Visualizza Versione Completa : Logo Bonneville Vettoriale
Ciao a tutti !
Visto che ogni tanto qualcuno me lo chiede in mp, posto qui il logo bonneville in formato pdf vettoriale.
Se vi serve...
Per la stampa potete rivolgervi a qualche studio che realizza prespaziati, ce ne sono un pò dappertutto.
http://www.virtuscinema.it/files/bonnielogo.jpg
Logo vettoriale Bonneville / pdf (http://www.virtuscinema.it/files/bonnielogo.pdf.zip)
Sam il Cinghio
13/01/2011, 12:57
Messo in evidenza ;)
Non ci posso credere...proprio oggi lo stavo cercando...
:wink_:
fitzcarraldo
13/01/2011, 16:31
Non ci posso credere...proprio oggi lo stavo cercando...
:wink_:
Grazie!
grazie!!
Grazieeeeeeema grazie di che...?????? io conosco la T100,la Black,la Silver ed al limite l'edizione dei 50 anni..... ma la Bonneville Vettoriale non l'ho mai sentita nominare!!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
ma grazie di che...?????? io conosco la T100,la Black,la Silver ed al limite l'edizione dei 50 anni..... ma la Bonneville Vettoriale non l'ho mai sentita nominare!!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
Secondo me è una bonnie simile ad un aereo, perchè ricordo molti anni fa che sui biglietti dell'alitalia nel retro c'erano le condizioni di viaggio e chiamavano l'aereo vettore.
Me lo ricordo perfettamente.
motomike78
13/01/2011, 18:24
thanks :oook:
doccerri
13/01/2011, 23:07
thanks
Thruzergio
14/01/2011, 07:55
e quello thruxton?
...e quello Thruxton? :rolleyes:
Thruxton.... appena ho un attimo lo faccio, e magari anche quello scrambler
mitocondriana
14/01/2011, 09:36
perdonate la mia scarsa cultura....ma a cosa serve???? chiedo venia nn arrabbiatevi!!!
perdonate la mia scarsa cultura....ma a cosa serve???? chiedo venia nn arrabbiatevi!!!
Per chi vuole farsi gli adesivi in casa:wink_:
giumbolorossonero
14/01/2011, 18:19
Grande Marco!!!
OT: Oh, vieni sabato all'Expo, dai! C'è mezzo mondo!
buecyb3r
14/01/2011, 23:15
Quotone per il Thruxton... ;)
revorbaro
27/05/2011, 15:47
Grazie mille!!! :biggrin3:
triumph eyes
27/05/2011, 18:10
bene!
nella mia enorme ignoranza in materia , presumo che si possano anche rimpicciolire..?
oneofakind
12/08/2012, 09:42
non lo vedo più il logo. cosa è successo? mi dice che la pagina non è più disponibile
non funzione rimettere un link giusto per il logo? e per le persone ignoranti vettoriale sta per (La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere un'immagine. Un'immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale.
Nella grafica vettoriale un'immagine è descritta mediante un insieme di primitive geometriche che definiscono punti, linee, curve e poligoni ai quali possono essere attribuiti colori e anche sfumature. È radicalmente diversa dalla grafica raster in quanto nella grafica raster le immagini vengono descritte come una griglia di pixel opportunamente colorati.?
grazie
oneofakind
12/08/2012, 16:59
si ma che devo fare per avere il vettoriale?
cristianow
23/01/2014, 17:35
Questa conversazione si interrompe bruscamente... e il vettoriale???
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.