè! :dry:

offrigli una cena se li trovi in borghese :oook:


l'abbiamo sentita da qua ,vada un po piu piano ci sono centri abitati....puo'andare[/I] :ph34r::ph34r:
Io a testa bassa annuivo si..si...ha perfettamente ragione!!!:tongue:

motivo per cui, andando in Svizzera (e lì non perdonano) ho gli scarichi originali :linguaccia:

Pastrocchio
12/01/2011, 16:12
Eh letta così sembrerebbe anche, ma ieri sera me la son vista veramente brutta.. meno male che erano in serata buona :)

Un attimo... con mancata revisione non c'è la multa !!!

C'è il ritiro del libretto...

... strana questa cosa.

Una domanda... ma davvero c'è ancora gente che non mette la cintura ?

A me viene automatico come mettere il casco in moto !

:dry:

Silvan
12/01/2011, 16:13
Un attimo... con mancata revisione non c'è la multa !!!

C'è il ritiro del libretto...


io sapevo che c'era, ed anche molto salata....tipo 350€ :wink_:

noris
12/01/2011, 16:17
ti è andata di lusso.....c'è il ritiro della carta di circolazione con la revisione scaduta.

Superlusso!

Pastrocchio
12/01/2011, 16:22
io sapevo che c'era, ed anche molto salata....tipo 350€ :wink_:

Mi sono espresso male.... volevo dire che OLTRE alla sanzione pecuniaria ci dovrebbe essere il fermo del mezzo.

Comunque... METTETE LA CINTURA !!!

S1m0ne75
12/01/2011, 16:29
io ti avrei ritirato la patente, altrochè! :dry:



Sono una persona diligente per strada!!:sleep2:


pero' oggi volta un multina quasi, quasi me la meritavo!!:tongue:

Antriple
12/01/2011, 17:43
di lusso!

urasch
12/01/2011, 17:46
art.80 155 euro e ritiro della carta di circolazione

andrellino
12/01/2011, 17:49
Anch'io una volta sono stato graziato alla grande...

Erano le 3 di notte l'asfalto era umido e stavo litigando con la morosa... Eheh.. Ad una rotonda, vedo benissimo che non arriva nessuno e mi lancio dentro, colpetto di sterzo e freno a mano e via fatta la rotonda in stile Sebastian Loeb... Mi è uscita una bellissima sbandata quella sera, ma non avevo visto che c'erano i Carabinieri fermi a guardarmi... Mi sono fermato, lui mi fa... "Ma lei guida sempre così?".. Mi è bastato chiedere scusa e mi hanno mandato via... Ma ho avuto paura

urasch
12/01/2011, 17:54
sapessi cosa vedo io per strada.....

Stinit
12/01/2011, 18:13
Situazione: son in estremo ritardo per andar in palestra, via di corsa in macchina, strada bagnata tiro la prima la seconda la terzaaaa non mi accorgo della macchina e taaaaac palettaaaaaaaaaa! :cry:
Smadonnamenti vari..
Asfalto bagnato (niente auto in giro) pesto sul freno ABS che fa il macello ESP che tenta di tener l'auto dritta, alla fine gli son passato davanti che sarò stato ancora sugli 80, mi son fermato un venti metri dopo di loro :ph34r:

CC - patente e libretto.. dov'è l'assicurazione?
IO - guardi ha ragione, è che son un pò in ritardo che ho il corso dei bambini in palestra che mi aspettano bla bla bla..
CC si si ma intanto patente e libretto..
...dopo un pò..
CC guardi, passi la velocità, passi la guida pericolosa, passi la cintura, passi che non ha il tagliando assicurazione esposto, ma la multa per la revisione gliela devo fare..

Dai mi è andata bene no? :biggrin3:
Azz la revisione scaduta a fine dicembre!

:blink:

qua da me con quelle infrazioni ti facevano 5 multe :ph34r: ...altro che "passi..." :dry:

S1m0ne75
12/01/2011, 18:13
di lusso!


art.80 155 euro e ritiro della carta di circolazione

effettivamente davanti a loro non avrei fatto nulla ,avevo incominciato ad aprire il gas in seconda ,ma appena visti l'ho rilasciato subito e come facevano stabilire cosa avevo fatto prima solo dal rumore?dopo per scarico e targa leggermente sopra i 30° quello è un'altro discorso!:tongue:

Silvan
12/01/2011, 18:53
Sono una persona diligente per strada!!:sleep2:


pero' oggi volta un multina quasi, quasi me la meritavo!!:tongue:

non mi riferivo a te, ma al titolare del thread :tongue:

essezeta
12/01/2011, 19:35
ti è andata di lusso.....c'è il ritiro della carta di circolazione con la revisione scaduta.


vorrei capire come han fatto a non ritirarti il libretto


:coool:sono contento per te ma il ritiro era d'ufficio....:rolleyes:

scusate ma dal 13.08.2010 (...o forse dal 14???) la carta di circolazione non si ritira più :laugh2::laugh2:
PATENTE.it - Articolo 80 - CdS (http://www.patente.it/normativa/articolo-80-cds)

Brontolo
12/01/2011, 21:55
Anch'io una volta sono stato graziato alla grande...

Erano le 3 di notte l'asfalto era umido e stavo litigando con la morosa... Eheh.. Ad una rotonda, vedo benissimo che non arriva nessuno e mi lancio dentro, colpetto di sterzo e freno a mano e via fatta la rotonda in stile Sebastian Loeb... Mi è uscita una bellissima sbandata quella sera, ma non avevo visto che c'erano i Carabinieri fermi a guardarmi... Mi sono fermato, lui mi fa... "Ma lei guida sempre così?".. Mi è bastato chiedere scusa e mi hanno mandato via... Ma ho avuto paura

:risate2::risate2::risate2:

Io sono stato fermato dai CC l'anno scorso durante un sorpasso...

Andavo si e no ai 40 all'ora,strada dritta per un km,ma c'era la riga continua...

Insomma,dato che era anche il giorno del mio compleanno mi hanno stragraziato...
Tra sorpasso,targa modello "la vedono solo con gli elicotteri",adesivi del TCP e
nastro isolante a X sui fari,e scarico modello "Cannoni di Navarone" ancora li
ringrazio... 2 punti e 38 euro di multa invece di 150 e il ritiro immediato
per 15 gg e meno 10 punti!:ph34r:

urasch
13/01/2011, 01:57
:risate2::risate2::risate2:

Io sono stato fermato dai CC l'anno scorso durante un sorpasso...

Andavo si e no ai 40 all'ora,strada dritta per un km,ma c'era la riga continua...

Insomma,dato che era anche il giorno del mio compleanno mi hanno stragraziato...
Tra sorpasso,targa modello "la vedono solo con gli elicotteri",adesivi del TCP e
nastro isolante a X sui fari,e scarico modello "Cannoni di Navarone" ancora li
ringrazio... 2 punti e 38 euro di multa invece di 150 e il ritiro immediato
per 15 gg e meno 10 punti!:ph34r:
poi dite che le fdo sono cattive.....

S1m0ne75
13/01/2011, 06:26
non mi riferivo a te, ma al titolare del thread :tongue:

oopp sorry!:tongue:

@ndre@
13/01/2011, 06:46
W


IL


112

:wink_:

Matt
13/01/2011, 06:56
Una cosa è certa ...si nascondono bene :biggrin3: qui non se ne accorge mai nessuno :tongue:

bagarre
13/01/2011, 08:55
per mia esperienza personale la migliore guardia è sempre quella che quel giorno si è svegliata bene e nn ha litigato con la moglie.. poi siano caramba, pula o canarini poco importa:coool:

urasch
13/01/2011, 10:58
prima della divisa viene l'uomo ricordatevelo...........

VonRichthofen
13/01/2011, 11:01
scusate ma dal 13.08.2010 (...o forse dal 14???) la carta di circolazione non si ritira più :laugh2::laugh2:
PATENTE.it - Articolo 80 - CdS (http://www.patente.it/normativa/articolo-80-cds)

però è sospesa la circolazione del veicolo....più o meno è la stessa cosa....

urasch
13/01/2011, 11:35
non sembra ma il cds è davvero complicato......