Visualizza Versione Completa : pant di pelle MC
qualcuno sa consigliarmi qualche paio di pantalone in pelle nera tipo jeans a 5 tasche per la Bonneville ?
Se metto la discussione dall' altra porte poi ti rispondono quelli con le steet o altro e andiamo fuori !
Io avrei un mio paio che non metto più, di quand'ero ragazzo, favolosi anni 70.
Sono neri, di pelle opaca, con cinque tasche, due davanti, due dietro e un taschino a livello coscia con bottone automatico.
Sono pure a zampa di elefante.
Taglia 42, ero piuttosto smilzo.
Se vuoi te li mando. Gratis.
maxsamurai
12/01/2011, 17:46
già che citi i jeans,mi sento proprio di consigliarti i jeans con protezioni della spidi
Andre' se te metti i jeans di pelle ti scambiano per un marchettaro tipo Giuliano del "Grande Fratello".......hai presente?????:biggrin3::biggrin3:
Pistacoppo
12/01/2011, 21:46
Penso che, tornando all'argomento iniziale, puoi vederti quelli del catalogo Triumph, sembrano discreti a prima vista
Sam il Cinghio
13/01/2011, 06:53
Se metto la discussione dall' altra porte poi ti rispondono quelli con le steet o altro e andiamo fuori !
Opinabile :rolleyes:
Ad ogni modo, visto che qui la discussione si e' gia' fatta notare e che e' pure stata linkata altrove, posso spostarla nella sezione corretta :coool:
Troppo frociazzi i pantaloni di pelle nera...
Troppo frociazzi i pantaloni di pelle nera...
...effettivamente!!
ilmaximo
13/01/2011, 18:42
Dai un occhio su vari siti
Questi sono i Dainese
http://www.dainese.com/media/catalog/product/cache/205/front_image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/1/5/1553666_001_F_S.png
belli questi dainese ,
ma credo che prenderò gli ALPINESTARS modello BAT
o forse un altra marca di un mio amico del forum che ora non ricordo !