Visualizza Versione Completa : hop hop..
mi chiedevo, visto che si parla sempre di destrieri....ma il cavalletto? :tongue:
se uno volesse cambiarlo, ne esistono di vari stili ed inclinazioni per le nostre rocket?
come già citato nel thread sulle forche, vorrei che la mia bestia stesse un pò più inclinata mentre sta sul cavalletto, il cambio (necessario) degli ammo posteriori con quelli più corti me l'ha raddrizzata un pò troppo :cry:
any ideas? :rolleyes:
:wub:
:coool:per avere un impronta a terra più larga, quindi più distante dalla moto, quindi maggiore stabilità potresti provare a piegarlo (scaldandolo un po') verso l'esterno.... se vuoi fare la prova senza rovinare l'originale ne trovi usati su ebay...:rolleyes:
:coool:per avere un impronta a terra più larga, quindi più distante dalla moto, quindi maggiore stabilità potresti provare a piegarlo (scaldandolo un po') verso l'esterno.... se vuoi fare la prova senza rovinare l'originale ne trovi usati su ebay...:rolleyes:
mi chiedevo, ma nel caso di piegarlo, non sporge di più rischiando di toccare in curva (già ci tocca da normale :rolleyes:)
è questo il loop in cui sono finito :ph34r:
mi chiedevo, ma nel caso di piegarlo, non sporge di più rischiando di toccare in curva (già ci tocca da normale :rolleyes:)
:ph34r:prima toccano i pedali:biggrin3:
oltre a questo, se lo scaldi e lo pieghi devi ricromarlo o verniciarlo :rolleyes:
oltre a questo, se lo scaldi e lo pieghi devi ricromarlo o verniciarlo :rolleyes:
:coool: con 15 euri mi hanno cromato i supprti nuovi delle pedane.... comunque ne cercherei uno per farci le prove.... che metti che ti venga sbagliato poi come la tieni su la moto...:biggrin3::biggrin3:
:coool: con 15 euri mi hanno cromato i supprti nuovi delle pedane.... comunque ne cercherei uno per farci le prove.... che metti che ti venga sbagliato poi come la tieni su la moto...:biggrin3::biggrin3:
:w00t: mi mandi il nominativo del socio? GASSIEEEE :wub:
:w00t: mi mandi il nominativo del socio? GASSIEEEE :wub:
:coool: eccolo....
index.jpg (http://www.gtgalvanotecnica.it/)
mi porto dietro un paio di mattoni, quelli non mi mancano di certo :coool:
legend78
13/01/2011, 11:02
mi porto dietro un paio di mattoni, quelli non mi mancano di certo :coool:
per lo sconto portati tua cugina!!!! quella anche di qualche avatar fa!!!!
poi parlando di cavalletti, una delle modifiche che ho visto fare è un cavalletto più lungo, con maggiore appoggio, posizionato più verso la ruota anteriore, e che quando metti giù la moto la sdraia parecchio, modifiche viste su chopper molto ma molto ribassati in germania e sui v8 in norvegia!!!
per lo sconto portati tua cugina!!!! quella anche di qualche avatar fa!!!!
poi parlando di cavalletti, una delle modifiche che ho visto fare è un cavalletto più lungo, con maggiore appoggio, posizionato più verso la ruota anteriore, e che quando metti giù la moto la sdraia parecchio, modifiche viste su chopper molto ma molto ribassati in germania e sui v8 in norvegia!!!
no problem per la gnagna :coool:
riguardo i cavalletti sarebbe un'ottima idea, almeno così sulla carta :oook: