PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio x scarico contando le pedane arretrate speed 08

Il_Profeta
12/01/2011, 13:01
Ciao a tutti. Scusate la domanda ma mi fido più di voi che del mio meccanico.
Ho deciso di cambiare scarico. Non sono ancora convintissimo di cosa, ma cambio il terminale alla mia 08. Siccome ne sto guardando più o meno 3 (mivv-x cone/ remus/ sc in carbonio ovale) tutti 3 in 1, ma guardando le foto, passano molto vino alle pedane.
Io monto le Rizoma e in posizione tutto avanti verso la ruota anteriore, sono più arretrate di quelle originali......ovviamente.
Qualcuno di voi sa di per certo che le pedane arretrate non daranno nessun fastidio all'inclinazione dello scarico?
Grazie a tutti.

DavidSGS
12/01/2011, 13:07
dipende.

Ad esempio leo67, che ha le gilles tooling come me, ne può sfruttare solo metà arretramento perchè è già al limite, e monta lo zard.
Stesso problema avevo io quando montavo l'HP corse... :(
Invece con le pedane bonamici, sempre con l'HP corse, potevo metterle in ogni posizione senza problemi.

Dovresti trovare qualcuno che ha le tue stesse pedane e lo scarico che vuoi tu, e chiederlo.

Con certezza nessun altro ti può rispondere.

Il_Profeta
12/01/2011, 13:15
Come ti sei trovato con l'HP? se dovessi darmi un consiglio che mi consiglieresti tu?

DavidSGS
12/01/2011, 13:28
in che senso?
quale tra quelli che hai scritto?

Con lo scarico Hp mi son trovato molto bene, l'ho cambiato perchè ho cambiato "genere" di moto e quindi non ci stava bene.

Monsignor
12/01/2011, 14:49
ottimo quesito!!!!
In configurazione mivv xcone plus quali pedane arretrate mi consigliate?

grassie

Conradxx
12/01/2011, 15:28
Con gli scarichi ke hai elencato francamente non lo so, io avevo uno zard e problemi non ne ho avuti..
(ne ho avuti x qnto riguarda le pedane del passeggero, ke ho dovuto arretrare anke quelle..)

pablo19
13/06/2011, 20:24
ragazzi riprendo questa discussione perche' ho lo stesso dubbio, nel senso che ho gia' l'hp corse e vorrei montare le pedane arretrate della lightech. Qualcuno del forum per caso ha gia' provato quest'accoppiata e sa se montano senza problemi? ciao!