PDA

Visualizza Versione Completa : moderatori non all'altezza del ruolo assegnato



Ken
12/01/2011, 12:02
non è una lamentela contro il boss perché so che ogni scelta e stata ben ponderata,la mia è una polemica costruttiva!!!:wink_:
il forum è vivo da anni e piano piano e cresciuto con nuovi utenti e nuove idee,
utenti che hanno preso il sopravvento ed altri che si sono mantenuti alle regole imposte!
visto che è difficile controllare 30000 utenti sono stati creati nuovi moderatori,chi volontari ed altri scelti dal boss!
le mie conclusioni:
in un mese dalle nuove cariche non mi è stato possibile rispondere ad un topic seriamente perche dopo 10 interventi erano gia inquinati e fuori linea!
e vero che i moderatori devono lavorare e hanno famiglia(qualcuno),però chi si è preso questo impegno e giusto che lo porti a termine!

Medoro
12/01/2011, 12:04
sempre pungente ad ogni intervento vero ken:tongue::biggrin3::biggrin3:

MACIGNO
12/01/2011, 12:05
:coool: ci sono troppi spammoni e pochi volontari... è una lotta impari

Filomao
12/01/2011, 12:05
Ken buttata li cosi non serve a niente, fai nomi e metti i link del topic, molto meglio.

Python
12/01/2011, 12:06
Ken buttata li cosi non serve a niente, fai nomi e metti i link del topic, molto meglio.

Filo un topic vale l'altro ...... scegline una a caso andrà benissimo .....

357magnum
12/01/2011, 12:07
Ken buttata li cosi non serve a niente, fai nomi e metti i link del topic, molto meglio.

concordo

Filomao
12/01/2011, 12:08
Filo un topic vale l'altro ...... scegline una a caso andrà benissimo .....

Non sono d'accordo: ho guardato tutti i topic aperti negli ultimi tempi da Ken e mi sembra che nessuno sia stato cosi inquinato da non poterlo "portare a termine" (come dice Roby). Per quello chiedo...

Python
12/01/2011, 12:08
Non sono d'accordo: ho guardato tutti i topic aperti negli ultimi tempi da Ken e mi sembra che nessuno sia stato cosi inquinato da non poterlo "portare a termine" (come dice Roby). Per quello chiedo...

io credo parlasse in generale non solo dei suoi 3D .....

Misha84
12/01/2011, 12:10
non è una lamentela contro il boss perché so che ogni scelta e stata ben ponderata,la mia è una polemica costruttiva!!!:wink_:
il forum è vivo da anni e piano piano e cresciuto con nuovi utenti e nuove idee,
utenti che hanno preso il sopravvento ed altri che si sono mantenuti alle regole imposte!
visto che è difficile controllare 30000 utenti sono stati creati nuovi moderatori,chi volontari ed altri scelti dal boss!
le mie conclusioni:
in un mese dalle nuove cariche non mi è stato possibile rispondere ad un topic seriamente perche dopo 10 interventi erano gia inquinati e fuori linea!
e vero che i moderatori devono lavorare e hanno famiglia(qualcuno),però chi si è preso questo impegno e giusto che lo porti a termine!
non ci paga nessuno, ognuno dedica il tempo che può al forum.

capita che possano esserci tutti online come che ce ne sia solo uno.

non siamo onnipresenti.

ti posto una parte del regolamento

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

quindi chiudo, niente di personale:wink_: