PDA

Visualizza Versione Completa : Street Rubata a Roma

Giacinto
12/01/2011, 11:16
Ciao a tutti,
ho sempre seguito il forum, specie quando sceglievo il modello ... allora la questione era Street o non Street.. oggi mi ritrovo a scriverci da non più possessore

Sofia da Ieri non c'è più, l'hanno rubata, era il mio primo acquisto... i miei primi risparmi la mia prima (e credo ultima) moto... (scusate lo sfogo)

Il modello era una

Street Triple nera senza cupolino depotenziata
targata
La zona dove l'hanno rubata è Roma, via del Giorgione vicino piazza del caravaggio.

Se qualcuno la incontrasse..

Diciamo che questo è un po' l'ultimo tentativo..
un saluto a tutti
ed in ogni caso grazie..

Albe78
12/01/2011, 11:21
Che schifo, mi dispiace!
Morisssero tutti sti str...i

hansel
12/01/2011, 11:22
Mortè!!!!
FOTO?
COLORE?
DEttagli?

GIANFINITO
12/01/2011, 11:26
Dai un po di dettagli in più:
- Orario
- Punto preciso dove l'avevi lasciata
- Era legata, lucchetto catena, bloccadisco
- Era una strada di passaggio
- la lasciavi sempre li o era un caso

bruno.c
12/01/2011, 11:30
caxxo mi dispiace spero avessi almeno l'assicurazione............

2877paolo
12/01/2011, 11:32
terrò gli occhi aperti :mad::cry:

ps: funculo!!! stronzi!!! bastardi!!!

GIANFINITO
12/01/2011, 11:33
Ragazzi non lasciatele mai da sole, legatele, o se le lasciate, metteteci la 220 vicino

danielestreet
12/01/2011, 11:39
Tutta la mia solidarietà!!! Gli auguro tutto il male di questo mondo, sti ladri di sogni e sacrifici, gli passerei sul cadavere con una mandria di moto.

Spoly
12/01/2011, 11:49
Dispiace sentire di queste cose.... :cry: ti auguro di ritrovare presto la tua amata!

wailingmongi
12/01/2011, 12:17
che schifo...da dove sono non posso aiutarti ma hai la mia massima solidarietà

scarf75
12/01/2011, 12:44
Piena solidarietà.....mannaggia ,che notizie brutte:mad::mad:

Spero abbia un lieto fine questa storiaccia!!!

giacaj
12/01/2011, 12:45
maledetti, spero per te in un'altra moto

Andry87
12/01/2011, 12:53
brutte notizie.... brutte cose... tutti al rogo sti stronzi di merda......

Uelanino
12/01/2011, 13:24
che bastarxi!

Debi
12/01/2011, 13:27
..mi dispiace da morire..maledetti!! ladri di un pezzo di vita altrui...che schifo...ti siamo tutti vicini...un abbraccio

Monacograu
12/01/2011, 13:35
Urka...solidarieta'...:(

gasgabry
12/01/2011, 13:43
Cazzo!!!!!!
Mi dispiace davvero.
Spero che tu la ritrovi.

Marconi
12/01/2011, 13:58
Brutta gente davvero :mad:
Mi spiace tanto! :sad:

kenciro
12/01/2011, 13:58
che bastardi!!! occhio al mercatino...facile che la smontino per rivenderla.
In bocca al lupo...purtroppo la moto è passione e se ti eri deciso a fare questo passo nonostante i sacrifici prima o poi ne cavalcherai un'altra

D@v1d3
12/01/2011, 14:04
Dai un po di dettagli in più:
- Orario
- Punto preciso dove l'avevi lasciata
- Era legata, lucchetto catena, bloccadisco
- Era una strada di passaggio
- la lasciavi sempre li o era un caso

Tralasciando i commenti del caso (:mad:) quoto Gianfinito... più dettagli ci dai e più possibilità ci sono (per quante possano essere) di rintracciarla.

andrea.69
12/01/2011, 16:24
bastardi :mad::mad:

solidarietà :sad:

Juste1911
12/01/2011, 16:35
Mi spiace, so' cosa provi (è successo anche a me con una Daytona rossa fiammante) dal garage (forse psicologicamente la cosa peggiore)...

Il consiglio che posso darti è quello di non farti distruggere i sogni da questi falliti che campano sottraendo il frutto di tanti sacrifici di gente onesta come te! La loro è una vita che non merita alcun tipo di ammirazione e la sola cosa che possiamo sperare è che ci sia una sorta di giustizia divina (se capisci cosa intendo...), possibilmente che operi 24/24, 7/7...

Spero tu fossi assicurato contro il furto, almeno qualcosa ti ritorna...

Lamps!

pierlu.leoni
12/01/2011, 18:43
calcola che un mese fà ad un mio collega glie l'hanno rubata poco più su.... a Piazza Rufino.....d'altronde che ti aspetti stavi a TorMarancia? cmq ci farò caso io lavoro in quella zona.....lo metto sotto con l'autobus...........

Topax'82
12/01/2011, 19:31
calcola che un mese fà ad un mio collega glie l'hanno rubata poco più su.... a Piazza Rufino.....d'altronde che ti aspetti stavi a TorMarancia? cmq ci farò caso io lavoro in quella zona.....lo metto sotto con l'autobus...........

Massima solidarietà a te...non ci sono parole per quei bastardì senza anima...

rez
12/01/2011, 20:55
mi spiace moltissimo... :cry:

DC possibile che i tumori non vengano mai a sti merdosi di ladri... :mad: ....

STREET LINUX
12/01/2011, 22:11
solidarietà....

Jox
12/01/2011, 22:12
Maledetti bastardi, speriamo li si secchino le palle!!!

Speriamo che la ritrovi, cmq non smettere di sognare, per colpa di quelle merde!!!

memphisto
12/01/2011, 23:23
:ph34r::ph34r::ph34r:

Massima solidarietà, okkio al mercatino e a E-Bay...

:mad::mad::mad:

SigWolf
13/01/2011, 10:37
Ciao a tutti,
ho sempre seguito il forum, specie quando sceglievo il modello ... allora la questione era Street o non Street.. oggi mi ritrovo a scriverci da non più possessore

Sofia da Ieri non c'è più, l'hanno rubata, era il mio primo acquisto... i miei primi risparmi la mia prima (e credo ultima) moto... (scusate lo sfogo)

Il modello era una

Street Triple nera senza cupolino depotenziata
targata DR52344

La zona dove l'hanno rubata è Roma, via del Giorgione vicino piazza del caravaggio.

Se qualcuno la incontrasse.. i miei contatti sono giarango@gmail.com 3881725457

Diciamo che questo è un po' l'ultimo tentativo..
un saluto a tutti
ed in ogni caso grazie..

Come potrai leggere sul forum ho avuto il tuo stesso "inconveniente" a ottobre.
Ti capisco e ti comprendo, ma non mollare. Immagino che eri assicurato, quindi rialza la testa, datti da fare per avere il rimborso e ricomincia.
A me l'hanno rimborsata proprio oggi, e settimana prossima vado a prendere la moto nuova, mi è tornato l'entusiasmo e così sarà anche per te.

Inoltre ti racconto una cosa che ti potrebbe dare un minimo di conforto. A me almeno lo ha dato. E parecchio.
Tre giorni fa stavo tornando a casa con un amico: ad un certo punto ho visto tra le auto, a distanza di circa 50 mt, due tizi fermi sullo scooter della mia ragazza, un BENELLI PEPE 50 (valore circa 6 euro, forse 5 :blink:). Pensavo fossero seduti a fumare e chiacchierare... poi ho visto che mi hanno notato e non smettevano di fissarmi. Ad un certo punto, visto che faceva freddo, ho notato che non stavano fumando ... il fumo era in realtà la condensa dello scarico: il motorino era acceso...lo stavano fregando.
Sarà stata la rabbia che avevo dentro da 3 mesi... ma non ci ho visto più. Li abbiamo raggiunti stile Usain Bolt e, anche se ci siamo accorti subito che avevano non più di 15 anni a testa, gliene abbiamo date talmente tante ma talmente tante che non sarà facile per la madre di quei due infami riconoscerli.
Sono strxxxo, sono cattivo? Può essere. Ma adesso mi sento più leggero.

Rigo
13/01/2011, 10:59
Ti capisco e ti comprendo, ma non mollare. Immagino che eri assicurato, quindi rialza la testa, datti da fare per avere il rimborso e ricomincia.
A me l'hanno rimborsata proprio oggi, e settimana prossima vado a prendere la moto nuova, mi è tornato l'entusiasmo e così sarà anche per te.

Inoltre ti racconto una cosa che ti potrebbe dare un minimo di conforto. A me almeno lo ha dato. E parecchio.
Tre giorni fa stavo tornando a casa con un amico: ad un certo punto ho visto tra le auto, a distanza di circa 50 mt, due tizi fermi sullo scooter della mia ragazza, un BENELLI PEPE 50 (valore circa 6 euro, forse 5 :blink:). Pensavo fossero seduti a fumare e chiacchierare... poi ho visto che mi hanno notato e non smettevano di fissarmi. Ad un certo punto, visto che faceva freddo, ho notato che non stavano fumando ... il fumo era in realtà la condensa dello scarico: il motorino era acceso...lo stavano fregando.
Sarà stata la rabbia che avevo dentro da 3 mesi... ma non ci ho visto più. Li abbiamo raggiunti stile Usain Bolt e, anche se ci siamo accorti subito che avevano non più di 15 anni a testa, gliene abbiamo date talmente tante ma talmente tante che non sarà facile per la madre di quei due infami riconoscerli. Sono strxxxo, sono cattivo? Può essere. Ma adesso mi sento più leggero.

massima stima... :wink_:

avrei fatto lo stesso

Giacinto
13/01/2011, 12:14
purtroppo niente assicurazione
quando l'ho presa ho pensato: la tengo sempre in garage, non la lascio se non per andare a lavorare, ci metto 2 blocca dischi che ogni volta per ripartire ci mettevo mezz'ora.. che coglione ...400 euro in più che ora benedirei

Sigwolf..
la moto me l'hanno presa di pomeriggio, sono stato tutta la sera in giro in macchina con mazza e casco sperando di incontrarli e ogni giorno scendo dove me l'hanno presa sperando di ri-acchiapparli mentre fanno qualche altro servizzietto... e se li prendo... saremo in due a levarci sta soddisfazione .. anzi ti chiamo!

grazie ancora

Juste1911
13/01/2011, 12:28
Purtroppo la maggior parte delle volte le smontano e le rivendono in pezzi, o le caricano su delle camionette e le portano altrove, è più al sud che una volta che te le rubano ci girano tranquillamente nella stessa città (così mi raccontano sempre i miei amici della Calabria e della Puglia)... L'assicurazione è l'unico vero "antifurto" che dovremmo sempre fare...

Mi spiace ancora per questo fattaccio! Forza e coraggio!

GIANFINITO
13/01/2011, 12:34
quando l'ho presa ho pensato: la tengo sempre in garage, non la lascio se non per andare a lavorare, ci metto 2 blocca dischi che ogni volta per ripartire ci mettevo mezz'ora.. che coglione ...400 euro in più che ora benedirei

Se ti può consolare, quando mi hanno rubato l'auto non avevo l'assicurazione, ma l'ho dovuta ricomprare e non ho rifatto l'assicurazione furto perche son tutti dei porci sia quelli delle assicurazione sia quelli che rubano le auto, ed io non voglio entrare nel sistema,

SigWolf
13/01/2011, 14:04

Sigwolf..
la moto me l'hanno presa di pomeriggio, sono stato tutta la sera in giro in macchina con mazza e casco sperando di incontrarli e ogni giorno scendo dove me l'hanno presa sperando di ri-acchiapparli mentre fanno qualche altro servizzietto... e se li prendo... saremo in due a levarci sta soddisfazione .. anzi ti chiamo!

grazie ancora

noooooooooo. mai senza assicurazione in una città come questa.
Dai forza allora, risparmia di nuovo i soldi e rifai l'acquisto. Puoi mollare tutto, meno che la moto!

Se ti può consolare, quando mi hanno rubato l'auto non avevo l'assicurazione, ma l'ho dovuta ricomprare e non ho rifatto l'assicurazione furto perche son tutti dei porci sia quelli delle assicurazione sia quelli che rubano le auto, ed io non voglio entrare nel sistema,

Saranno anche dei ladri, ma senza di loro io oggi non avrei ricomprato la moto.

Il Franky
13/01/2011, 14:27
non ho parole.. mi dispiace infinitamente per te.

Mr.Coccia
13/01/2011, 16:16

Sigwolf..

grazie ancora

Senza assicurazione?????????????
Caro mio comprendo il tuo rammarico,pero' abiti a Roma,no in un paesino del sudtirol dove al max si fregano le vacche da una stalla all altra....
La moto te la rifarai,ma usa la testa,moto nuova,due bloccadischi l hai mandati a nozze,vedrai che sta in qualche garage di zona,non rischiano piu' di tanto....
Soltanto che valli a trovare,cmq la zona la conosco e' dietro la ex fiera di Roma,un tempo zona di delinquenti.....
Cmq buona fortuna nel caso la ritrovassi......

street2009
15/01/2011, 10:12
mi dispiace

bennyuais
15/01/2011, 10:25
YouTube - Furto Honda Cbr (http://www.youtube.com/watch?v=2JJEQFLBI68)

Partite dal minuto 2:40 e osservate il van in seconda fila :mad:
Come vedete è un attimo che se la moto è sulla strada, ve la caricano.

Io pure vivo e lavoro vicino a Caravaggio e, sebbene mi sembri una zona molto tranquilla, anche se scendo dalla moto 1 minuto (a una mia amica a Milano è bastato lasciare la moto incustodita 1 minuto per poi non ritrovarla) la lego. SEMPRE.

La sera è parcheggiata nel parcheggio condominiale, bloccadisco, catena e telo scuro (da fuori così nn si vede). Al lavoro (che credo sia il posto peggiore, se i ladri sanno che fuori da un ufficio c'è la moto che cercano secondo me fanno prima a passare un po' di volte cercando il momento propizio piuttosto che cambiare obiettivo) cerco di metterla sempre lontano dalla strada, in zone pedonali (ops), davanti alle telecamere del bancomat e comunque sempre legata a un palo.

A questo aggiungo l'assicurazione visto che, non essendo residente a Roma, non mi costa tanto.

Albe78
15/01/2011, 10:46

Sarà stata la rabbia che avevo dentro da 3 mesi... ma non ci ho visto più. Li abbiamo raggiunti stile Usain Bolt e, anche se ci siamo accorti subito che avevano non più di 15 anni a testa, gliene abbiamo date talmente tante ma talmente tante che non sarà facile per la madre di quei due infami riconoscerli.
Sono strxxxo, sono cattivo? Può essere. Ma adesso mi sento più leggero.

Avete fatto strabene!!! Avrei cercato anche qualche bella cagatona di cane in zona... magari avevano fame

Glock74
16/01/2011, 16:53
mi dispiace troppo.
Maledetti

scarf75
16/01/2011, 17:46
Saranno anche dei ladri, ma senza di loro io oggi non avrei ricomprato la moto.

Scusami ,non ho capito cosa vuoi dire!!!!!

Lamps

Albe78
16/01/2011, 17:52
parlava degli assicuratori e dell'indennizzo sul furto!

scarf75
16/01/2011, 17:56
parlava degli assicuratori e dell'indennizzo sul furto!

aaaaaaahhh
non avevo letto tutta la discussione e da quelle poche righe, avevo capito altro :dry::dry:.......non sò se mi spiego!!!!

Allora quoto!!!:wink_:

Lamps

Albe78
16/01/2011, 18:23
Eh, beh... senza aver letto tutto sarebbe potuto essere l'acquisto di una SS rubata in effetti! No, qui sul forum siamo tutti contro certa gente ;-)

scarf75
16/01/2011, 18:30
Eh, beh... senza aver letto tutto sarebbe potuto essere l'acquisto di una SS rubata in effetti! No, qui sul forum siamo tutti contro certa gente ;-)

Infatti ,mi era preso un colpo!!!!!!
Siccome ,riguardo a questo tema ,molte volte mi ci sono indignato ,allora non volevo credere che dicesse questo!!!!!:wink_:

Lamps e scusate il dubbio!!!!

GIANFINITO
16/01/2011, 18:35
comunque purtroppo facendo l'assicurazione paghiamo 2 volte la moto se non ce la rubano, e quando ce la rubano le fdo non fanno nulla se non annotare il furto come statistica....

Albe78
16/01/2011, 19:16
In Italia non funziona niente, sarà pure retorica ma è la realtà! Io sono schifato di talmente tante cose che... vabbè va, lasciamo stare!

parisarc
16/01/2011, 20:43
Comunque fare l'assicurazione contro il furto non è una cosa assurda anche a Roma. Io pago 150 euro per la mia street del2008 valore 4800 euro. Il resto è reps civile, assistenza legale etc etc

Albe78
16/01/2011, 21:34
Si, io 180€ per il furto con franchigia di 750€ fatta a Ferrara... speriamo non serva mai

SigWolf
17/01/2011, 11:59
Infatti ,mi era preso un colpo!!!!!!
Siccome ,riguardo a questo tema ,molte volte mi ci sono indignato ,allora non volevo credere che dicesse questo!!!!!:wink_:

Lamps e scusate il dubbio!!!!

Confermo....mi hanno rubato la street a ottobre e qualche giorno fa ho ricevuto l'indennizzo. Le assicurazioni sono ladre, ma senza non si può stare (a Roma soprattutto). E in tutta onestà...devo dire che 150 -180 € l'anno per l'incendio e furto non sono poi così tante...considerando che spendiamo migliaia di euro per la caxxxte più grandi tipo ammortizzatori da pista, carbonio in tutte le salse, scarichi etc etc.

PS
non è una critica a nessuno...anche perchè io sono il RE assoluto nelle spese da idiota!!!!

scarf75
17/01/2011, 12:24
Confermo....mi hanno rubato la street a ottobre e qualche giorno fa ho ricevuto l'indennizzo. Le assicurazioni sono ladre, ma senza non si può stare (a Roma soprattutto). E in tutta onestà...devo dire che 150 -180 € l'anno per l'incendio e furto non sono poi così tante...considerando che spendiamo migliaia di euro per la caxxxte più grandi tipo ammortizzatori da pista, carbonio in tutte le salse, scarichi etc etc.

PS
non è una critica a nessuno...anche perchè io sono il RE assoluto nelle spese da idiota!!!!

Pultroppo si ,le assicurazioni sono un pò care:mad:
Per esempio ,la mia assicurazione ,RCA per la moto mi fà pagare 220 euro l'anno..........ma se volessi fare antifurto /incendio ,mi ci vogliono altre 350 euro :wacko::wacko:
.....e in caso di furto ,anche subito ,mi sembra che mi ridà solo il 70/75% del valore della moto :dry::dry::dry:
Sempre meglio di niente... lo sò..... ,ma visto il costo così elevato (abitando in una zona dove avvengono pochi furti) sapere che anche se te la rubano il giorno dopo ,ti ridanno da 9000 euro ,si e no 6500/7000 euro.....mi fà un pò incazzare!!!!!
Però è così....ho sentito anche altri!!!!:cry::cry:

Lamps

Jox
17/01/2011, 13:24
Pultroppo si ,le assicurazioni sono un pò care:mad:
Per esempio ,la mia assicurazione ,RCA per la moto mi fà pagare 220 euro l'anno..........ma se volessi fare antifurto /incendio ,mi ci vogliono altre 350 euro :wacko::wacko:
.....e in caso di furto ,anche subito ,mi sembra che mi ridà solo il 70/75% del valore della moto :dry::dry::dry:
Sempre meglio di niente... lo sò..... ,ma visto il costo così elevato (abitando in una zona dove avvengono pochi furti) sapere che anche se te la rubano il giorno dopo ,ti ridanno da 9000 euro ,si e no 6500/7000 euro.....mi fà un pò incazzare!!!!!
Però è così....ho sentito anche altri!!!!:cry::cry:

Lamps

Anche a me su per giù chiedono uguale...che ladri!!!
Infatti per questo mi sa che tra poco passo a quella proposta da Triumph :biggrin3:

SigWolf
17/01/2011, 13:29
comunque purtroppo facendo l'assicurazione paghiamo 2 volte la moto se non ce la rubano, e quando ce la rubano le fdo non fanno nulla se non annotare il furto come statistica....

1a questione: le assicurazioni.
Guarda, da persona direttamente danneggiata da un furto, devo dissentire...
Come ho già scritto, il discorso sulle assicurazioni mi trova parzialmente d'accordo: concordo sulle cifre in genere esorbitanti, ma solo in quanto a RCA, perchè sto cavolo di premio non scende mai, anche se tutte le statistiche del mondo dicono che gli incidenti sono drasticamente calati e questa è una truffa bella e buona.
Ma su incendio e furto non sono affatto d'accordo: non la trovo eccessiva. Io pago circa 450 € l'anno di cui meno di 150 sono per incendio e furto. Per arrivare a 2 volte il prezzo della moto ce ne vogliono di anni...circa 53 anni per l'esattezza...:biggrin3:.
Se facciamo l'ipotesi di un furto di una street di 3 anni...valore circa 5000 € ti danno indietro 4000 €, meno i premi per incendio e furto pagati per 3 anni (450 € circa) sono 3550 €. Non sono tantissimi....ma è MOLTO MEGLIO di 0.
Quindi non mi pare tanto giustificato che tu consigli alle persone di non fare incendio e furto: se ipoteticamente io avessi seguito il tuo consiglio adesso non avrei potuto ricomprare la moto.

2a questione: le FDO
Anche qui non concordo.
Nel mio caso la polizia è stata molto molto disponibile e soprattutto molto molto operativa.
Mi hanno chiamato 2 volte per visionare pezzi di moto ritrovati in un capannone con il telaio abraso, hanno visionato i filmati delle telecamere di una banca che inquadravano presumibilmente la moto...più di questo che dovevano fare? Con tutto il rispetto, parliamo di moto rubate, non di omicidi. Oltre un certo limite non si può andare, altrimenti, visto il numero di furti che c'è ogni giorno a Roma, tutte le FDO dovrebbero fare solo quello!!
Senza contare che nel 2010 a Roma hanno sgominato 2-3 bande di ladri di altissimo livello, trovando 3 capannoni pieni zeppi di moto.

GIANFINITO
17/01/2011, 14:05
1a questione: le assicurazioni.
Guarda, da persona direttamente danneggiata da un furto, devo dissentire...
Come ho già scritto, il discorso sulle assicurazioni mi trova parzialmente d'accordo: concordo sulle cifre in genere esorbitanti, ma solo in quanto a RCA, perchè sto cavolo di premio non scende mai, anche se tutte le statistiche del mondo dicono che gli incidenti sono drasticamente calati e questa è una truffa bella e buona.
Ma su incendio e furto non sono affatto d'accordo: non la trovo eccessiva. Io pago circa 450 € l'anno di cui meno di 150 sono per incendio e furto. Per arrivare a 2 volte il prezzo della moto ce ne vogliono di anni...circa 53 anni per l'esattezza...:biggrin3:.
Se facciamo l'ipotesi di un furto di una street di 3 anni...valore circa 5000 € ti danno indietro 4000 €, meno i premi per incendio e furto pagati per 3 anni (450 € circa) sono 3550 €. Non sono tantissimi....ma è MOLTO MEGLIO di 0.
Quindi non mi pare tanto giustificato che tu consigli alle persone di non fare incendio e furto: se ipoteticamente io avessi seguito il tuo consiglio adesso non avrei potuto ricomprare la moto.

2a questione: le FDO
Anche qui non concordo.
Nel mio caso la polizia è stata molto molto disponibile e soprattutto molto molto operativa.
Mi hanno chiamato 2 volte per visionare pezzi di moto ritrovati in un capannone con il telaio abraso, hanno visionato i filmati delle telecamere di una banca che inquadravano presumibilmente la moto...più di questo che dovevano fare? Con tutto il rispetto, parliamo di moto rubate, non di omicidi. Oltre un certo limite non si può andare, altrimenti, visto il numero di furti che c'è ogni giorno a Roma, tutte le FDO dovrebbero fare solo quello!!
Senza contare che nel 2010 a Roma hanno sgominato 2-3 bande di ladri di altissimo livello, trovando 3 capannoni pieni zeppi di moto.

Bhe riguardo alle assicurazioni, ti posso dire che anni fa mi hanno rubato una passat di 1 anno, non era assicurata contro il furto quindi al vento il valore totale dell'auto, per assicurarla mi chiedevano, e non tutti l'avrebbero assicurata contro il furto, in quanto residente nella provincia di Caserta circa 1000€ solo di incendio e furto...

riguardo al secondo x le fdo, ti posso solo dire che quando sono andato a fare denuncia per furto, il soggetto(lo definisco così per non infierire) che doveva prenderne nota, per prima cosa mi ha detto "perche ero andato li a fare la denuncia e non al mio commissariato di zona.."
ed alla mia richiesta di chiarimento sul motivo per cui non avrei potuta farla li non mi ha risposto...
Non sono ne stato chiamato ne contattano mai dalle fdo, ho provato io due volte, ed in entrambi i casi mi hanno risposto non si preoccupi la contatteremo noi se abbiamo novità ...ma è difficile!!

ps. non ho l'assicurazione furto e incendio ne sull'auto ne sulla moto

SigWolf
17/01/2011, 14:32
Bhe riguardo alle assicurazioni, ti posso dire che anni fa mi hanno rubato una passat di 1 anno, non era assicurata contro il furto quindi al vento il valore totale dell'auto, per assicurarla mi chiedevano, e non tutti l'avrebbero assicurata contro il furto, in quanto residente nella provincia di Caserta circa 1000€ solo di incendio e furto...

riguardo al secondo x le fdo, ti posso solo dire che quando sono andato a fare denuncia per furto, il soggetto(lo definisco così per non infierire) che doveva prenderne nota, per prima cosa mi ha detto "perche ero andato li a fare la denuncia e non al mio commissariato di zona.."
ed alla mia richiesta di chiarimento sul motivo per cui non avrei potuta farla li non mi ha risposto...
Non sono ne stato chiamato ne contattano mai dalle fdo, ho provato io due volte, ed in entrambi i casi mi hanno risposto non si preoccupi la contatteremo noi se abbiamo novità ...ma è difficile!!

ps. non ho l'assicurazione furto e incendio ne sull'auto ne sulla moto

E che te devo dì! Esperienze diverse!:wink_: