Visualizza Versione Completa : A Palermo, dove?
ciao ragazzi, tra qualche settimana mi concederò una micro vacanza a Palermo :rolleyes:
adoro la sicilia e, avendola visitata (quasi) tutta, mi manca proprio il capoluogo...
qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove dormire (budget b&B) e su cosa non devo assolutamente perdermi?
Grazie!!!
:wink_:
fearless
12/01/2011, 09:19
contatta l'utente giulianaspeed....saprà senz'altro consigliarti in merito :oook:
contatta l'utente giulianaspeed....saprà senz'altro consigliarti in merito :oook:
ok, grazie!
quoto! :oook:
Mr Frowning
12/01/2011, 12:38
:oook:
Se vuoi io posso trovarti una sistemazione a Sferracavallo.
Posso affittarti un intero appartamento comodo con posto moto interno.
Fammi sapere.
Se vuoi io posso trovarti una sistemazione a Sferracavallo.
Posso affittarti un intero appartamento comodo con posto moto interno.
Fammi sapere.
grazie mille, ma visto che avrò poco tempo, preferisco rimanere nel centro città.
melosghiccio
12/01/2011, 12:54
contatta l'utente giulianaspeed....saprà senz'altro consigliarti in merito
Ciao, sul BeB non saprei dirti, ma ti suggerisco scarpe comode e centro storico in lungo e in largo (mercati compresi). Se ben capisco dalle tue foto lì troverai tanto materiale.
Se vuoi posso in MP farti avere il mio cell casomai avessi bisogno. Tempi di lavoro permettendo un caffè e un panino con panelle potremmo farcelo insieme e magari faccio anch'io un ripasso della miriade di cose belle da vedere in città.
giulianaspeed
12/01/2011, 15:03
ciaoooooooooooooooooooo...eccomi...... allora...intanto dimmi se vieni da solo .......se sei carino ......e se vieni in moto....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ciaoooooooooooooooooooo...eccomi...... allora...intanto dimmi se vieni da solo .......se sei carino ......e se vieni in moto....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
12/01/2011, 15:07
ma perche' sempre a pensar male????:blink::blink::blink::blink:
lo dicevo per sapere di quanti posti letto ha bisogno di prenotare e se ha bisogno anche del posto moto etc etc :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::coool::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
Ciao, sul BeB non saprei dirti, ma ti suggerisco scarpe comode e centro storico in lungo e in largo (mercati compresi). Se ben capisco dalle tue foto lì troverai tanto materiale.
Se vuoi posso in MP farti avere il mio cell casomai avessi bisogno. Tempi di lavoro permettendo un caffè e un panino con panelle potremmo farcelo insieme e magari faccio anch'io un ripasso della miriade di cose belle da vedere in città.
:wink_::wink_::wink_::wink_: ed io mi aggrego volentieri
ma perche' sempre a pensar male????:blink::blink::blink::blink:
lo dicevo per sapere di quanti posti letto ha bisogno di prenotare e se ha bisogno anche del posto moto etc etc :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::coool::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
:wink_::wink_::wink_::wink_: ed io mi agbgrego volentieri
eccomi eccomi...
dunque, si tratterebbe di un weekend a marzo (ancora da definire)... una gita per festeggiare il mio compleanno con la mia ragazza.
purtroppo, niente moto... arriveremo in aereo.
incontrare qualche triumphista del luogo sarebbe bellissimo (come questo forum!) :wink_:
giulianaspeed
12/01/2011, 15:48
eccomi eccomi...
dunque, si tratterebbe di un weekend a marzo (ancora da definire)... una gita per festeggiare il mio compleanno con la mia ragazza.
incontrare qualche triumphista del luogo sarebbe bellissimo (come questo forum!) :wink_:
:wink_::wink_::wink_: ok comincio a cercarti qualcosa in zona centro storico:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_: ok comincio a cercarti qualcosa in zona centro storico:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
grazie!!! :wink_:
non voglio farti perdere tempo, però... se mi dai due dritte / due indirizzi posso fare da solo.
anche in mp.:oook:
giulianaspeed
12/01/2011, 16:10
grazie!!! :wink_:
non voglio farti perdere tempo, però... se mi dai due dritte / due indirizzi posso fare da solo.
anche in mp.:oook:
ci penso io....non per nulla ti hanno indirizzato a me:wink_::wink_::wink_::wink_:
shark955i
12/01/2011, 16:31
eccomi eccomi...
:oook:.........
ci penso io....non per nulla ti hanno indirizzato a me:wink_::wink_::wink_::wink_:
Giuliana....ammettilo che rosichi un po che viene con la girl ahahahahah:tongue:
giulianaspeed
12/01/2011, 17:51
Giuliana....ammettilo che rosichi un po che viene con la girl ahahahahah:tongue:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Giuliana...che orari fai a lavoro? sempre se sei li ovviamente!!
Che ti vengo a trovare...sono scandaloso che non ti sono venuto mai a trovare, tu che sei il capo supremo del TCP di Palermo all'estero.:cry:
giulianaspeed
12/01/2011, 17:56
Giuliana...che orari fai a lavoro? sempre se sei li ovviamente!!
Che ti vengo a trovare...sono scandaloso che non ti sono venuto mai a trovare, tu che sei il capo supremo del TCP di Palermo all'estero.:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: esageratooooooooooooo
cmq io sono in corso vittorio emanuele 504 di fronte la cattedrale....tutto il giorno:wink_::wink_::wink_: (l'Isola saporita):wink_::wink_::wink_::wink_:
passa quando vuoi...ti offro' un bicchierino di liquore al pistacchio:rolleyes::rolleyes:
Ok...domani tempo permettendo passo con la motina...
Forza il capo supremo ehehe.
Per tornare in topic è molto carino il B&B Giardino dell'Alloro (http://www.giardinodellalloro.it/).
Te lo dico, perchè noi come ufficio invitiamo moltissimi professori per convegni o giornate di studio e ci siamo trovati bene con loro.
giulianaspeed
12/01/2011, 18:07
tutte sistemazioni favorite da amici del gruppo Triumph sicilia sono gia' state sperimentate nel periodo del Tour delle Madonie da diversi amici venuti da fuori:wink_:..posso metterti in contatto direttamente con chi potresti fare le prenotazione...sono tutti Triumphisti di palermo.....:wink_::wink_::wink_::wink_:...oppure se vuoi chiamo io per te:wink_::wink_::wink_:
B&B Isola sonora in pieno centro storico di fronte il porto e quindi dietro al teatro politeama
Isola Sonora - Home page (http://www.isolasonora.it/index.html)
a 30 euri pernottamento e prima colazione
e il garage li vicino chiede solo 5 euro x tutta la notte.
questi sotto invece sono due alberghetti credo a 2 stelle:rolleyes: ma se devi solo dormirci sono piu' che buoni...e ripeto sono gia' stati provati da altri ragazzi che si sono trovati benissimo:wink_::wink_::wink_:
Hotel Alessandra via Divisi angolo via Maqueda in pienissimo centro storico
posteggio moto gratuito al chiuso a 200 metri;
€ 25.00 a persona con disposizione in doppia/matrimoniale, tripla e quadrupla.
l'albergo vittoria ha il parcheggio al chiuso proprio sotto le camere... è di un amico del nostro gruppo ed il prezzo si aggirerebbe pure intorno alle 25/30 euro a persona.... sempre in via maqueda
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: esageratooooooooooooo
cmq io sono in corso vittorio emanuele 504 di fronte la cattedrale....tutto il giorno:wink_::wink_::wink_: (l'Isola saporita):wink_::wink_::wink_::wink_:
passa quando vuoi...ti offro' un bicchierino di liquore al pistacchio:rolleyes::rolleyes:
aaahhh si... Giuliana è un'ospite eccezzzzzzionale!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
12/01/2011, 18:33
Ok...domani tempo permettendo passo con la motina...
Forza il capo supremo ehehe.
Per tornare in topic è molto carino il B&B Giardino dell'Alloro (http://www.giardinodellalloro.it/).
Te lo dico, perchè noi come ufficio invitiamo moltissimi professori per convegni o giornate di studio e ci siamo trovati bene con loro.
:blink:
ti senti pronto per un viaggio cosi lungo??????
ps: l'antipioggia è di rigore!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:....scusa Albè....non ho resistito (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/160077-domanda-per-chi-ha-fatto-letna-day.html)
:laugh2::laugh2::laugh2:....scusa Albè....non ho resistito (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/160077-domanda-per-chi-ha-fatto-letna-day.html)
http://img218.imageshack.us/img218/2816/schermatal.jpg (http://img218.imageshack.us/i/schermatal.jpg/)
Come vedi la distanza dal suo negozio e il mio ufficio è di 1.km hahahahaha
Penso di poterci riuscire:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Per giunta non devo fare nessuna curv aahahhaha
Maledetto Claudio ahahaha
tutte sistemazioni favorite da amici del gruppo Triumph sicilia sono gia' state sperimentate nel periodo del Tour delle Madonie da diversi amici venuti da fuori:wink_:..posso metterti in contatto direttamente con chi potresti fare le prenotazione...sono tutti Triumphisti di palermo.....:wink_::wink_::wink_::wink_:...oppure se vuoi chiamo io per te:wink_::wink_::wink_:
B&B Isola sonora in pieno centro storico di fronte il porto e quindi dietro al teatro politeama
Isola Sonora - Home page (http://www.isolasonora.it/index.html)
a 30 euri pernottamento e prima colazione
e il garage li vicino chiede solo 5 euro x tutta la notte.
questi sotto invece sono due alberghetti credo a 2 stelle:rolleyes: ma se devi solo dormirci sono piu' che buoni...e ripeto sono gia' stati provati da altri ragazzi che si sono trovati benissimo:wink_::wink_::wink_:
Hotel Alessandra via Divisi angolo via Maqueda in pienissimo centro storico
posteggio moto gratuito al chiuso a 200 metri;
€ 25.00 a persona con disposizione in doppia/matrimoniale, tripla e quadrupla.
l'albergo vittoria ha il parcheggio al chiuso proprio sotto le camere... è di un amico del nostro gruppo ed il prezzo si aggirerebbe pure intorno alle 25/30 euro a persona.... sempre in via maqueda
GRAZIEEEE sei un genio!
Prima di contattarli, aspetto di definire quale sara' il weekend (direi verso meta' marzo).. il B&B Isola Sonora mi attira parecchio...
Intanto ti ringrazio tanto... e appena ho news ti/vi contatto e, se ci riusciamo, sarebbe bello incontrarci!
:w00t::w00t::w00t:
7373massimo
12/01/2011, 22:52
..chiamate la GdF:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io non sono mai stato in sicilia.......
giulianaspeed
13/01/2011, 08:22
aaahhh si... Giuliana è un'ospite eccezzzzzzionale!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:
GRAZIEEEE sei un genio!
Prima di contattarli, aspetto di definire quale sara' il weekend (direi verso meta' marzo).. il B&B Isola Sonora mi attira parecchio...
Intanto ti ringrazio tanto... e appena ho news ti/vi contatto e, se ci riusciamo, sarebbe bello incontrarci!
:w00t::w00t::w00t:
:wink_::wink_::wink_: ricordati di contattarmi prima cosi' ti do io i numeri di tel:wink_:
e poi quando vuoi ti faccio un elenco delle cose da visitare a palermo:coool::coool::coool:
io non sono mai stato in sicilia.......
male caro....molto male:coool::coool::coool::coool: