Visualizza Versione Completa : plexi ParkinGo fabbri
apetta cross
12/01/2011, 10:41
grazie al gentilissimo Riccardo Trombetti di Fabbri accessori
posso annunciare ke lo stepitoso plexi realizzato per il trofeo ParkinGO TRASPARENTE sarà in produzione nel giro di 2 settimane :w00t:
ho anke una lista di distributori romani da lui consigliata
se ci organizziamo magari spuntiamo uno sconto FORO
ecco il dettaglio
http://img825.imageshack.us/img825/8943/cupolo.jpg
Woooooow bellissimo, prezzo indicativo? Scusate ma sono uno pratico ;-)
apetta cross
12/01/2011, 10:44
il prezzo è in definizione, non mi ha potuto anticipare nulla
intanto vediamo quanti siamo interessati ;)
grazie al gentilissimo Riccardo Trombetti di Fabbri accessori
posso annunciare ke lo stepitoso plexi realizzato per il trofeo ParkinGO TRASPARENTE sarà in produzione nel giro di 2 settimane :w00t:
ho anke una lista di distributori romani da lui consigliata
se ci organizziamo magari spuntiamo uno sconto FORO
Grande polzix!!! Una ottima notizia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se puo' servire, io abito a 10Km dalla loro sede a Casteguelfo. Immagino di no visto che ti ha parlato di distributori, pero' la mia disponibilità la do'... Se arrangiandosi direttamente si riesce a risparmiare qualcosa, tanto meglio.
:oook:
Giovanni
apetta cross
12/01/2011, 10:53
Grande polzix!!! Una ottima notizia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se puo' servire, io abito a 10Km dalla loro sede a Casteguelfo. Immagino di no visto che ti ha parlato di distributori, pero' la mia disponibilità la do'... Se arrangiandosi direttamente si riesce a risparmiare qualcosa, tanto meglio.
Giovanni
prova !!!
cmq mi ha detto che non vendono direttamente purtroppo :cry:
GIANFINITO
12/01/2011, 11:06
il prezzo è in definizione, non mi ha potuto anticipare nulla
intanto vediamo quanti siamo interessati ;)
Immagino le richieste siano in base al prezzo..
apetta cross
12/01/2011, 11:09
Immagino le richieste siano in base al prezzo..
si si certo ma è pur sempre un pezzo di plastica :)
quanto potrà costare? 70-80 eurix?
sicuramente meno dell'originale, ... spero :wacko:
si si certo ma è pur sempre un pezzo di plastica :)
quanto potrà costare? 70-80 eurix?
sicuramente meno dell'originale, ... spero :wacko:
Esatto se è concorrenziale rispetto all'originale o a pari prezzo ok, altrimenti c'è da pensarci, io avendo la moto bianca lo preferirei così, si nota meno, ma tutto è da valutare :biggrin3:
fearless
12/01/2011, 11:49
non male il plexi :oook:
peccato per il cupolino originale....proprio non mi piace.
Topax'82
12/01/2011, 12:17
non male il plexi :oook:
peccato per il cupolino originale....proprio non mi piace.
Io ci sono...prezzo permettendo....
wailingmongi
12/01/2011, 12:22
concordo con fittness...però bella idea ;)
almeno adesso ci sono alternative al fumè originale :)
Il distributore romano, se ci fanno risparmiare, non serve. Vivo a Roma ma sono della provincia di Ferrara dove salgo ogni 2 settimane... magari, SEMPRE SE..., li potrei portare giù io!
apetta cross
12/01/2011, 14:07
finalmente un plexi serio,
...non quello scrondo dell'originale street :sick: (con tutto il rispetto :rolleyes:)
http://img266.imageshack.us/img266/449/cupolo2.jpg
:w00t::w00t::w00t:
ho appena ricevuto una mail da Fabbri
il prezzo al pubblico è 79.80 + iva.
Se ci organizziamo come gruppo possiamo mandare un fax con il quantitativo e parleranno loro con il concessionario che scegliamo per farci spuntare un buon prezzo
Mi sembra ottimo !!!
Quinci circa 96 € l'uno!
Mecojoni ;-)
apetta cross
12/01/2011, 15:40
il cupolo originale per street
n: 64
r: 107
fai un po te ;)
inoltre + siamo + abbiamo possibilità di spuntare un prezzo
avanti con la lista INTERESSATI quotatevi
1 -> polzix
90 euro per un pezzo di plexiglass,sottile e rifinito approssimativamente...mah!secondo me l'originale Triumph e' molto piu' bello ed elegante,inoltre mi sembra un filo piu' alto e protettivo.A parita' di prezzo non c'e' paragone.
apetta cross
12/01/2011, 16:08
90 euro per un pezzo di plexiglass,sottile e rifinito approssimativamente...mah!secondo me l'originale Triumph e' molto piu' bello ed elegante,inoltre mi sembra un filo piu' alto e protettivo.A parita' di prezzo non c'e' paragone.
sulla rifinitura non mi pronuncio non so come fai a dirlo
ho acquistato nel passato plexi della fabbri e mi sono sempre trovato bene
, ... poi insomma degustibus ognuno fa le proprie valutazioni ci mancherebbe
in pista, in ogni caso, preferisco avere un plexi trasparente
franco'56
12/01/2011, 16:15
Il distributore romano, se ci fanno risparmiare, non serve. Vivo a Roma ma sono della provincia di Ferrara dove salgo ogni 2 settimane... magari, SEMPRE SE..., li potrei portare giù io!
Ottimo, io sono interessato all'acquisto ed alla tua.....ormai dichiarata....disponibilità. Per me Ferrara è più vicino rispetto a Roma:biggrin3:
apetta cross
12/01/2011, 16:16
Ottimo, io sono interessato all'acquisto ed alla tua.....ormai dichiarata....disponibilità. Per me Ferrara è più vicino rispetto a Roma:biggrin3:
ragazzi quotatevi nella lista
tanto per avere una idea di quanti siamo interessati
sulla rifinitura non mi pronuncio non so come fai a dirlo
ho acquistato nel passato plexi della fabbri e mi sono sempre trovato bene
, ... poi insomma degustibus ognuno fa le proprie valutazioni ci mancherebbe
in pista, in ogni caso, preferisco avere un plexi trasparente
Come faccio a dirlo? Semplice,l'ho visto dal vivo...:biggrin3: Per la cronaca,i plexi Fabbri sono tra i peggiori come rapporto qualita'/prezzo,basta guardarne la trasparenza;anni fa poi erano davvero inguardabili,con i "simil-double-bubble" di dubbio gusto,per non parlare di quelli colorati...poi certo,de gustibus,ma non mi si venga a dire che siano plexiglass di qualita'.Vuoi qualche nome? MRA,Zero gravity,Biondi,qusti sono plexiglass che valgono quello che costano.
apetta cross
12/01/2011, 16:19
Come faccio a dirlo? Semplice,l'ho visto dal vivo...:biggrin3: Per la cronaca,i plexi Fabbri sono tra i peggiori come rapporto qualita'/prezzo,basta guardarne la trasparenza;anni fa poi erano davvero inguardabili,con i "simil-double-bubble" di dubbio gusto,per non parlare di quelli colorati...poi certo,de gustibus,ma non mi si venga a dire che siano plexiglass di qualita'.Vuoi qualche nome? MRA,Zero gravity,Biondi,qusti sono plexiglass che valgono quello che costano.
aggiungo PUIG se vuoi (l'ho avuto),
se lo hai visto dal vivo illuminaci
cos'è che non va? possiamo chiedere info aggiuntive
magari la linea di produzione, come accade spesso, migliora il progetto pilota iniziale
Quello che avevo visto montato su una Street da trofeo era sottile,stampato male e di un materiale che si graffia al solo guardarlo...spero,come dici tu, che per la messa in produzione venga fatto in modo diverso.:wacko:
apetta cross
12/01/2011, 16:34
Quello che avevo visto montato su una Street da trofeo era sottile,stampato male e di un materiale che si graffia al solo guardarlo...spero,come dici tu, che per la messa in produzione venga fatto in modo diverso.:wacko:
OK grazie cerco di approfondire la cosa
intanto gli altri, se interessati, si quotino please :wink_:
street2009
12/01/2011, 17:15
bello
Beh, 64 € l'orignale... forse a questo punto mi attira di più! Andrebbe visto dal vivo
Un prodotto non originale per attirami deve essere notevolmente migliore o notevolmente più conveniente. Credo che l'originale, visto montato su diverse Street, ripari dall'aria molto meglio.
Per l'amico Franco56... avevo scritto se... decido di prenderlo, mentre prendo il mio posso fare il favore agli amici romani e chiunque altro del forum, tu sei di Bologna ci si incontrerebbe li al momento del ritiro, ma visto come si sta mettendo mi sa che andrò da mamma Triumph
franco'56
12/01/2011, 17:49
Beh, 64 € l'orignale... forse a questo punto mi attira di più! Andrebbe visto dal vivo
Un prodotto non originale per attirami deve essere notevolmente migliore o notevolmente più conveniente. Credo che l'originale, visto montato su diverse Street, ripari dall'aria molto meglio.
Per l'amico Franco56... avevo scritto se... decido di prenderlo, mentre prendo il mio posso fare il favore agli amici romani e chiunque altro del forum, tu sei di Bologna ci si incontrerebbe li al momento del ritiro, ma visto come si sta mettendo mi sa che andrò da mamma Triumph
Non ti preoccupare, la mia frase era ironica.
A me piace l'idea di avere un po' di protezione in più rispetto al cupolino senza plexiglass.
Inoltre il fatto che sia trasparente lascia la linea della parte anteriore più bassa rispetto al plexiglass originale triumph.
ciao
apetta cross
12/01/2011, 17:50
A me piace l'idea di avere un po' di protezione in più rispetto al cupolino senza plexiglass.
Inoltre il fatto che sia trasparente lascia la linea della parte anteriore più bassa rispetto al plexiglass originale triumph.
ciao
mi sembra di capire che tu sia il secondo??? :rolleyes:
1 -> polzix
2 -> franco'56
franco'56
12/01/2011, 17:57
mi sembra di capire che tu sia il secondo??? :rolleyes:
1 -> polzix
2 -> franco'56
YES
ciao
Si lo so che era ironia ;-)
Se si spunta un buon prezzo ci sto naturalmente, ma immagino sarà dura, comunque se lo scopo è un preventivo ci posso stare pure io!
apetta cross
12/01/2011, 17:58
ok quotati ;)
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
Giovanni
Topax'82
12/01/2011, 19:23
L'originale sono passato stasera dal concex mi fà 90€ per il nuovo modello con le alette che non mi piace e 70€ per il vecchio modello, quello simile al fabbri.
Mi piacerebbe questo trasparente ma se la qualità è scarsa?
Oppure mi ha fatto vedere il barracuda a 90€ togliendo il cupolino originale.
In questo modo potrei girare senza cupolino, che è molto più bella la ns. motina per andare al bar giri brevi, mentre montarlo per fare mototurismo la domenica girti di 2-300km, qualcuno ha il barracuda?
Lamps
PhacocoeruS
12/01/2011, 20:16
Disciamo che visto così credo che serva veramente a poco. Ed anche i fori non mi sembrano quelli standard (a memoria).
Ci sono anche i Powerbronze bassi e alti in parecchi colori, compreso il trasparente.
visto dal vivo su una del parkingo...l'ho trovato bello "spesso" e rifinito e riguardo l'efficienza penso che non possa essere inferiore all'originale anzi!!
è da vedere montato senza l'effetto degli adesivi e tenendo conto che bisogna fare altri 4fori ma...
IO ci provo!!! mi PIACE!!!!!!!!!!
apetta cross
13/01/2011, 08:44
bene ti aggiungo nella lista !!! ;)
fra un paio di settimane vediamo che prezzo spuntiamo
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
4 -> Gilbert
Buccaneer
13/01/2011, 16:16
lo faranno solo trasparente?...
apetta cross
13/01/2011, 16:20
si credo proprio di si
Buccaneer
13/01/2011, 16:22
mmmmpeccato...perche' la forma era valida ma trasparente nn e' che mi piaccia molto...staremo a vedere! ;-)
resto sintonizzato... per ora sono abbastanza interessato...
vorrei vederlo montato senza adesivi e cose varie...
aspetto fiducioso gli sviluppi...:wink_:
apetta cross
13/01/2011, 18:35
resto sintonizzato... per ora sono abbastanza interessato...
vorrei vederlo montato senza adesivi e cose varie...
aspetto fiducioso gli sviluppi...:wink_:
ti conviene sentire un rivenditore :wink_:
visto dal vivo su una del parkingo...l'ho trovato bello "spesso" e rifinito e riguardo l'efficienza penso che non possa essere inferiore all'originale anzi!!
è da vedere montato senza l'effetto degli adesivi e tenendo conto che bisogna fare altri 4fori ma...
IO ci provo!!! mi PIACE!!!!!!!!!!
La penso come te: va bene che il trofeo sia una pura mossa pubblicitaria, ma non credo abbiano scelto per fare delle gare (perche' di fatto queste sono state) un prodotto inferiore o comunque meno funzionale di quello originale.
Per quanto riguarda gli adesivi, qualora stesse male nudo, il mondo è pieno di adesivi da attaccarci, no ? :biggrin3: C'e' pure un thread aperto in questi giorni proprio sugli adesivi da cupolino...
Giovanni
apetta cross
13/01/2011, 21:06
La penso come te: va bene che il trofeo sia una pura mossa pubblicitaria, ma non credo abbiano scelto per fare delle gare (perche' di fatto queste sono state) un prodotto inferiore o comunque meno funzionale di quello originale.
Per quanto riguarda gli adesivi, qualora stesse male nudo, il mondo è pieno di adesivi da attaccarci, no ? :biggrin3: C'e' pure un thread aperto in questi giorni proprio sugli adesivi da cupolino...
Giovanni
finalmente potrò mettere il numero del mio idolo :w00t:
il 34 !!!
PhacocoeruS
13/01/2011, 21:20
va bene che il trofeo sia una pura mossa pubblicitaria, ma non credo abbiano scelto per fare delle gare (perche' di fatto queste sono state) un prodotto inferiore o comunque meno funzionale di quello originale.
Per quel tipo di trofei prendono i prodotti di chi sponsorizza.
finalmente potrò mettere il numero del mio idolo :w00t:
il 34 !!!
Questo 34 ?
http://pix.crash.net/motorsport/360/123795.jpg
ps: sembra OT, ma è solo per vedere come sta un 34 su un cupolino, eh :biggrin3:
Giovanni
apetta cross
13/01/2011, 21:29
sono d'accordo.
in ogni caso, a parer mio, non v'è competizione alcuna con la concorrenza
originali: non hannol'alternativa trasparente
Powerbronze si ma di contro ha il suo logo bello e stampato: l'avevo già visto tempo fa
altri plexi trasparenti non ne ho trovati
l'alternativa di farmelo fare su misura non mi passa neanche per la testa dato ke il design di questo è quello che cerco
per altro non interferirà neanche molto con la leva della pompa freno (ho cambiato manubrio)
insomma "il giusto mezzo" è sempre soggettivo: per me lo è
Questo 34 ?
http://pix.crash.net/motorsport/360/123795.jpg
ps: sembra OT, ma è solo per vedere come sta un 34 su un cupolino, eh :biggrin3:
Giovanni
[OT ON]
è proprio lui
mammamia che emozione ogni volta che lo rivedo
E-hyzvEQJqk
[OT OFF]
Raga, questo rende bene l'idea di che pazzo furioso è stato il buon Kevin quando correva!
YouTube - Kevin! (http://www.youtube.com/watch?v=In7PczPyfIM&feature=fvsr)
apetta cross
14/01/2011, 09:09
e lo so non me lo ricordare ...
ora torniamo al plexi però !!!
Ma dai ! 96 € per sto' coso, ma a che serve ?
OK degustibus, ma non spenderei certo 96 € per un pezzo di plexy, che fra' l' altro, montato non mi piace nemmeno !
apetta cross
17/01/2011, 08:45
Ma dai ! 96 € per sto' coso, ma a che serve ?
OK degustibus, ma non spenderei certo 96 € per un pezzo di plexy, che fra' l' altro, montato non mi piace nemmeno !
... il post non recita "boris69 acquista il plexi della fabbri"
:risatona:
poi quello è il prezzo di listino, cosa non capita da molti
in ogni caso rimetto la lista degli interessati
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
4 -> Gilbert
Topax'82
17/01/2011, 12:14
... il post non recita "boris69 acquista il plexi della fabbri"
poi quello è il prezzo di listino, cosa non capita da molti
in ogni caso rimetto la lista degli interessati
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
4 -> Gilbert
Hai avuto occasione di vederlo dal vivo, alcune pagine indietro c'erano dubbi sulla qualità?
Io mi aggiungerei se chiarite che la qualità è decente e il prezzo finale compreso di spedizione.
Grazie
apetta cross
17/01/2011, 13:27
sett prox contatto il distributore per chiedere lumi
stay tuned ;)
sett prox contatto il distributore per chiedere lumi
stay tuned ;)
Ottimo, grazie!
Giovanni
apetta cross
17/01/2011, 21:20
aggiungo Takaya alla lista
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
4 -> Gilbert
5 -> Takaya
forza siori forzaaaaaaaa :bounce:
[quote=polzix;4257469]... il post non recita "boris69 acquista il plexi della fabbri"
Non te la prendere,:blink: se metti un post come questo, fai da sponsor alla fabbri, fai gia' la lista, e' come se dicessi a tutti quelli del TCP, aho comprimoci sto' cupolino !!
Quindi mi son permesso di esprimere un parare, del tutto soggettivo, ripeto, degustibus, a me non piace a qualcun' altro si ! compratevelo ! :wink_:
apetta cross
17/01/2011, 23:41
ma si tranq scherzavo ;)
ognuno fa le proprie scelte
cmq non faccio lo sponsor a nessuno, sia chiaro!
questa è una lista delle persone interessate all'acquisto
sentiamo il rivenditore e vediamo che sconto ci applica
punto
Contattato ora il primo distributore
è possibile ordinare il plexi con uno sconto del 20%
saremmo circa a €77
datemi il tempo di ricercare la soluzione megliore e ci organizziamo
ma si tranq scherzavo ;)
punto
saremmo circa a €77
se ne prendiamo almeno 5 sono riuscito a strappare un ulteriore sconto del 5% -> 25% dal listino + o - siamo a €72
in + il rivenditore opera sia su Roma che su Milano, se serve potremmo dividere le spedizioni
insomma sentiamoci ed organizziamoci
franco'56
18/01/2011, 19:46
ma si tranq scherzavo ;)
punto
saremmo circa a €77
se ne prendiamo almeno 5 sono riuscito a strappare un ulteriore sconto del 5% -> 25% dal listino + o - siamo a €72
in + il rivenditore opera sia su Roma che su Milano, se serve potremmo dividere le spedizioni
Confermo, io ci sono. non è che il rivenditore andando da Roma a Milano passa da Bologna????:biggrin3:
Attendo news
Confermo, io ci sono. non è che il rivenditore andando da Roma a Milano passa da Bologna????:biggrin3:
Attendo news
Confermo anche io! Direi che per Bologna facciamo fare una unica spedizione, poi vediamo di incontrarci, no ?
ps: Grazie polzix!!! :bravissimo_:
Giovanni
apetta cross
18/01/2011, 21:24
Confermo anche io! Direi che per Bologna facciamo fare una unica spedizione, poi vediamo di incontrarci, no ?
ps: Grazie polzix!!! :bravissimo_:
Giovanni
perfetto ragazzi aspettiamo gli altri (ho mandato un mp a tutti) e poi ci organizziamo
dimenticavo,
il rivenditore che ho contattato (e non solo) è Unionbike che opera su Milano Roma Ancona Lissone
ma voi proprio di Bologna????? :)
per la spedizione non vi preoccupate poi troviamo una quadra !!!
aggiornamento di mercoledì 19 Gennaio
visto ke chi non è di Roma dovrà aggiungere anche il costo della spedizione
questa mattina ho chiamato di nuovo Unionbike e pregando in ginocchio
ho strappato un ulteriore sconto del 5%
+ di questo ragazzi non riesco a fare
quindi se ordiniamo 5 plexi abbiamo uno sconto del 30% da listino
arrivando ad un prezzo di (79.80 -30%) + IVA = €67 (se la matematica non è un'opinione)
finora abbiamo confermato in 3
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
franco'56
19/01/2011, 21:15
perfetto ragazzi aspettiamo gli altri (ho mandato un mp a tutti) e poi ci organizziamo
dimenticavo,
il rivenditore che ho contattato (e non solo) è Unionbike che opera su Milano Roma Ancona Lissone
ma voi proprio di Bologna????? :)
per la spedizione non vi preoccupate poi troviamo una quadra !!!
aggiornamento di mercoledì 19 Gennaio
visto ke chi non è di Roma dovrà aggiungere anche il costo della spedizione
questa mattina ho chiamato di nuovo Unionbike e pregando in ginocchio
ho strappato un ulteriore sconto del 5%
+ di questo ragazzi non riesco a fare
quindi se ordiniamo 5 plexi abbiamo uno sconto del 30% da listino
arrivando ad un prezzo di (79.80 -30%) + IVA = €67 (se la matematica non è un'opinione)
finora abbiamo confermato in 3
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
Forza ragazzi, se arriviamo a 5 il prezzo è accettabile.
apetta cross
19/01/2011, 21:22
Forza ragazzi, se arriviamo a 5 il prezzo è accettabile.
Albe78 e Takaya rinunciano
entrambi vogliono vedere prima il plexi montato dal vivo ...
all'appello manca ancora
1. Gilbert che mi sembra di aver letto essere all'estero
2. Topax'82 ?
3. Street2009 ?
4. Rigo ?
aspettiamo ancora questa settimana poi prendiamo una decisione
mi spiace polzix... non lo prendo a scatola chiusa...
vorrei vederlo montato...:wink_:
se poi mi piacerà e dovrò pagarlo di più mi morderò i gomiti ma ora non sono convinto al 100%
apetta cross
19/01/2011, 22:25
no problem ;)
roberto.to
20/01/2011, 08:14
io credo che non sia molto dissimile dall originale.....nelle foto sta bene perchè le moto sono preparate con adesivi e numeri e conferisce a quel pezzo di plexiglas (originale triumph e non) un aspetto diverso da come sarebbe senza adesivi...ORRENDO .
Ovviamente è tutta questione di gusti...io trovo anche il cupolino originale orrendo...
ma con plexi e numeri piu guardabile...
apetta cross
20/01/2011, 09:17
io credo che non sia molto dissimile dall originale.....nelle foto sta bene perchè le moto sono preparate con adesivi e numeri e conferisce a quel pezzo di plexiglas (originale triumph e non) un aspetto diverso da come sarebbe senza adesivi...ORRENDO .
Ovviamente è tutta questione di gusti...io trovo anche il cupolino originale orrendo...
ma con plexi e numeri piu guardabile...
Ciao Roberto,
l'importante è che se ne parli no? :tongue:
dai scherzo e rispetto la tua opinione ci mancherebbe
io cerco un un plexi con 2 semplici caratteristiche:
1. mi deve riparare il + possibile dall'aria che becco alle alte velocità: soprattutto in piste veloci che mi piace frequentare
2. deve essere trasparente: voglio vedere dove vado!!! (in passato su altre moto ho avuto plexi fumè e neri e non li rimetterei nemmeno morto)
cercando in giro ho trovato alcuni articoli rispondenti ma mai in pieno
questo della Fabbri è quello che cerco
e poi vuoi mettere che posso finalmente mettere il mio numero 34!!! :w00t:
inoltre il prezzo è allineato alla concorrenza mi sembra
Albe78 e Takaya rinunciano
entrambi vogliono vedere prima il plexi montato dal vivo ...
all'appello manca ancora
1. Gilbert che mi sembra di aver letto essere all'estero
2. Topax'82 ?
3. Street2009 ?
4. Rigo ?
aspettiamo ancora questa settimana poi prendiamo una decisione
aggiorno togliendo Street2009, Rigo e Topax'82 (credo non sia interessato: gli ho mandato un mp ma non ha risposto)
a questo punto miei cari rimaniamo in 3, Gilbert aveva detto ke era interessato ma ho letto che è all'estero e rientra a Febbraio
non so,
ditemi voi cosa vogliamo fare?
aspettiamo Gilbert e magari una quinta persona interessata?
il 28 febbraio probabilmente giro a Valle e vorrei farlo con il plexi :w00t:
per la spedizione non vi prometto niente ma posso vedere se riesco a trovare una soluzione, poi vi dico in pvt
Topax'82
20/01/2011, 12:45
Ciao Roberto,
l'importante è che se ne parli no? :tongue:
dai scherzo e rispetto la tua opinione ci mancherebbe
io cerco un un plexi con 2 semplici caratteristiche:
1. mi deve riparare il + possibile dall'aria che becco alle alte velocità: soprattutto in piste veloci che mi piace frequentare
2. deve essere trasparente: voglio vedere dove vado!!! (in passato su altre moto ho avuto plexi fumè e neri e non li rimetterei nemmeno morto)
cercando in giro ho trovato alcuni articoli rispondenti ma mai in pieno
questo della Fabbri è quello che cerco
e poi vuoi mettere che posso finalmente mettere il mio numero 34!!! :w00t:
inoltre il prezzo è allineato alla concorrenza mi sembra
aggiorno togliendo Street2009, Rigo e Topax'82 (credo non sia interessato: gli ho mandato un mp ma non ha risposto)
a questo punto miei cari rimaniamo in 3, Gilbert aveva detto ke era interessato ma ho letto che è all'estero e rientra a Febbraio
non so,
per la spedizione non vi prometto niente ma posso vedere se riesco a trovare una soluzione, poi vi dico in pvt
Sono un attimo indeciso tra questo e il visore originale della street n nero, domani ti dò risposta definitiva...ciao
apetta cross
20/01/2011, 13:29
Sono un attimo indeciso tra questo e il visore originale della street n nero, domani ti dò risposta definitiva...ciao
grande Topax ;)
non so,
Aspettare ????!!! :cry::cry::cry: Sia mai! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, per me non ci sono problemi, ho la moto ancora in naftalina, qua tra nebbia ed acqua dobbiamo girare con la tuta da palombaro. Beato te che hai già una data per la prima pistata!!! Per la spedizione, siamo in 2 di Bologna, penso che in un qualche modo riusciremo a metterci d'accordo, no ?
Giovanni
franco'56
20/01/2011, 17:46
Scherzi a parte, per me non ci sono problemi, ho la moto ancora in naftalina, qua tra nebbia ed acqua dobbiamo girare con la tuta da palombaro. Beato te che hai già una data per la prima pistata!!! Per la spedizione, siamo in 2 di Bologna, penso che in un qualche modo riusciremo a metterci d'accordo, no ?
Giovanni
Concordo con te.
Quando Polzix vuole procedere può farlo.
Preferisco pagare con bonifico.
Per ricevere i plexi possiamo fare spedizione unica.
ciao
apetta cross
20/01/2011, 18:39
Giovanni
veramente avrei bloccato anke il 16 Maggio al Muggio con gli altri di TCP perke non ti unisci?? così sfoggiamo il mitico cupoloooooo
Concordo con te.
Quando Polzix vuole procedere può farlo.
Preferisco pagare con bonifico.
Per ricevere i plexi possiamo fare spedizione unica.
ciao
ok allora facciamo così
aspettiamo la risposta di Topax'82 che dovrebbe arrivare domani
intanto mando anke una mail a Gilbert, magari all'estero la legge
e poi procediamo
il bonifico è la forma migliore
raccolgo io i soldi e poi vado di persona da Unionbike ad ordinare
se per voi va bene
il bonifico è la forma migliore
raccolgo io i soldi e poi vado di persona da Unionbike ad ordinare
se per voi va bene
Tu dimmi quando e i dati, e te lo faccio al volo...
veramente avrei bloccato anke il 16 Maggio al Muggio con gli altri di TCP perke non ti unisci?? così sfoggiamo il mitico cupoloooooo
Fatto, mi sono segnato. Grazie per la dritta, non l'avevo visto... Bello bello bello, pero' come ho scritto di la', vengo se c'e' il turno schiappe... :biggrin3:
Giovanni
apetta cross
21/01/2011, 09:20
Franco, Giovanni,
bravi bravi braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho visto ke avete dato entrambi la disponibilità :)
avete mp
anke per me sarà la prima volta al Muggio tranquillo Giò ;)
ci segneremo nella categoria principianti sopra 2'25'' e gireremo inizialmente dietro un pilota che ci mostrerà le traiettorie
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasss
Topax'82
21/01/2011, 09:31
Franco, Giovanni,
bravi bravi braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho visto ke avete dato entrambi la disponibilità :)
avete mp
anke per me sarà la prima volta al Muggio tranquillo Giò ;)
ci segneremo nella categoria principianti sopra 2'25'' e gireremo inizialmente dietro un pilota che ci mostrerà le traiettorie
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasss
Ciao, mi spiace ma trasparente non mi convince....io non ci sono...
prenderò il classico fume' oppure vendo il cupolino originale e mi prendo un barracuda da montare solo per giri lunghi-viaggi...
Lamps
apetta cross
21/01/2011, 09:33
Ciao, mi spiace ma trasparente non mi convince....io non ci sono...
prenderò il classico fume' oppure vendo il cupolino originale e mi prendo un barracuda da montare solo per giri lunghi-viaggi...
Lamps
grazie Topax e buon acquisto !
apetta cross
08/02/2011, 09:10
:fisch:
un uppone per il plexxxxxxone
http://img156.imageshack.us/img156/5948/p2060062.jpg
Buccaneer
08/02/2011, 10:50
qualche altra foto magari laterale!?grazie!
apetta cross
08/02/2011, 10:51
qualche altra foto magari laterale!?grazie!
vai a guardare il fRullino :wink_:
Buccaneer
08/02/2011, 15:14
denghiu!!!
vai a guardare il fRullino :wink_:
grassie delle info di prima:wink_:
apetta cross
08/02/2011, 17:19
grassie delle info di prima:wink_:
a disposizione
:wink_:
UomoBasilico
30/01/2012, 16:25
Non sono stato a leggere tutta la discussione... quanto costa?
ma si tranq scherzavo ;)
punto
saremmo circa a €77
Mi posso aggiungere??
UomoBasilico
31/01/2012, 12:01
72 euro piu spedizione ?io sono di Lucca(Toscana)
Qualcuno ha ulteriori foto? volevo vederlo meglio
Up!!!
Ho provato a contattare via mail la Fabbri, ma non ho avuto risposta...
Qualcuno ne sa qualcosa?
Come non detto! La fabbri mi ha appena risposto comunicandomi la disponibilità del prodotto e i rivenditori della mia zona
thehobbit
06/02/2012, 16:34
Ti ha comunicato anche il prezzo?
Si, se vuoi te lo comunico in m.p.
In ogni caso, manda una mail alla Fabbri per farti comunicare i dati dei Rivenditori. Non credo che Fabbri venda al pubblico...
Monacograu
07/02/2012, 11:54
Mi posso aggiungere??
non vorrei sbagliare...ma è una lista di 1 anno fa...:dubbio:
UomoBasilico
07/02/2012, 12:03
Sarei interessato anche io al prezzo grazie
Beh, per quanto non appaia sul sito, credo non ci sia nulla di male a scriverlo pubblicamente: il prezzo è di euro 79,80+IVA.
Ho appena mandato una mail ad uno dei Rivenditori indicatimi da Fabbri e vediamo che dice, soprattutto sui tempi di consegna!
A proposito, ad evitare di lasciarlo come Mamma l'ha fatto, vorrei applicarci un adesivo. Io non sono molto fantasioso e avevo pensato al numero in stile Trofeo, ma dove lo trovo?