PDA

Visualizza Versione Completa : [SPRINT ST 1050] Contamarce

Errante
12/01/2011, 12:47
So che a molti non piace, altri lo ritengono superfluo. Per me è fondamentale e ora che l'ho montato mi sento proprio meglio. :wink_:
Inoltre questo modello ha il vantaggio di montarsi direttamente sul connettore diagnostico della moto. Installazione semplicissima.

39201

39202

l'unica cosa che non mi piace è il colore, io l'avevo ordinato blu, ma è arrivato questo e non ho avuto l'accortezza di provare ad accenderlo prima di montarlo.

simone pd
12/01/2011, 12:56
bello ma sopra il contagiri non ci stava? io lo avrei messo li.
la presa diagnostica fornisce anche l'alimentazione o l'hai dovuta predere da un'altra parte?

Errante
12/01/2011, 13:07
bello ma sopra il contagiri non ci stava? io lo avrei messo li.
la presa diagnostica fornisce anche l'alimentazione o l'hai dovuta predere da un'altra parte?

Avevo pensato anch'io di metterlo sopra il contagiri, ma ci stava proprio male e si sarebbe visto il filo. La presa non fornisce l'alimentazione, quella l'ho presa dalla luce di posizione.

angeloyzf
12/01/2011, 13:14
E' da anni che lo monto sulle mie moto .... io lo trovo molto comodo e forse farei un po' di fatica a farne a meno :tongue:

Frankie100
13/01/2011, 12:28
So che a molti non piace, altri lo ritengono superfluo. Per me è fondamentale e ora che l'ho montato mi sento proprio meglio. :wink_:
Inoltre questo modello ha il vantaggio di montarsi direttamente sul connettore diagnostico della moto. Installazione semplicissima.

39201

39202

l'unica cosa che non mi piace è il colore, io l'avevo ordinato blu, ma è arrivato questo e non ho avuto l'accortezza di provare ad accenderlo prima di montarlo.

funziona bene? dove l'hai preso (puoi indicarlo anche in pm ;))

grazie

simone pd
13/01/2011, 12:40

grazie

su ebay spedito si trova si trova a 125
Healtech GIpro DS Contamarce Indicatore Marcia Triumph su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Healtech-GIpro-DS-Contamarce-Indicatore-Marcia-Triumph-/400113810674?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d28a43cf2)

spedito dall'estero si risparmia qualche euro
http://cgi.ebay.it/Gipro-DS-plug-play-gear-indicator-Triumph-Tiger-1050-/380253015713?pt=LH_DefaultDomain_146&hash=item5888d88ea1
se vai al bike expo a verona di sicuro lo trovi

Errante
13/01/2011, 15:06

grazie

si, funziona bene, per il resto ti ha già risposto Simone.

Brandhauer
13/01/2011, 15:13
WoW!
io pensavo di metterlo sotto l'LCD, sopra quel pezzo di plastica che resta vuoto, per intenderci: non ci stava? ma poi c'ho pensato troppo e non l'ho preso...

INFO: ne ho ordinato uno per la Rocket, indovinate? li vende EVERTS (Holeshot) e si risparmia più che dall'estero su ebay!:wink_:

ABCDEF
13/01/2011, 15:42
WoW!
io pensavo di metterlo sotto l'LCD, sopra quel pezzo di plastica che resta vuoto, per intenderci: non ci stava? ma poi c'ho pensato troppo e non l'ho preso...

INFO: ne ho ordinato uno per la Rocket, indovinate? li vende EVERTS (Holeshot) e si risparmia più che dall'estero su ebay!:wink_:

azzzzzzzzzzz, ci vado (e mi faccio pure aiutare a montarlo) :coool:

n0x
13/01/2011, 16:13

Meglio cosi' perchè è l'unico che si vede sotto il sole, e anzi, talvolta il colpo d'occhio non basta in piena luce.

Pastrocchio
13/01/2011, 16:47
Dai... non è brutto e se pensi che ti serva... hai fatto bene !

BLURED66
13/01/2011, 17:43
Tramite EBAY ho trovato questo contamarce, il prezzo mi sembra interessante. Conoscete questo modello???
Inserisco link per chi interessato. GRAZIE ANTICIPATAMENTE

CONTAMARCE,INDICATORE DI MARCIA INSERITA PZRACING su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270457341803&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)

simone pd
13/01/2011, 18:32
Tramite EBAY ho trovato questo contamarce, il prezzo mi sembra interessante. Conoscete questo modello???
Inserisco link per chi interessato. GRAZIE ANTICIPATAMENTE

CONTAMARCE,INDICATORE DI MARCIA INSERITA PZRACING su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270457341803&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)

la differenza tra questo e il gipro è che il secondo si installa sulla presa diagnosi senza fare collegamenti se non per l'alimentazione sotto chiave.
gli altri contamarce che costano meno si intallano trovando i fili e facendo dei collegamenti di solito dietro il cruscotto.
se uno se lo mette da solo ovviamente risparmia ma se uno deve farselo mettere dal meccanico allora gli conviene prendere il gipro che alla fine spende uguale

Errante
13/01/2011, 21:49
Dai... non è brutto e se pensi che ti serva... hai fatto bene !

Ecco... non essendo proprio una bellezza, la consolazione è che non è poi bruttissimo. Comunque mi fa sentire più a mio agio e tanto mi basta. :coool:

Meglio cosi' perchè è l'unico che si vede sotto il sole, e anzi, talvolta il colpo d'occhio non basta in piena luce.

Questo mi consola parecchio.