PDA

Visualizza Versione Completa : Romani sabatini....uscita ultimi di gennaio

alf_61
13/01/2011, 09:47
allora....ce lo facciamo un bel giretto a Campotosto:wink_::wink_::wink_:
oppure Leonessa e zone limitrofe......oppure dove volete??????
fatevi sotto mi sembra di aver capito che ci saranno:
Alf
Giò
Luka
Fabrizio???
......................................

Gio' 66
13/01/2011, 09:58
allora....ce lo facciamo un bel giretto a Campotosto:wink_::wink_::wink_:
oppure Leonessa e zone limitrofe......oppure dove volete??????
fatevi sotto mi sembra di aver capito che ci saranno:
Alf
Giò
Luka
Fabrizio???
......................................

Buongiorno Alf, CERTO CHE VENGO :tongue::tongue: PRESENTE e direi che il giro a Campotosto o Leonessa e' perfetto (il meteo ci dovrebbe aiutare senza problemi).

Almagesto
13/01/2011, 10:44
ragà, campotosto passando da dove???

alf_61
13/01/2011, 10:45
Alf
Giò
Luka
Fabrizio
Stefio
Antonio
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ma che te frega.....basta che è tosto!!!!!!!!
dipende se vogliamo andare direttamente a Campotosto oppure vie alternative....calcola che Giò e Luka devono rientrare un pò prima quindi possiamo fare una variante anche prima di partire:wink_::wink_::wink_:oppure passare per la Ternana, cascate, Piediluco, Labro e Leonessa.....come volete!

Blugem
13/01/2011, 10:59
Alf
Giò
Luka
Fabrizio
Stefio
Antonio
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ma che te frega.....basta che è tosto!!!!!!!!
dipende se vogliamo andare direttamente a Campotosto oppure vie alternative....calcola che Giò e Luka devono rientrare un pò prima quindi possiamo fare una variante anche prima di partire:wink_::wink_::wink_:oppure passare per la Ternana, cascate, Piediluco, Labro e Leonessa.....come volete!

Io ci stò e preparatevi che stavolta le riprese in moto saranno serie con la nuova telecamera...., su quelle strade le inquadrature dovrebbero essere da favola con il grandangolo di 170°...:w00t::w00t::w00t:

Monacograu
13/01/2011, 11:02
:D
Ora e luogo del'appuntamento?

alf_61
13/01/2011, 11:31

Via Salaria solito Bar della fortuna subito dopo Monterotondo Scalo al bivio del Grillo ore 10,00:wink_:
credo sia la location migliore per Campotosto e altre mete postate sopra.....

Almagesto
13/01/2011, 11:59

sulla salaria, più o meno dove lavori tu....al limite aspettiamo che smonti e poi partiamo!.......

Blugem
13/01/2011, 12:17

Luca passiamo da Tolfa..., poi non dire che non lo sapevi....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

Almagesto
13/01/2011, 12:22
Luca passiamo da Tolfa..., poi non dire che non lo sapevi....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

caxxo! l'altra volta dovevamo andare al lago per un aperitivo!! mica passiamo da tolfa per andare al lago di trevignano!!!:rolleyes:

hancock1377
13/01/2011, 13:17
mi ero lasciato questo we libero...e invece per un volo dell'altra sera credo che dovrò rimandare per qualche mese...Divertitevi anche per chi non ci sarà ma vorrebbe tanto :rolleyes:

alf_61
13/01/2011, 13:43
mi ero lasciato questo we libero...e invece per un volo dell'altra sera credo che dovrò rimandare per qualche mese...Divertitevi anche per chi non ci sarà ma vorrebbe tanto :rolleyes:

ma che porti gli aerei???????:wink_::wink_::wink_:

sulla salaria, più o meno dove lavori tu....al limite aspettiamo che smonti e poi partiamo!.......

portate il navigatore così quando indichi una strada o meglio una rotatoria non potrai sbagliare:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:al limite parti il giorno prima e noi ti raggiungiamo per strada:wink_:
vedi di venire che ci serve una vera guida......Glori Guida!!!!!!!:wub::wub::wub:

Monacograu
13/01/2011, 14:08
caxxo! l'altra volta dovevamo andare al lago per un aperitivo!! mica passiamo da tolfa per andare al lago di trevignano!!!:rolleyes:

Lascia' sta lu', che te ne capisci di strade come di donne...zero! :D

Almagesto
13/01/2011, 14:16
Lascia' sta lu', che te ne capisci di strade come di donne...zero! :D

e infatti passo i miei sabati e le mie domeniche con voi....ma chi me l'ha fatto fare!!!! :wacko::wacko:

:biggrin3:

il saggio
13/01/2011, 14:19
Bel giro, con neve a bordo strada, appuntamento ore 10......ma?:cry:

Monacograu
13/01/2011, 14:32

Lascia sta anto'... Alma l'indigesto non sa leggere! :D

alf_61
13/01/2011, 14:35
Bel giro, con neve a bordo strada, appuntamento ore 10......ma?:cry:

a Marcè ma vieni?????'

il saggio
13/01/2011, 15:35
Risonanza al ginocchio, sabato ore 08,00 se esito positivo vengo anch'io, comunque vi do smentita tramite sms:dry:

Almagesto
13/01/2011, 16:54
Lascia sta anto'... Alma l'indigesto non sa leggere! :D

infatti, sul lavoro io sono quello che sa scrivere!! :tongue:

Hispano
13/01/2011, 17:28
Alf
Giò
Luka
Fabrizio:wink_:
Stefio
Antonio

:dry:anno nuovo...avatar nuovo vedo. Per Antonio posso capì..Giò er tuo è proprio da piacione..fa molto dolce & gabbana stile Bobbo Vieri in sardegna:biggrin3:
A Lù(alma)er tuo invece??...ma chi è er soldato Ryan?!?!?!?:biggrin3:

Blugem
13/01/2011, 17:29
Risonanza al ginocchio, sabato ore 08,00 se esito positivo vengo anch'io, comunque vi do smentita tramite sms:dry:

Scusa ma che hai fatto al ginocchio???
Non dirmi che......:blink::blink:

Monacograu
13/01/2011, 17:39

Dai che ce la fai ;)
PS: pero' devi andare in ospedale in moto e con abbigliamento tecnico :D

Almagesto
13/01/2011, 17:40
:dry:anno nuovo...avatar nuovo vedo. Per Antonio posso capì..Giò er tuo è proprio da piacione..fa molto dolce & gabbana stile Bobbo Vieri in sardegna:biggrin3:

Alf
Giò
Luka
Stefio
Antonio
Alma
gianlù (quello con il ninja....sarebbe quello che sa leggere dei due....)

ma si, l'avatar ogni tanto bisogna cambiarlo...altrimenti puzza come il pesce....! :-)

Monacograu
13/01/2011, 17:44
Alf
Giò
Luka
Stefio
Antonio

Quella di Gio non l'avevo vista! Giova', ma chi è l'artista che te l'ha fatta??? ;)
Er soldato Rayan....ce sta tutto Fabri'!!!!!! *h, ah, ah, :D !!! Alma, ma poi a capodanno
l'hai portati a casa i tre punti? ;)

Almagesto
13/01/2011, 17:47
Quella di Gio non l'avevo vista! Giova', ma chi è l'artista che te l'ha fatta??? ;)
Er soldato Rayan....ce sta tutto Fabri'!!!!!! *h, ah, ah, :D !!! Alma, ma poi a capodanno
l'hai portati a casa i tre punti? ;)

:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Monacograu
13/01/2011, 17:48
gianlù (quello con il ninja....sarebbe quello che sa leggere dei due....)

Ma 'sta volta ve fate tutto il giro o tornate indietro dopo 1 ora come l'altra volta? ;)
So' stato 15 minuti fermo ad aspettarvi e m'ero pure preoccupato! Ci tua lu'!!!!

Almagesto
13/01/2011, 17:52
Ma 'sta volta ve fate tutto il giro o tornate indietro dopo 1 ora come l'altra volta? ;)
So' stato 15 minuti fermo ad aspettarvi e m'ero pure preoccupato! Ci tua lu'!!!!

hai ragione...avevo avvertito solo alf prima di partire...poi quando ci siamo fermtati ho mandato un mess ad antonio e alfredo....il tuo numero ce l'ho ma i messaggi non te li mando, visto che hai sempre la tariffa da 144....mi costano troppo...!!! :biggrin3:

il saggio
13/01/2011, 19:28
Scusa ma che hai fatto al ginocchio???
Non dirmi che......:blink::blink:

Tranquillo anto'...infortunio da pallone:wink_:

Blugem
13/01/2011, 20:22

Ok allora puoi venire sicuramente....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Marcè nel tuo Avatar manca un pezzo de gomma anteriore...:w00t::blink::blink: che te la sei magnata nello sterrato che ci hai fatto fare???:rolleyes::rolleyes:

A luca (Alma)...sto soldato Ryan veramente nun se pò vedè..., si intuisce vagamente la deformazione professionale...:tongue::tongue::tongue:
Qual'è la fonte?? N'do stà sta statua...mai vista in giro...:w00t::w00t:
De soldati potevi mettercene almeno uno su una di quelle belle moto della seconda guerra mondiale.....:rolleyes::rolleyes::tongue:

devonmax
13/01/2011, 21:00
..Ammazza fino a Campotosto:blink:.. co sto freddo:ph34r:...ma na cosa più tranqui no è :wink_:

maroninho
13/01/2011, 21:19
Ci aghgiorniamo domani sera ma dovrei esserci... ;o)

Monacograu
13/01/2011, 21:37
Ok allora puoi venire sicuramente....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Marcè nel tuo Avatar manca un pezzo de gomma anteriore...:w00t::blink::blink: che te la sei magnata nello sterrato che ci hai fatto fare???:rolleyes::rolleyes:

A luca (Alma)...sto soldato Ryan veramente nun se pò vedè..., si intuisce vagamente la deformazione professionale...:tongue::tongue::tongue:
Qual'è la fonte?? N'do stà sta statua...mai vista in giro...:w00t::w00t:
De soldati potevi mettercene almeno uno su una di quelle belle moto della seconda guerra mondiale.....:rolleyes::rolleyes::tongue:

Tipo la sua speed da 128 cv alla ruota!!!!!! Ah, ah, ah, ah!!!! :D

Ci aghgiorniamo domani sera ma dovrei esserci... ;o)

E dagne dagnie'!!! ;)

..Ammazza fino a Campotosto:blink:.. co sto freddo:ph34r:...ma na cosa più tranqui no è :wink_:

Ce la poi fa max! E' da una delle mie prime uscite in moto co' sto gruppo
de disadattati che nun te vedo (forse le prima?) ;)

duca
13/01/2011, 21:42
presente :biggrin3::biggrin3:

Hispano
13/01/2011, 22:26

Daje Marcè....:wink_:

il saggio
14/01/2011, 09:24
Campotosto.... Sosta mangereccia con panino vista lago da zi Teresa?:dry:

Stefio
14/01/2011, 10:54
Branco di froci.....spero di esserci!!!! Volevo solamente fare un appunto alla foto di Giò......stile iva col vento......n.b. dal vivo è un bel cesso....ahahahaha.....tvb GIò

Almagesto
14/01/2011, 11:30
effettivamente Gio nella foto sembra....una mondina degli anni 50!!!! :-))))

alf_61
14/01/2011, 11:33

a Max....te fa paura er freschetto??? me te ricordavo più temerario....se vieni non ti mettere il mezzo casco altrimenti te pia na paresi facciale:biggrin3::tongue::biggrin3:magari te fai du grappette e via........:wink_::wink_:

ragazzi qui si scherza troppo......lasciate satare Almagesto e Giò:mad::mad:
altrimenti non escono più con noi!!!!!!!
Io l'ho detto più volte che in questo gruppo stavano accadendo delle cose strane tipo "trasformazioni".....abbiamo raggiunto quota 3 gay...vedi l'avatar di Giò:wub::wub:se lo vede Stefy te blocca la toppa de casa:cry::cry:Antonio e le sue selle abbinate con il copri serbatoio, occhiali con brillantini vari ecc...:blink::blink:e abbiamo capito che a Almagesto je piacciono i soldati:sick::sick:

Monacograu
14/01/2011, 11:46
a Max....te fa paura er freschetto??? me te ricordavo più temerario....se vieni non ti mettere il mezzo casco altrimenti te pia na paresi facciale:biggrin3::tongue::biggrin3:magari te fai du grappette e via........:wink_::wink_:

ragazzi qui si scherza troppo......lasciate satare Almagesto e Giò:mad::mad:
altrimenti non escono più con noi!!!!!!!
Io l'ho detto più volte che in questo gruppo stavano accadendo delle cose strane tipo "trasformazioni".....abbiamo raggiunto quota 3 gay...vedi l'avatar di Giò:wub::wub:se lo vede Stefy te blocca la toppa de casa:cry::cry:Antonio e le sue selle abbinate con il copri serbatoio, occhiali con brillantini vari ecc...:blink::blink:e abbiamo capito che a Almagesto je piacciono i soldati:sick::sick:

Andrà a finire che usciranno solo loro tre, con Stefio....:laugh2:

alf_61
14/01/2011, 11:48
Andrà a finire che usciranno solo loro tre, con Stefio....:laugh2:

:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
tanto a Stefio non fa differenza.......maschietti o femminuccie vanno bene tutti

Almagesto
14/01/2011, 15:08

ecco perchè vuole sempre stare dietro a tutti...altro che scusa delle riprese con al telecamera.....

Monacograu
14/01/2011, 18:35
ecco perchè vuole sempre stare dietro a tutti...altro che scusa delle riprese con al telecamera.....

Credo di non aver mai visto Antonio in coda alla fila!:laugh2: almeno io lo vedo sempre come un puntino che si allontana all'orizzonte:wink_:

Almagesto
14/01/2011, 19:20
Credo di non aver mai visto Antonio in coda alla fila!:laugh2: almeno io lo vedo sempre come un puntino che si allontana all'orizzonte:wink_:

e infatti ha cominciato a voler essere dietro da quando sono arrivato io....vorrà dire qualcosa??? :wub:

Blugem
14/01/2011, 19:36
e infatti ha cominciato a voler essere dietro da quando sono arrivato io....vorrà dire qualcosa??? :wub:

Ryan domani stà attento.....:rolleyes::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

Almagesto
14/01/2011, 19:37
Ryan domani stà attento.....:rolleyes::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

luca hai visto?? lo sapevo io!!! in fondo in fondo......ebbravo antonio....!!! :biggrin3:

Matrix
14/01/2011, 20:31

altro che soldato Ryan ......soldato Jane ti si addice meglio:coool:

Diabolico_Vendicatore
15/01/2011, 14:00
Auguri. Sto w.e. sto impicciato... ma ci rosico...

Almagesto
15/01/2011, 16:24
bel giro!! bellissima giornata!!! peccato per la compagnia......:biggrin3::biggrin3:

duca
15/01/2011, 16:42
bel giro!! bellissima giornata!!! peccato per la compagnia......:biggrin3::biggrin3:

hai ragione... peccato!!!:tongue::tongue:

Monacograu
15/01/2011, 16:53

Quoto in pieno Indigesto, sei stata l'unica nota stonata (il femminile non è
casuale!) :D
Gran bella giornata, peccato solo per lo stato del manto stradale soprattutto
all'andata, panorami spettacolari, il lago di campotosto ghiacciato poi!!!!!!! :D
Ora attendiamo con ansia il reportage on the road del mitico Antonio! ;)

Almagesto
15/01/2011, 19:16
Quoto in pieno Indigesto, sei stata l'unica nota stonata (il femminile non è
casuale!) :D

non per niente mi chiamano....l'INDIGESTO....:coool:

Hispano
15/01/2011, 19:34
Un grazie a tutti, presenti e mancanti giustificati:rolleyes: per la splendida giornata. Era un pò di tempo che non uscivo con voi e quale migliore occasione quella di oggi per cominciare l'anno nuovo con un giro in quel di campotosto con amatriciana annessa??:tongue:..regà oggi il lago(ghiacciato..la prossima volta me porto li pattini:biggrin3:) e dintorni era tutto per noi, non c'era n'anima!:wacko:
Dei panorami non ne parlo...lo faranno le foto di Antonio!
...e mentre il giorno volgeva al desio e calavano le prime luci della sera, e la gente tornava a casa a preparà la cena...io Alfre e Anto stavamo sotto er bar della fortuna a parla de copertoni e pinze..no spettacolo, me sò sentito tornà regazzino quando giocavo pe strada e i miei che me stavano a cercà!
Spero presto di ripetere la giornata, problemi permettendo.:wink_:

devonmax
15/01/2011, 22:16
:piango_a_dirotto:

Blugem
15/01/2011, 23:57
Un grazie a tutti, presenti e mancanti giustificati:rolleyes: per la splendida giornata. Era un pò di tempo che non uscivo con voi e quale migliore occasione quella di oggi per cominciare l'anno nuovo con un giro in quel di campotosto con amatriciana annessa??:tongue:..regà oggi il lago(ghiacciato..la prossima volta me porto li pattini:biggrin3:) e dintorni era tutto per noi, non c'era n'anima!:wacko:
Dei panorami non ne parlo...lo faranno le foto di Antonio!
...e mentre il giorno volgeva al desio e calavano le prime luci della sera, e la gente tornava a casa a preparà la cena...io Alfre e Anto stavamo sotto er bar della fortuna a parla de copertoni e pinze..no spettacolo, me sò sentito tornà regazzino quando giocavo pe strada e i miei che me stavano a cercà!

Hai ragione Fabri...., ecco le foto e credo che veramente parlino da sole...
Meno male che ho sbagliato il setting della telecamera, altrimenti non avrei mai potuto fare delle foto del genere neanche volendo...
Credo rendano perfettamente il senso della giornata come anche il senso di libertà....:wink_::wink_::wink_::tongue:
Picasa Web Albums - Antonio - 15-1-011 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/151011#)

Monacograu
16/01/2011, 11:06
Hai ragione Fabri...., ecco le foto e credo che veramente parlino da sole...
Meno male che ho sbagliato il setting della telecamera, altrimenti non avrei mai potuto fare delle foto del genere neanche volendo...
Credo rendano perfettamente il senso della giornata come anche il senso di libertà....:wink_::wink_::wink_::tongue:
Picasa Web Albums - Antonio - 15-1-011 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/151011#)

Si, pero' vogliami i filmati!!!! :D

Lo speriamo tutti Fabri e in bocca al lupo!!!! Un abbraccio!

dany182
16/01/2011, 12:22
complimenti ragazzi belle foto ,alla prossima:rolleyes:

Blugem
16/01/2011, 14:49
[QUOTE=Monacograu;4254437]Si, pero' vogliami i filmati!!!! :D

Purtroppo ho un problema con il software di editing video..., non ne vuole sapere di partire, neanche disinstallando e reinstallando, quindi fra poco mi toccherà formattare il PC per poter ripristinare tutto...
Chi vuole i filmati per adesso posso metterli in versione integrale su SD e distribuirli...., ma non posso editarli fino a quando non formatto e reinstallo tutto....:sick::sick::sick:

Signori..., ho risolto ilproblema con il PC, ed ecco a voi il video di Campotosto...:coool:
E' un video senza fronzoli....dedicato a quelli che non sono venuti e che quindi possono godersi 10 min. come se fossero con noi per strada...:w00t::w00t:
Un'altro video è in lavorazione....:wink_::wink_:
YouTube - CampotostoYT (http://www.youtube.com/watch?v=zcG0opOu5zg)

Vabbè ho fatto gli straordinari......
Ecco anche il secondo video....:wink_::wink_::wink_:

YouTube - Campotosto2 (http://www.youtube.com/watch?v=N1lr-6MsMlw)

alf_61
17/01/2011, 10:27
strepitosa giornata....abbiamo fatto un giro bellissimo praticamente lo stesso di questa estate ma con l'inverno tutto cambia.....lago a vista ghiacciato con il sole che rifletteva i raggi sul ghiaccio stesso:coool::coool:la fauna che oziava al caldo sole e la gente tutta in casa, come siamo strani noi umani :dry::dry::dry:non c'era un'anima viva e dei centauri neanche l'ombra...nemmeno gli Abruzzesi so usciti e questo la dice lunga sui centauri della Capitale...:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

Ragazzi apro un altro post "Eventi" prima che ci chiudano questo, non lo merita è troppo bello.....quindi Antò se hai tempo qt e riallega i filmati e foto.....:wink_::wink_:

legend78
17/01/2011, 10:53
ragazzi per favore create dei report, mica per altro rendete partecipi anche altri delle girate, e casomai trovate anche gente interessata alle vostre zone!
aiutate alf, copiate tranquillamente anche gli ultimi interventi di là!!!

il saggio
18/01/2011, 08:14
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

legend78
19/01/2011, 10:25
cambio il titolo, così da usare il post anche per la prossima uscita!
poi se volete, mandate mp e aggiorno nuovamente, anche tutte le settimane!

Almagesto
19/01/2011, 10:40
grande idea!

il saggio
19/01/2011, 12:37
Vaaaaa!!!!!! Bbbene!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

il saggio
26/01/2011, 10:32
Ma che con il freddo state tutti in letargo:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:

duca
26/01/2011, 12:03
Ma che con il freddo state tutti in letargo:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:

minchia!!! oggi fa un freddo polare... in moto me sò gelato!!!!:cry::cry::cry:

Monacograu
27/01/2011, 13:44
minchia!!! oggi fa un freddo polare... in moto me sò gelato!!!!:cry::cry::cry:

Co' 'sto freddo e co' 'sto vento...chi è che bussa a 'sto convento?:wacko:
Bisogna rimandare a quello successivo...anche perchè io questo non ci sono!:laugh2:

Almagesto
27/01/2011, 14:05
Co' 'sto freddo e co' 'sto vento...chi è che bussa a 'sto convento?:wacko:
Bisogna rimandare a quello successivo...anche perchè io questo non ci sono!:laugh2:

manco io ci sto! e se non vengo io....rischiate di prendere la strada giusta!!!! che gusto ci sarebbe????

Monacograu
27/01/2011, 14:13
manco io ci sto! e se non vengo io....rischiate di prendere la strada giusta!!!! che gusto ci sarebbe????

Fermi tutti!!!!!!!!! Se l'Indigesto non c'è, posso cambiare i miei programmi per il we, e potremmo uscire tutti in moto anche se piove!!! :laugh2::tongue:

Almagesto
27/01/2011, 15:39
Fermi tutti!!!!!!!!! Se l'Indigesto non c'è, posso cambiare i miei programmi per il we, e potremmo uscire tutti in moto anche se piove!!! :laugh2::tongue:

sapevo che avresti detto così.....:rolleyes:

Monacograu
27/01/2011, 15:58
sapevo che avresti detto così.....:rolleyes:

Lo sappiamo tutti che ti piace essere trattato male e, visto che in fondo in fondo, ma veramente in fondo, ti vogliamo bene...lo facciamo con un certo piacere:laugh2::biggrin3::w00t:

hansel
27/01/2011, 16:02

Se puà fà!!! Anche perchè "digelsez" è na pippa a stecca... nn vorrei fosse na pippa pure in moto che ci squalifica il livello dell'uscita...

Almagesto
27/01/2011, 18:18
Se puà fà!!! Anche perchè "digelsez" è na pippa a stecca... nn vorrei fosse na pippa pure in moto che ci squalifica il livello dell'uscita...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....qui non si accetta la sconfitta e si cerca di fare guerra psicologica!!!

hansel
27/01/2011, 20:14
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....qui non si accetta la sconfitta e si cerca di fare guerra psicologica!!!

silenzio! please!!!
coem si dice:
GG NO RE