Visualizza Versione Completa : spekkietti fine manubrio..
hola guys...ho acquistato il kit spekkietti fine manubrio...al prezzo di 90euro...oggi li ritiro..arrivo a casa apro lo scatolo e ne trovo uno solo....kiamo...e scopro ke il kit contiene viti bulloni..ma soltanto uno spekkietto...quindi devo comprare un altro spekkietto e altri 90euro..totale 180euro x 2 spekkietti...voi lo sapevate già????:mad:
certo purtroppo è cosi... il costo complessivo da come ricordavo era poco meno di 200€, e costano un rene..... belli.... ma veramente costosi.... ormai visto che ci sei ti tocca :)
si e ormai ho ordinato pure l altro...ma la conc nn dovrebbe saperlo?
si e ormai ho ordinato pure l altro...ma la conc nn dovrebbe saperlo?
La concessionaria lo sa di sicuro, forse non vi siete intesi al momento dell'ordine.
Sono belli ma purtroppo cari.
ma ki se ne frega...gli spekkietti erano l ultimakikka...quando saranno montati il mio amore sarà finalmente cm la volevo io...
S1m0ne75
13/01/2011, 07:33
hola guys...ho acquistato il kit spekkietti fine manubrio...al prezzo di 90euro...oggi li ritiro..arrivo a casa apro lo scatolo e ne trovo uno solo....kiamo...e scopro ke il kit contiene viti bulloni..ma soltanto uno spekkietto...quindi devo comprare un altro spekkietto e altri 90euro..totale 180euro x 2 spekkietti...voi lo sapevate già????:mad:
avevo i specchi bar-end tedeschi, simili è ben fatti costo meno di 60 euro spediti!!:wink_:(quelli in firma sulla street)
Mr Frowning
13/01/2011, 17:38
La concessionaria lo sa di sicuro, forse non vi siete intesi al momento dell'ordine.
Sono belli ma purtroppo cari.
q8
avevo i specchi bar-end tedeschi, simili è ben fatti costo meno di 60 euro spediti!!:wink_:(quelli in firma sulla street)
I tuoi bellissimi bar-end che ora sono sulla mia motina!
:tongue::tongue:
tenuta perfetta... non sgarrano di un grado di inclinazione!!!!!!!
Il mio conce quando chiesi info sui bar-end originali mi disse...... "io sono il primo che non li consiglio quelli triumph ... vedendo quanto puoi risparmiare in giro...!"
....
p.s.= speCChietti :wink_:
se sono gli originali triunz?!
ooooo yeSS
Pirata66
14/01/2011, 15:02
Che sfiga, ma mi chiedo il motivo perché tu prima non abbia cercato un articolo qui relativo ai specchi Bar End (o fine manubrio come dirsi vuole) :dry: di post relativi all'argomento sai quanti ne trovavi? E tutti ti avrebbero detto che gli originali, come i Rizoma e i Barracuda, sono belli ma carissimi e che con molto meno potevi trovare qualcosa di uguale. :mad:
Mi spiace per te, ma ti suggerisco la prossima volta di consultare il treand dedicato prima, e magari usa la funzione cerca. :rolleyes::wink_::biggrin3:
Sbaglio o nn sono neanche omologati...se è così secondo me son soldi buttati...rischiare di prendere una multa per 2 specchietti mi pare assurdo...sono bellessimi quanto pericolosi( diciamo a rischio multa...)
Esatto non sono omologati.
Pericolosi in se direi di no.... inteso che tralasciando i due giorni per abituarsi a guardare in basso per il resto la visione rimane molto buona....
Multa... dipende... a me 2 volte non li hanno considerati durante il controllo...... ma credo di essere stato sostanzialmente fortunato.... erano piu interessati al portatarga e agli scarichi :D
Esatto non sono omologati.
Pericolosi in se direi di no.... inteso che tralasciando i due giorni per abituarsi a guardare in basso per il resto la visione rimane molto buona....
Multa... dipende... a me 2 volte non li hanno considerati durante il controllo...... ma credo di essere stato sostanzialmente fortunato.... erano piu interessati al portatarga e agli scarichi :D
Eh:wink_:...proprio fortunato...
HAMMERS74
14/01/2011, 18:09
Che sfiga, ma mi chiedo il motivo perché tu prima non abbia cercato un articolo qui relativo ai specchi Bar End (o fine manubrio come dirsi vuole) :dry: di post relativi all'argomento sai quanti ne trovavi? E tutti ti avrebbero detto che gli originali, come i Rizoma e i Barracuda, sono belli ma carissimi e che con molto meno potevi trovare qualcosa di uguale. :mad:
Mi spiace per te, ma ti suggerisco la prossima volta di consultare il treand dedicato prima, e magari usa la funzione cerca. :rolleyes::wink_::biggrin3:
si ma vuoi mettere gli originali?!?!?! UNA FIGATA:tongue:
io sto già risparmiando per metterli al prossimo tagliando!!!!!!!:biggrin3:
ferdyspeed
14/01/2011, 18:26
volendo ne monti solamente uno a sx :rolleyes:
S1m0ne75
14/01/2011, 18:49
I tuoi bellissimi bar-end che ora sono sulla mia motina!:tongue::tongue:
tenuta perfetta... non sgarrano di un grado di inclinazione!!!!!!!
ke spettacolo quei specchi!!:wub::wub:
beh..si ma gli originali son gli originali...poi io li ho comprati convinto ke fossero tti e 2....e la conc altrettanto..anke xkè al momento dell ordine abbiamo parlato degli spekkietti..nn d 1..e anke sul buono..cmq c era scritto 2 spekkietti..nn lo sapevano neppure loro ke il kit consisteva iu 1 spekkietto soltanto..ke motivo avevo io d comprarne 1 solo??potevano specificarlo se lo sapevano..tant è vero ke mi hanno kiesto scusa...
uno sconticino potevano fartelo allora ;)
Pirata66
15/01/2011, 07:14
si ma vuoi mettere gli originali?!?!?! UNA FIGATA:tongue:
io sto già risparmiando per metterli al prossimo tagliando!!!!!!!:biggrin3:Scusami ma la figata è solo perché c'è il logo Triumph? Oppure per altra ragione che io non comprendo? Hai visto quelli che ho montato io? Se avessero il logo sembrerebbero identici, o quasi, con la differenza che io con 61€ complessivo me li sono visti recapitare a casa. :biggrin3: Li ho presi da questa ditta CLIKKA QUI' (http://www.rideitmoto.com/index.php) ma tramite un ragazzo di Genova :wink_:
Ovviamente tutti gli specchietti piccoli non sono omologati, nemmeno quelli della Triumph, perché siamo in Italia, se eravamo in Germania con il Tüv non avremmo avuto nemmeno il dubbio, ma sono da una eccellente fattura (in alluminio lavorati al cnc) con il vetro azzurrato e non vibrano ed in più la visuale è una tra le migliori rispetto a tutti gli altri tipi di specchietti ridotti al minimo. Quanto riguarda montare 1 specchietto solo io ci penserei su un bel pò di volte, dato che se le fdo potrebbero chiudere un occhio su specchi non omologati ma buoni e con una buona visuale e non intralcianti la guida del pilota la cosa non lo fanno in assenza degli stessi o con uno specchio solo (dato che il regolamento cita che uno specchio solo e a sinistra è consentito solo per i motocicli che non superano i 100 km/h e le nostre superano anche i 230 km/h). Comunque io 100€ a specchio non li spenderò mai, più tosto lascio su quelli con cui è nata. :biggrin3: Ovviamente non è polemica ma un espressione di pensiero e filosofia di vita tutta mia. :biggrin3:
beh..si ma gli originali son gli originali...poi io li ho comprati convinto ke fossero tti e 2....e la conc altrettanto..anke xkè al momento dell ordine abbiamo parlato degli spekkietti..nn d 1..e anke sul buono..cmq c era scritto 2 spekkietti..nn lo sapevano neppure loro ke il kit consisteva iu 1 spekkietto soltanto..ke motivo avevo io d comprarne 1 solo??potevano specificarlo se lo sapevano..tant è vero ke mi hanno kiesto scusa...
Si confermo che loro non lo sapevano perché a luglio, l'ultima volta che sono andato da loro, che poi è la stessa concessionaria ove vado io a fare il tagliando, e solo e soltanto da Salvo nemmeno io mi faccio più i tagliandi da solo ma mi fido sia di Salvo che di suo cognato Giuseppe e che non perdo occasione per salutarli sempre .... dicevo ... in attesa di completare il tagliando dei 20.000 km sono salito sopra e li ho visti di persona. Anche a me parlarono della coppia, e mi dissero che erano 100€ già scontati. Ma poi leggendo i vari post qui nel sito ho capito che c'era un errore di interpretazione o mia o della signorina al punto vendita, poi ho visto questi ed ho notato la somiglianza. Quanto riguarda il logo non è che ne esco pazzo se non c'è, ma se volessi me lo farei da solo sopra ed i mezzi non mi mancano. Ma non mi interessa perché il logo Triumph già c'è l'ho sul serbatoio e sul parafango posteriore. Pensa che mi sto aerografando da solo il puntale e il nuovo cupolino della speed, ma farò qualcosa che non sia già riportato sulla moto e sopratutto ho deciso di fare qualcosa di originale e di unico. Per ora non dico nulla, anche perché fisicamente sto male e non posso manco tenere la carta vetrata all'acqua in mano, e poi perché qui si sta parlando dei specchietti End Bar. :biggrin3:
Comunque a me piacciono, e mi piace la visuale e sopratutto mi piace l'effetto che danno nell'estetica dell'insieme. :wub: A me me piace, come dice il buon Gigi Proietti :wink_: :wub::wub: