PDA

Visualizza Versione Completa : Indecisione...ma voi che frecce avete montato?

dando
13/01/2011, 19:09
Eh già, non sò proprio quali montare, oggi sono andato per prendere le Viper della Far ma ho scoperto che non le hanno potute produrle come quelle messe a catalogo.
Sono indeciso sulle Barracuda con kit resistenza Rizoma, ma davanti non saprei se si riesce a nascondere il sistema di raffreddamento..soprattutto in vista dei copriradiatore piccoli....:wacko::wacko::wacko:

PS
sono graditissime foto.:biggrin3:

scarf75
13/01/2011, 19:12
Eh già, non sò proprio quali montare, oggi sono andato per prendere le Viper della Far ma ho scoperto che non le hanno potute produrle come quelle messe a catalogo.
Sono indeciso sulle Barracuda con kit resistenza Rizoma, ma davanti non saprei se si riesce a nascondere il sistema di raffreddamento..soprattutto in vista dei copriradiatore piccoli....:wacko::wacko::wacko:

PS
sono graditissime foto.:biggrin3:

Daiiiii ....per le frecce non servono consigli........
Quelle che più ti piacciono prendi .....ce ne stanno talmente tante !!!!!!

Molti montano le mini viper della barracuda ,compreso il sottoscritto ,belle,abbastanza economiche e si integrano benissimo con la moto :wink_:

Però c'è anche di meglio .....ci sono a led...per tutti i gusti !!!

Lamps

winter1969
13/01/2011, 19:13
Io ho lasciato quelle di serie

Trigrotto
13/01/2011, 19:15
Io ho lasciato quelle di serie

anche io!!! non sono poi cosi brutte!

Loris Triple
13/01/2011, 19:17
Io avevo montato una coppia di "piega"... Hanno una linea buona e un prezzo discreto...
Prova a vedere qui... Agevolo link:
Frecce - SpeedUp (http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.results&category=&groups=1702&price=&orderby=&sg=10831)

Anche se poi ho rimontato quelle originali... Non so xkè!

LoSte!!
13/01/2011, 20:20
Con la speed triple 2011 sono uscite come accessorio le frecce a led piccole, il sito ufficiale Triumph recita che saranno disponibili per tutti i modelli sportivi, presumo anche per street quindi... A me piaciono tantissimo, il prezzo è quello che è...

_lorenzo_
13/01/2011, 20:29
per quanto riguarda le frecce hai l'imbarazzo della scelta, dipende soltanto da quanto vuoi spendere, io personalmente monto le mini viper della barracuda perchè sono carine e costano poco, ce ne so moltissime di più belle ma non mi sembra il caso di spendere 100€ per le frecce!!!

Jox
13/01/2011, 21:37
Scegli se le vuoi a c/lampadina o a led, poi vedi che quelle che secondo te hanno il giusto rapporto qualità/prezzo!

PS. io cmq ho preso le Far Tuning Style da Everts76 :oook:

drfelix
14/01/2011, 07:05
Con la speed triple 2011 sono uscite come accessorio le frecce a led piccole, il sito ufficiale Triumph recita che saranno disponibili per tutti i modelli sportivi, presumo anche per street quindi... A me piaciono tantissimo, il prezzo è quello che è...

Anche io penso che alla fine monterò quelle (insieme ai fianchetti piccoli): il prezzo è quello che è, ma sono bellissime :wub: e poi io ho una fissa per tenere la moto solo con pezzi originali Triunz (scarichi a parte, ovviamente :w00t:)